ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 21:50

Non cadere nel tranello di Rugiada in piazza. Sa di essere stata illusa (su di un morto tra l'altro) per cui qualsiasi fosse la sua azione è andata a vuoto (Anche s emi smebra che l'indovina può vedere se ouh è un vampiro anceh se è morto...non mi ricordo ora). Dato ceh sappiamo per certo che è un eletto al 100% (tramite l'azione di Giornata 0, quella del nascondersi):

- Cardinale (se è lui e ha agito)
- Sentinella
- Indovina
- Templare
- Oratore
- Erede eletto (se vi sono)
- Spia eletta (se vi sono)

Sono tutti ruoli che agiscono dopo di te
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 21:53

OUH dice che secondo lui non era il cardinale ma ha creduto a me e è stata portata al patibolo.
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:06

Cosa ne pensi del suggerimento di OUH per azione/patibolo di domani?
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:20

se james è stato davvero individuato da Yontra allora è un camaleonte e pertanto non sarebbe meglio farlo agire su qualcuno per farlo diventare dannato, invece che su se stesso?
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:44

Rahvin ha scritto:
se james è stato davvero individuato da Yontra allora è un camaleonte e pertanto non sarebbe meglio farlo agire su qualcuno per farlo diventare dannato, invece che su se stesso?

Il camaleonte agisce come tale solo in giornata 1. Poi prende il ruolo del popolano clonato.

Citazione :
o che fine hanno fatto gli altri se i voti assegnati sono appena 15??

Se vedi dei votis comparsi i motivi possono essere due:

- Due o più oratori hanno levato i voti di un popolano
- Il negromante ha liberato lestat.
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:48

sicocme sto andando a letto, per ora ho agito/votato come mi ha suggerito OUH ma mi riservo id approfondire domattina.
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:49

ha liberato Lestat? perchè che gli era successo?
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:49

Fors eè meglik oche mi studio i ruoli di tutti altirmenti non ci capisco niente
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:58

Secondo te come è morta jinebra?
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:01

Rahvin ha scritto:
Cosa ne pensi del suggerimento di OUH per azione/patibolo di domani?

A sto punto fidati. Illudere qualcuno su se stesso limita i danni.

Se è un oratore gioca a favore dannato. Se è incantatrice poco vale. se è negromante lo stesso. Cardinale lo stesso. Sentinella illusa su se stessa fa pochi danni, così come templari e indovine.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:04

Jinebra è morta o per morso o per sparo o è stata collezionata.

Non farti tante domande su queste morti di giornata o non ne esci più, anceh erpché avrai sempre il dubbio se ti dicano verità o meno

Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:21

Grazie per la risposta seria, il frutteto a volte mi sembra più un campo di papaveri, c'è troppa ironia e nervosismo!!! io cerco solo di capire!!! @ master: ce l'ho anche con te sai!!!
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:30

Io mi sto scompisciando in piazza... lol!

...e se devo dirla tutta, sei un'ottima new-entry, Rahvin.

PS se mi proponi domande precise (sulle regole) posso rispondere, se mi chiedi il perchè sono spariti i voti di Lestat, non posso dirti il perchè, perchè... io so bene il perchè.
https://anika.forumattivo.com
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 8:22

avete tutti ragione. Devo ammettere che è anche un po colpa mia che non ho studiato i ruoli dei personaggi e non capisco che influenza hanno sul gioco!!!
Purtroppo in questo momento più di così non riesco a dedicarmici!!!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 9:01

Rahvin ha scritto:
avete tutti ragione. Devo ammettere che è anche un po colpa mia che non ho studiato i ruoli dei personaggi e non capisco che influenza hanno sul gioco!!!
Purtroppo in questo momento più di così non riesco a dedicarmici!!!

Io son del parere che i ruoli dei personggi vanno studiati ogni qualvolta si ricopre quel ruolo. STudiati il tuo ruolo (l'illusionista) e leggi sommariamente gli altri (cos fanno e cosa non fanno).
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 14:41

Ho come l'impressione che Jinebra voglia staccare a morsi la testa di qualcuno... >_>
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 20:17

come è andato l'esito?
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 20:19

Citazione :

Quando pensi di aver ragione puoi scommettere con mastercard...
Quando sei ostinato e non cambi idea... puoi comprare un mulo... con mastercard...

Per tutto il resto invece POLLOCARD... continua a votare a fava di cippa al patibolo e perderai di sicuro...
ma sarai comunque socio.

Leggere attentamente le informazioni contenute nel libretto illustrativo!

Auguri!

Ah! la mitica Pollocard...quanti ricordi corcuo
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 20:22

Maenya è risultata Assente...ovvero non ha agito ne votato epr due giornte consecutive prendendo 4 voti patibolo per tre giorni consecutivi.
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 22:23

Eccomi nuovamente in linea.
scusate l'assenza ma ero un attimo impegnato.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 23:07

james è o un collezionista, o un rapitore (poco credibile) o un cardinale che non ha agito o un ammazzavampiri.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 23:08

Raghvin tranquillo leggo e rispondo a tutto.

ovviamente scrivo qui perché solo qui posso scrivere Smile

Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic - 23:33

Ti volevo informare che oggi ho ricevuto 2 visite di morti:
il "dannato" rugiada (a chi la vuole racocntare?) e l'eletto Yontra.
entrambi mi chiedevano "urgentemente" i miei esiti.
Ovviamente non glieli ho trasmessi ma ho risposto cercando al primo di far capire che mi sembra poco credibile e facendo passare il concetto che potrei essere dell'altra fazione;
subito dopo, contattato dal secondo ho risposto che ho il dubbio che sia un collezionista morto che cerca di ingraziarsi il cardinale per risorgere.
Comunque credo di aver sviato abbastanza i loro sospetti, anche fingendomi stupido e ignorante delle regole 8che poi è un po vero!!!) per poter sopravvivere ancora un'altra notte.
P.S.: ora che ci penso copio questo post anche al Maestro OuH, magari potrebbe tornargi utile!!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Dic - 8:23

Smile
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Dic - 8:57

Citazione :
Inoltre, siccome con te si parla solo di "lavoro" ti anticipo che cercherò di contattare qualcuno, magari spacciandomi per eletto indeciso e chiedendo spiegazioni. Sono un po titubante però, non vorrei far insospettire le persone sbagliate.

stai calmo se ti servono info chiedi a me lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade) - Pagina 3 Icon_minitime

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Rahvin - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 6 (Rugiada - Renegade)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 1 (Cloen - Renegade)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - CASA PATRONALE NORD (Renegade - Nihal)