| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA | |
|
+12Sgrulf Yflatline Renegade Illidan Jinebra Aegis Martinica Diablo James Rugiada Yontra ADMIN 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
James Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 13:52 | |
| - Yontra ha scritto:
Templare Rugiada: Esorcizzo Yflatline Templare Diablo: Impongo le mani su Shacklebolt Templare James: Non agisce
Templare Morto Yontra: Infesta Lestat
Ammazzavampiri Martinica: Spara a Rahvin Sentinella Stregakomandakolori: Protegge Fear Oratore Illidan: Boicotta Hikaru Patibolo: Voto Lestat Per me ok!! | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 13:53 | |
| RAGAZZI VI MANDO TUTTA LA CONVERSAZIONE DI YFLATLINE E MI DITE CHE NE PENSATE. IO UN'IDEA ME LA SONO FATTA.
Diablo: come va? Yflatline scrive (13.21): normale direi... non so abbastanza per sbilanciarmi sulla situazione Federica - DIABLO - scrive (13.21): Quale situazione? Yflatline scrive (13.23): la veridicità della chiesa e del castello in primis Federica - DIABLO - scrive (13.24): Ma io volevo solo fare conoscenza... Federica - DIABLO - scrive (13.25): E comunque non dobbiamo mai nasconderci dietro al non sapere abbastanza, dobbiamo fare tesoro di ciò che abbiamo, come fosse tantissimo e basarci su quello per azioni grandiose Yflatline scrive (13.26): tutto bene te invece? Federica - DIABLO - scrive (13.29): Abbastanza confido nelle mie possibilità. Federica - DIABLO - scrive (13.30): A parte che sto anche preparando un esame universitario.... Federica - DIABLO - scrive (13.31): comunque credo che se non ci si sbilancia entro questa notte, si resterà vittime del proprio nascondersi. tu non credi? Yflatline scrive (13.31): ne sono fermamente convinto Federica - DIABLO - scrive (13.31): quindi che credi di fare? magari potrei trarne qualche spunto utile. Federica - DIABLO - scrive (13.32): AMO ascoltare Yflatline scrive (13.32): solo una chiesa, solo un castello... sembrerebbero veri Federica - DIABLO - scrive (13.32): La verità sta nel mezzo. Yflatline scrive (13.33): tu che dici? ti sembrano veri? Federica - DIABLO - scrive (13.33): Mi sembrano... Agitati. Federica - DIABLO - scrive (13.34): Però credo che l'individualismo non sia più una strada...si rischia di rimanere indietro.. no? Yflatline scrive (13.35): vero. ad esempio per il patibolo, si è vista la grande dispersione di voti Yflatline scrive (13.37): nonostante qualcuno avanzasse nomi, alla fine ho dovuto votare pressochè a caso Federica - DIABLO - scrive (13.37): Tu, in generale, in cosa preferisci immedesimarti, una soffice pecora nel suo caro gregge, un cruento lupo nel suo branco, o un serial Killer, che vaga solitario nelle tenebre? Yflatline scrive (13.39): il lupo nel suo branco. il killer solitario e le pecorelle hanno il destino segnato. Federica - DIABLO - scrive (13.40): il destino non esiste, tutto si può cambiare. Yflatline scrive (13.41): ma solo con una dose sufficiente di potere Federica - DIABLO - scrive (13.42): E tu come sei, debole o potente? Yflatline scrive (13.45): debole Federica - DIABLO - scrive (13.46): Allora sarebbe il caso di unire le forze e fare un passo in avanti! Yflatline scrive (13.47): non importa quale sia il potere individuale: un lupo senza il branco non puo sopravvivere Federica - DIABLO - scrive (13.48): e tu hai trovato il tuo? Yflatline scrive (13.48): lo cerco Federica - DIABLO - scrive (13.50): e quando lo avrai trovato, che succederà? Yflatline scrive (13.50): avro finalmente il potere | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 13:55 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 13:56 | |
| in tutto questo, AEGIS si è fatto aprire una stanza con YONTRA.
Tienici informati! | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 13:57 | |
| ESORCIZZIAMO / IMPONIAMO
Yflatline / Shacklebolt
Quì si gioca al 50 e 50 | |
|
| |
Rugiada Utente
| - Yontra ha scritto:
- Lirit come posso contattarla?
facebook o forum. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Ovvio vi scrivo tutto... Intanto ragazzi il tempo a mia disposizione stringe... Posso informare Strega martinica e illidan delle loro azioni?
Posso postare in piazza il nome di lestat? | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 13:58 | |
| - Yontra ha scritto:
- Ovvio vi scrivo tutto... Intanto ragazzi il tempo a mia disposizione stringe... Posso informare Strega martinica e illidan delle loro azioni?
Posso postare in piazza il nome di lestat? vai!! | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 13:59 | |
| - Yontra ha scritto:
- Ovvio vi scrivo tutto... Intanto ragazzi il tempo a mia disposizione stringe... Posso informare Strega martinica e illidan delle loro azioni?
Posso postare in piazza il nome di lestat? Speriamo negli eletti solitari | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:01 | |
| e se lestat lo liberano? abbozziamo | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:02 | |
| Se lestat lo liberano usano il potere e magari è il collezionista xD | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:04 | |
| prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e muore yames al pativolo ora mi infiltro e vedo che mi dicono. ho deciso di fingermi illusionista ma ovviamente il primo giorno non si dice mai il ruolo | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:06 | |
| Possiamo avere una perdita, la cosa importante e fondamentale è trovarci... | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:08 | |
| Esito di Rugiada, ILLUSIONISTA ILLUSIONISTA
Hai illuso Diablo su se stesso/a. Scopri che la tua illusione di Martinica oggi ha avuto effetto.
come lo vedete come esito? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:08 | |
| si vabbe mi so scordato il secondo nome
Esito di Rugiada, ILLUSIONISTA ILLUSIONISTA
Hai illuso Diablo su se stesso/a. Scopri che la tua illusione di Diablo oggi ha avuto effetto. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:09 | |
| Magari metti a posto i nomii xD Comunque stanza con Aegis: - Citazione :
- Salve!
Eccoci qui.
Dato che sei esposto da ieri e che nessuno si è fatto vivo per smentirti, presumo tu sia effettivamente un Templare morto come dici.
Se la chiesa vera è un'altra, vuol dire che sono dei folli, perchè lasciare che un'altro raduni la fazione senza dare il minimo segno di avvertimento è una pazzia, anche a costo di far esporre un templare per smentirlo. Nel tal caso, so già a chi dare i miei voti come peggiore...
Ma, tornando a noi, dato che presumo tu sia la vera Chiesa, ti dico quello che so (anche se non è molto. Fino ad ora ho parlato quasi solo coi "vecchi" di Anika. Dei nuovi ho avuto qualche contatto solo con Martinica e Rugiada.
Sono l'Indovina, e gradirei che questa informazione rimanesse strettamente dentro la chiesa, perchè ti ricordo che al minimo sospetto ho il Pipistrello pronto col suo fiato sul mio collo.
Ieri ho votato Rugiada, un pò a casaccio, solo perchè non mi piaceva la sua idea di votare una NEW (Lirit) solo in base alla partita precedente.
Ho provato a sondare Ouh, perchè era venuto da me a chiedermi di essere clonato, quindi ho pensato potesse essere in chiesa o al castello, ma l'ho trovato morto prima di poter agire.
Ti posto il messaggio che mi ha scritto in una stanza privata:
Ouh ha scritto: | [b]Aegis!!!!!
Come stai? Io non mi ricordo praticamente (quasi) più una mazza, quindi mi aspetto una serie di clamorose vaccate eheheh
Senti, pronti via, a me non dispiacerebbe fare comunella con te per una volta giocare assieme, però ovviamente bisogna capire la situazione....
Per ora la mia piazza è praticametne un pò confusionale, anche se qualche messaggio incastrato c'è, il più chiaro è che vorrei trovare un Camaleonte per non giocare in solitaria, quindi nel caso tu lo fossi, ti va di giocare assieme?
Ovvio che non ti dirò nulla realtiva alla fazione o quant'altro, a meno di evoluzioni clamorose.
PS.: poi magari con calma mi dici come ti va la vita...
|
Ho poi parlato con Jinebra, che mi ha detto di avere un ruolo "che agisce" (presumo sulle persone, ma è una supposizione mia), che non è molto soddisfatta del ruolo, ma che poteva andarle peggio. Conoscendola, ho presupposto avesse un ruolo Eletto (preferisce i Dannati), ma figo (tipo Ammazzavapiri).
Questo è più o meno quello a cui sono arrivato fino ad ora.
A parte questo, posso dirti che Rahvin in piazza mi sembra che si stia dando palesemente arie da Emofilo, ma sono talmente palesi che potrebbero essere un bluff. Comunque io fossi in voi una "monacata" glie la darei, giusto per togliermi il dubbio. - Citazione :
- Dato il mio ruolo, vorrei provare ad approfittare del fatto che Ouh voglia giocare con me per provare ad infiltrarmi (anche perchè da Indovina devo stare più lontano possibile dalle attenzioni del castello e del pipistrello).
Quanto alla mia fazione, non mi interessa sapere molto, non ne ho bisogno e sono convertibile, quindi non serve che tu mi dica niente di compromettente.
Ho solo bisogno di sapere chi NON è vampiro (ad esempio perchè è già stato esorcizzato o sparato), in modo da evitare di sprecare la mia azione.
Oltre a questo non mi serve altro, se non, chiaramente, il nome di chi votare. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:14 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:16 | |
| Rugiada - TEMPLARE Shacklebolt Hikaru - INCANTATRICE MegCharlie Kuran Vlade - non vampiro Martinica - AMMAZZAVAMPIRI Lucky - SENTINELLA Maenya - ILLUSIONISTA Lirit Aegis - INDOVINA Yflatline - INDOVINA Suliena
Yontra - TEMPLARE Fear Sgrulf - ELETTO?
Ouh - VAMPIRO James - CAMALEONTE - TEMPLARE Wuolter Rahvin Diablo - AMMAZZAVAMPIRI - TEMPLARE Stregakomandakolori - SENTINELLA Illidan - ORATORE Zicky Jinebra - ELETTA? Lestat - RAPITORE Pampurio
Due sentinelle, due ammazza, due indovine... Se così fosse anche dillà ci sono un paio di combo...
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:17 | |
| yontra te che sei bravo, mi colori il mio mp finto? cosi colorato fa molto piu figo | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:19 | |
| - Citazione :
- Perfetto, attendo per il patibolo.
Se non vi viene in mente niente, oggi pensavo di sondare Jinebra, giusto per togliermi il dubbio (è capitato più di una volta che mandasse la lista ruoli per essere Anika, quindi una sondatina per togliermi il dubbio glie la darei). Questo è quello che ha risposto Aegis, lo lascio andare su Jinebra così ce lo togliamo anche noi il dubbio xD | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:22 | |
| Esito di Rugiada, ILLUSIONISTA ILLUSIONISTA
Hai illuso Diablo su se stesso/a. Scopri che la tua illusione di Diablo oggi ha avuto effetto.
Boh tipo così? Non so che colori usa il master per i dannati...
| |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:25 | |
| prrrrrr ora chiedo a invano che era illusionista e non gioca | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:26 | |
| Il nome di Lestat lo posto in piazza con un post scenico o rimane tra pochi intimi? Per il momento lo sanno:
Martinica Illidan Stregakomandakolori Yflatline Aegis Sgrulf
Da avvisare:
Lucky Jinebra | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:26 | |
| per il resto dite che va bene? per contrastare l'eventuale illusionista che gli dira invece di non aver avuto effetto. oppure sparo a caso su un altro nome magari eletto. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mer 19 Dic - 14:27 | |
| ma a sto punto postalo in piazza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA | |
| |
|
| |