| Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Gio 24 Ott - 23:31 | |
| Rintocco di campane e svolazzare di intonse tonache, le porte di legno della Chiesa di Gara 16si aprono silenziose per accogliere : Rugiada: Templare Lucky: Templare Che la Luce sia con voi, per trovare e debellare il Lato Oscuro della Cittadella!!! | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Gio 24 Ott - 23:33 | |
| che strano, sei templare | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 0:30 | |
| ah ma perchè esistono altri ruoli oltre i templari? vabbè ora è tardi, domani vediamo un po' che fare va | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 0:34 | |
| Gente forte per ruoli forti... o è tutta casualità? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 11:32 | |
| secondo me e' casualita | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 12:03 | |
| Iniziamo a tenere aggiornata la presunta lista ruoli intanto ho anche acceso msn. KURAN SEREISH RODJA SGRULF LUCKY TEMPLARE (strano eh? )FEAR LEONISA RUGIADA TEMPLARE (che palle!)MARTINICA STREGAKOMANDAKOLORI RENEGADE SHACKLEBOLT DIABLO HIKARU YONTRA | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 13:19 | |
| ma msn è morto, non è più in uso comunque io posso anche provarci a interpretare la piazza, ma non ci sono mai riuscita , magari dopo mi metto a fare 2 chiacchiere con qualcuno per vedere che aria tira. Ah solo una cosa: martinica dice una nuova vita... forse intende un ruolo diverso dal solito? Quindi nè chiesa (ma va ) nè castello? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 13:37 | |
| | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 13:44 | |
| skype? cmq per i preventivi possiamo esorcizzare martinica (che un controllino non fa mai male) e poi boh imporre le mani su un a caso per il voto sereish? comne da tradizione? Però anche kuran aveva preso bene il suo posto mi ricordo | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 15:49 | |
| - Lucky ha scritto:
- skype?
cmq per i preventivi possiamo esorcizzare martinica (che un controllino non fa mai male) e poi boh imporre le mani su un a caso
per il voto sereish? comne da tradizione? Però anche kuran aveva preso bene il suo posto mi ricordo passami il tu contatto skype allora come preventivi allora diciamo: esorcizzazione martinica (la fai tu?) imposizione a caso voto kuran o sereish per il voto magari sentiamo cosa dicono gli altri e accodiamoci tanto il primo giorno e' completamente a caso. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 16:54 | |
| ok preventivi mandati (e anche il contatto skype a te ^^) ho esorcizzato martinica e votato Kuran per ora, poi vediamo se vicini alla chiusura esce qualcosa di nuovo. Tu imponi su chi vuoi, a me sembrano sempre tutti emofili | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 18:24 | |
| ok, conta che io stasera sono a cena da mamma e skype tendo a tenerlo solo per lavoro (non so se a casa ce l'ho installato, al limite uso il portatile) voto kuran e impongo a caso tirero un dado a 20 facce. stavo anche valutando l'ipotesi di imporre te... oppure confidiamo nella buona sorte dei miei dadi? a dopus | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 20:45 | |
| ma io conto asssssolutamente sui dadi!!! Poi il d20 non può tradire! cmq sì restiamo su kuran, nessuno parla, nessuno dice nulla... vediamo un po' | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 21:20 | |
| sgrulf mi ha appena detto di votare Sereish, me lo aveva detto pure Shackle... e dal messaggio in piazza di Yontra: "seguirò le tradizioni"... potremmo dedurre che lo voti pure lui: "se non sai chi votare vota Sereish" bon era l'altro nome che volevamo votare.. aggreghiamoci e uccidiamolo Vado a cambiare voto su Sereish | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 21:24 | |
| potrebbe essere un trappolone, che ne pensi se io intanto resto su kuran? comunque il dado ha detto 12... vediamo se porta bene. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 22:49 | |
| e vai col 12... imponiamo le mani su shacklebolt e vediamo che succede!
Cmq sì sì resta pure su Kuran tanto alla fine cambia poco | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 23:21 | |
| Esito di Lucky, TEMPLARETEMPLAREVorresti esorcizzare Martinica, ma la trovi rapita..
_______________________________________________ Esito di Rugiada, TEMPLARETEMPLAREVorresti imporre le mani su Shacklebolt, ma lo trovi rapito..
Comunque 2 rapitori in 15 persone, e noi abbiamo beccato proprio ENTRAMBI i rapiti?? Naaaa per me ci sono ottime chances che Shackle sia davvero l'emofilo sai???
Tra l'altro anika non ha ucciso nessuno... per il bacio mi pare presto, che abbia morso un emofilo? Spero di no! Piuttosto una bella protezione... o magari era martinica rapita?? Magari! | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 23:45 | |
| indago su slacke oggi, cerco di capire se era un emofilo o e' stato rapito. in ogni caso W i dadi | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 23:48 | |
| ah teniamo presente nessun morto di giorno...
croce? bacio? (poco probabile) anika rapita? (martinica anika?) | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Ven 25 Ott - 23:50 | |
| KURAN SEREISH RODJA SGRULF LUCKY TEMPLARE (strano eh? )FEAR LEONISA RUGIADA TEMPLARE (che palle!)MARTINICA ANIKA (esorcismo n1 ma rapita)STREGAKOMANDAKOLORI RENEGADE SHACKLEBOLT ASPIRANTE EMOFILO (imposto n1 ma rapito (o nascosto))DIABLO HIKARU YONTRA | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 9:58 | |
| Bonjour! Sì sì indagare su shackle vale sicuramente la pena, poi se lascia capire di non esser stato rapito la fase 2 sarà quella di non farlo nascondere oggi Cooomunque è ancora presto, potrebbe succedere di tutto... ma se le cose restano così un esorcismo di nuovo su martinica non ci starebbe male, almeno ci togliamo il dubbio | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 12:46 | |
| tieni presente che martinica spergiura di non essere anika e da l'idea di essere oratore. sto lavorando per contattare shacklebolt. te cerca di capire chi vuol votare sgrulf e company oggi | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 14:58 | |
| ho parlato un pochino con sgrulf, e mi pare eletto... e in cerca di qualcuno riguardo martinica: ha confermato di non essere chiesa (ma va ) o castello, e di avere il ruolo che più odia e che non lo sa giocare cmq se escludiamo l'ipotesi anika rapita, ed escludiamo anche il bacio perchè sarebbe una scemenza... restano morso all'emofilo o croce provo a cercare un po' Kuran, e poi ci sarebbero un sacco di altre persone da contattare, ma se lo facessi io che sto sempre sulle mie sarebbe sospettissimo KURAN SEREISH RODJA SGRULF eletto? LUCKY TEMPLARE (strano eh? )FEAR LEONISA RUGIADA TEMPLARE (che palle!)MARTINICA oratore ?STREGAKOMANDAKOLORI RENEGADE SHACKLEBOLT emofilo ? (imposto n1 ma rapito (o nascosto)DIABLO HIKARU YONTRA Ah poi altra cosa... Leonisa che parla di essere stata svegliata da un tuono... sarà mica un sparo? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 15:02 | |
| o morso emofilo nascosto prrrrrr
anche a me ha dato l'idea di oratore, effettivamente se era rapita l'oratore non si e' visto al patibolo.
intanto sto continuando a lavorare su shackle | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 17:06 | |
| ok qualche news... Fear dice di aver agito su un rapito, e mi ha detto che si trattava di Diablo allora o mente (e quindi vabbè ) oppure se dice la verità, ieri Diablo e Martinica rapite... e io non ci credo che con 15 persone ci siano 3 rapitori: l'ipotesi Shackle emofilo prende sempre più corpo. Che oggi non si nascondesse!!! Per il voto oggi... che ne pensi di Renegade? Mel o ha proposto sgrulf, e per me sarebbe fattibile | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA | |
|