ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeGio 24 Ott - 23:31

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Chiesa12


Rintocco di campane e svolazzare di intonse tonache, le porte di legno della Chiesa di Gara 16si aprono silenziose per accogliere :



RugiadaTemplare 
Lucky: Templare







Che la Luce sia con voi, per trovare e debellare
il Lato Oscuro della Cittadella!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeGio 24 Ott - 23:33

che strano, sei templare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 0:30

ah ma perchè esistono altri ruoli oltre i templari? lol!

vabbè ora è tardi, domani vediamo un po' che fare va Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 0:34

Gente forte per ruoli forti... o è tutta casualità?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 11:32

secondo me e' casualita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 12:03

Iniziamo a tenere aggiornata la presunta lista ruoli Very Happy intanto ho anche acceso msn.

KURAN
SEREISH
RODJA
SGRULF
LUCKY TEMPLARE (strano eh? Very Happy)
FEAR
LEONISA
RUGIADA TEMPLARE (che palle!)
MARTINICA
STREGAKOMANDAKOLORI
RENEGADE
SHACKLEBOLT
DIABLO
HIKARU
YONTRA
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 13:19

ma msn è morto, non è più in uso Shocked 

comunque io posso anche provarci a interpretare la piazza, ma non ci sono mai riuscita lol!, magari dopo mi metto a fare 2 chiacchiere con qualcuno per vedere che aria tira.

Ah solo una cosa: martinica dice una nuova vita... forse intende un ruolo diverso dal solito? Quindi nè chiesa (ma va Very Happy) nè castello?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 13:37

Lucky ha scritto:
ma msn è morto, non è più in uso Shocked 

comunque io posso anche provarci a interpretare la piazza, ma non ci sono mai riuscita lol!, magari dopo mi metto a fare 2 chiacchiere con qualcuno per vedere che aria tira.

Ah solo una cosa: martinica dice una nuova vita... forse intende un ruolo diverso dal solito? Quindi nè chiesa (ma va Very Happy) nè castello?
boh, non mi sembra una tipa da essere cosi diretta. che bestia usi allora se msn e' morto? Very Happy

come preventivi cosa mandiamo?
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 13:44

skype?

cmq per i preventivi possiamo esorcizzare martinica (che un controllino non fa mai male) e poi boh imporre le mani su un a caso Very Happy

per il voto sereish? comne da tradizione? Però anche kuran aveva preso bene il suo posto mi ricordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 15:49

Lucky ha scritto:
skype?

cmq per i preventivi possiamo esorcizzare martinica (che un controllino non fa mai male) e poi boh imporre le mani su un a caso Very Happy

per il voto sereish? comne da tradizione? Però anche kuran aveva preso bene il suo posto mi ricordo Very Happy
passami il tu contatto skype allora Very Happy

come preventivi allora diciamo:

esorcizzazione martinica (la fai tu?)
imposizione a caso
voto kuran o sereish

per il voto magari sentiamo cosa dicono gli altri e accodiamoci Very Happy tanto il primo giorno e' completamente a caso.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 16:54

ok preventivi mandati (e anche il contatto skype a te ^^)

ho esorcizzato martinica e votato Kuran per ora, poi vediamo se vicini alla chiusura esce qualcosa di nuovo.

Tu imponi su chi vuoi, a me sembrano sempre tutti emofili Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 18:24

ok, conta che io stasera sono a cena da mamma e skype tendo a tenerlo solo per lavoro (non so se a casa ce l'ho installato, al limite uso il portatile)

voto kuran e impongo a caso Very Happy tirero un dado a 20 facce. stavo anche valutando l'ipotesi di imporre te... oppure confidiamo nella buona sorte dei miei dadi? Very Happy

a dopus
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 20:45

ma io conto asssssolutamente sui dadi!!! Poi il d20 non può tradire! Very Happy

cmq sì restiamo su kuran, nessuno parla, nessuno dice nulla... vediamo un po'
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 21:20

sgrulf mi ha appena detto di votare Sereish, me lo aveva detto pure Shackle... e dal messaggio in piazza di Yontra: "seguirò le tradizioni"... potremmo dedurre che lo voti pure lui: "se non sai chi votare vota Sereish" Very Happy

bon era l'altro nome che volevamo votare.. aggreghiamoci e uccidiamolo Very Happy

Vado a cambiare voto su Sereish
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 21:24

potrebbe essere un trappolone, che ne pensi se io intanto resto su kuran? Very Happy comunque il dado ha detto 12... vediamo se porta bene.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 22:49

e vai col 12... imponiamo le mani su shacklebolt e vediamo che succede!

Cmq sì sì resta pure su Kuran tanto alla fine cambia poco
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 23:21

Esito di LuckyTEMPLARE
TEMPLARE

Vorresti esorcizzare Martinica, ma la trovi rapita..
_______________________________________________

Esito di RugiadaTEMPLARE
TEMPLARE

Vorresti imporre le mani su Shacklebolt, ma lo trovi rapito..


Comunque 2 rapitori in 15 persone, e noi abbiamo beccato proprio ENTRAMBI i rapiti?? Naaaa per me ci sono ottime chances che Shackle sia davvero l'emofilo sai??? cheers 

Tra l'altro anika non ha ucciso nessuno... per il bacio mi pare presto, che abbia morso un emofilo? Spero di no!
Piuttosto una bella protezione... o magari era martinica rapita?? Magari! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 23:45

indago su slacke oggi, cerco di capire se era un emofilo o e' stato rapito.

in ogni caso W i dadi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 23:48

ah teniamo presente nessun morto di giorno...

croce?
bacio? (poco probabile)
anika rapita? (martinica anika?)
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeVen 25 Ott - 23:50

KURAN
SEREISH
RODJA
SGRULF
LUCKY TEMPLARE (strano eh? Very Happy)
FEAR
LEONISA
RUGIADA TEMPLARE (che palle!)
MARTINICA ANIKA (esorcismo n1 ma rapita)
STREGAKOMANDAKOLORI
RENEGADE
SHACKLEBOLT ASPIRANTE EMOFILO (imposto n1 ma rapito (o nascosto))
DIABLO
HIKARU
YONTRA
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeSab 26 Ott - 9:58

Bonjour!

Sì sì indagare su shackle vale sicuramente la pena, poi se lascia capire di non esser stato rapito la fase 2 sarà quella di non farlo nascondere oggi cheers

Cooomunque è ancora presto, potrebbe succedere di tutto... ma se le cose restano così un esorcismo di nuovo su martinica non ci starebbe male, almeno ci togliamo il dubbio
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeSab 26 Ott - 12:46

tieni presente che martinica spergiura di non essere anika e da l'idea di essere oratore.

sto lavorando per contattare shacklebolt. te cerca di capire chi vuol votare sgrulf e company oggi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeSab 26 Ott - 14:58

ho parlato un pochino con sgrulf, e mi pare eletto... e in cerca di qualcuno

 riguardo martinica: ha confermato di non essere chiesa (ma va Very Happy) o castello, e di avere il ruolo che più odia e che non lo sa giocare

cmq se escludiamo l'ipotesi anika rapita, ed escludiamo anche il bacio perchè sarebbe una scemenza...

restano morso all'emofilo Crying or Very sad o croce Very Happy

provo a cercare un po' Kuran, e poi ci sarebbero un sacco di altre persone da contattare, ma se lo facessi io che sto sempre sulle mie sarebbe sospettissimo Very Happy

KURAN
SEREISH
RODJA
SGRULF eletto?
LUCKY TEMPLARE (strano eh? Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_biggrin)

FEAR
LEONISA
RUGIADA TEMPLARE (che palle!)
MARTINICA oratore ?
STREGAKOMANDAKOLORI
RENEGADE
SHACKLEBOLT emofilo ? (imposto n1 ma rapito (o nascosto)
DIABLO
HIKARU
YONTRA

Ah poi altra cosa... Leonisa che parla di essere stata svegliata da un tuono... sarà mica un sparo? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeSab 26 Ott - 15:02

o morso emofilo nascosto prrrrrr

anche a me ha dato l'idea di oratore, effettivamente se era rapita l'oratore non si e' visto al patibolo.

intanto sto continuando a lavorare su shackle
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitimeSab 26 Ott - 17:06

ok qualche news... Fear dice di aver agito su un rapito, e mi ha detto che si trattava di Diablo

allora o mente (e quindi vabbè Very Happy)   oppure se dice la verità, ieri Diablo e Martinica rapite... e io non ci credo che con 15 persone ci siano 3 rapitori: l'ipotesi Shackle emofilo prende sempre più corpo. Che oggi non si nascondesse!!! Shocked

Per il voto oggi... che ne pensi di Renegade? Mel o ha proposto sgrulf, e per me sarebbe fattibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA (esiti ricevuti)
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - GIORNATA 2
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - GIORNATA 0
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA PIAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: