ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 14:35

boh è che per me Leonisa ha scritto quella cosa dell'essere svegliati da un tuono, in piazza... e mi pareva tanto si riferisse a uno sparo: se le hanno sparato ed è viva allora non è vampiro.

Boh poi magari ho interpretato male Very Happy

Cmq shackle lo sa che deve sparare a Kuran?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 14:46

Lucky ha scritto:
boh è che per me Leonisa ha scritto quella cosa dell'essere svegliati da un tuono, in piazza... e mi pareva tanto si riferisse a uno sparo: se le hanno sparato ed è viva allora non è vampiro.

Boh poi magari ho interpretato male Very Happy

Cmq shackle lo sa che deve sparare a Kuran?
si avvisato, gli ho anche gia detto di votare martinica. tra l'altro sgrulf ha detto a martinica di votare me lol mi ha avvisato subito per sms, sicuramente e' dannata prrrr

al patibolo agli squarti Very Happy

per il resto c'era martinica che mi faceva notare che di solito un new lo mettono dentro, se kuran e' dentro e ryjhacosa e' sentinella allora leonessa deve essere pure dentro, io proverei su di lei.

per esorcismo imposizione io preferirei tu esorcizzassi e io imponessi, se tu muori morsa non scopriamo nulla su sgrulf, e se gira il mio nome al patibolo e' improbabile che io venga morso. per me scoprire la buona volonta di sgrulf e' molto importante, come lo e' dargli una croce.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 14:55

Aspetta aspetta mi sono persa il passaggio Rodja sentinella però Very Happy

Cmq ma che regola è? Perchè almeno un new deve essere dentro? Ma se è tutto casuale Shocked 

Per il resto va benissimo coi soliti ruoli allora, tu imponi le mani su sgrulf e io esorcizzo leonisa o strega ^^
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 15:35

ah comunque martinica ha saputo che il nome proposto oggi in giro è il suo... non la sta prendendo bene non so se ne sta parlando anche con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 15:45

si ne ha parlato anche con me, mi ha chiesto di votare strega.

rodja ha contattato shaclebolt dicendogli che sapeva fosse eletto, e oggi gli si e' dichiarata sentinella.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 16:14

ah bene!

Cioè se baciano shack non tanto perchè si porta dietro un bel po' di info... però tanto con la sentinella lo possiamo proteggere oggi Very Happy 

KURAN Vampiro ?
SEREISH
RODJA Sentinella
SGRULF cardinale ?
LUCKY TEMPLARE (strano eh? Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_biggrin)

FEAR
LEONISA
RUGIADA TEMPLARE (che palle!)
MARTINICA illusionista/ incanta ?
STREGAKOMANDAKOLORI
RENEGADE
SHACKLEBOLT Ammazzavampiri (ex emofilo)
DIABLO Non vampiro
HIKARU
YONTRA
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 16:22

oddio in realtà potremmo anche proteggere sgrulf che in quanto cardinale senza croce è a rischio... tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 16:37

altra cosa (mi sembro martinica con tutti sti messaggi uno di seguito all'altro Very Happy):

sarebbe mooolto utile sapere su chi ha agito la sentinella il primo giorno, ci darebbe una bella info
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 18:24

il primo giorno su shackle, sto cercando di capire su chi il secondo giorno ma shackle dice che non gli ha ancora risposto.

la sentinella io la manderei a sondare gente tipo strega o diablo, per capirne la fazione. sgrulf e' pure cardinale, ma da charmato ha perso i poteri, quindi e' abbastanza poco utile. gli diamo giusto la croce solo per verificare che sia davvero cardinale.

ah ora martinica e' negromante che si voleva liberare da sola Very Happy secondo me finisce male la cosa prrrr. come minimo e' eletta.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 18:25

ah se va bene e kuran e' vampiro shackle ce lo ritroviamo in chiesa prima che possa essere baciato, anche se kuran non fosse anika l'ammazza agisce comunque prima e al bacio sarebbe gia templare.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 18:35

leggendo il messaggio di hikaru abbiamo un secondo ammazzavampiri da qualche parte. buono a sapersi.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 18:39

te come avevi scoperto che diablo era stata rapita? forse chi ha fornito questa informazione e' il pipistrello. praticamente leggendo cosi il post di hikaru ci ha dato un monte di informazioni danneggiando notevolmente il castello, sempre siano veritiere. inoltre, rafforza la mia copertura come secondo rapitore che sto lasciando intendere in giro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 19:19

me lo disse Fear ieri... infatti appena ho letto ho subito collegato.
Però mi pare strano che un rapitore si lasci sfuggire un'info così importante in piazza, boh... comunque vale la pena provarci un esorcismo sopra cheers
Ah ovviamente se Fear è davvero pipistrello farà 2 + 2 immediatamente: se ha dato questa info solo a me, oggi viene esposto in piazza da hikaru e si ritrova esorcizzato... chi sarà mai stato a collegare i puntini? Very Happy


Senti ma riguardo Martinica io mi sto fidando di te, ma qua ogni ora che passa cambia ruolo... sicuro che stiamo facendo bene a votarla?  Suspect
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 19:36

votare martinica non e' mai sbagliato, esorcizza fear allora Very Happy

sospetto che il secondo ammazzavampiri sia renegade, che purtroppo e' deceduto ieri.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:17

bene: un vampiro morto, un nuovo templare tra noi e un cardinale sicuro (anche se inutile Very Happy)

dal lato negativo, io continuo a esorcizzare rapiti e uffaaaa Very Happy

KURAN VAMPIRO
SEREISH
RODJA Sentinella
SGRULF CARDINALE
LUCKY TEMPLARE (strano eh? Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_biggrin)

FEAR Pipistrello ?
LEONISA
RUGIADA TEMPLARE (che palle!)
MARTINICA illusionista/ incanta ?
STREGAKOMANDAKOLORI
RENEGADE
SHACKLEBOLT Ammazzavampiri (ex emofilo)
DIABLO Non vampiro
HIKARU
YONTRA
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:19

ah sgrulf proponeva di esporsi lui come chiesa... tanto ormai è cardinale senza poteri e i cattivi lo conoscono già, per me ci sta come idea cheers
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:26

si digli va bene. se il rapitore non rapiva fear avevamo vinto Very Happy

ma come mai noi cosi pochi voti? martinica comunque confermata negromante. aspettiamo notizie da shackle sulla sentinella, e vediamo di trovare il secondo ammazzavampiri da tirare su fear.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:27

ah yontra e' dannato, presumo illusionista. da capire chi e' il secondo rapitore.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:35

comunque martinica e' in contatto col pipistrello mi ha detto, presumo fear a questo punto. erano 4 voti loro quindi 1 martinica 1 fear 1 yontra 1 avvelenamento presumo da sgrulf. la mia copertura da rapitore probabilmente oggi salta, in ogni caso il castello mi aveva chiesto di rapire shacklebolt per fare la combo.

strega l'ho suggerito io a martinica da far votare oggi pomeriggio perche anche per noi era sospetta, il fatto che il castello abbia approvato voleva dire che non serviva sprecarci un esorcismo.

certo che te con l'esorcismo hai una sfiga immane, 2 rapiti su 3 Very Happy invece i miei imponimenti funzionano sempre Razz

speriamo strega fosse il secondo rapitore anziche il secondo ammazzavampiri Smile
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:37

eccomi Smile ho letto tutto e cmq non capisco come non abbiate capito subito che fossi emofilo... ho lasciato 2 indizi importanti... la mano perchè cercavo l'imposizione e il Natale, cara Lucky, 
"L'emofilia è una malattia ereditaria recessiva umana comportante una grave insufficienza nella coagulazione del sangue dovuta alla mancanza, totale o parziale, del "fattore VIII" (emofilia A), o del "fattore IX" (emofilia B o malattia di CHRISTMAS, dal cognome del malato in cui fu identificata per la prima volta). Più rara è l'emofilia C, data dalla mancanza totale o parziale del "fattore XI". "
Il primo giorno mi sono nascosto perchè ho avuto paura che anika capisse che fossi emofilo visto che nessuno mi ha cercato per spiegazioni... Ieri ho cercato Sgrulf... Il resto già lo sapete... Cmq rodja non mi ha risposto oggi... e gli ho mandato 3 messaggi...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:39

abbiamo anche un indizio importante, l'altro ammazzavampiri ha mandato l'mp azione dopo shacklebolt. shackle puoi dirci a che ora lo hai mandato? vedete di ricordare chi era online verso le 21-23.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:40

shackle, inutile leggere gli indizi quando i dadi ti risolvono il problema Smile
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:41

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 EmptyDom Ott 27, 2013 6:21 pm    Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 EmptyArgomento: AZIONE

Sparo Kuran
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:44

Cmq sto pensando che rodja non è normale che non mi abbia risposto... eppure a votare ha votato...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Ott - 23:49

si ma ha votato a caso. su martinica c'eravamo solo sgrulf piu noi 3.


mi facevan otare martinica che i voti patibolo non tornano, sono 12 e dovrebbero essere 11.

sgrulf sapete se ha votato? non e' che si e' dimenticato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA (esiti ricevuti)
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - GIORNATA 2
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - GIORNATA 0
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA PIAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: