ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 0:09

glielo posso provare a chiedere... ma io mi devo dichiarare a lui?
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 0:37

ehm... sgrulf ha sbagliato a scrivere il nome nel pm,  per quello solo 3 voti su martinica e per quello lui ne ha ricevuti 2 Very Happy

cmq con gli esorcismi ho sfiga, ma ho trovato cardinale e probabile pipistrello Razz

in ogni caso non penso fossero solo in 2 dentro, presumo che ci sia anche il vampiro semplice o che uno dei 2 abbia un erede, e ci mancano da esorcizzare solo Fear Leonisa e Yontra se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 10:33

rodja mi ha detto che la seconda notte ha protetto diablo ed è dannata... gli ho chiesto patibolo e azione di ieri...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 11:49

perfetto, il castello crede diablo eletta il che non e' male Very Happy

anche yontra dovrebbe essere dannato. abbiamo quindi 4 dannati vivi sicuri, forse c'e' anche un quinto. non siamo messi benissimo. se ci sono 5 dannati noi siamo soli con la sentinella e strega era ammazzavampiri, se sono 4 dannati allora l'ammazzavampiri e' uno tra strega e leonessa e l'altro era un eletto ignoto.

obbiettivo 1 parlare coi morti perche l'infesto dovrebbe essere nostro se ci sono 5 dannati vivi, cio potrebbe aiutarci a far fuori fear infestandolo e esorcizzandolo. peccato per il voto di sgrulf mancato che ci potrebbe costare la partita, un negromante al cimitero erano 2 voti al patibolo in piu per noi, ora siamo sicuramente sotto al patibolo e non abbiamo ruoli da azione.


comunque avvisate sgrulf di parlare con strega e leonessa e capire chi dei due e' ammazzavampiri.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 11:52

ah io ho fatto credere a loro che sgrulf abbia figliato, effettivamente martinica ci ha creduto e ha cazziato il castello per aver scelto di charmarlo invece di baciarlo (cosa che sarebbe stata per noi devastante)
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 12:14

ma questi ultimi sviluppi??? Shocked
Fantastico con Fear sgamato e ora anche martinica Very Happy  Per me lei è (o era) erede di qualcuno di quelli in chiesa.
Comunque sgrulf oggi deve farsi un bel giro a parlare con tutti, sì sì
Comunque riguardo il bacio... ma guarda che il cardinale è incorruttibile, se lo baciavano senza croce al massimo moriva... no? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 12:52

no il cardinale baciato senza croce diventa vampiro e si porta dietro tutti i figli, e' una mossa devastante per gli eletti che perdono 1 pezzo grosso piu eventuali eredi.

fear confermato vampiro da martinica che mi crede ancora rapitore. martinica negromante 100%
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:12

ah non lo sapevo proprio... ma sei sicuro? Suspect 

beh cmq secondo me se vogliono provare a farlo lo faranno oggi, non possono sapere che gliel'abbiamo già rifatta... speriamo ci provino *_*

per il resto beh patibolo oblbigato su martinica così non può liberarsi, infesto (se ci riusciamo) su Fear, ed esorcismo su di lui.

Farei esorcizzare shackle, mi pare il meno esposto di noi 3... cmq abbiamo tempo per pensarci
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:19

Tutto dipende se il cardinale:
a) possiede ancora la croce personale
b) agisce o non agisce
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:41

in realta il meno esposto sono io che mi credono rapitore.

i ruoli al momento mi risultano i seguenti:

io shackle e te templari
sgrulf cardinale che non agisce e che speriamo voti Very Happy
rydja sentinella? (per ora torna)
yontra ammazzavampiri (o negromante, si e' dichiarato cosi a martinica).
diablo illusionista (rapitore poco probabile) (ma illusionisti si so visti?)
leonessa probabile rapitore (forse ammazzavampiri)
fear maestro notte
martinica negromante

i morti:

renegade spia
sereish boh
strega indovina
kuran anika
hikaru rapitore


servono nuove da sgrulf per andare avanti, lucky ci pensi tu?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:44

PRIORITA contattare assolutamente yontra. se volete ci penso io, ma per farmi dire che e' ammazzavampiri gli dovro dire che sono templare.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:47

ah forse strega non era indovina, di lei si sa che ha agito su un rapito e il rapitore non ha visto l'azione.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:51

contordine, leonessa illusionista, diablo rapitore. diablo ha rapito martinica e la seconda sera ci ha trovato sopra un illusionista. siccome con leonessa non sono in contatto e' sicuramente illusionista. quindi yontra e' ammazzavampiri
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:54

allora una cosa per volta che abbiamo 9 ore di tempo, con calma Very Happy 

Ma queste info tu le stai avendo da martinica?? Ma davvero si fida di te rapitore?? Shocked  Allora ok esorcismo su Fear a te Very Happy

Sì sì ho già allertato sgrulf di contattere morti e vivi, così incrociamo le info.

Ora voglio capire bene la cosa del cardinale così me lo segno negli appuntini di Anika una volta per tutte:

prendiamo il caso specifico di cui parlano in questa gara: un cardnale SENZA CROCE, che NON AGISCE e viene baciato? Che fine fa?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:55

forse strega era erede di sereish, che poteva essere indovina.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:56

un cardinale senza croce che viene baciato diventa vampiro. tutti gli eredi diventano erede di vampiro.

un cardinale con la croce invece si salva.

un cardinale con o senza croce che agisce e viene baciato diventa vampiro, con eredi al seguito.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 13:59

lucky, sgrulf ha modo di contattare yontra? io ho il suo numero di telefono sul cell che mi sono scordato in macchina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 14:02

sì sì yontra ha scritto a sgrulf prima, ora gli ho detto di parlarci bene (ti ricordo che abbiamo 9 ore di tempo,  non fare come martinica che si fa prendere dall'ansia eh? :DChe fate vi contagiate? Very Happy)

Comunque qua se c'è solo Fear in castello misà che conviene concentrare tutto su di lui... però dobbiasmo essere certi che sia rimasto solo lui dentro
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 14:19

si e' rimasto solo, oggi devono baciare e non si aspettano un secondo ammazzavampiri.

yontra pero lo pensano templare.

l'unico soggetto a bacio e' la nostra sentinella e l'ammazzavampiri, che se e' yontra difficilmente baceranno perche lo devono rapire per salvarsi.

se ci baciano noi moriamo semplicemente e perdono il potere, se baciano sgrulf rimbalzano sulla croce.

alla sentinella fagli proteggere uno di noi, io direi shacklebolt. se baciano l'ammazza con l'ammazza che spara a fear muore fear e basta, per questo non serve proteggere lui.

loro hanno 1 rapitore e 1 illusionista, se non abbiamo sfiga un esocrismo o uno sparo entra.


se invece rapissero fear? abbiamo tempo e' vero, ma analizziamo comunque tutte le possibilita Smile

intanto torno a lavorare. lavoro lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 14:33

per la sentinella o me o shack, ricordiamoci che io da eletta sono sempre sgamatissima Very Happy

Comunque yontra sta parlando con sgrulf ma gli ha detto che non è un ruolo che spara, che ha parlato molto con martinica e diablo e non sa se fidarsi, e ha chiesto a sgrulf cosa fingersi con martinica... mi pare strano... non vorrei che non si fidasse di sgrulf o che sia davvero dannato.


Per il patibolo cmq rimarrei fisso su martinica, evitiamo liberazioni va Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 14:52

che strega fosse erede di ammazzavampiri sereish? boh continuate ad indagare.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 19:03

novita?
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 19:34

tutto tace... a parte il comunicato di martinica su di me Very Happy

comunque io direi di farla semplice la cosa: voto martinica, shacklebolt protetto (se rintraccia la sentinella e si degna di rispondergli) ed esorcizza fear. Io sto ferma e tu imponi le mani su qualcuno così tanto per Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 19:45

non e' meglio se esorcizzo io? shackle probabilmente viene rapito. comunque e' casuale la cosa.
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Ott - 19:45

il ruolo più bello resta l'ammazzavampiri...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA   Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA (esiti ricevuti)
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - GIORNATA 2
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - GIORNATA 0
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA PIAZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: