| Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 18:16 | |
| per me va bene renegade.
parlando con shackle mi da l'idea di non emofilo, sto continuando ad indagare | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 20:28 | |
| ok allora mando intanto i pm: patibolo Renegade, esorcismo penso di andare su strega, molto a casaccio e per l'impoisizione lascio decidere a te, visto che oggi ti sei occupato di shackle. Comunque c'è ancora tempo, li mando per non dimenticarmi | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 20:30 | |
| che ne dici esorcismo diablo, che se fosse rapita potrebbe essere anika, e imposizione riproviamo shackle? come voto va bene renegade, ma attenzione alla figura leggendaria denominata oratore | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 21:07 | |
| intanto mando preventivi, io impong tu esorcicc? | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 21:37 | |
| sisi io esorcizzo... allora cambio su Diablo va, togliamoci il dubbio pure su di lei | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 21:53 | |
| comunque ho parlato con shacklebolt, secondo me non e' assolutamente emofilo, anzi presumo sia vampiro da come mi ha risposto. oggi ci dovremmo togliere il dubbio. allora io impongo shackle e voto renegade | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 22:30 | |
| certo che anche diablo, così super esposta... ce la vedo poco anika vabbè dai almeno ci togliamo i dubbi oggi va | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 22:35 | |
| | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 22:42 | |
| mhhhhh io appena parlato con sgrulf su FB.... ma lo sai che mi sta lasciando capire una cosa molto interessante? Senti facciamo una cosa, imponi le mani su di lui va... perchè da come parla o è emofilo o cardinale che ha perso la croce... perchè cerca e cerca, lo va ripetendo da oggi, e si è detto eletto importante se fosse cardinale spiegherebbe anche il mancato morto... Imponi su di lui e togliamoci il dubbio, male che va troviamo un dannato | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 22:47 | |
| oddio in realtà se è cardinale e hanno trovato la croce è probabile che oggi tentino di morderlo di nuovo, quindi imporre le mani su di lui sarebbe inutile.... mboh, forse conviene davvero rischiare con shackle... però se dici che non è emofilo allora boh | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Sab 26 Ott - 23:42 | |
| ormai avevo imposto shacklecoso se sgrulf e' cardinale che ha perso la croce si spera che abbia figliato prima di morire | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 0:33 | |
| beh non e' andata male per quanto ne sappiamo, aggiorniamo la scheda. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 0:38 | |
| ehhh e meno male che non abbiamo dato retta al tuo sesto senso! KURAN SEREISHRODJA SGRULF cardinale ? LUCKY TEMPLARE (strano eh? )FEAR LEONISA RUGIADA TEMPLARE (che palle!)MARTINICA oratore ?STREGAKOMANDAKOLORI RENEGADESHACKLEBOLT Ammazzavampiri (ex emofilo) DIABLO Non vampiro HIKARUYONTRA | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 0:39 | |
| KURAN SEREISH (morto) (e come al solito assenteista totale) RODJA SGRULF CARDINALE? (ci credo poco) LUCKY TEMPLARE (strano eh? )FEAR LEONISA RUGIADA TEMPLARE (che palle!)MARTINICA oratore ? (esorcismo n1 (f)) (rapita n1)STREGAKOMANDAKOLORI RENEGADE (morto) (chissa chi lo sa cos'era...) SHACKLEBOLT AMMAZZAVAMPIRI (curato n2)DIABLO dannata (esorcismo n2) HIKARU (morto) (piu morti per tutti) YONTRA | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 0:49 | |
| aggiungerei: W il potere dei dadi | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 1:14 | |
| ma come mai sgrulf e' andato dal mio nuovo e puccioso ammazzavampiri e gli ha detto che sa essere un ammazzavampiri? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 1:19 | |
| dal post in piazza di hikaru direi che e' dannato ma sgrulf COSA sa di noi. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 1:34 | |
| di te niente, di me tutto Dopo gli esiti abbiamo parlato, perchè sono andata a dirgli che secondo me mentiva visto che mi pareva strano che un cardinale senza croce (come lui lasciava intuire) non fosse morto il giorno dopo. E niente abbiamo continuato un po' a girarci intorno e alla fine mi ha detto che ora cercava ancora di più qualcuno, ed è saltato fuori che è stato charmato, e che ha cercato di convertire Kuran ma non ci è riuscito... quindi Kuran sta in castello o è erede di castello Allora io mi sono esposta, tanto che sono eletta lo aveva già capito. Ho pensato beh mando lui da Shack e gli faccio dire di sparare a Kuran Non pensavo che saresti andato pure tu da Shack a esporti però | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 1:42 | |
| beh c'ero in contatto io... vabbe quindi imposizione sgrulf e esorcismo kuran? o ci vogliamo giocare lo sparo. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 1:54 | |
| mhhh io gli sparerei, almeno nel caso sia anika gli facciamo saltare la cronologia. Imposizione sì proviamo su sgrulf, anche se forse ci muore prima a meno che non decidano di baciare... Cmq poi vediamo se domani esce fuori qualche altra info, ma insomma a grandi linee la cosa sarebbe questa | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 2:55 | |
| ok martinica e' illusionista. al patibolo agli squarti e' li che smadonna perche e' due giorni che viene rapita | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 9:45 | |
| Illusionista? Sicuro?? Evvai, ecco il nome da votare Però poverina, sto accanimento del rapitore non lo capisco mica... forse avendo visto il primo giorno che agiva un templare su di lei la crede emofila? Ma allora perchè rapirla? O_o Vabbè coooomunque... a sto giro non ci sono incanta e oratori, strano! Intanto mando i preventivi: voto martinica impongo le mani su sgrulf (impongo io perchè nel caso in cui ci stia fregando e mi uccide o blocca in qualche modo, meglio perdere l'imposizione dell'esorcismo) | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 13:35 | |
| allora forse non e' illusionista ma incanta. comunque mi ha detto che e' stata rapita 2 volte e il rapitore (hikaru) sta perdendo tempo. io sapendo che era stata rapita gli ho fatto ipotizzare che forse il rapitore non era hikaru ma ero io, in ogni caso domani sapra sicuramente che sono templare ma almeno abbiamo un dannato sicuro da patibolare. al patibolo agli squarti io chi esorcizzo? strega? leonessa? comunque che il rapitore sia hikaru e' quasi sicuro, praticamente dice che ha una donna era pesante da portare tutte le notti in piazza. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 13:45 | |
| io direi strega, è da ieri che mi ispira certo che hikaru se è davvero rapitore ha dato un indizio abbastanza palese eh? ma tu sei sicuro che martinica non ti stia fregando eh??? Ne sarebbe capacissima :DPoi cmq ok l'incanta viene rapita... ma l'oratore che fa? dorme? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA Dom 27 Ott - 13:48 | |
| infatti secondo me e' illusionista, ma lei dice di no. boh vedremo io al momento sarei piu per leonessa, strega possiamo farla controllare dalla sentinella. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 16 - "Ottobre 2013" - LA CHIESA | |
|