| Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
|
+26Yontra Megcharlie Demento Shacklebolt Sgrulf Lucky Aegis Elayne Zicky Ouh Sereish Stregakomandakolori Lestat Jinebra Athya Martinica Zahor Hikaru Renegade Diablus Diablo Illidan River James Aigor Nosferatu 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 17:17 | |
| scsa sereish a parte che un pelo di dubbi sul tuo essere chiesa li avrei proforma, ma almeno prima di fare nomi a caso non sarebbe cosa buona e giusta ascoltare tutti??? | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 17:25 | |
| ho come il sospetto che qualcuno riempirà il suo album di figurine... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 17:27 | |
| Io sono la vostra unica chiesa. Un castello è spuntato fuori. Dubito tu abbia molto su cui scegliere mia cara. Sei davanti ad un bivio ma se fai parte di una fazione ben precisa non vi vedo alcun dilemma (o siete il nostro nemico comune che tutti chiamano Collezionista?) Se c'è modo per un Templare di tornare in vita e continuare il suo operato perchè non divulgarne notizia? Il nostro caro Cardinale ha i poteri per farlo, con la conseguente conoscenza della Verità delle mie parole per cui perchè non dare ad altri modo per apprenderLa? Il nome è stato deciso. Che tutti gli Eletti si prodighino a tale Verbo in attesa di veder qualche foro sulla fronte di un Demonio | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 17:38 | |
| cioe ma sei serio??? mmmmmmmmmm vediamo discorso: -ciao come va? -votate martinica -ma perche mi voti??cosi a caso che dubbi hai??? -boh seguo delle voci cmq se vuoi darmi mp ruolo e azione forse ti salvi...... Scusa un secondo, ma a una chiesa rivelata a caso mezz ora fa, solo per salvarmi il deretano devo correre a darti le info??e senno so per forza dannata...........boh vabbe contenti voi....... Auguri con sta chiesa ^^. Io non funziono cosi peace and love......... PS se c è una chiesa con cui posso parlare volentieri o.o senno che l infesto sia con me Amen | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 17:48 | |
| ah Ps visto che me lo chiedete in tanti lo dico qui (poi muoio in pace) Una chiesa che al 2 giorno chiede il resuscito del cardinale vi pare normale????o.o in gara da 28............ e io dovrei correre a dare mp ruolo cavoli e mazzi????o.o meditate gente meditate | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 17:55 | |
| Quanto rumore per niente...vado! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 17:56 | |
| Che siate imparentata con quello strano serpente a forma di cappello che si fa chiamare Yontra? Mai vista una sequenza cronologica di appigli esposta identica in 2 persone che non dovrebbero nulla a che fare l'una con l'altra.. Qualcuno potrebbe supporre che siate uniti dal (sacro)dannato vincolo di "Asservimento" Quanto alla vostra critica di resurgo, la mia non era una affermazione ma semplice possibilità data al cardinale di conoscere eventualmente la Verità. Non v'è alcun obbligo nel farlo Chi si ostina a trovare ogni scusa possibile senza un minimo di raziocinio può non esser degno di varcare i cancelli dell'Eden | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 18:00 | |
| Quanto trambusto devono sentire le mie orecchie, questo lavoro proprio non mi piace... Comunque sia, i miei articoli vedo che stanno avendo tanto successo, a me spiace però, posso servirvi soltanto uno alla volta. | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 18:08 | |
| Ciò che dovrebbe essere non è, e ciò che sarebbe meglio non fosse, accade.
Meditate. | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 18:13 | |
| Dannati!
La chiesa invoca il patibolo per Martinica....io ho i miei dubbi sulla sua fazione....
Ma non abbiamo dubbi sulla fazione dell'eletto YONTRA!!
Dannati, il vostro nome al patibolo è il suo!!
Attendo i vostri mp!! | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 18:28 | |
| Quanto macello che fai ouh. Eppure mi dicono voteranno me. dicono io collezioni.. brutte figure forse, persone no. Ditele.in faccia le cose :p | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 18:52 | |
| Ieri oggi e domani
Chiesa Castello e Collezionista
Martinica deqquà
Yontra dellà
Non ci facciamo mancare niente.
La verità della piazza e la verità individuale.
Eppure la virtù risiede nel mezzo... No? | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 19:21 | |
| “ ai piedi della torre di rocce, il cavallo arrestò la sua corsa e Magus volteggiando nel suo strascico scuro scomparve all’interno del bastione.” -Michel, finalmente!
-Maestro, avete visto? E lui annuendo: –La situazione è molto grave, millantatori e filibustieri stanno dando il meglio di loro, me lo aspettavo.-
- La cosa più triste è che metà delle loro vittime abboccheranno al loro complotto! Bisogna fare presto, maestro passatemi la bottiglia di giusquiamo! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 19:33 | |
| Io penso proprio che Sereish e Ouh giochino insieme a questo punto... Ergo uno dei due mente. | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 19:57 | |
| Sentiamo, tu saresti la vera chiesa o il vero castello? | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 20:05 | |
| Io sono una persona che ha parlato con entrambi e sapete a vicenda ciò che ho detto a voi separatamente. | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 20:10 | |
| Io oggi faccio il compleanno, ergo voglio gli auguri! | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 20:41 | |
| Grazie mille per tutte le visite notturne, Compagni, la prossima volta però magari fatemi un colpo di telefono prima, che rischiate di trovarmi in desabilié. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 20:44 | |
| Ehi!
Vi avviso che sono un marito Geloso...per cui giù le mani da mia moglie!
| |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mar 24 Giu - 20:48 | |
| No, che mani....
Fazzoletto e cloroformio! | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
| |