ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara FLASH BACK - LA PIAZZA

Andare in basso 
+26
Yontra
Megcharlie
Demento
Shacklebolt
Sgrulf
Lucky
Aegis
Elayne
Zicky
Ouh
Sereish
Stregakomandakolori
Lestat
Jinebra
Athya
Martinica
Zahor
Hikaru
Renegade
Diablus
Diablo
Illidan
River
James
Aigor
Nosferatu
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 24 Giu - 23:38

Oh, ed io che pensavo di poter star tranquillo qualche giorno in più considerata la grande massa di gente che si trova in cittadella. Invece già dal secondo giorno c'è stato un andirivieni di notizie, accuse e chi più ne ha più ne metta. Sereish caro, io sono per la massima "fagli sentire la presenza" ma blablare in piazza di nulla è sciocco. Vogliamo fatti, non chiacchiara!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 24 Giu - 23:44

Bene...mettiamo da parte il romanzato e il garbo scenico....ohhh ci svegliamo gente!!!!
Yontra 1 voto solo e Martinica 11!!!
Ma vi rendete conto che stanno gestendo la gara!!!!

Sveglia!!!
Se stanotte oggi non è morto nessuno ci sarà un perché non trovate???
Forse uno di voi è passato da questa parte....quindi onde evitare inutili altri spargimenti di morti dannate (vedi Martinica) possiamo gentilmente provare a vincere sta partita giocandocela, anziché lasciare che gli eletti facciano quello che vogliono???
Ho bisogno almeno di un rapitore e di un incantatrice grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMar 24 Giu - 23:54

Al mercato...
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 0:24

un voto manco tuo ouh quindi che dire???manco tu ci credevi a quel nome........
Perche sto pensando che la chiesa invece sia tu e sereish un magari eletto minore????
piu passa il tempo e meno mi fido...........bah vedetevela voi io so morta prrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 0:29

Quante ciance. Secondo me nessuno di voi dice il vero. Io non ci capisco nulla e voglio vedere i fatti.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 0:35

"FATTI, NO PUGNETTE"
Questo recitava il motto di un comico del vecchio mondo.

Troppe fandonie, troppe voci confuse, troppi volti che cercano 5 minuti di notorietà. 
SVEGLIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:45

Nn credo che giocatori del vostro calibro escano cosi allo scoperto al secondo giorno, se così fosse sono deluso... Proveeeeeeeeeeee!!!  tzèè
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 8:22

siete solo chiacchiere e distintivo...
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 10:42

Maaaaa che agitazione ma che trambuzto o.o 
io oggi ho trovato il mio prescelto voglio proprio fare due chiacchiere con te o.o 
non chiudere a chiave la porta...
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 10:52

Demento ha scritto:
Io oggi faccio il compleanno, ergo voglio gli auguri!
Ti votiamo tutti, così ti facciamo un bel regalo
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 11:08

E cmq Demento:

 auguri
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 11:36

Popolani, si che molti di voi dubitano, e vi capisco, il patibolo e le dichiarazioni dalla (presunta) chiesa sembrano smentirmi, ma come ben sapere spesso quello che sembra ovvio non è e viceversa...ci sono strategie nel castello, alcune di queste hanno portato a farmi sembrare un impostore, ebbene alcuni di voi si sono presentati e hanno avuto le risposte che cercavano, altri non si fidano, e li capisco, MA nessun castello si è dichiarato pubblicamente, se io fossi un impostore come alcuni di voi sostengono perché vero castello tacerebbe lasciando un ciarlatano a tirare le fila???
O si paleserebbe o mi avrebbero eliminato rivendicando l'uccisione, ma io vi ho detto che uno di voi è passato al castello, non sto mentendo!!!

Quanti altri si sono esposti dichiarandosi il castello???

Dire "a fine gara vedrete" sarebbe una misera e inutile consolazione....dannati abbiamo bisogno di voi!!!!
Chi ancora non si è ancora messo in contatatto lo faccia al più presto, abbiamo l'incantatrice (spero) e abbiamo necessità di un rapitore!!!!

Nel pomeriggio vi diremo chi sarà il prescelto eletto per il patibolo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Elayne
Utente
Utente
Elayne


Maschio
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.14

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 12:11

Elayne era ancora a letto, affranta e stanca.
Il suo amato, Jonathan, la sera prima, aveva detto delle cose orribili ... Non capiva la sua vocazione, l'importanza della sua passione per la medicina ...
Le lacrime copiose che aveva versato, per il dolore ricevuto, avevano un sapore amaro ... e ne sentiva ancora i solchi sul proprio viso.

La sua amica del cuore doveva arrivare a breve. Lucy era sempre gioviale e bellissima ... Forse un uscita serale l'avrebbe aiutata.
Si, uscire, e cambiarsi le idee. Il resto poteva aspettare.
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 12:33

E non mi importa più di tutto ciò che è stato 
non c'è la rabbia e la paura che mi ha spaventato 
adesso sono qui dove tu mi hai lasciato 
tra le mie braccia stringo ciò che sono diventato 
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 12:48

Una strada è stata intrapresa. Si spera sia quella giusta.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 15:50

Quanti strilloni in piazza... Alcuni più credibili, altri meno...
Certo è che, se di menzogne si tratta, la vera chiesa ed il vero castello dovrebbero darsi una mossa, altrimenti rischiano di lasciare la partita in mano a truffatori...


Credo che anch'io mi accoderò, se nessuna nuova arriva prima di sera. In tal caso, se la scelta si rivelasse errata, saprei di certo a chi imputare la disfatta che sicuramente piomberebbe su una fazione lasciata allo sbando dai suoi presunti leader.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:03

Mio caro castello ,
ebbene si mi rivolgo proprio a te visto che:
-c è un castello rivelato che non è stato votato da nessuno ieri (assurdo)
-ho delle info che mi portano a credere Ouh tutto tranne che il castello......

a te domando: verresti a bere un qualcosa in locanda???altri come me vorrebbero parlarti e sono nella nebbia piu totale o comunque dacci un segno ^^.

Alla spia chiedo la cortesia di poter sondare un nome stanotte, non importa se sei eletta o dannata ma almeno ci fai tutti felici se chi penso è effettivamente il tanto temuto collezionista......

A te nel cimitero con me dico : Se sei con me, parlami sono sempre disposta ad aiutare e lo sai.

Agli altri dico: Chiunque voglia mi trova in via della dannazione seconda locanda a destra.XD

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:31

Grazie a tutti per gli auguri, nonostante ieri non sia stata una giornata proficua ed a quanto pare anche oggi andremo a naso. Queste fazioni che paiono essere ormai dichiarate non mi ispirano per niente. Una delle due mente sicuro e le normali persone si guardano tra di loro spaesate chiedendosi a chi dar la loro fede. Il collezionista però, ragazzi, potrebbe avere troppe informazioni, stiamo attenti, noi tutti, buoni o cattivi, a fidarci di chi, questa fiducia, non la merita.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:37

Qualche scambio di battuta e qualche idea nella mente.
Fidarsi o non fidarsi? Questo è il dilemma.

Magari provare e verificare la veridicità.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:46

fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio; dicono dalle mie parti.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:49

Certo che....alcuni di voi sono un po' incredibili....

Continuate a darmi del bugiardo, ebbene coi vi fidate ciecamente di quelli che vi spifferano il ruolo, eppure sapete bene che le dinamiche di questa cittadella spesso nascondono verità difficilmente spiegabili....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:54

Credo che si stia esagerando.


Tutti sono tutto e alla fine il risultato è pressoché zero.
Tutti fanno tutto ma i conti a fine Giornata non li fa nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:08

Le modulazioni analogiche si dividono in AM (ampiezza), PM(fase) e FM(frequenza). 


Modulazione AM convenzionale, DSB-SC, SSB e VSB
Partendo dalla formula generale per un modulatore analogico ho che:


z(t)=Am*F[x(t)]*cos(2pift + fi[x(t)]) dove fi[x(t)] è la fase che dipende dalla modulante x(t). Dato che devo modulare in ampiezza la mia fase sarà un valore costante, in questo caso sarà pari a zero. Mentre la mia F[x(t)] può assumere due valori:


se F[x(t)]=1 + Sax(t) allora ho una modulazione AM convenzionale o DSB
se F[x(t)]=x(t) allora ho una Modulazione DSB - SC (a portante soppressa)


Se ho un segnale sinusoidale in ingresso (modulante x(t)=cos2pifct) allora la banda del segnale modulato z(t) sarà pari al doppio della banda del segnale modulante x(t). Ma a parità di efficienza (rapporto della potenza del segnale modulato su potenza del segnale modulante) la DSB-SC è più efficiente in quanto non vi è la dispersività legata alla portante ma come svantaggio presenta una complessità maggiore nella realizzazione dei circuiti, a differenza della DSB.


Tutto ciò non centra nulla con il mio ruolo, ma dato che se ne dicono tante....ho preferito dire anche io la mia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:10

Ed ecco le menzogne che vengono al pettine...


Dannati, non fidatevi di OUH. Egli non è il vero castello...


Quale castello porta ZERO dico ZERO voti sul suo candidato dichiarato?  (Quello su Yontra di ieri è di Martinica).


Quale castello sbandiera in piazza l'uso del Bacio?


Non fidatevi del ciarlatano. I quattro voti su OUH di ieri erano da parte del VERO castello e dei pochi che sono riusciti a radunare dall'ombra.



Non fatevi infinocchiare. Votate tutti OUH stasera.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Giu - 17:27

La Chiesa vi chiama a raccolta per il patibolo di quest'oggi!!


Un nome è stato scelto.. Pertanto invito gli eletti a raggiungermi per sapere chi votare quest'oggi!


Nessun tentennamento, nessun ritardo
perchè d'ora in avanti chi non servirà fedelmente il Bene non verrà aiutato!


 croce 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA   Gara FLASH BACK - LA PIAZZA - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara FLASH BACK - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 7
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 3
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 4
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 5
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: