| Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
|
+26Yontra Megcharlie Demento Shacklebolt Sgrulf Lucky Aegis Elayne Zicky Ouh Sereish Stregakomandakolori Lestat Jinebra Athya Martinica Zahor Hikaru Renegade Diablus Diablo Illidan River James Aigor Nosferatu 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aigor Admin
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 18:23 | |
| Nosferatu!!!!!!!!!!!!!!!!! PRESTO!!!!!!!!!!!!!!! Ho trovato questo corpo nel ripostiglio della torre est; c'era di fianco un'etichetta:"Vampiro morto in gara 13: OKAMI" Te la ricordi? Sta meglio adesso, che ne pensi? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 18:29 | |
| Che diavolo ci faceva nella torre est?
SBATTILA nel cimitero e dagli anche 5 o 6 voti di penalità!!!!
(per i NEW: trattasi di una gag non inerente alla gara. I vecchi giocatori ricorderanno OKAMI)
Buon proseguimento | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:03 | |
| Voi state fuori. Tutti quanti. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:08 | |
| | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:13 | |
| “Michel bevve l’infuso che preparava da anni con la maestria di un profumiere e iniziò il conteggio”
-…1,1,2…..5,8,13,21,34….
“…L’Abrasax si manifestò al suo cospetto e lo travolse inghiottendo i suoi sensi . Il suo corpo si adagiò sullo scranno con lo schienale ad x, sembrava morto. Lo spirito guida iniziò a sussurrargli frasi antiche, sconosciute..” -… stulta et venefici, tamen hie amarus solvere iniuriam animum tuum devorabitur odium! Quæ te terra morientem Ecce!
“…Ed iniziarono le visioni…!” | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:37 | |
| E basta con questi post inutili, avete letto cosa ha scritto Nosfreratu? Magari è venuto il momento di dire meno bubbole e più indizi per un proseguo di convivenza utile a tutti. | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:41 | |
| Sei quasi più inutile di James... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:44 | |
| - Yontra ha scritto:
- Sei quasi più inutile di James...
Da che pulpito vien la predica... | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:46 | |
| Demento udì qualcosa provenire dalla cittadella che lo fece cadere a terra in preda alle risate. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:47 | |
| E' giusto che sia così. Calunnie e provocazioni... qualcuno cadrà, altri ne trarranno giovamento! | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:49 | |
| “Quando Magus si riebbe era confuso, ricordava poco di quello che aveva visto in oltre due ore di morte apparente”. -Michel, fai uno sforzo, concentratie dimmi quanto hai visto.
-Maestro, erano tutti li, vivi e morti! Ad un tratto tra noi ha preso a rotolare una testa trainata dalvento, finchè non si è fermata dividendosi in due come una noce! | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 19:55 | |
| - Yontra ha scritto:
- Sei quasi più inutile di James...
Eh lo so... ogni tanto il sorteggio và così... | |
|
| |
Diablo Utente
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 20:21 | |
| evvai.
Bien. Esordisco rimgraziando Aegis per l'ottimo lavoro svolto oggo e per la fiducia con laquale ci h permesso di guadagnare un giorno ed un patibolo senza che nessun esponente del castello si esponesse.
Mi presento. Athya, pipistrello Morto per servirvi.
Si river cara, io ti ho shockato in day one e ho voluto che morissi oggi per non poterti sacrificare al patibolo eletto salvando il dolce chiesaiolo ouh.
Caro ouh anika i dentini non se li e' rotti sulla tua croce di ieri. Ma tu hai finito di giocare a scacchi con la mia fazione.
Dannati belli mi hanno sparato, e dal cimitero sono pronta ad essere la voce che puo' coordinare le pecorelle smarrite.
Padre di un figlio a cui non credi, illusionisti Rapitori spie negromanti ed incantatrici, venite a me. Lasciate perdere ouh per cortesia che gia' sa troppo per quanto mi piaccia o dolga dover ammettere. | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 20:22 | |
| Rega a scrivere dal cel faccio pena abbiate pieta xD | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 20:28 | |
| Non solo devo sopportare 7 voti su me SENZA IL MINIMO SENSO LOGICO (ma si cari, facciamoci male da soli), adesso ci si mette anche un castello (?) che esce in giornata 3 tanto per far confusione..Lungi da me sopportare certi popolani, gente che sa solamente GRIDARE per avere i classici 15 minuti di notorietà.
| |
|
| |
Diablo Utente
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 20:33 | |
| Credo sia meglio evitare commenti. Io, come sempre, sono a disposizione di chi mi cerca. | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 20:57 | |
| ah ecco perche in giornata uno River era inviperita e gli erano spuntati i canini contro qualcuno XD | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Mer 25 Giu - 21:14 | |
| Veramente i commenti è meglio farli. Parliamone...
È proprio comodo dire "rosso di sera bel tempo si spera", e sgravarsi così di ogni responsabilità.
È una Piazza piena di Templari e Vampiri, e tossicodipendenti che si autodenunciano a quanto pare! Che situazione incredibile. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
|