| Gara FLASH BACK - IL CASTELLO | |
|
+6Aegis Diablo Athya Zahor Hikaru Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Dom 29 Giu - 22:22 | |
| Oggi abbiamo inviato Zicky (teoriacamente la sentinella charmata) a protezione di Diablo rapita..Quindi il rapitore dovrebbe darmi un esito in cu c'è la sentinella su Diablo...Ma invece...........
Hai rapito Diablo. Ecco l' ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Scopri che Diablo oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Templare, oltre che la tua ovviamente
E dov'è Zicky? A sto punto è un cardinale senza poteri oppure il templare..Yontra era MOLTO probabilmente ammazza.
Infestare Artemisia? Why? Athya cosa ne pensi?
I nostri esiti
Esito di Athya, PIPISTRELLO (morto) PIPISTRELLO
Oggi il Cimitero ha infestato Artemisia. Ecco il tuo Esito Fantasma: « ILLUSIONISTA
Trovi Athya morto al momento dell'illusione.. »
Essendo morto, non potrai agire.
Esito di Hikaru, VAMPIRO SEMPLICE (morto) VAMPIRO SEMPLICE
Oggi il Cimitero ha infestato Artemisia. Ecco il tuo Esito Fantasma: « TEMPLARE
Oggi hai scelto di non agire volontariamente. »
Essendo morto, non potrai agire.
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Lun 30 Giu - 11:25 | |
| - Renegade ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
- Potresti darmi l'mp di questa sera per piacere? Ovviamente sai già cosa sono, quindi è inutile dirlo
Athya è impegnata quindi non posso chiederlo a lei. Non so cosa sia il copia incolla .
Comunque medesimo risultato della sera precedente 'è un Ammazzavampiri che si è appostato fuori dal mio uscio Zicky continua a professarsi dannato: Nosferatu Esito di Zicky, SENTINELLA DANNATA SENTINELLA DANNATA
Un Illusionista voleva Illuderti su Diablo, ma sei stato sparato, quindi non ha avuto effetto.Sembra un po irritato all'idea di morire al patibolo..Mi ha chiesto il perchè vogliamo farlo fuori e gli ho chiaramente detto che lo credo eletto incorruttibile e che i suoi esiti non mi quadrano..Mi ha risposto con un sonoro "ma li state contando i voti al patibolo?" .. Mi volete seriamente dire che c'erano 3 ammazza in giro? Uno ha sparato al rapitore, uno a Renegade e uno a Zicky ? Non ha senso l'illusionista su Diablo perchè non avevamo dato quest'ordine..(a meno che qualcuno non abbia fatto di testa sua)..Su Facebook si era chiaramente detto di mandare zicky su diablo..tutto qui..nessun illusionista... Basta con le congetture perchè sto per perdere ogni singola "certezza" (anche se in realtà non ne ho nemmeno una..) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Lun 30 Giu - 11:51 | |
| Ah ok, si è scoperto che Kuran (su ordine di Athya..Verò ti ammazzerei di botte) ha illuso zicky su diablo MA SENZA effetto.. -.-'' | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Lun 30 Giu - 21:38 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Mar 1 Lug - 0:02 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Impossibile che Zicky sia cardinale, avrebbe perso i poteri con lo charme ed oggi non avrebbe potuto resuscitare (anche se è molto possibile che ci sia lo spirito della cittadella in mezzo)..
agivo prima del pipistrello | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Mar 1 Lug - 2:09 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Ah ok, si è scoperto che Kuran (su ordine di Athya..Verò ti ammazzerei di botte) ha illuso zicky su diablo MA SENZA effetto.. -.-''
Zicky, avevo detto che con uno sparo addosso eri in careggiata | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO Mar 1 Lug - 10:55 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara FLASH BACK - IL CASTELLO | |
|