ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara FLASH BACK - IL CASTELLO

Andare in basso 
+6
Aegis
Diablo
Athya
Zahor
Hikaru
Nosferatu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 0:35

Urge fare un conto dei voti del patibolo e cercare di capirci qualcosa. 
Di martinica cosa sapete?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 1:05

Martinica è 90% eletta ed infatti era incazzata nera perché la chiesa l'ha condannata... Dice che le hanno chiesto prove ma lei per principio non le ha volute dare (e questo è il 10% che nn mi convince)...
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 1:11

Purtroppo per I voti patibolo temo siamo ancora sotto, gli 8 (? Mi pare di ricordare) voti a Martinica mi fanno pensare a degli eletti abbastanza compatti o che cmq hanno fregato qualcuno... noi attualmente ne abbiamo 4... anche togliendo quello di river ne abbiam cmq pochi... dobbiamo coinvolgere qualcun'altro...
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:47

Hahahaha!!!! Ouh sente bruciare la croce!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:51

Dobbiamo trovare il modo di racimolare altri voti... Con un semplice annuncio in piazza Martinica ne ha presi 11... O.O
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 2:52

Qualcuno ha parlato con yontra?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 3:17

ci ha parlato tanto demento ma  da domani....cioé oggi XD cercheró di capire qualcosa anche su lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 3:46

Ottimo
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 9:01

Ho dato incarico a demento di far girare il nome di ouh con la scusa che sta confondendo le acque
magari qualche voto lo pigliamo. Ci serve l'illusionista
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 11:24

A naso ho immaginato rugiada illusionista e ho.provato a suggerire di.illudere jinebra su ouh. Vediamo che esce.
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:40

Maaaaa, questo appello di Martinica? Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:52

Ragazzi rendiamoci conto che ci stanno sotterrando..Martinica penso dica il vero quindi una chiacchieratina con lei la farei..Ma ancor prima penserei ad una palese dichiarazione in piazza da parte di qualcuno..Magari non noi direttamente. Bisogna fare qualcosa...Il patibolo stasera sarà ancora una volta eletto, probabilmente compatto, probabilmente pesante per il nostro bilancio. 
Il morso su chi? Ouh? Baciamo? Idee? Personalmente darei un bacino a jinebra. 
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:59

HO rischiato. Mi sto fidando di aegis. Se ho cannato.menatemi
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:15

Stasera il morso va a river cosi tofliamo un voto eletto sicuro... Ouh verrà prima rapito per impesirgli qualsiasi azione e poi un tentativo a patibolarlo...Che sicuramebte nn riuscirà...Dobbiamo recuperare una incantatrice... Non ho ancora parlato con artemisia... Martinica ok, ma oramai da morta che apporto potrebbe dare alla nostra causa se nn qualche improbabile info? Dobbiamo guadagnare il patibolo entro domani... Yontra alla fine lo hai sentito? Che dice?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:21

Non ho avuto modo di sentirlo, sono sotto esami e come ho scritto sul gruppo di face ho poco tempo. Stasera cercherò di sapere qualcosa in più. 
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:22

Ok... Io ho scritto ad Artemosia che sta un po troppo defilata... Aspetto risponda...
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:36

Mi credono Anika ( o comunque dannato..). Patiboleranno me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:47

Da:HikaruGara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 391-30
A:Nosferatu
Inviato il:Oggi a 6:39 pm
Oggetto:AzioneGara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 I_icon_quote
Non agisco 

(E probabilmente morirò, quindi mi godo la vita spaparanzato sulla terrazza del castello, sorseggiando del buon brandy ed ammirando le interessanti forme di Athya...che quando verrà a sapere di questo messaggio mi ucciderà di botte, ma è un dettaglio  Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_study  )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:47

viaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:49

marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 19:09

[size=39]Hahahahaha!!! Se nn ti patibolano loro ti ammazza Athya... XD[/size]
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 19:20

Ho letto il mex in piazza di Aegis... Athya sono d'accordo con te... Ora il problema resta se patibolano Hikaru e se te ti credono collezionista... Io sono l'unico di cui nessuno parla... Conviene che me ne sto nell'ombra...  pale
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 19:41

Porcogiuda cri io te sgozzo xD


Cmq aegis erede di un padre sciocco che crede a ouh. Vediamo che ne esce. Diablus eletto minore certo lo.proporrei per il.bacio domani.

Stanotte ressano sereiah, o ci provano. Io mi spaccio oratore e mi ha detto do agire su di lui.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 20:03

Se muoio mi paleso? 
Che ne dite? 
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 25 Giu - 20:08

A sto punto per forza hik... Ti affianchi ad aegis e cerchi di portare più che puoi a noi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara FLASH BACK - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara FLASH BACK - LA CHIESA
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 1
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 0
» Gara FLASH BACK - LA PIAZZA
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: