ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara FLASH BACK - IL CASTELLO

Andare in basso 
+6
Aegis
Diablo
Athya
Zahor
Hikaru
Nosferatu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 3:29

Hikaru, cosa ti fa pensare ad un demento emofilo?
Perché la mia idea era di fiondarmi su ouh ma nn sdegnerei affatto completare la trasformazione di un emofilo...  Studialo un po se hai modo di sentirlo...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 9:49

Secondo me illidan era camaleonte. Abbiamo preso un granchio enorme mordendolo.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 10:06

Ho la sensazione che elayne sia collezionista. Non e' una cosa che posso dare per certa, ma ne ho il sospetto.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 10:06

E jinebra mi sa di chiesa
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 10:29

Shacklebolt era oratore ed e' stato predato. Il ruolo lo ho capito da.me, la.morte me la ha detta lui.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 13:57

Aegis non e' rapitore ed era soddisfatto dell'aver agito. Cronologicamente sta in basso ma sono certa non abbia un ruolo da patibolo.perche non li ama laddove e' contento del ruolo che ha.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 14:03

Demento era contento del suo ruolo, e che io ricordi non è di certo un tipo a cui piacerebbe giocare l'emofilo, sono più propenso a pensare che sia oratore o rapitore. IO non lo morderei, troppo rischioso. 
Oggi non sarò presente quindi fatemi sapere un voto per il patibolo cosi invio gli mp preventivi. 
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 14:12

Io mi butterei su river per il patibolo. Era indovina ora e' popolana eletta. Almeno andiamo sul sicuro e non linciamo i nostri. Demento oratore no. Quanti oratori ci possono essere? Dovrebbero esserci varie incantatrici..
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 14:59

Io intanto voto river e shocko diablo (sente le voci pure lei) come.mp preventivi
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:09

HikaruNon agisco.

(Però mi avvicino al viso di Anika e del pipistrello, e durante il sonno gli scarabocchio tutta la faccia con strani disegni e scritte in siciliano...devo pur trovare un modo per passare il tempo  study )
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:10

Attenti al Vampiro Semplice... è pericoloso!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:28

Chi, io?  study 
(Nasconde il pennarello)


Yontra e Demento:

Si vocifera che Athya sia il collezionista che ha predato il presunto oratore in giornata 1...
Yontra: Io mi sa che voto proprio Athya oggi. 

Ho lanciato la frecciatina del baule a demento..Su skype sembrava molto interessato alla cosa.(tanto per esser chiari, ho collegato il baule al rapitore, troppi film polizieschi? ). 
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:39

Il morso lo butterei su jinebra (se proprio vogliamo mordere).
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:56

Non lo so, per il voto son d'accordo su river ma per il morso sinceramente ho la sensazione che Ouh sia Caedinale e vorrei toglierlo dainpiedi prima che facciabtoenare in vita un eventuale rivale pericoloso morto...Altrimenti posso anche nn agire evitando di fare guai grossi... Raga, giocare dal cell è più difficile di quello che pensavo \"sudicia\" zozza...

ECCHECCA......SONO TUTTI STI SEGNI CHE HO IN FACCIA?????...........................NOSFERATUUUUUUUUUU!!!!  zanzan
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:34

Qualcuno riesce ad avviare una conversazione a 3 su faccialibro? Faccio fatica a navigare il forum... :'(
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:06

Se è cardinale sbatti i denti, ricordalo.
Ho chiesto a demento di agire su di me se stasera non ha niente di meglio da fare, la storia della vendita dei mobili mi insospettisce sempre più.
Gli ho chiesto un baule, possibilmente NUOVO e non usato. 
Al 90% la cosa lo avrà confuso e mi crederà emofilo/rapitore (l'unico ruolo che ti può chiedere d'agire su di lui..o almeno mi viene in mente questo al momento.)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 18:19

Noooo lui deve rapirmi diablo. Vabbe se non.lo fa.peggio.per.lui. a me mi patibolano sicuro. Difatti.sto charmando diablo. Se muoio mi espongo.come batgirl morta :p
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:12

se vengo rapito io poco male, si avrebbe una conferma di demento rapitore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:26

Nono doveva rapire diablo. E cosi ha fatto. Abbiamo demento rapitore
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:35

ok. ouh cardinale ( non oso pensare che sia opera della sentinella. Demento sicuramente rapitore, ci ho vosto lungo. che colpo signori Very Happy . Parlando di cose importanti......piaciuti i disegnini sul viso? :3
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 21:35

Ragazzi, stasera tutti i nostri calcoli han dato esito positivo... Siamo messi benissimo... La chiesa nn sa che pesci pigliare, hanno patibolato Martinica come lei mi ha confidato di temere...Mi crede un eletto di poco conto...Hikaru, vedi se riesci a metterti su face, al 90% parliamo li ip e athya...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 21:39

Diablo e' eletta. Domani la charmo. Rapiamo ouh, mordiamo river, patiboliamo ouh  e mandiamo hikaru a scrivere sulla.lapide di sereish?
Torna in alto Andare in basso
Zahor
Utente
Utente
Zahor


Maschio
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.06.14

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu - 22:13

Hikaru, fatti prestare il pennarello da quel demento di nosferatu... XD

Cmq con Athya siam rimasti d'accordo come ha scritto su, sei d'accordo? se tu hai qualche notizia o novità che potrebbe essere utile diccelo che eventualmente modifichiamo...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 0:20

Diablo e' eletta. Domani la charmo. Rapiamo ouh, mordiamo river, patiboliamo ouh  e mandiamo hikaru a scrivere sulla.lapide di sereish?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu - 0:23

Ho capito, ho capito...Mi tocca intrufolarmi al cimitero ed imbrattare qua e la ._.''
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CASTELLO   Gara FLASH BACK - IL CASTELLO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara FLASH BACK - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara FLASH BACK - LA CHIESA
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 1
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 0
» Gara FLASH BACK - LA PIAZZA
» Gara FLASH BACK - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: