LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Dom 8 Feb - 21:53 | |
| Infatti di quello mi pento e mi dolgo. È colpa mia, l'ho detto. Ma non capisco sto negromante da dov'è uscito visto che da giorni i voti combaciano perfettamente.
Sempre errore mio resta.
E per la cronaca... Tanta roba che abbia convertito il rapitore ( di cui sapeva il ruolo da giorni per le site dinamiche) ma... Costava tanto dirmelo?
Lo avevo mandato su Illidan perchè lo sapevo non vampiro proprio per evitare che sprecasse il potere.
(Per inciso con drako sapevamo di correre il rischio, ha accettato lui di farlo perchè cmq ci avrebbe indicato un vampiro certo nel caso)
Io sono giorni che dico che sicuramente ho fatto delle cazzate, e sicuramente c'erano cose che non sapevo. Ma qui il punto non è avere ragione o no. È avere rispetto.
E ho omesso il resto appositamente. Perchè spero che a mente lucida faccia dietrofront su alcune... Considerazioni... | |
|
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Dom 8 Feb - 22:21 | |
| Arieccomi Allora, oggi mi hanno contattato sia Pampurio che Jinebra per dirmi di votare Endacil e avvelenarlo (non ho ricevuto nessuna visita quindi credo che almeno fino ad oggi abbiano creduto che io sia negromante). Penso che però oggi l'hanno capito che sono eletta, se si rifanno i conti dei voti.... boh! Per il resto fatico a capirci qualcosa. Da quello che mi avete spiegato ci sono 6 dannati.... quindi Diablo, Kuran, Astilk, Illidan, Hikaru (convertito in erede), Lucky. Poi per me resta in sospeso Sgrulf. PS: a sto punto visto che Lucky ha ricevuto un voto.... o un eletto (o dannato) se ne va votando per i fatti suoi, oppure c'è un collezionista? Ho scritto un'altra cazzata? | |
|
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Dom 8 Feb - 23:53 | |
| | |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Lun 9 Feb - 0:05 | |
| Ehi! Io ho le poppe!!! Per le turbo chiappe rivolgersi altrove u.u | |
|
Zarka Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Lun 9 Feb - 0:16 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
| |
|