ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 8 Feb - 21:53

Infatti di quello mi pento e mi dolgo. È colpa mia, l'ho detto. 
Ma non capisco sto negromante da dov'è uscito visto che da giorni i voti combaciano perfettamente. 

Sempre errore mio resta.

E per la cronaca... Tanta roba che abbia convertito il rapitore ( di cui sapeva il ruolo da giorni per le site dinamiche) ma... Costava tanto dirmelo? 

Lo avevo mandato su Illidan perchè lo sapevo non vampiro proprio per evitare che sprecasse il potere. 

(Per inciso con drako sapevamo di correre il rischio, ha accettato lui di farlo perchè cmq ci avrebbe indicato un vampiro certo nel caso) 

Io sono giorni che dico che sicuramente ho fatto delle cazzate, e sicuramente c'erano cose che non sapevo. Ma qui il punto non è avere ragione o no. È avere rispetto. 

E ho omesso il resto appositamente. Perchè spero che a mente lucida faccia dietrofront su alcune... Considerazioni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 8 Feb - 22:21

Arieccomi Smile 
Allora, oggi mi hanno contattato sia Pampurio che Jinebra per dirmi di votare Endacil e avvelenarlo (non ho ricevuto nessuna visita quindi credo che almeno fino ad oggi abbiano creduto che io sia negromante). Penso che però oggi l'hanno capito che sono eletta, se si rifanno i conti dei voti.... boh! Per il resto fatico a capirci qualcosa. Da quello che mi avete spiegato ci sono 6 dannati.... quindi Diablo, Kuran,  Astilk, Illidan, Hikaru (convertito in erede), Lucky. Poi per me resta in sospeso Sgrulf. 
PS: a sto punto visto che Lucky ha ricevuto un voto.... o un eletto (o dannato) se ne va votando per i fatti suoi, oppure c'è un collezionista? Ho scritto un'altra cazzata? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 8 Feb - 22:54

Bene, la gara è quasi chiusa. 
Ultimo ringraziamento a LACRIMADISANGUE, perchè da questa partita, grazie ai tuoi preziosi consigli ho imparato moltissimo Smile 
Vi saluto tutti!!! Alla prossima ;)
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 8 Feb - 23:53

Avete vinto solo grazie alle vostre turbo-chiappe!!!
Allora, fatemele vedere: dove sono, dove sono?

Alla prossima gara, mi compro il nuovo modello e vi surclasso...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Bella partita, bravi  pace
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 9 Feb - 0:05

Ehi! Io ho le poppe!!! geek

Per le turbo chiappe rivolgersi altrove u.u
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 9 Feb - 0:16

LacrimadiSangue ha scritto:
Ehi! Io ho le poppe!!! geek

Per le turbo chiappe rivolgersi altrove u.u

Ah, nuovo modello di turbo-poppe?
Allora eravamo spacciati dall'inizio... L'avessi detto prima, mi arrendevo subito...  lol! lol! lol!




PS: Abituatevi, che la prossima volta scriverò ancora peggio... Muhahahahahaha  rockwoot
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: