ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina
Occupazione/Hobby : Ortottista

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 6 Feb - 20:19

Esito di Nikita, giornata 3

Vorresti esorcizzare Demento, ma lo trovi rapito..

Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 6 Feb - 20:32

Zahor e Zicky morti durante la giornata. Ma come? Zahor ammazza Zicky e viene morso? Boh 
Uno collezionato e uno morso? 
Quanto so ignorante nn ci capisco mai niente
lol! lol! lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 6 Feb - 21:04

Eh...una bella domanda...

Demento mi ha detto di essere stato rapito. Cosa che so essere vera grazie all'esito di Nikita.
E dice di aver votato Astlik (come gli avevo detto) 
Jinebra dice che mi ha protetta che Anika ha tentato di mordermi eh e infine di essere stata avvelenata  <.< st'Anika mi deve odiare seriamente eh, se mi vota e mi morde pure !
Lestat dice di essere stato rapito (pure lui)
DrFaustus dice di aver tolto 3 voti a me boicottando Zarka
Kuran dice di aver tolto 3 voti a me votando Jinebra 
Drako dice di aver perso il potere di conversione, cercando di convertire Jinebra (che così verrebbe confermata CASTELLO) 
Renegade dice che Lucky è dannata
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 6 Feb - 23:58

Eccomi Smile Riporto la conversazione avuta con Pampurio 

ciao
ciaoo com'è andata a te?
mi hanno sparato i bastardi 
Eppure so stata attenta a non espormi  Evil or Very Mad
brava vediamo domani cosa fare...
mica tanto brava se mi hanno sparato Sad
capita
si ma capita sempre a me Sad Sad Sad 
e come al solito non ho capito perchè ci sono due morti! Uno morso e uno sparato? Oppure uno collezionato?

Sta gara è più intrecciata del solito. forse perchè siamo tanti 
Spero che almeno alla fine riuscirò a capirci qualcosa ;)
dai....XD
Buona serata e grazie! A domani Smile Smile Smile
Anche a te a domani Smile grazie a te.... Smile 
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 6 Feb - 23:59

Ecco devo ammetterlo, mi sento un po' in colpa a dire le bugie così spudoratamente  macho pace consolatore2fischio fischio fischio fischio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 0:51

Allora... ho risolto l'enigma Shocked

Diablo (emofilo) che oggi mi cercava (meglio tardi che mai? no meglio se stava ferma ormai) è stata infestata e poi morsa. Quindi è diventata un VAMPIRO. Rendiamo grazie alla spia che le è andata dietro come suggerito ieri per questo esito, che se no non lo scoprivamo manco morti -.- 

Jinebra, trovata incorvetibile da Drako che ha perso il potere di conversione, a questo punto deve essere un VAMPIRO anche lei. (AGGIUNTO ai già falsi esiti >> Marley ELETTA, Io morsa da Anika e protetta da lei ....e via dicendo) 

KURAN presunto ORATORE mandato da me sulla FINTA SENTINELLA JINEBRA >> MENTE
è definitivamente provato. A questo punto può essere che il terzo al Castello sia proprio lui. Ovviamente nn gli dirò che so che mente. Gli lascerò credere che sia convinta di lui.
Questo riapre la strada a DEMENTO che forse poveraccio è davvero il Cardinale. Un voto su Astlik c'è, e di votare Astlik lo avevo detto a lui, a Jinebra e a Marley.

NEWS dell'ultim'ora: mi sa che ho trovato l'indovina (no comment) che oltre ad andare per campi con l'azione va anche allegramente per campi con il voto. E dovrebbe essere Sgrulf (poi vi copio lo scambio di mp) 

A conti fatti, e sperando che nn ci siano altre sorprese dietro l'angolo gli ELETTI:

LACRIMA - NIKITA - ENDACIL  (CHIESA)
DRAKO (CARDINALE SENZA POTERI)
DRFAUSTUS (ORATORE)
PETRA (SPIA)
MARTINICA (CARDINALE CON RESURREZIONE)
LESTAT (AMMAZZAVAMPIRI)
STREGAKK(AMMAZZAVAMPIRI)
RENEGADE (SENTINELLA)

FORSE ELETTI:

DEMENTO (CARDINALE)
SGRULF (INDOVINA)

contro DANNATI:

JINEBRA: VAMPIRO
DIABLO: VAMPIRO
ILLIDAN: NO VAMPIRO
MARLEY: RAPITORE
ASTLIK:
LUCKY: 
HIKARU:
KURAN:
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 1:04

Noi abbiamo 4 armi dirette PATIBOLO 2AMMAZZA ESORCISMO
Ma loro hanno due rapitori. 
Che sono un dramma, perchè nn possono essere fermati. (l'infestazione è dannata)

Io propongo di seccare MARLEY al PATIBOLO domani (e ci togliamo un rapitore dalle balle)
e di mandare tutti e due gli ammazza su Jinebra (sperando che almeno uno dei due agisca, visto che Lestat è stato rapito oggi e secondo me lo rapiscono anche domani) 

La Chiesa prova a ESORCIZZARE DIABLO

La sentinella io la metterei su Stregakk si sa mai nella vita, visto che nn hanno mai saputo niente di lei...
l'Oratore lo mando da Marley, da KURAN ci mando la spia
DRAKO NON agisce (non ha niente da fare)
MARTINICA NON AGISCE (nessuno da resuscitare)
DEMENTO ...mh, io gli direi di star fermo.

In questo modo è vero che sprechiamo due ammazza sullo stesso bersaglio, ma abbiamo speranza che almeno uno riesca ad agire. E facciamo fuori un rapitore al patibolo che è l'unico modo che abbiamo per eliminarli.

Ah in ultimo MA è solo una supposizione ...

I due morti di oggi... sappiamo che nn sono morti di Anika e allora?
Allora o ci sono due collezionisti e guarda caso hanno fatto strage proprio oggi.
Oppure io ho pensato che
il collezionista zahor abbia predato zicky, per poi morire charmato dal Pipistrello.

Che sarebbe una gran bella notizia. Perchè vorrebbe dire che oltre a far fuori un collezionista, si sono anche giocati lo charme.

Perchè lo penso? Perchè ieri avevo detto a Zahor (alla cieca) di agire su Zicky (di cui sapevo solo nn essere con noi). Oggi Zahor non mi ha voluto dire che cosa ha fatto, ma credo ci abbia riptrovato stesso bersaglio Non sapeva cos'era, ma gli avevo detto che era dannato, magari l'ha imbroccato.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 14:05

Oggi gi sarò poco.
Ho già avvisato tutti.

Ho detto alla vampsentinella jinebra che non mi fido di lei, ma che per stasera le avrei dato il nome da votare, ma non la persona da difendere.
Il nome che le ho dato io è Nikita, sperando di spingerla così a crederla davvero dannata ( la stiamo fingendo negromante che ieri è stata sparata - questo perchè spero si convincano che l'ammazza non è Lestat rapito ieri)

Stessa cosa farò con kuran gli dirò di votare a agire su Nikita, sperando che la voce arrivi dove deve arrivare...

Per il resto.. Sper... Preghiamo preghiamo...

LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 17:15

Apparentemente votano ancora me stasera.
Pare che quslcuno si stia facendo delle domande su come funzioni il patibolo...
Negromante e incantatrice finta non sono più al sicuro probabilmente.

A Nikita hanno detto di avvelenare sgrulf su di me.
Sgrulf al quale peraltro avevo dato azione e voto via PM ieri. Ma ad ora non ha ancora letto.

Quello che mi stupisce sono le presunte coperture di Marley jinebra e kuran, che davvero mi presentano scuse che boh... Nemmeno se fossi una new spaurita mi berrei... 

Ad ogni modo... Vorrei sapere chi morderanno... Ho una sola sentinella ma loro hanno tre possibili croci da beccare ...
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 20:28

Salve salvinoooo !!! 
Ahahaha !

Buonasera a tutti : lieta di essere in vostra compagnia.
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 20:34

Stregakomandakolori ha scritto:
Salve salvinoooo !!! 
Ahahaha !

Buonasera a tutti : lieta di essere in vostra compagnia.
 Benvenuta!!!  aleohoh aleohoh aleohoh
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 20:40

Ultimo aggiornamento sulla conversazione su Pampurio, in breve, che oggi ho poco tempo. 
Oggi Pampurio mi ha chiesto di inviargli l'esito (gliene ho inviato uno falso, merito di paint). Cmq mi ha detto che aveva avuto notizia che gli eletti volevamo votarmi al patibolo. 
Quindi mi ha detto di votare lacrima e di avvelenare sgrulf su lacrima. Poi però ha capito il bluff e mi ha detto di salvarmi dal patibolo. 
Domani forse morirò, ma almeno stavolta qualcosina in più l'ho imparato, grazie a Lacrima! 
Questo è il mio esito di oggi: 

ESITO Giornata 4

TEMPLARE

Vorresti imporre le mani su martinica, ma lo trovi rapito..

LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 23:06

Allora vi aggiorno al volo che sono dal cellulare... Poi scrivo per benino.

Notizia positiva. Il patibolo è nostro anche senza oratore ( non ho fatto agire drfaustus oggi temendo che lo illudessero. Fatti un paio di calcoli se avessero illuso lui l'avremmo matematicamente perso. Senza farlo agire e con le giuste congiunture andava com'è andata).

Dopo oggi è nostro a prescindere, visto CGE abbiamo fatto fuori anika e rapitore.

Punto secondo, kuran alla 99% è il pipistrello ora mdn.
La spia che avevo mandato su di lui l'ha visto agire su renegade. Ma renegade non è stato illuso, né rapito, né avvelenato, né ha preso voti dall'incanta.... Perciò direi... Che abbiamo i nomi di tutti e due i succhiasangue.

Le cattive notizie:

Endacil vittima della combo. Illuso su Martinica rapita. 

E ahimè visto che anche Nikita era su Martinica
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 7 Feb - 23:47

Pardon. Quindi io e Endacil siamo bruciati, giusto? E mancano da uccidere Diablo e Kuran x vincere, giusto? Uno al patibolo e uno sparato e domani vinciamo? Ho capito bene?
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 1:20

Sembra facile. Ma non lo è.

Hanno ancora un rapitore e un illusionista. E il morso.

Inoltre ho un dubbio atroce. Seguite il mio ragionamento.

Diablo: VAMPIRO 100%.
ILLIDAN: NO VAMPIRO 100%
KURAN:
ASTLIK:
HIKARU:
LUCKY:

Di certo c'è un altro vampiro, perchè di certo? Perchè mentre ieri Anika (jinebra)mordeva diablo(facendola diventare vampiro), il pipistrello charmava zahor uccidendo il collezionista. 
Quindi al castello sono in due.
E c'è la prova (il patibolo) che ci sia un'incantatrice.
Come c'è la prova che ci siano:
un rapitore (ieri avevamo due rapiti. Per adesso ho un solo rapito (martinica) ma teoricamente dovrebbe spuntarne fuori un altro (mi manca sapere da drako e demento)
un illusionista (endacil illuso su martinica)

I voti sono corretti 11 per noi (sgrulf inattivo prende 4 di penalità. Il mio messaggio è sempre in posta in uscita ad attendere) e 7+2 per loro. Quindi nn c'è un negromante che avvelena.

Ma allora il 4 nome di cui nn so nulla, chi è? Un altro collezionista? Un altro vampiro? Un erede  Shocked ?

Avevo dato per scontato che Kuran fosse vampiro partendo dal presupposto che avendo agito su Renegade, ma nn essendo successo a Renegade nulla, fosse il pipistrello (ora mdn). Ma se fosse un erede anche nn ci sarebbe modo di sapere che cosa gli è successo.
E per di più erede di che? Erede di rapitore? (speriamo non Marley!) Erede di vampiro (sigh la storia infinita) erede di incantatrice? (sarebbe il male minore)

L'Alternativa valida sarebbe che uno fra Astlik hikaru Illidan (nn lucky perchè renegade l'ha vista dannata)  è un secondo collezionista che vota con i dannati. E allora Kuran tornerebbe MDN.

Coooooooooooooooomunque.
Bando alle ciance ciancie alle bande.

Noi abbiamo il PATIBOLO. Che alla facciazza loro è tutto quel che serve, nella peggiore delle ipotesi.

Però bisogna decidere che fare.

Lestat ieri è stato rapito, oggi è stato infestato.  Forse domani lo lasciano in pace, considerato che ieri c'era Nikita a sostenere di essere stata sparata (scagionando trasversalmente lestat dalla possibilità di essere lui l'ammazza). Siamo positivi, pensiamo che riesca a sparare... lo mando su Kuran che se ci dice bene è il mdn (e quindi nn li facciamo mordere nemmeno domani) o su diablo che è vampiro 100% ?

E se lo mando su Diablo... chi patiboliamo?
Perchè il patibolo è l'arma definitiva. Possono fermare l'ammazza col rapitore e il templare con l'illusionista (o col morso) ma il patibolo no.

Allora mandiamo diablo al patibolo 100% un vampiro domani e invece lestat su Kuran (potrebbe nn agire, potrebbe nn essere vampiro) E' più lento, ma è più certo.
E in quel caso a Strega chi gli facciamo esorcizzare? uno degli ignoti nel caso kuran nn fosse vampiro ?

Scegliendo la via più prudente in assoluto (e più lenta) io propongo:

PATIBOLO: DIABLO
AMMAZZAVAMPIRI: KURAN
CHIESA:  KURAN (se è già morto, abbiamo già vinto, se non ci riesce Lestat arriviamo noi. Se non è vampiro, abbiamo sprecato una giornata, ma abbiamo cmq fatto fuori diablo e quindi siamo di un passo più vicino alla vittoria)

La sentinella su Strega (è l'unico templare nascosto visto che io e endacil siamo sgamati e nikita al 90% pure)
La spia la mando dietro illidan
l'oratore lo mandiamo su lucky (100% dannata) 

[Potrei anche azzardare un Demento converte Lucky, ma potrebbe ritorcesi contro se per caso l'illusione cade su di lui. ]

E preghiamo ...

Che ne pensate? L'accendiamo?
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 1:43

L accendiamo ;) grande Lacrima!
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 15:43

Il mio cervello è andato in pappa. Mi so rifatta 2 conti e nn mi torna un cavolo Sad
Se riesco tra un po aggiorno anche il mio cervello lol!
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 16:10

Allora.... faccio una lista per sperare di capirci qualcosa e di imparare anche qualcosa Very Happy 

LACRIMADISANGUE --- TEMPLARE 
ENDACIL ---TEMPLARE
NIKITA --- TEMPLARE
STREGAKOMANDAKOLORI ---- TEMPLARE (EX AMMAZZAVAMPIRI)
LESTAT ---- AMMAZZAVAMPIRI
DRFAUSTUS ---ORATORE
RENEGADE --- SENTINELLA
DRAKO --- CARDINALE 
MARTINICA ---- CARDINALE 
PETRA --- SPIA
DEMENTO ---- ELETTO
SARKAIROX --- ELETTO
ZAHOR ---- COLLEZIONISTA
DIABLO ---- VAMPIRO (EX EMOFILO)
ILLIDAN --- (NO VAMPIRO) 
ZICKY ---- DANNATO
YONTRA ---- DANNATO
MARLEY --- RAPITORE
PAMPURIO---- CASTELLO?
KURAN ---- MDN (EX PIPISTRELLO?)
JINEBRA ---- ANIKA
ASTILKSTEFANIA --- DANNATA
HIKARU ----DANNATO
ZARKA--- DANNATO 
LUCKY ---DANNATA
SGRULF (che mi puzza di collezionista, nn so perchè!) 

quindi, a inizio gara eravamo  13 eletti, 11 dannati e 2 collezionisti? Bohhhhhh

Adesso, se nn ho fatto male i conti e se ho capito quello che ha scritto Lacrima in questi giorni, i dannati non hanno l'incantatrice ma hanno il negromante? 
quindi, all'appello mi mancano 4 ruoli (di sicuro non un negromante e un' incantatrice). Quindi i dannati, oltre ai ruoli che hanno >vivi o morti> (2 rapitore, illusionista, incantatrice, 1 negromante, 1 emofilo diventato vampiro, Anika e il Pipistrello) hanno sicuramente in più (e in vita?): un illusionista, un vampiro?? 
Non so se mi sono spiegata bene, oppure ho solo scritto una marea di fregnacce. Spero di risolvere i dubbi. 
Saluti a tutti i templari Smile Smile Smile e grazie per la pazienza Very Happy 
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 16:36

A parte sarkairox eletto... Che non credo lo fosse.
E sgrulf che credo sia l'indovina che ho cercato per mare e monti ma che oltre a non darmi retta nemmeno è attivo ( ieri ha preso penalità) e anche oggi ancora non ha letto gli MP che gli ho mandato il resto è più o meno corretto.

Tralasciando i morti che ci interessano relativamente..fra i vivi che non sono con noi ( diablo astlik kuran hikaru Illidan luckylucky) ci sono un rapitore, un illusionista un'incantatrice , e due vampiri. Più un ruolo che non so.
 Potrebbe essere un collezionista. Potrebbe essere un erede. Potrebbe essere una spia. 

A giudicare dai voti che tornano sempre precisi non può essere un'incanta o un negromante. 
A meno che non sia andato per campi di grano il negromante avvelenando sempre un dannato su un dannato. In quel caso avrei fatto una caxzata enorme. Perchè oggi potrebbe liberare diablo. 

Però se c'è e ha sempre agito male..  È davvero sfiga.
Nikita
Utente
Utente
Nikita

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 18:08

Grazie Lacrima Smile sarei persa senza di te! :*
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 18:11

Sono come la Puglia per Caparezza, potresti essere persa anche con me Very Happy

La cosa bella di questo gioco è che quando credi di sapere tutto, finisce la gara e ti accorgi di nn aver capito una mazza  lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 21:16

Conversazione con  DEMENTO (che doveva fare EREDE ILLIDAN e invece ha agito DI TESTA SUA E SENZA AVVISARMI SU HIKARU )

esito?

Tutto ok

cioè?

Conversione riuscita!

quindi hai convertito illidan? cos'era?

Non illidanHikaru lol

??????? ma nn ti avevo detto illidan?

E sono andato su hikaru >.>

Sì, ma perchè? e COS'è?

Così, Era rapitore

Così... capisco

Oh, in una partita dove non ho fatto una ceppa, permettimelo xD

Ma sai se ancora ancora ne avessi parlato con me prima
avremmo potuto parlarne invece mi fai fare strategia per tutti,

dicendomi che andrai su uno e poi vai su un altro mi fai sprecare azioni
per esempio e in più

Che azione ti ho fatto sprecare?

magari ti facevi erede il \"cavolo\" di negromante che ha liberato
invece di farci perdere il patibolo
ma questo per esempio eh
la spia che ho mandato su hikaru per es, e che sto usando per capire i ruoli
fermo restando che il danno più grosso è quell'altro
ma tanto ormai
è fatta
vedi se ti riesce di fargli dire qualcosa in tempi brevi

Il negromante non avrebbe liberato a prescindere scusa?

no perchè il negromante agisce dopo
molto dopo,  se l'avessi fatto erede nn avrebbe agito

Comunque meglio togliere il rapitore che il negromante, non la vincevamo comunque oggi

mentre il rapitore ha agito enno
invece probabilmente so

E amen

e certo amen

Non la vinciamo oggi, la vinciamo domani
oh, sono stato 4 giorni fermo senza fare nulla, 3 giorni in cui non ti sei fidata di me e finalmente al 5° ho potuto fare erede hikaru, che è il rapitore
in quei 3 giorni potevi coinvolgermi per fare strategia insieme e ti sei limitata a dirmi "eh, partitone, colpi di scena" mentre io stavo nel mio angolino a girarmi i pollici e mo mi ti incazzi pure
bho, ok

E che cosa avevo per fidarmi di te?

e ti stai incazzando perchè ti ho fatto perdere un giorno

Niente. Niente di niente
non un'aizone da controllare, niente
sempre rapito lo sai bene quanto me
che nn c'era da fidarsi ho altri due cardinali
provati e anche questo nn aiuta
credimi se nn mi sono fidata è perchè avevo le mie ragioni
ieri mi sono fidata potevo anche dirti di nn agire
invece consapevole del fatto che ti annoiavi
ti ho detto ok... anche se era rischioso
e nn ti sto manco dicendo che nn se ne parlava proprio
potevi dirmi "guarda preferisco fare hikaru"
e io mi sarei regolata o ti avrei spiegato perchè no
o avrei cambiato strategie ma non esiste che fai come \"cavolo\" ti pare
senza avvisarmi e poi mi dice pure "così"

e invece faccio come \"cavolo\" mi pare
voi "big" al primo "non ti credo"
avreste mandato a \"pofperbacco\" e c'avete sta cosa
che noi non ci dobbiamo incazzare, voi potete farlo
sono stato 3 giorni a dirti che ero il cardinale e tu a farmi il muso storto

Non mi hai ancora risposto
che cosa avevo per fidarmi?
NIENTE

se prossima volta dovesse capire una cosa del genere al primo "non ti credo" eviterò di ricontattarti
ti ho detto di fidarsi il gioco è anche quello

ah certo

non è solo "prove"

mi hai detto fidati, capisco ho altri due cardinali
e devo credere a quello di cui nn so un \"cavolo\" che è sempre rapito ... perchè mi dice fidati
no tesò no. il gioco nn è fidarsi senza prove

non ti devi fidare del cardinale sempre rapito ma di demento

il gioco è ragionare...  None

ma lascia stare guarda va bene no per me il gioco è giocare, fine

io nn mi sono fidata manco della mia amica

e quando fate così mi fate passà la voglia

il gioco è giocare con le regole del gioco
non con le regole del "siamo amici fidati"

perchè invece di fare spallucce e dire "vabè, amen, il rapitore sempre meglio che un eletto"
ti stai incazzando

mi sto incazzando perchè hai fatto di testa tua senza avvisare prima

e quando sarai castello o chiesa ed io sarò nelle tue fila

lo capisci che è scorretto?

farò sempre di testa mia

va be bravo

grazie
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 21:24

Torno a concentrami sul gioco.  Deciderò se postare il resto. 

Comunque HIKARU ex Rapitore è adesso EREDE del Cardinale Demento.
Il Cardinale Martinica è invece senza Croce, poichè il Mdn ha affondato i dentini. O almeno ci ha provato. L'hanno anche infestata, credendola io penso Ammazzavampiri

Lestat  era stato rapito da Hikaru (sicuramente da lui, visto che la cosa è confermata anche da Petra spia che pedinava (inutilmente grazie a Demento) Hikaru.

Appare evidente che il Negromante abbia liberato Diablo (mea culpa. Non so da dove sia uscito, ma comunque mea culpa che ho dichiarato il voto certa che nn ci fosse) 

Renegade dice che nn gli è successo niente. DrFaustus ha tolto 3 voti a Endacil boicottando Lucky

Mi manca sapere da Drako e da Strega se a loro è successo qualcosa.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 21:31

lol!

Prima o poi capiterà a parti invertite... (liste permettendo)

Comunque, vuoi mettere il brivido di convertire a casaccio?
C'è sempre quell'adrenalina che ti fa dire: "chissà che ho combinato...".
Un pò come:
1) convertire Pampurio (vampiro)
2) convertire Jinebra (vampiro)
3) charmare Zahor (collezionista)
... mi fermo qui?
Si, si... mi fermo qui.

Comunque, per i lettori di fine gara: una gara non è più divertente se UNA SERA clicco di testa mia, una gara è divertente se la gioco in prima linea: bluffando, informandomi, cercando di estorcere informazioni anche con semplici chiacchierate... poi, oh, se uno si diverte a cliccare e basta... in tal senso c'è Sgrulf che vota e clicca di testa sua da circa una settimana.
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 8 Feb - 21:33

LacrimadiSangue ha scritto:
Torno a concentrami sul gioco.  Deciderò se postare il resto. 

Comunque HIKARU ex Rapitore è adesso EREDE del Cardinale Demento.
Il Cardinale Martinica è invece senza Croce, poichè il Mdn ha affondato i dentini. O almeno ci ha provato. L'hanno anche infestata, credendola io penso Ammazzavampiri

Lestat  era stato rapito da Hikaru (sicuramente da lui, visto che la cosa è confermata anche da Petra spia che pedinava (inutilmente grazie a Demento) Hikaru.

Appare evidente che il Negromante abbia liberato Diablo (mea culpa. Non so da dove sia uscito, ma comunque mea culpa che ho dichiarato il voto certa che nn ci fosse) 

Renegade dice che nn gli è successo niente. DrFaustus ha tolto 3 voti a Endacil boicottando Lucky

Mi manca sapere da Drako e da Strega se a loro è successo qualcosa.

lol!  In preda ad un attacco di onnipotenza, oggi, lo hai scritto in piazza che patibolavate Diablo.  afro
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 - Pagina 4 Icon_minitime

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» MUNICIPIO - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015
» LA CHIESA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015