| LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:46 | |
| Sì dicono tutti di essere stati rapiti Guarda un po'. Ah ovvio che lo dica, va bene che lo dica.... | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:54 | |
| Ho fatto capire a Yontra che non mi interessa trovare la Chiesa. Vediamo se ti riferisce qualcosa. Idee per le azioni di domani? A sensazione, i nomi che non mi ispirano sono Marley, Lestat, Drfaustus, Strega, Sarkairox, Martinica. Estraiamo a sorte? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:40 | |
| Allora
io direi che SI VOTA PAMPURIO (dichiarato castello in piazza)
Quanto all'Esorcismo vorrei fatto su ZAHOR. (ho una mezza idea che sia sua l'idea di baciarmi)
e sull'imporre le mani, direi sempre Drako. Se nn ci sono idee migliori. | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 8:34 | |
| Buongiorno Io impongo le mani e Endacil esorcizza? | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 12:19 | |
| YESSS
Lestat mi ha fatto capire abbastanza chiaramente di essere EMOFILO. Che sia vero o no, lo scopriremo solo agendo...
Per cui direi tu NIKITA CURI LESTAT ENDACIL al momento lo terrei a ESORCIZZARE ZAHOR. Che vorrei anche infestare.
PAMPURIO lo votiamo.
Questo al momento. Fra tutti quelli che mi stanno dicendo di essere Eletti, nessuno mi ha ancora detto cosa sarebbe... guarda caso. Perciò, non ho idea di cosa faranno le pecorelle smarrite, al momento... | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 14:07 | |
| Sarkairox astlik Hikaru Drako - si dice Eletto Endacil - TEMPLARE - ha votato pampurio Kuran - si dice ORATORE che ieri non ha agito Demento - si dice CARDINALE Pampurio - si dice CASTELLO martinica - si dice ELETTO - ha votato Illidan Yontra - MORTO - si dice CARDINALE - ha votato jinebra DrFaustus - si dice ELETTO (DECISIVO IN GIORNATA1) ? Jinebra - si dice ELETTA - no ammazzavampiri- ha votato yontra nikita - TEMPLARE - ha votato pampurio Lestat - Eletto - non ha agito. EMOFILO. (?) Lucky sgrulf Diablo Zicky Lacrimadisangue - MORTA -TEMPLARE Petra Renegade - si dice ELETTO - dice di aver scoperto Pampurio DANNATO prima che lo dicesse in piazza e di aver votato zicky ieri Marley Zahor Illidan - NON E' VAMPIRO Zarka | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 14:15 | |
| Conversazione con Lestat (NELLA PRIMA CHE NON COPIO, MI DICEVA CHE IERI NON AVEVA AGITO VOLONTARIAMENTE. Quella in azzurro sono io che parlo! )
Uhm uhm quando dici che abbiamo un problema lo dici perchè nn ti fidi di me?
no quello è al 50% se non sei la chiesa pace
e allora dove sta il problema?
sta nel fatto che a me serve un nome ma sono corruttibile quindi potrei sapere
ah oppure nn serve e serve a me il tuo e basta
Il mio nome? Ma quello lo sai
Allora non ho capito...
Bisogna rischiare Oppure no
Tanto... Io avevo capito fossi l'emofilo Ma se no non vedo a che ti serve un nome della chiesa Anto non tanto <.<
Be per certezza dovrei cercare Comunque agire ed espormi
Cerca chi vuoi Basta che non ti nascondi Verrai curato Poi se mi mandi il templare a vuoto però... \"articoli per signora\" tuoi
Eh a vuoto Se non mi nascondo Sono scoperto x tutto Possono rapirmi Spararmi Tutto...
se ti sparano nn è un problema
Si era per dire
se ti illiudono manco giusto rapirti
Se mi rapiscono o mordono
capiterebbe a puntino eh il rischio c'è sempre incluso che tu stia prendendomi per il \"deretano\"
Ecco.. Il rischio di cui parlano Si su quello siamo allo stesso livello
infatti io mi sto fidando
Ma io pure
Allora nn ti nascondere | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 14:25 | |
| Conversazione con Kuran
Alla fine sei morta
eh capita ma per una buona causa
Da Anika non sarebbe successo!
beh potevano spararmi anzi in realtà visto che mi hanno sia sparato che baciato ieri sareimorta lo stesso se fossi stata io anika
Sono andato da Pampurio prima, conferma la tua versione del bacio. A meno che non siete entrambi dalla stessa parte tipo qualcosa+erede
pampurio si sta dando la zappa sui piedi da solo confermando la mia versione cosa di cui io gli sono estremamente grata però è un errore madronale da parte sua
L'ho pensato infatti, così è vero che si conferma castello Ma annulla lo "scontro" tra te e Yontra
ma soprattutto conferma me infatti
Che poteva portarli anche un vantaggio
yontra dev'essere un suo amichetto nah a me portava solo guai lo scontro rischiava di dividere fli eletti
Esatto, proprio quello Confermando l'essere castello ha confermato il tuo essere templare e ha vanificato il gioco di Yontra Che poi a dirla tutta secondo me Yontra è anche eletto
ora farà qualche mossa poco sana di mente probabilmente yontra è un dannato fuori dal castello anzi quasi sicuramente è morto pensava di fare il colpaccio e gli è andata di sfiga che appresso a lui morisse un templare pampurio nn si sarebbe esposto se non avesse saputo con certezza che òa Chiesa era vera
Beh esatto, ed è proprio questo che conferma la versione
e tu che mi dici?
Che sono ancora vivo! XD chiedimi cosa vuoi sapere e ti sarà detto
hai agito ieri?
Nope
perchè nn sei riuscito?
Si si, ho proprio messo io "non agisco"
ah... nn sono molti quelli che nn agiscono in giornata 1
Volevo vedere com'era fatto il patibolo senza di me Nono, non sono cardinale
quindi agisci sul patibolo teoricamente dovresti essre un oratore se vieni a parlare con me
Beh di sicuro non sono incantatrice o negromante
eh ma sai il bluff è dietro l'angolo vuoi un nome da boicottare oggi?
Su quello sono d'accordo Se ne hai uno perché no
se nn te lo dessi io su chi andresti? Pampurio?
uhm sembrerebbe logico ma se io fossi in lui o qualcuno con del sale in zucca in castello con lui gli direi di autovotarsi visto che il suo nome è stato dichiarato per il patibolo eletto di oggi è scontato che un oratore vada su di lui
Lo farei anch'io, ma da quel che ho notato nelle ultime gare fatte non è per nulla stato fatto così
io ti direi di boiccottare hikaru o marley
Nonostante sia la mossa più logica, preferivano andare compatti sperando di superare i voti al patibolo
meglio il primo però
Poi in 25 magari la pensano diversamente Io in genere quando non so che fare boicotto me stesso votando me stesso, ma questo quando ancora non si sanno i ruoli Posso chiederti come mai uno di loro due?
perchè per me son tutti e due dannati e sicuramente non voteranno pampurio ma sul primo ho più "certezze"
Capito Io da Pampurio mi son dato Spia eletta che ha spiato te e ha visto ammazza e Anika (come mi hai detto tu che ti ha preso di mira) Cioè spia dannata, non eletta
BUONO! | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 14:57 | |
| Stregakk si è dichiarata l'ammazza che mi ha sparato ieri.
Non sapendo a) se crederle b) darle un nome preciso
le ho detto di scgliere liberamente uno fra zicky, sgrulf e lucky. Tre nomi di cui nn so assolutamente NIENTE. Non sono venuti da me nemmeno a far finta di essere eletti... perciò. | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 15:01 | |
| Sarkairox astlik Hikaru Drako - si dice Eletto Endacil - TEMPLARE - ha votato pampurio Kuran - si dice ORATORE che ieri non ha agito Demento - si dice CARDINALE Pampurio - si dice CASTELLO martinica - si dice ELETTO - ha votato Illidan Yontra - MORTO - si dice CARDINALE - ha votato jinebra DrFaustus - si dice ELETTO (DECISIVO IN GIORNATA1) ? Jinebra - si dice ELETTA - no ammazzavampiri- ha votato yontra nikita - TEMPLARE - ha votato pampurio Lestat - Eletto - non ha agito. EMOFILO. (?) Lucky sgrulf Diablo Zicky Lacrimadisangue - MORTA -TEMPLARE Petra Renegade - si dice ELETTO - dice di aver scoperto Pampurio DANNATO prima che lo dicesse in piazza e di aver votato zicky ieri - SENTINELLA? Marley Zahor Illidan - NON E' VAMPIRO Zarka StregaKK - si dichiara AMMAZZAVAMPIRI- ha votato Yontra | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 15:07 | |
| Facciamo una conta, siamo 26 giocatori
13 apparentemente sono Eletti (3 siamo noi e siamo sicuri) 1 (Pampurio) si è dichiarato apertamente DANNATO 1 (Illidan) non è certamente un vampiro, ma per il resto può essere qualunque cosa 11 non hanno detto una parola che fosse una (a me) | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 17:11 | |
| Tengo a fare una specifica per i Posteri Yontra (MORTO - PRESUNTO CARDINALE) insiste per portare avanti ancora per oggi la farsa della finta Chiesa. Mi ha chiesto un nome da fare per il PATIBOLO. Io sono CONTRARIA. Contraria perchè nn voglio che gli Eletti disperdano i voti andando in confusione. Contraria perchè nonostante tutto, posso solo andare randomicamente in cerca di un nome presunto dannato da fargli sacrificare. Detto questo, gli ho dato il mome di Marley. Sperando che nn lo seguano. | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 18:19 | |
| Zahor sono andata a cercarlo io. Lui sostiene di non aver tempo, di non aver agito ieri di aver votato Jinebra e di essere...indovinate cosa? Eletto of course! Altrettanto of course nn mi ha detto cosa fa, mi ha fatto pensare a un Cardinale, per come mi ha risposto... ma gli credo? No. Tuttavia gli ho detto di agire su Zicky, un altro che nn mi ha detto manco una parola, che in Piazza è "evanescente" e di cui nessuno sembra sapere niente. | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 18:41 | |
| Eccomi Allora adesso posterò le conversazioni avute con Yontra e Marley per il resto ho votato Pampurio e imposto le mani su Lestat:) | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 18:44 | |
| Nn riesco a jnserire gli screenshot.... Tra poco ricopio tutto. Pardon | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 18:57 | |
| | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 19:06 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 19:36 | |
| Conversazione last minute con JINEBRA:
Non sono morta eh Esco dall'ufficio e ti scrivo
no quella son io
Se mi vuoi dare il nome del patibolo poi voto appena esco
pampurio al patibolo facile facile
Sospettavo
per l'azione hai bisogno di un aiutino? si sa mai io ci provo
io sto agendo su illidan Vado male?
dipende se spari o se cerchi i vampiri vai male
okei, allora forse voglio un aiuto, si
uhm ti do 2 nomi
Posso scegliere?
sì
astlik o hikaru
Okkei Dico astlik
good luck | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 19:42 | |
| Conversazione con Renegade
Bon come immaginavo. Yontra e Pampurio stanno insiee xD
Lo dicevo io di votarlo pampurio <.< Cmq secondo te stanno insieme insieme... ? Cioè tipo padre figlio?
può esssere ma una contollatina ce la darei
va beh tanto uno è morto e l'altro dovrebbe andare al patibolo oggi
appena ho scoperto ieri che era dannato l'ho votato xD
ma chi?
pampurio
ahhhhhhh pensavo avessi votato Yontra
No ieri ho votato zicky, poi ho scoperto pampurio dannato
lo hai scoperto tu? si è dichiarato in piazza voglio dire
secondo te eprché ieri su skype ho fatto quella domanda a yontra (senza ricevere risposta) xD perché sapevo già!
del perchè nn avesse voluto votarlo?
eh già
eh e secondo me anche Marley ne sa qualcosa
può essere
sai su chi andare stasera?
no vado a zonzo e cpntrpollo una cosa
ok, anche se io un paio di nomoi da controllare li avrei
ovveero?
lucky zarka petra
buh allora non cambio xD | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 19:46 | |
| In sostanza ad ogni PRESUNTO ELETTO mi sto sforzando di dare 2/3 nomi fra quelli di cui nn so niente, sempre diversi. Un po' per sparpagliare anche quelli veri (ce ne saranno di veri?) un po' per evitare che puntando sempre gli stessi nomi, facciano i conti su chi può essere in Chiesa.
Sperando che stasera qualcosa di buono nel CAOS generale avvenga. | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 20:09 | |
| Amche DrFaustus mi dice che Marley cerca pressantemente un " compagno" per la Combo.
La vedo sempre più dannata la signorina (o collezionista al limite). Mi sa che domani potremmo rischiare di farla EREDIZZARE sempre che trovi un CARDINALE vero e vivo <.< | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 20:58 | |
| Il cerchio si stringe, ma manco tanto Che ansia....ma quando escono gli esiti? | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 21:23 | |
| Esito di Nikita, templare Imponi le mani sull'emofilo Lestat, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.
| |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 21:29 | |
| BENE!____________Questo è il mio: ESITO Giornata 2
TEMPLARE
Oggi il Cimitero ha infestato Zahor. Ecco il tuo Esito Fantasma: « ILLUSIONISTA
Illudi Diablo su Sarkairox. Scopri che la tua illusione di Diablo oggi NON ha avuto effetto.. » All'improvviso, ti ritrovi di nuovo nel regno dei vivi. Sei resuscitato. Oggi hai scelto di non agire volontariamente. | |
|
| |
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 21:35 | |
| Allora
il Cardinale che mi ha resucitata è DRAKO. E ha ancora il potere di fare l'EREDE. Martinica dice di essere Cardinale anche lei, che ieri (in giornata 1!) ha provato a fare EREDE Pampurio, perdendo il potere e scoprendo che era un ruolo INCORRUTTIBILE.
A questo punto, credere che Demento sia il Cardinale 3 e Yontra il 4, diventa difficile. Lestat adesso è un AMMAZZAVAMPIRI.
RENEGADE mi conferma ZARKA dannato. Drfausuts dice di essere ORATORE e di aver agito su Marley che votava DIABLO e di averle tolto 3 voti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
| |
|
| |
| LA CHIESA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
|