| La piazza di gara 8 | |
|
+14Stregakomandakolori Lukretia Thinkdark Xerodark Lestat Antares Viaggiatore Tuk Diablus Pandora LacrimadiSangue Arials Iryanne Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:10 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:14 | |
| scusate ma io non ho capito gli eredi se hanno vinto o meno e quindi con chi erano schierati |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:15 | |
| la ascolta e riprende poco dopo.
si scusate le brutte maniere
attimo di pausa
Molto lieto Milady, sono Kenshin,posso accompagnarla nel luogo in cui volete andare con questa roba?Chissà potreste trovarmi interessante..
Carismatico il ragazzo nel suo vociar mentre continua or a farle un'occhiolino e a sorridere |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:15 | |
| EHI,NANEROTTOLO FUNGIFORME...TI FACCIO PASSARE LA VOGLIA DI VIVERE A TE E AL TUO CANE BRACCOBALDO...
SE SI RIENTRA IN TRE TI GARANTISCO CHE SI ESCE IN MINIMO 45000 PERCHE' TI FACCIO A PEZZI...
TI SCINDO COME UN ATOMO CHE MI PARE TU SIA AGIUDICARE DALLE TUE DIMENSIONI,LURIDO SGORBIETTO MANGIAMORTI CHE PARLA CON GLI SPIRITI PERCHE' NESSUN'ALTRO LO CONSIDERA... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:17 | |
| Veronica sorride, imbarazzata, ma decide di farsi accompagnare dal bel forestiero.
Così mi ammaliata, messere. Avete proprio una bellissima voce, lo ammetto
Un inchino e se ne vanno.
*_________________________* |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: w Ven 25 Lug - 23:18 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Anubis ha scritto:
- Complimenti a tutti per gli intrighi nella partita...penso sia una di quelle che rimarrà come più attrigata, è stato bello, anche se molto complesso...
Mi spiace, ma gli eventi della prima Notte hanno rovinato una possibile gara LUNGA e BELLA; ma l'accanimento su LACRIMADISANGUE (ribadisco: 3 attacchi sono sempre colpa di chi li riceve almeno al 50%...ancora più grave del caso LESTAT) hanno pregiudicato una potenziale bella gara.
Noi tutti ci stiamo impegnando tantissimo affinchè il gioco possa piacere e divertire, ponendo delle regole, alcune troppo pignole, per poter salvaguardare tutti i giocatori: NON FACCIAMO NULLA PER PEGGIORARE, MA SOLO PER MIGLIORARE.
Complimenti ai soliti bravi giocatori di vecchia conoscenza a cui si uniscono NEW ENTRY molto interessanti (alcuni più bravi di noi presunti esperti).
In realtà esperto non è ancora nessuno, il gioco è in trasformazione e, riguardando le regole di GARA 1...bè...mi viene solo da sorridere.
A presto NOSFERATU Io vorrei se possibile dissentire in parte almeno .... Nel momento stesso in cui ho saputo di Willywonka (che io ho portato qui aggiungerei !!! ) esorcista templare, ho fatto una mossa...azzardata, ma secondo me valida... e cioè quella di lasciare una chiara traccia in piazza per Anika, servendogli su un piatto d'argento la vittima ideale da charmare o baciare.... e nel contempo dandogli un'indicazione sul mio essere alleata... (in parte anche perchè a questo giro temevo ritorsioni di charme o bacio )purtroppo Antares non solo non ha afferrato il suggerimento..ma ha deciso di portare me dalla sua (cosa per la quale lo rimgrazio nonostante gli esiti disastrosi) la mossa di WillyWonka sarebbe stata del tutto inutile senza l'intervento di Antares, e per me attirare la sua attenzione era cmq positivo perchè spingendolo ad agire su di me evitavo che facesse danni altrove... per cui nn credo di meritare la critica E la responsabilità per quanto concerne gli attacchi di Anika e wILLY , diverso il discorso di xero al quale va invece il mio plauso .Il resto è storia... con me ho portato seppure a malincuore il nome (e il voto ) di Diablus e Zahor e in ultima battuta il voto di un reticente rettile che forse è stato determinante per la vittoria degli eletti, inoltre la decisione di affidare a Lestat il nome di Anika... beh... diciamo che in parte anche quella è stata mia..poichè Willy non ne voleva sapere di fidarsi di lui.. eLestat alla finenon si fidava più dei templari... tutto questo per dirvi... che nonostante quello che appare... di fatto credo sia stata la miglior partita da me disputata in quanto a incisività .... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:25 | |
| - Citazione :
- Un inchino e se ne vanno.
[Casa Veronik] La ha accompagnata ora la guarda un momento, e le fa un sorriso,poi prova ad avvicinarsi e baciarla dolcemente sul collo.. PS:nn badate..ahaha... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:26 | |
| CAIIIIIIII!!! OPS,COS'ERA QUESTO RUMORE!!! OH NO,UNKNOWN,IL TUO CANE E' PER CASO FINITO SOTTO IL MIO BASTONE E GLI HA ROTTO L'OSSO DEL COLLO!!!Mi dispiace... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:30 | |
| - Kenshin ha scritto:
[Casa Veronik]
La ha accompagnata ora la guarda un momento, e le fa un sorriso,poi prova ad avvicinarsi e baciarla dolcemente sul collo..
PS:nn badate..ahaha... giunti alla dimora, lui si avvicina al corpo caldo di lei, baciandole il collo. i brividi la percorrono senza tregua alcuna lungo tutta la schiena. si volta, sorridendo, un po' brilla per lo champagne appena bevuto. lo sguardo luccica, appagato dagli altri sensi. lentamente, avvicina il suo volto a quello dell'uomo, assaporando un bacio che sa di cioccolata... p.s.- già, non fate caso xD |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:31 | |
| "Veronica..... " *calma ma glaciale la voce mentre sillaba il nome della dama che in fondo le è sempre stata cara* "Mia adorata fanciulla... mi è giunta voce...che nella vostra dimora... abbiate come dire... rivolto degli apprezzamenti alla volta di mio marito....Sono certa che posso ritenere un errore un tale comportamento e che non si ripeterà mai più.... o sbaglio ?" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:33 | |
| Osserva un momento Lacrima,le tende una mano..
La mia Ospite.. venite anche voi..??
Domanda col suo solito carisma, anche se intanto si assapora Veronika e non solo, c'è anche il cioccolato e lo champagne...
Ps: continuate a non badare.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:34 | |
| Brava more,diccelo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:36 | |
| Lancia un pugnale in direzione di Zahor, colpendolo in mezzo alle gambe.. E poi esclama, si CarAH che c'è?? e scoppia a ridere.. Sempre attaccato a veronika
PS: sono grandi:
http://it.youtube.com/watch?v=npm_BJXSZhs&feature=related |
|
| |
Ospite Ospite
| Veronica ascolta placidamente le parole di Madame Lacrima, sorridendo.
Mia cara, avete la mia parola che non accadrà più. Sono stata presa dalla cioccolata e dallo champagne e la testa è volata via.
S'inchina, come segno di scuse.
Non mi permetterei mai di cercare di rubare uomini di altre donne, non è da me. State tranquilla, non accadrà mai più...Spero che vostro marito, però, non mi insulti ancora.
Detto ciò, alzò il busto tornando a sorridere. |
|
| |
Tuk Animatore
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:37 | |
| guardatelo se no fanno tutti la fine di Zahor.. aahha e le donne..boh qualcos'altro.^^ |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:37 | |
| - Kenshin ha scritto:
- Osserva un momento Lacrima,le tende una mano..
La mia Ospite.. venite anche voi..??
Domanda col suo solito carisma, anche se intanto si assapora Veronika e non solo, c'è anche il cioccolato e lo champagne...
Ps: continuate a non badare.. "Cosa mi state proponendo messere.. ?Spero invero di aver capito male... " *scruta il ragazzo con occhi fiammeggianti d'ira * "State attento la mia collera a volte può colpire molto duramente" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:39 | |
| Oddio un'altra dei 32 cm?? No forse di +...
scappa e si nasconde dietro alla gonna di Veronika..
supplicandola di andare via..k quella gente gli fa paura.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:42 | |
| zahor afferra al volo il coltello e dirige la lama verso il mittente dicendo
-ragazzino,stai scherzando con il fuoco...ritorna sui tuoi passi e faro' finta che niente sia successo...- |
|
| |
Ospite Ospite
| Vieni tesoro mio, andiamo a casa.
S'inchina a Madama Lacrima e lascia Zahor e King ai loro battibecchi. ^^ |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| bella partita? si diciamo di si. naturalmente stendo un velo pietoso su anubis questo ci tenevo a dirlo. ma faccio i complimenti a tutti vi adoro. ti prego master quando si ricomincia?????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:45 | |
| Guarda un momento Zahor, sospira..
attento..
ed ecco che sopra di lui si palesa un frigorifero.. che però scende storto e gli finisce sui piedi, facendoli diventare sogliele..
e infatti non giochiamo..
si rialza e prende le mani di Veronika, e le poggia sui fianchi. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:45 | |
| Cosa vuoi fare tesoro? *_______* |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 Ven 25 Lug - 23:48 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 8 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 8 | |
|