ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 8

Andare in basso 
+14
Stregakomandakolori
Lukretia
Thinkdark
Xerodark
Lestat
Antares
Viaggiatore
Tuk
Diablus
Pandora
LacrimadiSangue
Arials
Iryanne
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:10

vieni vieni ho un buon filtro per farti contorcere tutto perfino le budella e torturarti
ah a scopo informativo sto dietro a tua moglie...non si sa mai che beve troppo e dopo arriviamo a casa tua in tre
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:14

scusate ma io non ho capito gli eredi se hanno vinto o meno e quindi con chi erano schierati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:15

la ascolta e riprende poco dopo.

si scusate le brutte maniere

attimo di pausa

Molto lieto Milady, sono Kenshin,posso accompagnarla nel luogo in cui volete andare con questa roba?Chissà potreste trovarmi interessante..

Carismatico il ragazzo nel suo vociar mentre continua or a farle un'occhiolino e a sorridere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:15

EHI,NANEROTTOLO FUNGIFORME...TI FACCIO PASSARE LA VOGLIA DI VIVERE A TE E AL TUO CANE BRACCOBALDO...

SE SI RIENTRA IN TRE TI GARANTISCO CHE SI ESCE IN MINIMO 45000 PERCHE' TI FACCIO A PEZZI...

TI SCINDO COME UN ATOMO CHE MI PARE TU SIA AGIUDICARE DALLE TUE DIMENSIONI,LURIDO SGORBIETTO MANGIAMORTI CHE PARLA CON GLI SPIRITI PERCHE' NESSUN'ALTRO LO CONSIDERA...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:17

Veronica sorride, imbarazzata, ma decide di farsi accompagnare dal bel forestiero.

Così mi ammaliata, messere. Avete proprio una bellissima voce, lo ammetto

Un inchino e se ne vanno.

*_________________________*
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: w   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:18

Nosferatu ha scritto:
Anubis ha scritto:
Complimenti a tutti per gli intrighi nella partita...penso sia una di quelle che rimarrà come più attrigata, è stato bello, anche se molto complesso...

Mi spiace, ma gli eventi della prima Notte hanno rovinato una possibile gara LUNGA e BELLA; ma l'accanimento su LACRIMADISANGUE (ribadisco: 3 attacchi sono sempre colpa di chi li riceve almeno al 50%...ancora più grave del caso LESTAT) hanno pregiudicato una potenziale bella gara.

Noi tutti ci stiamo impegnando tantissimo affinchè il gioco possa piacere e divertire, ponendo delle regole, alcune troppo pignole, per poter salvaguardare tutti i giocatori: NON FACCIAMO NULLA PER PEGGIORARE, MA SOLO PER MIGLIORARE.

Complimenti ai soliti bravi giocatori di vecchia conoscenza a cui si uniscono NEW ENTRY molto interessanti (alcuni più bravi di noi presunti esperti).

In realtà esperto non è ancora nessuno, il gioco è in trasformazione e, riguardando le regole di GARA 1...bè...mi viene solo da sorridere.

A presto
NOSFERATU study


Io vorrei se possibile dissentire in parte almeno ....
Nel momento stesso in cui ho saputo di Willywonka (che io ho portato qui aggiungerei !!! Very Happy)

esorcista templare, ho fatto una mossa...azzardata, ma secondo me valida... e cioè quella di lasciare una chiara traccia in piazza per Anika, servendogli su un piatto d'argento la vittima ideale da charmare o baciare.... e nel contempo dandogli un'indicazione sul mio essere alleata... (in parte anche perchè a questo giro temevo ritorsioni di charme o bacio )
purtroppo Antares non solo non ha afferrato il suggerimento..ma ha deciso di portare me dalla sua (cosa per la quale lo rimgrazio nonostante gli esiti disastrosi)
la mossa di WillyWonka sarebbe stata del tutto inutile senza l'intervento di Antares, e per me attirare la sua attenzione era cmq positivo perchè spingendolo ad agire su di me evitavo che facesse danni altrove...
per cui nn credo di meritare la critica E la responsabilità per quanto concerne gli attacchi di Anika e wILLY , diverso il discorso di xero al quale va invece il mio plauso .
Il resto è storia... con me ho portato seppure a malincuore il nome (e il voto ) di Diablus e Zahor
e in ultima battuta il voto di un reticente rettile che forse è stato determinante per la vittoria degli eletti, inoltre la decisione di affidare a Lestat il nome di Anika... beh... diciamo che in parte anche quella è stata mia..poichè Willy non ne voleva sapere di fidarsi di lui.. eLestat alla finenon si fidava più dei templari...

tutto questo per dirvi... che nonostante quello che appare... di fatto credo sia stata la miglior partita da me disputata in quanto a incisività ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:19

ops già fatto!!!( Very Happy )
adesso cosa fai mi corrompi con i soldi per farmi pagare gli alimenti a i tuoi figli
cmq braccobaldo sarà la sorella di tua moglie e non sottovalutare la forza degli spiriti hanno lro il destino di noi uomini in mano,anche se come abbiamo visto oggi gli uomini possono cambiarlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:25

Citazione :
Un inchino e se ne vanno.

[Casa Veronik]

La ha accompagnata ora la guarda un momento, e le fa un sorriso,poi prova ad avvicinarsi e baciarla dolcemente sul collo..



PS:nn badate..ahaha...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:26

CAIIIIIIII!!!

OPS,COS'ERA QUESTO RUMORE!!!

OH NO,UNKNOWN,IL TUO CANE E' PER CASO FINITO SOTTO IL MIO BASTONE E GLI HA ROTTO L'OSSO DEL COLLO!!!

Mi dispiace... sigh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:30

Kenshin ha scritto:


[Casa Veronik]

La ha accompagnata ora la guarda un momento, e le fa un sorriso,poi prova ad avvicinarsi e baciarla dolcemente sul collo..



PS:nn badate..ahaha...

giunti alla dimora, lui si avvicina al corpo caldo di lei, baciandole il collo.
i brividi la percorrono senza tregua alcuna lungo tutta la schiena.
si volta, sorridendo, un po' brilla per lo champagne appena bevuto.
lo sguardo luccica, appagato dagli altri sensi.
lentamente, avvicina il suo volto a quello dell'uomo, assaporando un bacio che sa di cioccolata...

p.s.- già, non fate caso xD
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:31

"Veronica..... "
*calma ma glaciale la voce mentre sillaba il nome della dama che in fondo le è sempre stata cara*

"Mia adorata fanciulla... mi è giunta voce...che nella vostra dimora... abbiate come dire... rivolto degli apprezzamenti alla volta di mio marito....Sono certa che posso ritenere un errore un tale comportamento e che non si ripeterà mai più.... o sbaglio ?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:33

Osserva un momento Lacrima,le tende una mano..

La mia Ospite..
venite anche voi..??


Domanda col suo solito carisma,
anche se intanto si assapora Veronika e non solo,
c'è anche il cioccolato e lo champagne...


Ps: continuate a non badare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:34

Brava more,diccelo... perepè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:36

Lancia un pugnale in direzione di Zahor, colpendolo in mezzo alle gambe..
E poi esclama, si CarAH che c'è??
e scoppia a ridere..
Sempre attaccato a veronika


PS:
sono grandi:

http://it.youtube.com/watch?v=npm_BJXSZhs&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:36

Veronica ascolta placidamente le parole di Madame Lacrima, sorridendo.

Mia cara, avete la mia parola che non accadrà più. Sono stata presa dalla cioccolata e dallo champagne e la testa è volata via.

S'inchina, come segno di scuse.

Non mi permetterei mai di cercare di rubare uomini di altre donne, non è da me. State tranquilla, non accadrà mai più...Spero che vostro marito, però, non mi insulti ancora.

Detto ciò, alzò il busto tornando a sorridere.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:36

MALEDETTO!!!(lancio la sfera di cristallo a Cerbero,il gatto di Zhaor e lo prendendo in piena testa e fracassandogli il cranio)
MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU
centro perfetto mi merito 1000 punti in più,gli ho anche fracassato il cranio,a quanto pare il tuo gatto ha seguito il mio cane Zhaor Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:37

guardatelo se no fanno tutti la fine di Zahor..
aahha
e le donne..boh qualcos'altro.^^
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:37

Kenshin ha scritto:
Osserva un momento Lacrima,le tende una mano..

La mia Ospite..
venite anche voi..??


Domanda col suo solito carisma,
anche se intanto si assapora Veronika e non solo,
c'è anche il cioccolato e lo champagne...


Ps: continuate a non badare..


"Cosa mi state proponendo messere.. ?Spero invero di aver capito male... "

*scruta il ragazzo con occhi fiammeggianti d'ira *

"State attento la mia collera a volte può colpire molto duramente"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:39

Oddio un'altra dei 32 cm??
No forse di +...


scappa e si nasconde dietro alla gonna di Veronika..

supplicandola di andare via..k quella gente gli fa paura..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:42

zahor afferra al volo il coltello e dirige la lama verso il mittente dicendo

-ragazzino,stai scherzando con il fuoco...ritorna sui tuoi passi e faro' finta che niente sia successo...-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:42

Vieni tesoro mio, andiamo a casa.

S'inchina a Madama Lacrima e lascia Zahor e King ai loro battibecchi. ^^
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:42

bella partita? si diciamo di si.

naturalmente stendo un velo pietoso su anubis questo ci tenevo a dirlo.

ma faccio i complimenti a tutti

vi adoro.


ti prego master quando si ricomincia?????? marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:45

Guarda un momento Zahor, sospira..

attento..

ed ecco che sopra di lui si palesa un frigorifero..
che però scende storto e gli finisce sui piedi, facendoli diventare sogliele..

e infatti non giochiamo..

si rialza e prende le mani di Veronika, e le poggia sui fianchi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:45

Cosa vuoi fare tesoro? *_______*
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Lug - 23:48

mmm adesso mi manca solo Cagliostro è ho finito...
vieni qua micio micio,zio King ti ha portato una bella sorpresa
(tirando fuori il coltellaccio che porto alla cintura che uso per aprire la pancia agli animali quando leggo il volere degli spiriti nelle viscere degli animali)
*mmm potrei uccciderlo e tenerlo conservato per la prssima volta che mi chiedono di leggere il futuro* Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
-Cagliostro...Cagliostrino...Cagliostruccio vieni quì lol! -
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 8 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 8   La piazza di gara 8 - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 8
Torna in alto 
Pagina 10 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 4
» La Piazza di Gara 26
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 8-
Vai verso: