ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Artemisia Gara 8

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:49

Buon giorno a tutti gli ospiti...

Saluti a lei Lucretia.
Mi ero offerto di accompagnarla...se ha visto...
Avrei piacere ad avere una risposta alla domanda che avevo fatto...

A quest' ora però ho fame...la nostra padrona di casa ha intenzione di darci qualcosa o devo mangiare il tavolo ?

Riguardo l'alone di mistero, penso sia dovuto anche all' avtar che in effetti è un alone di mistero e al suo comportamento che è alcuanto misterioso...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:56

Buongiorno miei cari ospiti...

Scusate il ritardo, ma da buona donna di casa stamattina sono uscita presto e ho sbrigato alcune faccende. Ovviamente insisto che rimaniate a pranzo quest'oggi così potremmo chiacchierare in tutta tranquillità e cercherò di togliere questo alone di mistero che mi avvolge....anche perchè io non lo vedo...siete gli unici a vederlo...

In ogni caso...cosa preferite?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:58

...in questo momento mi andrebbe molto...credo una focaccia ripiena e acqua fresca...
(ma accetto quello che mi offre, non è mica un ristorante)...

è ovvio, lady, che lei non veda l' alone di mistero che la circonda, certe cose di noi, le vedono solo gli altri...

P.S.: Anche queste cose poi vengono rese pubbliche, alla fine della gara ?
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:10

Si...tutto è reso pubblico....

Quindi...conteniamoci per cortesia...

Provvedo subito alla focaccia...fortunatamente stamattina ho comprato anche quella...

Aspetti che arrivo subito...
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:23

Scusate Anubis, ero stanca e spossata per una notte insonne e decisamente stressante. Accetto la cortesia quando e dove volete.
Io mangerei della frutta fresca di stagione, Donna Artemisia... Se non è troppo disturbo. ehm
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:38

Io non ho paura, Lady Lucretia, solo volevo capire se avevo visto bene o no...
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:26

Se vi avvicinaste di più, Messer Anubis, non solo vedreste una dentature perfetta senza canini accuminati di sorta, ma anche che non ho il sentore di sangue addosso...
Vi va di farmi compagnia per una chiacchierata in armonia?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:40

Si, volentieri Lady Lucretia...

Mi chiedo come mai nessuno si sia chiesto come mai ho la pelliccia nera e delle orecchie dalte più di mezzo metro...chissà, forse la gente non fa più caso all' aspetto degli altri...

Qualcuno di voi per caso ha paura dei lupi ?
...lupi...mannari, licantropi...qualcuno di voi li teme ?
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:56

I licantropi sono affascinanti se presi al di fuori del plenilunio e della luna blu in particolare... Sono esseri maestosi e regali. Ma molto istintivi e animaleschi, di questo ne puoi esser certo.
Io le ho notate subito le tue orecchie (guarda in piazza il mio post 2), ma per non essere maleducata ho fatto finta di nulla, mentre tu hai dubitato subito dei miei canini...
Cosa vuoi dire con:

Citazione :
Qualcuno di voi per caso ha paura dei lupi ?
...lupi...mannari, licantropi...qualcuno di voi li teme ?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:05

Se temete i licantropi, se per caso, i vostri più grandi nemici fossero i lupi mannari...

Non so se avete notato, ma io assomiglio molto a un lupo mannaro...
mezzo uomo e mezzo sciacallo, destinato a vivere per tutta l' eternità, anche se magari non in questa esistenza, che si potrebbe concludere molto prima...

Mi sono già scusato per la storia dei suoi canini, no ?
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:16

Anubis ha scritto:
Mi sono già scusato per la storia dei suoi canini, no ?
Scusatemi tanto, avete ragione e io sono stata indelicata a ricordarlo... ma ho una brutta sensazione che mi opprime il petto e mi lascia perplessa. Lycan, qui? Alla Cittadella???
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:33

...mi sembra di averne visti fuori dalle mura, mi chiedevo chi avrebbe avuto problemi se fossero entrati...

O forse uno è già dentro...
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:41

Siete deciso a spaventarmi messere?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:43

No, per niente...Lady Lucretia, non è mia intenzione spaventarla...

...ma se ha paura...forse è meglio che scappi già ora...lo dico per lei...

...
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:08

La paura mi è compagna da molto tempo , ma non la temo, semmai la rispetto perchè mi aiuta a sottrarmi alla morte in taluni casi.... Non vi darò le spalle fuggendo, perchè non c'è ancora fiducia! E perchè dovrebbe esserci del resto?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:11

Perchè mai non ci dovrebbe essere fiducia ?

Perchè mai ha paura di darmi le spalle ?
Forse pensa che le pianterò un paletto di frassino nella schiena ?
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:25

O una pallottola d'argento Very Happy
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:26

...ma lei, Lady Lucretia, non è un Licantropo...(e poi dovrei sparargliela nella fronte, tra gli occhi, nel caso, per riuscire a ucciderla...di certo non da dietro...)

Cosa sta dicendo ?
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:35

Che un proiettile d'argento uccide anche un umano... Non ne è certo immune!
Perchè dite che tra noi c'è un lycan?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:38

Citazione :
Perchè dite che tra noi c'è un lycan?

Ho detto che forse potrebbe esserci...
Sicuramente fuori dalle mura ce ne sono molti, li ho visti io...

Ieri notte, mentre venivo al paese, mi hanno seguito (mi seguono sempre, forse pensano che sia loro madre ?), si sono fermati alle mura, e sono, molti...

Quindi, mi chiedevo se qualcuno li temeva...

Citazione :
Che un proiettile d'argento uccide anche un umano... Non ne è certo immune!
Da qualche parte ho sentito qualcuno che diceva che ammazzano pure i vampiri...ma penso sia una palla...
Le lame d' argento, si, i pali di fassino si, ma dubito che i proietti d' argento possano ammazzare i vampiri...
Lei che ne pensa Lady Lucretia ?
Ha per caso paura di me ?

P.S.: Su MSN lei, Lady Lucretia non viene mai ?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:48

io sono licantropo, da sempre Twisted Evil
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:49

Non mi riferivo a voi, sir lucertola.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:59

ciò non cambia la mia affermazione ;-)
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 9:55

Stanotte non ho chiuso occhio e mi sono ritrovata a lottare con le lenzuola come fossero un sudario infernale da cui avrei voluto uscire. Terribile incubo! Un momento onirico da dimenticare popolato da feroci lupi e da vampiri senza volto che preparavno nuovamente quel patibolo infame... Non mi abituerò mai! Specie se la morte è data per congiura!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Lug - 9:56

già...la congiura dei pazzi......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Artemisia Gara 8   Casa Artemisia Gara 8 - Pagina 2 Icon_minitime

Casa Artemisia Gara 8
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Artemisia
» Casa Artemisia - Gara 22
» Casa Artemisia Gara 16
» Casa Artemisia - Gara 18
» Casa Artemisia Gara 15