Scusate...ma.... Alicia chi? Nonostante i Dream non siano il mio gruppo preferito restano nel mondo musicale tra i pochi tecnici davvero bravi.... concordo con chi sottolineava che Alicia (ottima voce) sia una meteora... sul gusto delal canzone....vabbè...lasciamo perdere va...
Ecco un'altro esperto che spara sentenze dall' "alto" dei suoi gusti musicali
peccato che ti arrampichi sugli specchi...e io ti lascio giocare.. non sai nemmeno che il rock è il grande scatolone dentro cui stanno tutti i generi di rock..e poi vai per le sottigliezze prog metal death metal lesbo metal... ti piace alycia? buon per te..vai col soul ma non venir a far la saccente..
peccato che ti arrampichi sugli specchi...e io ti lascio giocare.. non sai nemmeno che il rock è il grande scatolone dentro cui stanno tutti i generi di rock..e poi vai per le sottigliezze prog metal death metal lesbo metal... ti piace alycia? buon per te..vai col soul ma non venir a far la saccente..
Fai prima a dire che non sai cosa rispondere...... Voglio essere più chiara....non puoi chiamare pastore tedesco un cane nato dall'incrocio del pastore tedesco con un altro cane. Al massimo viene fuori un'altra razza ma NON sarà mai un pastore tedesco....chiaro?
Io preferisco il soul al metal ma non per questo sono venuta ad offendere i tuoi gusti musicali come avete fatto tu e qualcun'altro.
cioe ma dico...vabbene la casualita...ma mescolare sacro e profano.. alicia come? chi???? ma andiamo...... i gusti son gusti..ma stiamo accostando un gruppo che ha fatto fa la storia della muisca rock(ha dei membri di bravura spettacolare...il batteristaaaaaaa un dioooooo) ad una pop star simil meteora...vabbe sono razzista in questo campo...chiedo venia...dream theatre...con tutto che possono risultare freddi e sterii esecutori..pero..CHE CLASSE
cioe ma dico...vabbene la casualita...ma mescolare sacro e profano.. alicia come? chi???? ma andiamo...... i gusti son gusti..ma stiamo accostando un gruppo che ha fatto fa la storia della muisca rock(ha dei membri di bravura spettacolare...il batteristaaaaaaa un dioooooo) ad una pop star simil meteora...vabbe sono razzista in questo campo...chiedo venia...dream theatre...con tutto che possono risultare freddi e sterii esecutori..pero..CHE CLASSE