ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richiesta Stanza Segreta gara 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vampiriz
Utente
Utente
Vampiriz


Maschio
Età : 40
Località : Massafra, Pianeta Terra
Occupazione/Hobby : di tutto un pò!
Data d'iscrizione : 03.05.08

Richiesta Stanza Segreta gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Stanza Segreta gara 1   Richiesta Stanza Segreta gara 1 Icon_minitimeGio 15 Mag - 19:13

ragazzi volete anche voi miof nel castello?
Torna in alto Andare in basso
http://www.resnostra.it
Vampiriz
Utente
Utente
Vampiriz


Maschio
Età : 40
Località : Massafra, Pianeta Terra
Occupazione/Hobby : di tutto un pò!
Data d'iscrizione : 03.05.08

Richiesta Stanza Segreta gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Stanza Segreta gara 1   Richiesta Stanza Segreta gara 1 Icon_minitimeGio 15 Mag - 19:28

nonostante il mio pressing sul master,
nn ci concede ne miof nel castello (e ne condivido il motivo)
ne ci concede l'apertura di una stanza privata (e stavolta il motivo nn lo condivido)

siccome ritengo che un confronto a 4 sia necessario
ho pensato di aprire una stanza su resnostra.

lo so che è scomodo, ma cmq siamo tutti iscritti su res,
si tratta di tenere un altra pagina aperta e scrivere la,
abbandonando qeusto castello.

che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
http://www.resnostra.it
Alexagnowar
Utente
Utente
Alexagnowar


Femmina
Età : 45
Località : pescara
Occupazione/Hobby : studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

Richiesta Stanza Segreta gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Stanza Segreta gara 1   Richiesta Stanza Segreta gara 1 Icon_minitimeVen 16 Mag - 8:43

miofibrilla, a stò punto dovrebbe partecipare nel castello....lui è si un popolano ma patteggia pur sempre per noi!!!!perciò lo si dovrebbe far entrare, io dico che una risposta negativa ci dovrebbe essere solo se fosse scritto nel regolamento, altrimenti AMEN master fatti capace e dacci qual rompi di MIOF nel castello...poi dalla pross partita avrai tutte le TUE ragioni, per aggiungere qsta regola al regolamento....CARTA CANTA...voglio che mi si dia il link con la regola scritta a qsto diniego!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.zooppa.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Richiesta Stanza Segreta gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Stanza Segreta gara 1   Richiesta Stanza Segreta gara 1 Icon_minitimeVen 16 Mag - 9:32

A richiesta rispondo... com'è che hai scritto?? CARTA CANTA?? io direi cominciate a leggere il regolamento prima di fare richieste e lamentarvi che non vi vengano accettate.

Le altre sezioni sono segrete e dedicate solo ed esclusivamente ai VAMPIRI, ai TEMPLARI e al PADRE ed EREDE che saranno rispettivamente IL CASTELLO, LA CHIESA e LA CASA PATRONALE.
Queste stanze serviranno ai personaggi che devono prendere decisioni comuni, per disquisire sulle scelte da prendere…

- Chi uccidere?
- Chi salvare?
- Che strategia utilizzare?


quel solo ed eslusiavamente non è interpretabile...

Inoltre come già spiegato a Vampiriz e Thinkdark, voi siete sicuri dell'identità di Miofibrilla ma lui no, perchè Alexa clonandolo ha certezza della sua identità, ma lui si deve fidare di voi.

Per quanto riguarda aperture di alter stanze segrete, sto valutando se e come farlo, poichè tutti i popolani devono avere questa opzione non solo voi che già avete questo posto dedicato.
La mia non è una presa di posizione (che ci potrebbe anche stare) ma se tutti imi chiedono una stanza segreta diventa difficile gestire tutto.
Detto questo sono daccordo su stanze segrete dedicate, ma non in questo momento perchè è giusto valutare un metodo uguale per tutti.

Sepro di essere stato sufficientemente chiaro.
A disposizione.

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Stanza Segreta gara 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Stanza Segreta gara 1   Richiesta Stanza Segreta gara 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Stanza Segreta gara 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza segreta di "Gara 48" (Ouh)
» Stanza Segreta 1 Gara 5
» LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta)
» Stanza segreta di "Gara 48" (Zelgius - Tuk)
» LA LOCANDA di gara 14 (stanza segreta)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: