ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piazza di Gara Halloween

Andare in basso 
+32
Jeki
Sereish
Yontra
Stratos
Grega
Anika
Thinkdark
Zarka
Thedark
Esquela
Darkness
Artemisia
Lestat
DrFaustus
DoRe
Meara
Granduca
Pandora
Miofibrilla
LacrimadiSangue
Renegade
Arials
Jinebra
Stregakomandakolori
Ouh
James
Hikaru
Cynthia
Astlik
Mysteriis
Tuk
Saturno
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 14:42

Un cilindro con una fascia gialla cade da uno dei bagagli di Jinebra, rotolando fino alla piazza, ai piedi di Ouh, che ne sferra un calcio allontanandolo, fino al patibolo. Un cane, che passava da quelle parti, iniziò ad annusare la cavità del cilindro, per poi spingere con il naso lo stesso e porlo in posizione eretta, con la cavità rivolta verso l'alto. Dalla stessa fuoriescono due mani con guanti bianchi e occhielli neri e afferrano la tesa circolare del cappello. Una testa fuoriesce, è quelal di Jhonson. Con tanti di capelli impomatati, baffetti e occhialini. La scenetta si conclude con le scaroe di Jhonson che mettono piede finalmente sulla strada. Si sitema il farfallino al collo, raddrizandolo, e raccoglie il cilindro, calcandolo sulla testa.

"Il solito buffone!"

"Stia zitto lei, che non è stato invitato!"


Indi procede verso la piazza e, dalla giacca, tira fuori il libricino di cuoio. Scioglie il nodo del laccio di cuoio e apre la prima pagina del libro e iniziò a leggere.





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 14:55

DrFaustus viene aggiunto alla gara e farà parte di Casa Lich insieme a Cynthia e Tuk!
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:05

Stratos viene aggiunto alla gara e farà parte di Casa Zombie insieme a Artemisia e Ravie!
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:09

Un uomo di raffinata elaganza retrò arriva nella piazza. Sul naso tiene un
paio di pinz nez viola chiaro. In mano una borsa di cuio da dottore
dell'ottocento.

"TesoVo? TesoVo?"

Chiama verso una figura che lo sege dappresso. Si volta verso i presenti.

"Ma
guaVda quanti begli indigeni! Lo paVli bene l'idioma locale, amoVe?
VoVVei sapeVe dove si tVova il più vicino HaVVys' Bar. Ho un disperato
bisogno di un buon Martini."





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:20

Un paio di occhiali spessi un dito e un caschetto biondo incorniciato da un boa di bende.

"Raimondo, ma che ti pensi davvero che in questo buco dimenticato da Dio ci sia un locale decente? Sarà già tanto se troviamo una stamberga."

Si guarda intorno indicando un gruppetto di gente.

"Guarda, prova lì e fai capire a gesti agli indigeni che abbiamo una prenotazione a nome Raimondo e Sandra Mummia."

Posa a terra una custodia per violoncello.

"Su, che ci dobbiamo esercitare"





POST 1
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:23

"Ambarabà Cicì Cocò Tre Civette Sul Comò Che Facevano...

AAAAAA BASTA SONO IN RITARDISSIMO BASTA CON LE FILASTROCCHE SUPIDE"


Diceva questo il giovane ragazzo che correva per la salita che portava alla Cittadella

Il mantello da viaggio svolazzava ad ogni suo passo

Attraversò la porta sorvegliata da Nemesis e Saturno in terra e sulle mura da grandissimi Gargoyle

Arrivò nella piazza dove vide gente conosciuta e sconosciuta

Iniziò a salutare i vecchi amici: Ouh con la sua doppia personalità Cynthia e Tuk che litigavano sulle posizioni gerarchiche all'interno della casa e gli altri

Poi iniziò a fare conoscenza dei nuovi arrivati

Ad un certo punto gli si parò davantig Aigor che con la solita voce roca gli fece

"Preggo SSiggnore vengga pure ccon mme, la porto a vedre la ssua ccassa e la loccanda dove potra rifocillarssi"

"No grazie sgorbio aspetto che arrivi la mia compagna, e lei così gentile non mi ispira fiducia ed ora SE NE VADA"

Andò vicino al Pozzo per aspettare gli ultimi ritardatari e la sua compagna





POST 1

Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:28

We vediamo un po'...

Qui tutti sti babbei mascherati mi hanno detto di portarmi un vestito adatto
per l'occasione... Hallowej, hellomei...no no.. halloween.. ah si così si chiama sta cosa...

Mah io un vestito l'ho portato.. Vediamo un po' se va bene...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:03

Eccomi, ho preparato da mangiare per tutti, carne di manzo, e un'ottima insalata di farro, ho anche messo li delle uova, per quelle ci pensa Hikaru a fare la frittata.... Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 184233





POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:10

Popolani...
potrebbe essere solo un vecchio trucco... oppure NO ???





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:24

Arriva alla cittadella, affannato e stanco. Si guarda in giro, camminando a passo sicuro per la piazza, con sè una valigia, con dentro soltanto le cose necessarie.

"Illusi voi, m'avevate detto che era un viaggio tranquillo questo."

Sbuffa non dice null'altro, rimbomba il rumore dei suoi passi, a causa del tacco dello stivale, destra tiene ben salda la valigia, e pare avviarsi verso il centro della piazza.





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:29

Ouh ha scritto:
Eccomi, ho preparato da mangiare per tutti, carne di manzo, e un'ottima insalata di farro, ho anche messo li delle uova, per quelle ci pensa Hikaru a fare la frittata.... Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 184233

Buonaaaaaa la frittata... ehm

Io porto da bere..





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:31

E così ad Artemisia piace la "frittata"...mhmhmh...interessante. Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_study





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:41

We Cynthia,ti lascio sola un minuto e già mi acquisti dall'Anikamercato Doc,spero per tè che sia una buon acquisto o per te ci sarà la vergine di ferro...vedo però che almeno non ti hanno preso le valigie,brava ragazza
l'Anziano si avvicinò zoppicando e appoggiandosi al bastone,e dide dei colpetti sui capelli alla giovine accompagnatrice in segno di ringraziamento,poi si volse verso il nuovo arrivato
E tu Doc vedi di non combinare guai,su ora andate voi due a dare un occhiata in giro,e vedete di tornare con qualche notizia, intanto io vado a sbrigare le questioni burocratiche
Appena i due compagni se ne andarono,Tuk andò a sedersi esausto,e prese a riposare qualche minuto dopo le lunghe fatiche svolte.
*Aaaaaah guarda te che mi tocca fare alla mia età...*




POST 4
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:53

Stregakomandakolori ha scritto:
E così ad Artemisia piace la "frittata"...mhmhmh...interessante. Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_study





POST 2

Mia cara Strega ben ritrovata...Non solo la frittata è buona...ma qualsiasi cosa potrebbe essere appetibile...





POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:11



"Ebbene Haira, come vedi, la confusione genera errori, oppure i bluff generano confusione. In Cittadella nulla è come sembra, ma tutto può esserlo "

Filosofeggia tornando a aggirarsi per la piazza insieme alla sua giovane compagna

"Quel ragazzo adesso, non ha altre possibilità che passare nascosto tutto il resto del tempo, col terrore di essere vittima di colei che lo brama, e senza poter trovare l'aiuto di coloro che lo cercano...insomma un bel guaio"


Una pacca affettuosa sulla spalla della ragazza

"Ma prima o poi troverà qualcuno che lo potrà difendere, che potrà vegliare su di lui, mentre altri se ne prendono cura...Non trovi che sia una belal cosa? "






POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:24

"AURY, ascolterò il tuo consiglio, oggi non agiremo.
Ma qualcuno, la manina sul tesoro vorrà di certo metterla, e se ci saranno giramenti di testa in cittadella, non sarà di certo per colpa nostra!
AURY, ma non eri qui, dove ti sei nascosta?"

"MIOFIBRILLA, ma quale nascosta...sono qui, d'avanti ai tuoi occhi, non conosci ancora bene i nostri poteri?"





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:25

Syar viene aggiunta alla gara e farà parte di Casa Babau insieme a Renegade e Elaine!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 19:04

Ma quanto è tardi! Quell uomo è sempre perennemente in ritardo! Sereeeeeeeeeish! lo sai che abbiamo un compito da svolgere??? e in più abbiamo i trolls che girano per casa!!! Avrei bisogno di una mano! vabbè va...preparo la cena e intanto decido il da farsi...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 20:17

corro..tutti è buio..in lontananza vedo una luce...il battito sale... tutum tutum tutum tutum,,continuo a correre...non sò perchè...più guardo quella luce e piu ne ho paura..ma allo stesso tempo ne sono attratto immensamente......cosa succede..sento delle voci..sono risate....il battito sale e sale e sale e sale tutum tutum tutum tutum tutum tutum sempre piu veloce .....ecco l'uscita....era un sogno...le voci che mi hanno strappato dalla morsa di morfeo non erano altro che le risate dei popolani che schiamazzavano pochi passi più in là dell'uscio della mia porta...guardo fuori dalla finestra..chino il capo e torno a dormire...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 20:49

DOLORE, Marito mio, mi chiedevo se questi schiavi riusciranno mai a risolvere il nostro cubo... dovrai saziare loro di te...






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 20:50

PIACERE, la soluzione è il cubo.... è nel cubo.... e tramite esso li porteremo a provare i nostri piaceri...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 20:53

Mysteriis ha scritto:
PIACERE, la soluzione è il cubo.... è nel cubo.... e tramite esso li porteremo a provare i nostri piaceri...

seguendo questa teoria kubrick era un pervertito...°_°...



sfido tutto ciò che tenta di fermarmi..ne avrò la forza?..





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 20:59

Hikaru ha scritto:
seguendo questa teoria kubrick era un pervertito...°_°...

il famosissimo cubo di Kubrick lol!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:04

Esquela ha scritto:
Hikaru ha scritto:
seguendo questa teoria kubrick era un pervertito...°_°...

il famosissimo cubo di Kubrick lol!


Se fosse quel cubo caro HIkaru potrei anche darti ragione..ma siccome non è quello............. Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 968760





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:05

Patibolarmi in prima giornata senza avere informazioni! Ma siete pazzi? Abbiamo ricevuto 7 voti! Ci sono state 7 persone che si sono unite votando me e il mio ancora assente compagno! Come fate a fare una cosa del genere in prima giornata? Proprio non riesco a capirvi, stolti popolani...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piazza di Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween
» Iscrizioni - Gara Halloween
» Il Fienile di Gara Halloween
» Conferme - Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: