ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piazza di Gara Halloween

Andare in basso 
+32
Jeki
Sereish
Yontra
Stratos
Grega
Anika
Thinkdark
Zarka
Thedark
Esquela
Darkness
Artemisia
Lestat
DrFaustus
DoRe
Meara
Granduca
Pandora
Miofibrilla
LacrimadiSangue
Renegade
Arials
Jinebra
Stregakomandakolori
Ouh
James
Hikaru
Cynthia
Astlik
Mysteriis
Tuk
Saturno
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:17

La signora mummia arriva con la sua custodia di violoncello sul luogo dei "delitti"

"Uela, Raimondo, hai visto quanti morti?"

"Oltre alla zannuta ci sarà mica un ammazza in giro che ha fatto centro?"

Dà di gomito al signor mummia.

"Dai, che tra un poco ci sono le prove con la banda."





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:31

Trovato qualcosa voialtri?
Tuk si alzò aiutandosi col bastone,e si diresse verso i due giovini compagni per rassicurarli
Non preoccupatevi,i 3 che ci hanno votato non hanno appreso fin in fondo la nostra importanza,seppur nel nostro piccolo...suvvia venite con me,andiamo a casa,dobbiamo pianificare per cosa fare domani,non possiamo fermarci per così poco
Picchiando il bastone sul selciato della piazza,l'anziano popolano si diresse verso casa,mentre dietro di lui,Cynthia e Faustus portavano le valigie e lo zaino.
Su dai muovetemi,che se no arriviamo domani,dobbiamo anche preparare la casa per Helloween,ci son le lanterne di zucca da fare e le altre decorazioni da mettere!!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:33

L'uomo elegante in bombetta e pinz nez esce dalla locanda dove hanno trovato alloggio insieme alla sua signora. Nella mano tiene sempre una valigetta di cuoio marrone.

"Oh già...quasi mi dimenticavo delle pVove. Ma SandVa! Tu sottovaluti il coillezionista! Che sia stato lui a tVovaVe la sua vittima? Merita che s'indaghi questa fazzenda."

Si guarda intorno e getta un'occhiata a Demento.

"Ohibò, ma caVo, e come potete lamentaVvi? PeV il bene della specie è giusto che muia qualcuno chiamato Demento! Che discoVsi!"





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:51

inizio non proprio dei migliori.....
Vabbè capita....
mha farò di tutto per tormentarvi da morta....





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:11

Ragazzi aspettate un secondo.....

Ma xkè sono anzi siamo morti e ancora nn ho un ruolo....

cioè io ancora nn so il mio ruolo......





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:26

PRUEBA DE IMPRENTA (perro blanco)

Oh, pequeño pintarrajo, en el fluido de mi ojo,
Yo te veo que me miras en las afueras de mi campo visual, pero...
Cuando soy yo que pruebo a mirarte, tu escapas..
¿Eres tu timido, pequeño pintarrajo?
¿Por què solo cuando yo te ignoro, tu vuelves en el centro de mi ojo?
Oh, pintarrajo!!! No le hace... Te concedo mi clemencia...


(Chiedo scusa se lo spagnolo non dovesse essere corretto)





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:33

Demento ha scritto:
Patibolarmi in prima giornata senza avere informazioni! Ma siete pazzi? Abbiamo ricevuto 7 voti! Ci sono state 7 persone che si sono unite votando me e il mio ancora assente compagno! Come fate a fare una cosa del genere in prima giornata? Proprio non riesco a capirvi, stolti popolani...

Tranquillo fratellone, calmati...non tutti mali vengono per nuocere...è davvero il caso di dirlo (ah-ah-ah)...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 23:00

.....ora che sei entrato in questa dimensione,conoscerai nuove visioni,nuove sensazioni...conoscerai il nostro Labirinto!!





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 23:04

Astlik ha scritto:
.....ora che sei entrato in questa dimensione,conoscerai nuove visioni,nuove sensazioni...conoscerai il nostro Labirinto!!

Cos'è questo slogan? Sei la pr della locanda per caso?





POST 2

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 23:08

DoRe, tu hai aperto la scatola e noi siamo venuti.





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 23:09

Thinkdark ha scritto:
Astlik ha scritto:
.....ora che sei entrato in questa dimensione,conoscerai nuove visioni,nuove sensazioni...conoscerai il nostro Labirinto!!

Cos'è questo slogan? Sei la pr della locanda per caso?

Niente paura..se risolverete il cubo di Le Marchand anche voi..riuscirete ad entrarvi...





POST 4
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 23:20

Mysteriis ha scritto:
DoRe, tu hai aperto la scatola e noi siamo venuti.



Chissà che c'era nella scatola per farci venire!! lol!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 23:21

DrFaustus ha scritto:
Mysteriis ha scritto:
DoRe, tu hai aperto la scatola e noi siamo venuti.



Chissà che c'era nella scatola per farci venire!! lol!


Ma marito...che figure fate? Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Affraid





POST 5
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 23:37

da li il famoso "venite gente, venite"....





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Ott - 23:51

"Ho risolto il cubo? No non ci credo!!! Bene sono pronto per sapere districarmi nel vostro Labirinto"

Non credeva a quello che Mysteriis ed Astlik gli avevano detto

Girava ancora per la piazza illuminata dalle candele nelle zucche

La sua coinquilina sarebbe arrivata presto, gli arrivò un messaggio da un piccione che lo informava del suo ritardo

Ora continuava a sentire le varie opinioni sul Patibolo e sulle morti

Nessuna Incanta aveva agito, gli Ammazza avevano trovato i propri bersagli? il Collezionista aveva predato già un anima? Anika aveva fatto una vittima?

Si arrovellava il cervello per capire cosa fosse successo e intanto girava, chiacchierava e ascoltava





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 0:28

Ci sono compiti che dobbiamo svolgere con attenzione e se troppo faticosi possiamo sempre farci "aiutare" da qualche "amico" di avventura!

Domani qualcuno lavorerà per noi, sperando di non trovarlo troppo stanco!

Furtivi saremo, AURY, guardinghi e furtivi, troppi poteri girano in questa cittadella ma noi potremmo anche schivarli... potremmo!





POST 1

Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 11:05

In lontananza in una piccola via nebbiosa,si sentivano passi di persone in arrivo,una di esse portava probabilmente con se il bastone,che picchiava sul selciato,producendo un tonfo che faceva rabbrividere persino i Gargolla sui tetti del Municipio.
I passi erano sempre più vicini,sempre di più,finchè dalla nebbia di una viuzza vicino alla casa di Aigor,uscirono il vecchio Tuk Lich con in bocca la pipa che emetteva un leggero fumo alla menta,e in mano il suo vecchio e nodoso bastone,dietro di lui i suoi due collaboratori,Cynthia,con una tracolla,e Faustus con un taqquino per annotare gli appunti e le massime che l'Anziano gli avrebbe dettato.

Suvvia venite...un altro giorno è iniziato,dobbiamo andare in piazza,magari lì troveremo qualche indizio,devo forse ricordarvi perchè siamo quì?
Arrivati al centro della piazza,il vegliardo si girò verso i due collaboratori e sorridendo disse
Bene ora andate,abbiamo bisogno di indizi per agire bene oggi,vedete di non deludermi
Finito il breve discorso,l'Anziano andò a sedersi ai piedi della nodosa quercia secolare,e sorseggiando della birra tiepida per riscaldarsi,prese a osservare cosa accadeva nella piazza ancora invasa dalla nebbia,che veniva illuninata soltanto dalle piccole zucche-lanterna adagiate sul patibolo.
*Vediamo cosa sapranno fare quei due senza me,spero che non combinano guai*





POST 2

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 11:51

AURY vai a vedere se c'è posta.
Come dici? C'è un biglietto?
Leggilo, ti prego:

Aury: "Signori del male o del bene, oggi bisogna votare la coppia DIAVOLO ...è firmato IL LEONE DI TERRA".

Miofibrilla: " da alcune ricerche fatte in battaglie passate, ricordo che leone di terra è la traduzione dal grego della parola CAMALEONTE, cosa dovremmo pensare?"





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 12:12

Miofibrilla ha scritto:
AURY vai a vedere se c'è posta.
Come dici? C'è un biglietto?
Leggilo, ti prego:

Aury: "Signori del male o del bene, oggi bisogna votare la coppia DIAVOLO ...è firmato IL LEONE DI TERRA".

Miofibrilla: " da alcune ricerche fatte in battaglie passate, ricordo che leone di terra è la traduzione dal grego della parola CAMALEONTE, cosa dovremmo pensare?"

Allora..partendo dal presupposto che non ho capito cosa vuoi dire con ciò che avete scritto,quindi vi pregherei di spiegare meglio..
Poi,che motivazione avete per uccidere questa squadra???sentiamo caro il nostro bugiardo Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 241599 ..state attenti popolani...fa uccidere le persone e nemmeno sai lui il perchè... Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 241599





POST 6
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 12:16

Signor Miofibrilla, spiegatevi meglio..prima di condannare una così bella coppia mi piacerebbe sapere cosa vi spinge a dirlo in piazza per spingerci tutti contro di loro...





POST 1

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 12:21

Ed ecco che anche se moooolto in ritardo arrivò anche lei!!purtroppo mentre cercavo di tornare da fuori città la mia carrozza ha dato molti problemi...però alla fine sono arrivata..





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 12:33

Ma si...MIofibrilla (squadra GOBLIN) dice di essere il portavoce..solo questo mi ha saputo dire...nessuna motivazione valida per la mia morte..

Comunque a me non importa,ripeto quanto affermato a lui,non mi interessa morire,anzi,forse visto e considerato che ieri ho scoperto un potente alleato,di certo molto più importante di me,sarebbe anche meglio passargli gli mp fantasma e tutto ciò che la mia natura mi
permetterà di scoprire...buon per noi!!!!

Cara squadra GOBLIN,forse non aspettava altro questa fanciulla che avete davanti ai vostri occhi...
MIofibrilla,diventa schiavo del Piacere....





POST 7
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 12:38

Signori popolani, cosa dire?
Non sono nuovo a tentativi di suicidio e mi scuso se ho coinvolto anche la povera AURY in questo scontro frontale con DIAVOLO, ma la mia natura non è quella di nascondermi di fronte a nulla (nessuno dovrebbe più nascondersi!!!)

Forse ho un ruolo scomodo e pericoloso che da morto gestirei con meno timori, o forse mi faccio semplice portavoce di chi ha poteri più grandi dei miei.
Di certo la mia natura è seminare tesori e la storia ci racconta che i tesori vanno cercati.

Io mi espongo in piazza, ma non sono solo, il nome di DIAVOLO non nasce da una mia fantasia.
Tutto ciò potrà rigirarsi contro di me e morire io stesso al patibolo... e allora? Non sarei ugualmente utile da morto?
Adesso non ricevo nulla, da morto avrei molte da fare e da ricevere.


LA CHIESA PORTA ASTLIK (Coppia Diavolo) AL PATIBOLO!




POST 3


Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 12:56

Wow.





POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ott - 13:27

RAGAZZI!!!!

E' GIUNTA L'ORA!!!

EBBENE SI!! UN AMMAZZAVAMPIRO CI HA UCCISI

SOLTANTO UNENDO LE FORZE POSSIAMO COMBATTERLI..


SI RICHIAMANO TUTTI I DANNATI..FATEVI AVANTI!!

CONTATTATECI SOLTANTO CON PROVE ALLA MANO!!

SCONFIGGIAMO GLI ELETTI!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piazza di Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween
» Iscrizioni - Gara Halloween
» Il Fienile di Gara Halloween
» Conferme - Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: