ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piazza di Gara Halloween

Andare in basso 
+32
Jeki
Sereish
Yontra
Stratos
Grega
Anika
Thinkdark
Zarka
Thedark
Esquela
Darkness
Artemisia
Lestat
DrFaustus
DoRe
Meara
Granduca
Pandora
Miofibrilla
LacrimadiSangue
Renegade
Arials
Jinebra
Stregakomandakolori
Ouh
James
Hikaru
Cynthia
Astlik
Mysteriis
Tuk
Saturno
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:30

Astlik ha scritto:
Non è eccessivo..brucia la verità??? Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Lol

Ammetto che solo darkness e sereish sono stati alla fine presenti..per

quanto riguarda gli altri,avranno anche avuto problemi nella vita

reale,ed è proprio per questo che ho detto che era meglio se non si

fossero iscritti..sia chiaro non è stato detto in maniera offensiva!!!!!!

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_scratch detto solo perchè altri hanno dato l'anima...(allora ancora non mi

conosci Miofibrilla..sono amareggiata per

questo,non sono il tipo di persona che offende per un gioco,anika per

me è importante,ma non perdo mai il ripsetto per le persone e il

comportamento ludico che richiede questo gioco)


Io a fine gara uso sempre toni scherzosi, con tutti (spesso lo sottolineo tra parentesi, non si sa mai).

Strega doveva mancare per 2 giorni, è stata inserita in una COPPIA ed ha chiesto di essere inserita in un TRIO, proprio per questo motivo, per evitare problemi.

LA GARA ERA UNA FESTA PER FARE ENTRARE NUOVI GIOCATORI TRA CUI IL BRAVISSIMO JAMES (ho chiesto a tanti di giocare anche se non avevano tanto tempo, solo per fare una festa in amicizia).
E' successo che la sfortuna ha visto mancare tutti e 3 di quel TRIO, in più anche LACRIMADISANGUE...

Cosa dobbiamo fare?
UCCIDERLI?

Quanti hanno giocato da soli seppur in coppia? (io per primo)
Le assenze succedono, il grave è quando sono RIPETUTE?
Volete i nomi di chi ha preso fiumi di MALUS in gare passate e che puntualmente ha giocato con noi?

Capisco la frustrazione di chi si impegna e poi vede certe cose (tipo spirito della cittadella a vuoto), lo capisco, sono con voi in questo, ma io attaccherei una persona scorretta in modo ripetuto, non chi ha un problema.
Ho già visto troppa gente accusata ingiustamente e NON VOGLIO che in questo forum si accusi la gente ingiustamente.

LUDICAMENTE la vostra gara è stata in parte condizionata da queste assenze, ne prendo atto e siamo tutti con voi in questo, ma non condivido le accuse su certi giocatori.
Alla prossima assenza di Lacrima e Strega (che giocano da un anno e mezzo!!!!!!! senza malus!!!) o chi per loro, ne riparleremo.

Capisco l'arrabbiatura o la delusione, non l'accusa! Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:34

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid Ma chi sta accusando????????????????????????????????????????????????? ...ho detto che mi spiace per la poca presenza......

Hai la coda di paglia?... Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Affraid NOn ho fatto mica il tuo nome...
Sai
perchè? perchè io ritengo che siate stati tutti poco presenti in quel
castello,non solo te....tutti tranne SEREISH E DARKNESS!!

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_pirat
Non sono nessuno per giudicarti..infatti io esprimo solo la mia
opinione,dico che mi spiace della poca presenza dei castellani punto!!!!

E tranquilli tutti..altrimenti facciamo felici i masters se ci punzecchiamo
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:34

Lacrima perdonami... ma... solo perchè sei master e solo perchè hai giocato 24 gare e sei tra i giocatori esperti non vuol dire che non hai sbagliato..qui chi più chi meno sbagliano tutti...è un gioco e non c'è da dimostrare chi è il più esperto, chi il più bravo, chi non sbaglia mai!! accetta la critica come gli altri accettano le critiche che gli vengono mosse...e ripeto..non è rabbia ma RAMMARICO...a volte ho l'impressione che si è pronti a criticare gli altri senza però ammettere i propri errori e senza accettare le critiche nei propri confronti con tranquillità..
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:36

Astlik ha scritto:
Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 241599 Castello penoso..mi spiace ma è cosi!!!! giocatori esperti che non sono

presenti,che non se ne fregano niente...non vi iscrivete dico io no??? che è

meglio per quelli che vogliono GIOCARE seriamente... Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 395921

Questa, IO, la ritengo un'accusa:

CHE SE NE FREGANO (è un'accusa)
NON VI ISCRIVETE (è un accusa)
GIOCARE SERIAMENTE (è un accusa)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:38

Darkness ha scritto:
Lacrima perdonami... ma... solo perchè sei master e solo perchè hai giocato 24 gare e sei tra i giocatori esperti non vuol dire che non hai sbagliato..qui chi più chi meno sbagliano tutti...è un gioco e non c'è da dimostrare chi è il più esperto, chi il più bravo, chi non sbaglia mai!! accetta la critica come gli altri accettano le critiche che gli vengono mosse...e ripeto..non è rabbia ma RAMMARICO...a volte ho l'impressione che si è pronti a criticare gli altri senza però ammettere i propri errori e senza accettare le critiche nei propri confronti con tranquillità..


DARKNESS mi spiace, ma io so che SEREISH ha fatto ben oltre che rammaricarsi.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:40

Questa voleva essere una gara festa, ringrazio chi ha fatto tanto per renderla una festa!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:41

Astlik ha scritto:
Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 241599 Castello penoso..mi spiace ma è cosi!!!! giocatori esperti che non sono

presenti,che non se ne fregano niente...non vi iscrivete dico io no??? che è

meglio per quelli che vogliono GIOCARE seriamente... Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 395921

Complimenti agli eletti,Quoto yontra passo e chiudo...!!!!!


Ve lo riquoto così potete riflettere sulle parole, sui toni e sulle MAIUSCOLE.... nn ho intenzione di insistere oltre sulla questione.

A casa mia : PENOSO, non è indice di rammarico ma è offensivo
Giocatori esperti, e sottolineiamo esperti,anzi sottolinea, CHE SE NE FREGANO... è un'accusa...
Per non parlare del "GIOCARE SERIAMENTE" ... che implica che gli altri non lo facciano...


E non ho detto di essere più BRAVA, ma di essere considerata esperta e di giocare da 24 GARE,,, che è diverso, profondamente diverso, c'è chi pur giocando da tempo, non è bravo lo stesso, e chi giocando pochissimo è anche più bravo di me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:41

Ma è una mia opinione.................libertà di parola!!!! non è accusa...a volte si crede di essere nella mente delle persone...si vede che hai interpretato male,è un'opinione....credi tu che sia un'accusa!!!MI spiace che si sia compreso questo...chiedo scusa se ho lasciato intendere fosse un'accusa,non mi permetteri mai...intendevo dire che mi spiace!!
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:42

Fermi tutti.... vi illustro il mio punto di vista (non inerente alla gara, ma agli ultimi post).
Sappiamo tutti che le parole scritte non hanno un tono, e che quindi possono essere lette "male". Io sono convinto che Astlik (la conosco bene ormai, so che è combattiva, però solo ludicamente parlando) non intendeva assolutamente accusare, ha espresso il suo punto di vista; che poi siate d'accordo o no è un altro conto. Ripeto, sono sicuro che il suo non era tono di accusa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:44

Miofibrilla ha scritto:
Questa voleva essere una gara festa, ringrazio chi ha fatto tanto per renderla una festa!


INFATTI !!!

E' stata una partita, anomala, imprevedibile, complicata e affascinante... giocare a coppie, i ruoli a sorpresa e anche gli mp nelle case, un esperimento divertente e affascinante, che spero abbia divertito i giocatori new come quelli più...esperti !!!

Un grazie a Saturno e a Nemesis che l'hanno gestita e hanno permesso che prendesse vita in tempo per festeggiare Halloween !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:46

Si, un applauso ai master che si sono fatti un mazzo quadrato!
(Che qualcuno dica a Saturno però di mandarmi gli esiti positivi... quando li manda lui son sempre negativi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:50

Complimenti a tutti da un CAMALEONTE diventato TEMPLARE!!!

E NON VI SCANNATE sul FORUM che mi SPAMMATE L'E-MAIL



no severo
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:53

Bravi master.
Un delirio gestire più di 40 persone.

GRAZIE per averci seguito in questa gara: un esperimento da ripetere e da migliorare (OVVIAMENTE).
Si cerca di migliorare sempre.

PS Demento? Io sono un templare che DIAVOLO INFESTI CON I DANNATI? Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Lol
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:53

Mysteriis ha scritto:
Fermi tutti.... vi illustro il mio punto di vista (non inerente alla gara, ma agli ultimi post).
Sappiamo tutti che le parole scritte non hanno un tono, e che quindi possono essere lette "male". Io sono convinto che Astlik (la conosco bene ormai, so che è combattiva, però solo ludicamente parlando) non intendeva assolutamente accusare, ha espresso il suo punto di vista; che poi siate d'accordo o no è un altro conto. Ripeto, sono sicuro che il suo non era tono di accusa...


GRAZIE PER L'APPOGGIO MARITO MIO... Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 354569
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 21:58

Miofibrilla ha scritto:
Bravi master.
Un delirio gestire più di 40 persone.

GRAZIE per averci seguito in questa gara: un esperimento da ripetere e da migliorare (OVVIAMENTE).
Si cerca di migliorare sempre.

PS Demento? Io sono un templare che DIAVOLO INFESTI CON I DANNATI? Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Lol

Ho fatto la differenza con quell'infestazione! Sono stato io a far vincere i dannati!!!

Ah no, hanno vinto gli eletti... e pensare che ho fatto tutto il possibile per farli perdere. xD

Comunque non ci crederò mai che tu stai in chiesa! lol!

E non vi ammazzate suvvia, è una stupidissima partita-fille!

W LA PATATA!
(non è inerente alla gara, ma ci sta bene ugualmente. Razz)
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:09

Quoto ciò che ha appena detto MYSTERIIS:
ASTLIK non intendeva assolutamente offendere nè "mandare al patibolo" qualcuno.
E' una giocatrice rispettosa di tutti, che ha semplicemente criticato i giocatori rappresentati da dei nick, non le persone reali.
Il tutto senza voler accendere nessuna miccia.
La grandezza del font non desiderava essere simbolo di polemica, bensì solo di chiarezza, e ripeto, senza nessuna volontà di offesa.
Ne son sicuro al 40000% Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 54810


Ad ogni modo, mi scuso per le mie assenze in giornata 2 e giornata 3, quando, per colpa dell'antivirus, non sono riuscito a connettermi ad Internet, e mi sono tenuto al corrente dei fatti per essere minimamente attivo.
In giornata 4, sono riuscito a tornare, e ho provato a rimediare alla mia assenza, ma purtroppo la frittata era fatta...
Ho perduto le 2 giornate storicamente più attive della gara: se ci fossi stato, avrei dato il mio contributo. Ad esempio, in giornata 2 avrei dovuto parlare con DoRe per scoprire il suo ruolo, ma la mia assenza ha reso impossibile il dialogo.... E quando son tornato, era troppo tardi, in quanto le fazioni erano già delineate.


Detto tutto questo:

BRAVISSIMI TUTTI QUANTI, CHI SI E' IMPEGNATO DI PIU' E CHI DI MENO.
BELLISSIMA GARA!!!
NON AVREI MAI SCOMMESSO UN EURO SU MUMMIA COME TEMPLARE!!!
OTTIME MOSSE Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 689685
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:19

Io sarei curioso di sapere adesso CHI ha deciso di farmi patibolare al primo giorno e soprattutto PERCHE? Giusto per farmi un idea. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:21

Demento ha scritto:
Io sarei curioso di sapere adesso CHI ha deciso di farmi patibolare al primo giorno e soprattutto PERCHE? Giusto per farmi un idea. Very Happy

Pensa, io ho provato addirittura a difenderti.... E senza sapere cosa tu fossi Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Lol
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:21

Master NOSFERATU esterna i complimenti vivissimi per la scelta delle immagini inserite all'interno delle case dei popolani, molto belle.
BRAVI SATURNO E NEMESIS
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:25

Miofibrilla ha scritto:
Astlik ha scritto:
Non è eccessivo..brucia la verità??? Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Lol

Ammetto che solo darkness e sereish sono stati alla fine presenti..per

quanto riguarda gli altri,avranno anche avuto problemi nella vita

reale,ed è proprio per questo che ho detto che era meglio se non si

fossero iscritti..sia chiaro non è stato detto in maniera offensiva!!!!!!

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_scratch detto solo perchè altri hanno dato l'anima...(allora ancora non mi

conosci Miofibrilla..sono amareggiata per

questo,non sono il tipo di persona che offende per un gioco,anika per

me è importante,ma non perdo mai il ripsetto per le persone e il

comportamento ludico che richiede questo gioco)


Io a fine gara uso sempre toni scherzosi, con tutti (spesso lo sottolineo tra parentesi, non si sa mai).

Strega doveva mancare per 2 giorni, è stata inserita in una COPPIA ed ha chiesto di essere inserita in un TRIO, proprio per questo motivo, per evitare problemi.

LA GARA ERA UNA FESTA PER FARE ENTRARE NUOVI GIOCATORI TRA CUI IL BRAVISSIMO JAMES (ho chiesto a tanti di giocare anche se non avevano tanto tempo, solo per fare una festa in amicizia).
E' successo che la sfortuna ha visto mancare tutti e 3 di quel TRIO, in più anche LACRIMADISANGUE...

Cosa dobbiamo fare?
UCCIDERLI?

Quanti hanno giocato da soli seppur in coppia? (io per primo)
Le assenze succedono, il grave è quando sono RIPETUTE?
Volete i nomi di chi ha preso fiumi di MALUS in gare passate e che puntualmente ha giocato con noi?

Capisco la frustrazione di chi si impegna e poi vede certe cose (tipo spirito della cittadella a vuoto), lo capisco, sono con voi in questo, ma io attaccherei una persona scorretta in modo ripetuto, non chi ha un problema.
Ho già visto troppa gente accusata ingiustamente e NON VOGLIO che in questo forum si accusi la gente ingiustamente.

LUDICAMENTE la vostra gara è stata in parte condizionata da queste assenze, ne prendo atto e siamo tutti con voi in questo, ma non condivido le accuse su certi giocatori.
Alla prossima assenza di Lacrima e Strega (che giocano da un anno e mezzo!!!!!!! senza malus!!!) o chi per loro, ne riparleremo.

Capisco l'arrabbiatura o la delusione, non l'accusa! Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_study


Ecco lui che riemerge con la bandiera: MENO ACCUSE - PIU ACCONDISCENDENZA lol!

Miofibrilla: non c'entra niente QUI "strega e lacrima da 1 anno e mezzo senza malus" posson anche essere pratiche da piu tempo ma se ci sono IMPEGNI (non imprevisti) che tu calcoli e vedi che ti prendono piu tempo del dovuto non giocate..
Grega che ha preso parte alla gara ed è stata presente ad un certo punto ha dovuto assentarsi per IMPREVISTI personali e li nessuno ha osato dirle nulla perchè come detto da tutti gli IMPREVISTI capitano e ci stanno senza ombra di dubbio, ma IMPEGNI GIA' STABILITI in partenza non possono essere accettati piu di tanto.
Han detto che sarebbero mancati X giorni fin dall'inizio.. ma allora dico: se sapete che non dovete esserci perchè partecipare?? Non è mica l'ultima gara di Anika! Non è mica una partita che richiedeva presenza particolare.. non era manco a punti figuriamoci.. Date posto ad altri che hanno piu tempo.

Anche perchè loro che eran "pilastri" dei loro rispettivi Team come potevano aiutare a capire il gioco ai loro compagni che si son ritrovati sperduti senza sapere cosa fare in alcuni momenti?
Non mi sembra una cosa assurda quella che dico.

Non posso dare garanzie di presenza? Cedo il posto.

L'ho fatto pure io quando avevo problemi ben piu seri di pc, decesso di parenti e università.. non ho avuto problemi a rendemri conto che avrrei recato danni alla mia fazione con il mio gioco assenteista, perchè è un pensiero che ti passa per la testa no?

"vabbè ma tanto c'è l'altro in squadra.."

E se l'altro ha dei problemi improvvisi? non ci pensi?


Uno può avere tutti gli intoppi del mondo: imprevisti o non.. ma un giocatore che ha preso degli impegni sa bene i limiti che la vita reale gli concede. Se può ovviare a questi limiti bene, sennò lascia perdere!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:32

Miofibrilla ha scritto:
Darkness ha scritto:
Lacrima perdonami... ma... solo perchè sei master e solo perchè hai giocato 24 gare e sei tra i giocatori esperti non vuol dire che non hai sbagliato..qui chi più chi meno sbagliano tutti...è un gioco e non c'è da dimostrare chi è il più esperto, chi il più bravo, chi non sbaglia mai!! accetta la critica come gli altri accettano le critiche che gli vengono mosse...e ripeto..non è rabbia ma RAMMARICO...a volte ho l'impressione che si è pronti a criticare gli altri senza però ammettere i propri errori e senza accettare le critiche nei propri confronti con tranquillità..


DARKNESS mi spiace, ma io so che SEREISH ha fatto ben oltre che rammaricarsi.


Se volete parlare con Sereish l'Accusatore avvisatemi, ve lo chiamo.. è di la rinchiuso in cantina lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:36

Dare posto ad altri?
La gara era aperta a tutti, anche a gente che si iscriveva in corso, NESSUNO HA PERSO IL POSTO a causa di giocatori inadempienti.

ERA UNA FESTA DI ANIKA, dove non serve la polemica, GRAZIE

(...questo botta e risposta continuo, mi ricorda spettri del passato!!!)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:39

Nosferatu ha scritto:
Dare posto ad altri?
La gara era aperta a tutti anche a gente che si iscriveva in corso.

ERA UNA FESTA DI ANIKA, dove non serve la polemica, GRAZIE

(...questo botta e risposta continuo, mi ricorda spettri del passato!!!)


già.. particolarmente intrigante per certi versi ve? aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:41

ZarKa ha scritto:
Demento ha scritto:
Io sarei curioso di sapere adesso CHI ha deciso di farmi patibolare al primo giorno e soprattutto PERCHE? Giusto per farmi un idea. Very Happy

Pensa, io ho provato addirittura a difenderti.... E senza sapere cosa tu fossi Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Lol


Io credevo all'inizio fossi Oratore pensa te lol! mi so accodato subito a farti fuori clapping fatto cilecca ma vabbè, è andata bene lo stesso per quella giornata birra bevici su, affoghiamo nell'alcool... mmm.. no niente. Beviamo e basta! birra birra
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:42

Non credo proprio SEREISH, non sto scherzando.

Ti chiedo gentilmente di fare sfottò (molto gradito e piacevole) su mosse errate o errori vari, non sul caso assenteismo, perchè coinvolge gente che non merita accuse.
ODIO LE ACCUSE VERSO GENTE CHE NON LE MERITA

L'ho detto 10 volte, e come al solito il concetto non passa... non per tutti, per alcuni non passa.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piazza di Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween
» Iscrizioni - Gara Halloween
» Il Fienile di Gara Halloween
» Conferme - Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: