ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piazza di Gara Halloween

Andare in basso 
+32
Jeki
Sereish
Yontra
Stratos
Grega
Anika
Thinkdark
Zarka
Thedark
Esquela
Darkness
Artemisia
Lestat
DrFaustus
DoRe
Meara
Granduca
Pandora
Miofibrilla
LacrimadiSangue
Renegade
Arials
Jinebra
Stregakomandakolori
Ouh
James
Hikaru
Cynthia
Astlik
Mysteriis
Tuk
Saturno
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMar 3 Nov - 22:50

Dai, finiamola con accuse e accuse di accuse!!!
Ricordiamoci che è pur sempre un gioco, e deve rimanerlo! Ora si esce tutti insieme a mangiare risotto alla zucca (in tema Halloween) e a bere un bel guaranito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMar 3 Nov - 23:16

qua gli unici colpevoli di assenteismo siamo io e scipio! siamo peggio di un parlamentare!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMar 3 Nov - 23:18

Pure io assente....però bravi tutti!!!!!!!!! aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 0:06

Miofibrilla ha scritto:
Questa voleva essere una gara festa, ringrazio chi ha fatto tanto per renderla una festa!



siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii festaaaaaaaaaaaaaa io mi son divertita un mondo la sera a casa miaaaaaaaaaaaaaaa a giocare con i fantasni Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 241599

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Lol Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Lol Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Lol Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Lol Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Lol Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Lol Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Lol
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 0:43

Esquela ha scritto:
qua gli unici colpevoli di assenteismo siamo io e scipio! siamo peggio di un parlamentare!!

lol!


Quello è solo dovuto all'attacco di cagarella... un'epidemia in questi giorni oltre l'influenza lol! che buffo
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 9:14

Predo Miofibrilla Mentitore

A no questa gara è stato onesto lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 10:48

DoRe ha scritto:
Predo Miofibrilla Mentitore

A no questa gara è stato onesto lol!


Ma miofibrilla è QUASI SEMPRE onesto.. è qusto il punto, non sai mai quando può metterti il paletto.... che buffo
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 14:49

Miofibrilla ha scritto:
Sereish ha scritto:
Ora inizia il vero post-gara per la gioia di Dampyr e la sua smania di fiumi di sangue Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_study Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Lol


Imprevisti si chiaman così perchè casuali, senza preavviso: accettati senza problemi
Impegni programmati: la questione è già ben diversa Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_study


Sereish siamo alle solite... ma ormai non ci si smentisce!
Va bene la gara è falsata, ma io mi sono divertito lo stesso, sai in cosa?
Nel vedere i BLUFF di:
- ARIALS e THEDARK (se c'era)
- ELFENLIED e DORE
- MEARA e GRANDUCA
- e tutti gli altri

I preferisco fare i complimenti a chi si è divertito, giocando bene.


Che dire ...all'inizio mi divertivo pure io...da sola ovviamente....(Thedark....c'era solo il nome)ero stra euforica per essere riuscita a fregare te...Miofibrilla...mha ho perso l'interesse dal momento che il fatto che stessi riuscendo ha infiltrarmi tra gli eletti...al castello non interessava.....vedi casa fattucchiera e vedi castello...non ci sono proprio.. nessuno mi menziona.....nonostante le varie conversazioni con l'aggancio del castello .....quest'ultima a quanto pare non se degnata di riferire nulla....peccato magari non sarebbe cambiato nulla....mha delle volte qualche info in piu anche se apparentemente inutile può aiutare.
Comunque bellissima partita...per chi ha giocato per chi è riuscito a divertirsi eper chi se impegnato complimenti ancora
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 15:16

Al Popolo di GARA HALLOWEEN

Scrivo questo post per scusarmi con tutti della condotta tenuta nel corso di Gara Halloween (a partire da Giornata 3, se non vado errata): purtroppo, nel pomeriggio di domenica ho avuto un imprevisto in famiglia che non mi ha consentito di portare a termine la gara e di tener fede all'impegno preso con la mia squadra (Fattucchiera, composta da me, James e Stregakomandakolori) e, di riflesso, con tutti voi per la buona riuscita della gara stessa.

Vorrei sottolineare il fatto che la mia assenza è stata un imprevisto, mentre di quella di James e di Stregakomandakolori ero già a conoscenza, in quanto mi era stata anticipata prima dell'inizio della gara, e consapevolmente ho accettato di prendere da sola le redini della squadra durante le giornate di sabato e domenica: ogni errore commesso in quei giorni è da attribuirsi esclusivamente a me.

A questo proposito vorrei ringraziare tutti i giocatori con cui sono entrata in contatto, sia per l'ottimo rapporto umano che per i preziosi consigli di cui sono stati prodighi (quest'ultimo lo rivolgo particolarmente a quelli più esperti che mi hanno spinta a riflettere sullo svolgimento del gioco, e quindi sugli errori commessi), spero vivamente di poter giocare altre partite con voi e, col tempo, di limare quelle imperfezioni che ancora caratterizzano il mio stile di gioco.
Ringrazio infine (ma non perchè meno importanti) i Master, che hanno dimostrato tanta pazienza nei miei confronti.

Spero che questo discorso sia sufficiente a calmare gli animi ed a spegnere le polemiche sterili sorte al termine di questa gara: in fondo è un gioco, il suo scopo ultimo è il nostro divertimento.

A presto, Maria (o.O) Grega


buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 15:29

GREGA (Maria) hai fatto benissimo a dare la spiegazione dell'episodio, anche se in un forum come questo la parola dei master dovrebbe bastare a sedare gli animi.
Su 45 giocatori iscritti a questa gara PARTICOLARE (unica nel suo genere), moltissimi sono stati assenti o poco presenti, la sfortuna ha voluto che certi momenti di assenteismo abbiano colpito alcune coppie (o trii) nella loro totalità.

E' comprensibile il rammarico di tutti, ma non devi addossarti la colpa di nulla, diventi una giocatrice SLEALE, se commetti SEMPRE lo stesso errore.
Percui io non voglio per nulla, parlare del tuo assenteismo ma farti i complimenti per aver smascherato il cardinale dopo poche ore di gioco.
Questo va ricordato.

Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 16:09

Grega ha scritto:
Al Popolo di GARA HALLOWEEN

Scrivo questo post per scusarmi con tutti della condotta tenuta nel corso di Gara Halloween (a partire da Giornata 3, se non vado errata): purtroppo, nel pomeriggio di domenica ho avuto un imprevisto in famiglia che non mi ha consentito di portare a termine la gara e di tener fede all'impegno preso con la mia squadra (Fattucchiera, composta da me, James e Stregakomandakolori) e, di riflesso, con tutti voi per la buona riuscita della gara stessa.

Vorrei sottolineare il fatto che la mia assenza è stata un imprevisto, mentre di quella di James e di Stregakomandakolori ero già a conoscenza, in quanto mi era stata anticipata prima dell'inizio della gara, e consapevolmente ho accettato di prendere da sola le redini della squadra durante le giornate di sabato e domenica: ogni errore commesso in quei giorni è da attribuirsi esclusivamente a me.

A questo proposito vorrei ringraziare tutti i giocatori con cui sono entrata in contatto, sia per l'ottimo rapporto umano che per i preziosi consigli di cui sono stati prodighi (quest'ultimo lo rivolgo particolarmente a quelli più esperti che mi hanno spinta a riflettere sullo svolgimento del gioco, e quindi sugli errori commessi), spero vivamente di poter giocare altre partite con voi e, col tempo, di limare quelle imperfezioni che ancora caratterizzano il mio stile di gioco.
Ringrazio infine (ma non perchè meno importanti) i Master, che hanno dimostrato tanta pazienza nei miei confronti.

Spero che questo discorso sia sufficiente a calmare gli animi ed a spegnere le polemiche sterili sorte al termine di questa gara: in fondo è un gioco, il suo scopo ultimo è il nostro divertimento.

A presto, Maria (o.O) Grega


Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 405991

Trovo estremamente corretto questo post di Grega, le scuse sono sempre ben accette, soprattutto perchè c'è di base l'autocritica.
Da parte mia mi sento di accodare i miei complimenti a quelli fatti da Miofibrilla, le congetture fatte sono da giocatrice esperta, come ritengo da giocatrice esperta le tue scuse, che se pur non necessarie, sono certo che saranno più che accettate dai giocatori.
Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 598777
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 16:45

Tranquilla Grega! Hai fatto quello che potevi! Il tuo è stato un impegno improvviso e sei più che scusata!! cmq sia hai dato il tuo contributo! Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 54810
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 17:36

Grega ti ringrazio per aver fatto le tue scuse..eri menzionata anche tu tra le persone che hanno commesso errori,ma come detto su msn dove abbiam potuto parlare durante la gara,non la prendevo sicuramente sul serio,ma scherzando e ruolando..ci abbiamo anche scherzato su ;-) tu,citando frasi di Queen... Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 282921
Apprezzo molto queste tue scuse,ma te le faccio anche io se ti ho lasciato intendere che ero arrabbiata per l'andamento della gara..(purtroppo io sono molto competitiva,e anche aggressiva come player,brutto difetto)
Grega,alla prossima ci rifacciamo
Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Drunken_smilie


Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeMer 4 Nov - 19:52

Astlik ha scritto:
Grega ti ringrazio per aver fatto le tue scuse..eri menzionata anche tu tra le persone che hanno commesso errori,ma come detto su msn dove abbiam potuto parlare durante la gara,non la prendevo sicuramente sul serio,ma scherzando e ruolando..ci abbiamo anche scherzato su ;-) tu,citando frasi di Queen... Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 282921
Apprezzo molto queste tue scuse,ma te le faccio anche io se ti ho lasciato intendere che ero arrabbiata per l'andamento della gara..(purtroppo io sono molto competitiva,e anche aggressiva come player,brutto difetto)
Grega,alla prossima ci rifacciamo
Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Drunken_smilie

Basta che cambi colore...il viola è di Dampyr! Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 395921
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 10:18

Gara finita...

Al di la di tutto spero che vi siate divertiti e che questo esperimento vi sia piaciuto. non ci avete capito niente? Dovreste vedere noi Master!!!!
Ora Nemesis abbandona la Piazza e torna nei suoi Territori...lasciando posto ad Antares, "per nuove e mirabolanti avventure" (non si dice così???).
Nn abbraccio a grega...che ha compreso fin da subito la vera filosofia di Anika!

Detto questo...vi saluto...ringraziandovi di aver partecipato numerosi e di aver contribuito alla splendida riuscita di Gara Halloween!

Bye bye
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 12:15

Direi che si sono passati i limiti della decenza, ma vedo che siamo tornati negli argini.
Senonchè posso fare il mio commento da
Vincitrice. study

La Gara a Coppie (e trii) è stata un'idea che ho fortemente sostenuto sin dalla prima proposta perchè pensavo dovesse svolgersi come questa: come una festa (quotando Miofibrilla).
In tutte le feste ci sono persone che si assentano, che permangono in bagno, che escono a fumare e si perdono la torta . . . E via discorrendo.

Quando te ne vai però, tornando in macchina hai sul viso quel sorriso stampato che ti accompagna (o dovrebbe accompagnarti) fino a casa.
Ritengo che sia stato un esperimento unico nel suo genere, e assolutamente riuscito.
Ritengo che i picci fatti per una Gara che, già in partenza, è stata introdotta come assolutamente informale e non valida ai fini di punteggi e classifiche siano leggermente aspri ed eccessivi. E se lo dico io con l'ascia potete crederci . . .

Ci sono stati in passato episodi che hanno davvero compromesso le gare, e che pure non hanno smosso nessuno. Mi meraviglia alquanto constatare che episodi del genere vengano affrontati con tutto questo rumore... C'è una questione di priorità da rivedere, temo.

Ad ogni modo... Concludo dicendo che è stata una bellissima partita. E noi, NOI ELETTI, abbiamo vinto con un certo qual merito. Assenze a parte, un popolano esorcizzato pur presente in Giornata 2 e 3 non cambiava tantissimo. E un Vampiro, già noto, poi resuscitato, non avrebbe causato alcun moto di paura. Anzichè 5 giorni ne avremmo impiegato 6, ma avremmo sicuramente vinto ancora.

Questo perchè la polemica non intacchi la Vittoria, seppure solo morale, degli Eletti di Gara HalloWIN. L'Impegno della Chiesa è stato assoluto e Compatto. E ringrazio gli altri Templari per il gioco di qualità portato avanti in questi giorni. L'Impegno della Sentinella, giocata in coppia da Renegade ed Elaine è stato assoluto anch'esso. Indispensabile. Vincente. L'Impegno dell'Ammazzavampiri, giocato efficacemente da Lilith e Pandora è stato mirabile. L'Impegno del Cardinale, che grazie al suo primo errore è stato catapultato direttamente in Chiesa, nei panni di Hikaru e Ouh, è stato totale. Ed io non intendo permettere che passi il messaggio che tutti loro, anzi, NOI TUTTI abbiamo vinto perchè il nostro avversario era sul terrazzo a fumare. E dei Templari occore davvero parlare in dettaglio? Miofibrilla, Aury, Lestat e Jinebra sono stati le insegne al Neon in direzione della Ecclesia. Ma nei meandri di quell'edificio hanno lavorato e dato il loro contributo Meara & Granduca Vianello in primis, come braccio armato, Artemisia, Ravie e Stratos, con le varie conversazioni e intuizioni, Scipio ed Esquela come effetto sorpresa (chi ci avrebbe mai scommesso fra di voi che erano Templari?) . . .

E' stata una partita dal sapore antico, in un momento poco felice mi ha regalato l'entusiasmo di gioco di Gara 6. La mia prima partita.

Il nostro voto, mio e della mia ascia, è aldilà di tutto un Pollice Verso L'alto. Un OK. Un 10.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 12:22

egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit





egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit





egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit





egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 12:42

Jinebra ha scritto:
egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit





egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit





egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit





egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit HalloWIN egiptiandallafelicit





Preferivo jinebra con l'accetta!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 12:56

Ahuahauhauhauahuahuahauhauahauaha . . . Tranquillo và, le armi sono sempre a portata di mano! Cool
Ahuahauhauhauahuahuahauhauahauaha . . .
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 17:35

Dampyr ha scritto:
Astlik ha scritto:
Grega ti ringrazio per aver fatto le tue scuse..eri menzionata anche tu tra le persone che hanno commesso errori,ma come detto su msn dove abbiam potuto parlare durante la gara,non la prendevo sicuramente sul serio,ma scherzando e ruolando..ci abbiamo anche scherzato su ;-) tu,citando frasi di Queen... Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 282921
Apprezzo molto queste tue scuse,ma te le faccio anche io se ti ho lasciato intendere che ero arrabbiata per l'andamento della gara..(purtroppo io sono molto competitiva,e anche aggressiva come player,brutto difetto)
Grega,alla prossima ci rifacciamo
Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Drunken_smilie

Basta che cambi colore...il viola è di Dampyr! Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 395921



Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 380691 Io aaaaadoro il Viola...lo sanno tutti Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 108369
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 21:02

Meara ha scritto:
La signora Sandra Mummia entra sul palcoscenico e si toglie occhialoni e parrucca.

"Raimondoooooo! Smettila di leggere il giornale e vieni anche tu a fare l'inchino per il pubblico! Senti che applausi per il nostro ruolo di Ammazza-Cecchino -Templare-Esorcista-killer che interpreta la Spia Dannata!"

GIUDA! nosferatu

Vedrai come colpirà la mia tremenda vendetta alla prossima occasione utile...

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 22:12

Nosferatu ha scritto:
Master NOSFERATU esterna i complimenti vivissimi per la scelta delle immagini inserite all'interno delle case dei popolani, molto belle.
BRAVI SATURNO E NEMESIS

Mi permetto di muovere un'obiezione soltanto sul blasone scelto per Casa Mummia: avrebbe reso meglio l'idea un ritratto della padrona di casa!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeGio 5 Nov - 23:49

io mi sono divertita un mondooooooooo
per non dire di quel giorno che sono stata attaccata in msn da chi sapete tutti.
era proprioincazzetooooooooooooo
e io ridevo dall'altra parte.


Grazie jinebra mi fa un piacere immenso piacere il tuo complimento.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Nov - 12:46

cheers Dovere... E' stata una Gara davvero bella!
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Nov - 13:45

Grega ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Master NOSFERATU esterna i complimenti vivissimi per la scelta delle immagini inserite all'interno delle case dei popolani, molto belle.
BRAVI SATURNO E NEMESIS

Mi permetto di muovere un'obiezione soltanto sul blasone scelto per Casa Mummia: avrebbe reso meglio l'idea un ritratto della padrona di casa!
lol!

Ciclone, appena ti vedo, la paghi! wer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piazza di Gara Halloween   Piazza di Gara Halloween - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piazza di Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween
» Iscrizioni - Gara Halloween
» Il Fienile di Gara Halloween
» Conferme - Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: