ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA 42

Andare in basso 
+21
Grega
Ravie
Scipio
Arials
Pampurio
DarkMatter
Zelgius
Syar
Xerodark
Antares
Nik
Aleshane
Stregakomandakolori
Zicky
Tuk
Illidan
Diablo
Miofibrilla
James
Hikaru
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 19:15

Diablo ha scritto:
ELETTI!!! IO SONO LA CHIESA.
Eh beh, sai che novità, credo che lo sapessero già anche i muri della Cittadella.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 19:16

Peccato che questi muri si facciano talvolta prendere in giro dal soffitto, anziché farsi sorreggere dal pavimento!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 19:30

Perfetto.
Castello e Chiesa sono dichiarati.
Le pedine si stanno sistemando sullo scacchiere.

Io navigo ancora nel mezzo, non creduto dai dannati e non desideroso di essere creduto dagli eletti (a dirla tutta, gli eletti mi stanno proprio votando al patibolo).

Io continuo a dispensare consigli, riadattando (per la giornata odierna) perfino la lettura delle carte: per oggi la mia profezia si è basata molto su quanto accaduto ieri (per abili solutori... o per chi è stato guidato mano nella mano!!!).

Quasi 2 giornate (dico 2!!!) volate via e con esse son finite le speranze riposte, percui non mi resta che inginocchiarmi dinanzi al patibolo, e pregare a S.Lucia: "fa che gli occhi vedano!!!".
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 19:44

Miofibrilla in crisi...ci credete ?!
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 19:55

Sì sì è proprio in crisi...prega prega Miofibrilla chissà che S. Lucia non ti appaia sottoforma di mozzarella lol!
Cof-cof dannata vecchiaia,era meglio da giovani,niente artrosi e niente asma per la troppa fatica

Beve ancora un sorso dalla bisaccia,che poi rimette nella sua borsa a tracolla,e se ne va alla locanda,ma si ferma a metà e si gira verso la folla.

Se qualcuno vede madame Ravie la può avvertire che io l'aspetto per l'happy hour pre-esecuzione alla locanda
Detto questo il velliardo si avvia verso la locanda canticchiando...
Se d’affanni,vecchi malanni,non si sente più novella,se ciascun sorride lieto e la vita trova bella
Se ragione misteriosa a gioir ciascuno appella,questa è ora senza pari,questa è l’ora del campari
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 20:09

DOPO QUESTO, SEGUITE DIABLO: E' LA CHIESA!
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 20:33

[b]ALLORA,IN TOTALE QUANTE CHIESE E QUANTI CASTELLI ABBIAMO?!XD comunque sarei felice di imparare a giocare a backgammon,chissà se anche in quel gioco il bluff è essenziale...
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 20:38

MAI DETTO DI ESSERE LA CHIESA, MA DI CERCARLA PER FARE DA TRAMITE, VISTO CHE ADESSO SI E' PALESATA, ANDATE DA LEI!!

OVVIO

TANTO SI FA FATICA A CREDERMI QUINDI MEGLIO LEI
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 20:47

Bene, avete ucciso il collezionista.
Ed ora a chi darò in eredità i miei MP fantasma?

I dannati non vogliono i miei servigi e gli eletti mi uccidono al patibolo...
CHI OFFRE DI PIU'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 20:52

dalli a meeeeeeeeeeeeeeeee me ne prenderò cura x bene LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 21:12

Miofibrilla peccato che non sei tu il collezzionista...tranne se ce ne stanno due in cittadella..ma non penso...anche xkè a prima giornata ti diedi dell'incantatrice e guarda caso sono morta al patibolo...ovviamente di mezzo ci stavano i tuoi voti LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 810103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 21:20

Marley ha scritto:
Miofibrilla peccato che non sei tu il collezzionista...tranne se ce ne stanno due in cittadella..ma non penso...anche xkè a prima giornata ti diedi dell'incantatrice e guarda caso sono morta al patibolo...ovviamente di mezzo ci stavano i tuoi voti



sorryyy ho invertito una cosa quindi ho scritto na baggianataa mi autocorreggo da sola sorryyyy
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 21:23

Marley ha scritto:
dalli a meeeeeeeeeeeeeeeee me ne prenderò cura x bene LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Lol


Signorina, l'ultima volta che si è messa sulla mia strada (giornata 1) è finita al cimitero, percui prima di affidare qualcosa nelle sue mani, controllerò bene che questo qualcosa abbia lo stesso valore di chi ha agito su di me in giornata 1: ZERO!

Siccome:
1) gli eletti mi hanno patibolato
2) i dannati sono una massa di autolesionisti per lo più inconsapevoli
Voglio affidare proprio ai dannati i miei servigi.

Per iniziare vorrei offrire questo servizo: perchè non mettere rapitore e illusionista in contatto tra loro?
Certo che non dovete venire da me, certo che no... direi che potrei dirvi:
1) chi rapire
2) chi illudere sul rapito
Per chi non fosse a conoscenza della cosa, chiamasi COMBO ILLUSIONISTA-RAPITORE
Io non avrei nessuna notizia utile (l'avrà il rapitore), me ne laverei le mani, ma fornirei un ottimo servizio antieletto.

Si si, credo che farò così...



PS se poi volete contattarmi privatamente, sarà un piacere conoscere i vostri ruoli per predarli (da morto) uno ad uno!! LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Lol
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 21:29

Miofibrilla ha scritto:
Marley ha scritto:
dalli a meeeeeeeeeeeeeeeee me ne prenderò cura x bene LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Lol


Signorina, l'ultima volta che si è messa sulla mia strada (giornata 1) è finita al cimitero, percui prima di affidare qualcosa nelle sue mani, controllerò bene che questo qualcosa abbia lo stesso valore di chi ha agito su di me in giornata 1: ZERO!

Siccome:
1) gli eletti mi hanno patibolato
2) i dannati sono una massa di autolesionisti per lo più inconsapevoli
Voglio affidare proprio ai dannati i miei servigi.

Per iniziare vorrei offrire questo servizo: perchè non mettere rapitore e illusionista in contatto tra loro?
Certo che non dovete venire da me, certo che no... direi che potrei dirvi:
1) chi rapire
2) chi illudere sul rapito
Per chi non fosse a conoscenza della cosa, chiamasi COMBO ILLUSIONISTA-RAPITORE
Io non avrei nessuna notizia utile (l'avrà il rapitore), me ne laverei le mani, ma fornirei un ottimo servizio antieletto.

Si si, credo che farò così...



PS se poi volete contattarmi privatamente, sarà un piacere conoscere i vostri ruoli per predarli (da morto) uno ad uno!! LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Lol

..e perchè vuoi offrire i tuoi servigi ai DANNATI????

Forse non ti è bastato torgliere di mezzo l'INDOVINA!?

Vuoi farci fuori? ripensaci..te ne saremo grati!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 21:31

O FORSE CE NE SONO 2?!

ATTENTI, POTREBBE ESSERCI UN ALTRO COLLEZIONISTA IN CIRCOLAZIONE!
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 22:25

La verità era che, accanto a lui, non si sentiva affatto un harami. Sentiva di meritare tutta la bellezza e la bontà che la vita aveva da offrirle..e per questo amava Jalil!!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 22:26

Chi è Harami?
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 22:48

Per Me i Peccati Possono Essere Cancellati Solo Con Il Sangue.
Non c'è Altro Che Si Può Fare, Perciò...
Devo Uccidere
Uccidere
e Ancora Uccidere...
Gli Farò Rimpiangere di Essere Venuto Al Mondo
LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 23:01

Un attimo,e il mondo intorno a me si tinse di nero...mi voltai ma non ebbi il tempo di vedere il volto del mio carnefice,sentì le forze abbandonarmi e all'improvviso le tenebre mi avvolsero.Mi svegliai fuori dal mio corpo...come per un fine altro,la mia anima era ancora in quella piazza,con quei popolani ke erano stati i miei compagni,nella stessa piazza in cui il mio carnefice ancora si muoveva,assetato del sangue di altri popolani.All'improvviso capìì la mia missione,lo sguardo mi si tinse di rosso...il colore dellaVENDETTA!La mia anima continuerà ad esser qui con voi,popolani...in attesa di vedere compiuta la mia missione,di vedere il mio assassino steso sulla terra battuta della piazza,inerme,e poi portato via in un sacco,strisciando.Intanto,se qualcuno vuole giocare con me a POKER,si accomodi pure.



"È a Madame GIUSTIZIA che dedico questo Concerto, in onore della vacanza che sembra aver preso da questi luoghi e per riconoscenza all'impostore che siede al suo posto."
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 23:25

Zelgius ha scritto:
Chi è Harami?

Harami è questa goffa ragazzina che ancora non sa se Jalil l'ha abbandonata o la andrà presto a trovare..
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Giu - 23:32

Herat è davvero una landa desolata. Mi dispiace per te, Harami. Su una cosa posso trovarti in qualche modo "legata" a me:

"Come l'ago della bussola segna il nord, così il dito accusatore dell'uomo trova sempre una donna cui dare la colpa."

Se può servirti, ora la mia bussola indica invece il SUD.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Giu - 11:12

Mi sento profondamente appagata: appagata come una donna amata e venerata dal proprio uomo e compagno, con cui condividerà tutti i momenti importanti della propria vita.

Posso desiderare altro?
...Magari un Lucano... qualcuno sa indicarmi una buona locanda ove ristorare le mie stanche ossa ed il mio palato?

Grazie.

P.S.: continuo a ringraziare tutti coloro con cui sono entrata in contatto in questi giorni: mi siete stati davvero utili!!!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Giu - 11:22

Illidan ha scritto:
Herat è davvero una landa desolata. Mi dispiace per te, Harami. Su una cosa posso trovarti in qualche modo "legata" a me:

"Come l'ago della bussola segna il nord, così il dito accusatore dell'uomo trova sempre una donna cui dare la colpa."

Se può servirti, ora la mia bussola indica invece il SUD.

...Non farti ingannare dalle apparenze, caro Illidan.
Idea
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Giu - 13:43

Grega ha scritto:
Illidan ha scritto:
Herat è davvero una landa desolata. Mi dispiace per te, Harami. Su una cosa posso trovarti in qualche modo "legata" a me:

"Come l'ago della bussola segna il nord, così il dito accusatore dell'uomo trova sempre una donna cui dare la colpa."

Se può servirti, ora la mia bussola indica invece il SUD.

...Non farti ingannare dalle apparenze, caro Illidan.
Idea

Occhio a non essere te quella ingannata, mademoiselle Grega. pirat
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Giu - 13:58

Dopo aver lasciato in mutande tutti a poker, mi rifaccio vivo..alla faccia di chi credeva fosse un gioco di sola fortuna.

Collezionista: oggi vieni da me, sempre che qualcuno non intralci i tuoi piani..sono il negromante!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA 42
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 42-
Vai verso: