ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)

Andare in basso 
+8
Sereish
Illidan
Grega
Athya
Zelgius
Fear
Rugiada
ADMIN
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 17:40

a parte che mi han detto di dirti che devi infestare sereish perchè lui è la sentinella charmata....anche se nel cimitero kuran ha detto di infestare sgrulf e non ci sono storie
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 17:43

sgrulf e' indovina... poi sgrulf sa da 3 giorni che sereish e' sentinella xena oratore, io erede... se era collezionista ci aveva collezionato da chissa quanto...

digli che io mi rifiuto perche sereish non e' la sentinella charmata, ma e' lucky e infestero lei.
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 19:06

Esito di Kuran, CARDINALE (morto)

CARDINALE

Oggi il Cimitero ha infestato Rugiada.



Ecco il tuo Esito Fantasma:

« ANIKA

Baci Illidan e lo trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio. »



Essendo morto, non potrai agire.

mp fantasma di kuran

adriano ha scritto (18.37):

ah kuran ti ha detto di essere templare perch[/size][size=9][size=9]è la chiesa gli aveva detto di fingersi tale



queste te le avevo scritte su msn poi puff xD cmq detto questo loro si basano su questo ed accusano sgrulf di essere collezionista e sereish di essere una sentinella dannata.....noi invece credendo a sereish pensiamo che lui sia una sentinella non dannata e che il secondo giono quando anika non ha morso non ha baciato ma incontrato l'ostacolo della sentinella e pertanto a noi sgrulf risulta non collezionista

per farla breve a loro illidan risula vampiro ovviamente perchè baciato (e guarda in piazza cosa ha scritto) mentre quando han chiesto a sgrulf di andare su illidan lui ha risposto che non è vampiro....ora io a questo punto mi metto nelle mani della chiesa se vuoi farlo anche tu infesta sereish e vota martinica....se vuoi riscontri migliori cerca di parlare a sereish per capire se ha protetto lui o meno
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 19:14

cmq come ti ho detto prima ok pur io faccio fatica a credere sgrulf collezionista visto che sa in pratica tutti i ruoli da un bel pò...solo che ovviamente mettiti nei panni del collezionista devi scoprire ma rimanere nascosto...ossai non poteva predare ruoli che lui e altri pochi conoscevano...si sarà mangiato le mani perchè sa ma non può predare ma avrebbe dato nell'occhio se proprio non appena a lui veniva riferito un ruolo qusti era predato quindi si potremmo pur pensare a sgrulf collezionista...inoltre ieri su msn parlando mi disse che pensava a zichy come oratore e guarda caso è morto zichy....per me va su lucky non per altro ma copriti le spalle..se poi lucky era sentinella e tu non la fai proteggere chi deve salta tutto
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 19:15

sgrulf a me ha detto che ha sondato grega stasera... mi stai facendo venire il dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 19:46

Kuran ha scritto:
Sei tu che non mi credi, non Fear. E fino a prova contraria, a che serve mandarteli come me li inviano, se posso modificarli come mi pare? Devo dire agli Admin di fare una lezione su questa cosa lol!


ADMIN ha scritto:
Esito di Kuran, CARDINALE
CARDINALE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

ADMIN ha scritto:
Esito di Kuran, CARDINALE
CARDINALE

Oggi hai scelto di non agire volontariamente.

ADMIN ha scritto:
Esito di Kuran, CARDINALE (morto)
CARDINALE

Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
Sei morto al Patibolo.

ADMIN ha scritto:
Esito di Kuran, CARDINALE (morto)
CARDINALE

Oggi il Cimitero ha infestato Rugiada.



Ecco il tuo Esito Fantasma:
« ANIKA

Baci Illidan e lo trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio. »


Essendo morto, non potrai agire.

Spero sei soddisfatta ora Very Happy


perche un scegli di non agire volontariamente e' rosso e un'altro no... di qualsiasi colore debba essere mi aspetterei sia sempre uguale. mi sa di resoconti finti.
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 20:41

asp verifico con i miei
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 20:44

scusa ma i morti di ieri uno predato dal collezionista (ipoteticamente sgrulf) e l'altro? se anika ha baciato com'è morto? o.o
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 20:47

cmq i miei esiti sono praticamente uguali non so come funziona lo scrivere gli esiti se sono semplici copia incolla o se sono riscritti...se sono copia incollati allora è strano...se sono riscritti allora è ammissibile l'errore di colore


Esito di Fear, CARDINALE
CARDINALE

Un Illusionista voleva Illuderti su Martinica, ma non hai agito, quindi non ha avuto effetto.
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.



Esito di Fear, CARDINALE
CARDINALE

Un Illusionista voleva Illuderti su Martinica, ma non hai agito, quindi non ha avuto effetto.
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.


questi sono i miei esiti

Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Feb - 23:57

ADMIN ha scritto:
Esito di Rugiada, EREDE di CARDINALE (morto)
EREDE di CARDINALE

Oggi il Cimitero ha infestato Sereish.



Ecco il tuo Esito Fantasma:
« TEMPLARE

Senti un grido disperato: è l' emofilo Cekkel che richiede il tuo aiuto.
Imponi le mani sull' emofilo Cekkel, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri. »


Essendo morto, non potrai agire.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:14

Errore di colore?

scratch
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:19

si, vedi c'e' il non rosso in non hai agito, mentre in quello subito dopo no.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:21

AH, vabbè... io coloro tutto a mano ogni volta... vado a sensazione, come più mi piace.
In genere però il tutto ha una certa logica.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:30

si infatti. essendo la stessa frase con colori diversi non puo che essere un falso.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:35

No, mi sono spiegato male... gli MP sono bianchi e poi vengono colorati da me di volta in volta... non sempre coloro tutto allo stesso modo, mi scappa un rosso in più o in meno.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:50

male, colora tutto allo stesso modo Very Happy



Quasi quasi cambio pure i testi... ma tu guarda! Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 395921
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 12:57

ADMIN ha scritto:
qualcuno ci sta godendo da matti.
Eccomi
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 13:00

Mi riferivo ad Athya... però, Zelgius, io ti prendo spesso in giro, ma devo ammettere che sei un buon giocatore; di certo sai interpretare molto bene la piazza... ed è una grande abilità.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 13:11

ADMIN ha scritto:
Mi riferivo ad Athya... però, Zelgius, io ti prendo spesso in giro, ma devo ammettere che sei un buon giocatore; di certo sai interpretare molto bene la piazza... ed è una grande abilità.
Si lo so che ti riferivi ad athya però io DOVEVO intromettermi,capiscimi. lol! vedi popcorn
Se a qualcuno interessa la mia opinione,trovo che questa gara mi è piaciuta perchè non ero eletto,altrimenti starei rodendo come voi al vostro posto.Ma perchè vi arrabbiate?Perchè ci tenete,vedrete che nella prossima vi divertirete anche,ed è questo quel che conta secondo me.Si son tutti impegnati e penso che tutti miglioreranno nellaprossima gara pirat .E comunque in ogni gara può capitare che tutti o una buona parte sian contro di te,ma non ti deve importare fino a un certo punto,perchè se tu l'hai fatto avrai avuto i tuoi motivi.Ad esempio Athya è uscita fuori e ha fatto la sua bella gara..ma se fosse stata convertita subito?o fosse successo chissà cosa contro di lei?Alla fine ne avrebbe prese tante come ne avete purtroppo prese voi in questa gara..Tutto questo per dire che questo gioco dipende molto anche dalla fortuna e che non bisogna prendersela perchè è appunto un gioco..Sarà per la prossima :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 19 Feb - 14:14

Zelgius ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Mi riferivo ad Athya... però, Zelgius, io ti prendo spesso in giro, ma devo ammettere che sei un buon giocatore; di certo sai interpretare molto bene la piazza... ed è una grande abilità.
Si lo so che ti riferivi ad athya però io DOVEVO intromettermi,capiscimi. lol! vedi popcorn
Se a qualcuno interessa la mia opinione,trovo che questa gara mi è piaciuta perchè non ero eletto,altrimenti starei rodendo come voi al vostro posto.Ma perchè vi arrabbiate?Perchè ci tenete,vedrete che nella prossima vi divertirete anche,ed è questo quel che conta secondo me.Si son tutti impegnati e penso che tutti miglioreranno nellaprossima gara pirat .E comunque in ogni gara può capitare che tutti o una buona parte sian contro di te,ma non ti deve importare fino a un certo punto,perchè se tu l'hai fatto avrai avuto i tuoi motivi.Ad esempio Athya è uscita fuori e ha fatto la sua bella gara..ma se fosse stata convertita subito?o fosse successo chissà cosa contro di lei?Alla fine ne avrebbe prese tante come ne avete purtroppo prese voi in questa gara..Tutto questo per dire che questo gioco dipende molto anche dalla fortuna e che non bisogna prendersela perchè è appunto un gioco..Sarà per la prossima :ciao:


difatti ho rischiato grosso grosso... ma per fortuna non hanno dubitato abbastanza di me xD e se avessi perso da convertita beh, sarebbe stato solo ed unicamente colpamia xD quindi alla fine non avrei avuto di che lamentarmi in nessun caso XD
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb - 0:12

Rugiada ha scritto:
7/02/2012 16:10:08 Rugiada Grega l'unica vera chiesa
17/02/2012 16:10:13 Grega Rugiada Cynthia

Sei pure in malafede: posti le conversaizoni di MSN modificate!
Ma non mi avevi detto che L'UNICA VERA CHIESA era MARTINICA??? (altrimenti la mia risposta sarebbe stata insensata)

Non aggiungo altro.

Io mi sono comportata male, ma tu peggio, perché non sei inesperta, agisci proprio IN MALAFEDE.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb - 2:05

domani faccio le segnalazioni per gli insulti ^^ se pensi siano stati modificati posso fornirti di screenshot dato che ho ancora i log di msn delle conversazioni.

non scaricare le tue colpe sugli altri, grazie; detto questo dal mio msn verranno bannate grega cyntia e athia per i gravi insulti che mi hanno mandato.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb - 3:44

carciofo fritto è grave? LOL XD

rugiada guarda che a me non togli niente, e giuro che non ti implorerò di non farlo XD se non sei neanche disposta a leggere quelle spiegazioni che ti forniamo per le nostre attitudini, che in certi casi sono vere e proprie scuse, prenditela solo con te stessa.

E qui chiudo perché non voglio polemizzare, anche perché mi rendo conto che risulti solo logorante per tutti, seppur mi senta un po' frustrata dal tempo perso per cercare di spiegare il mio comportamento... spiegazioni che neanche vengono lette.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb - 5:00

Potrei bannarti anche io, lo sai? Twisted Evil


































geek
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb - 11:16

Dove sono i miei popcorn?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra)
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: