ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)

Andare in basso 
+8
Sereish
Illidan
Grega
Athya
Zelgius
Fear
Rugiada
ADMIN
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 11:17

tu anziché bannarmi vieni ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 11:19

Athya ha scritto:
tu anziché bannarmi vieni ç_ç
Quello del bannarti era illidan,non confondermi con certi convertiti lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 11:20

difatti con ill ce l'ho XD che son due giorni che li dico che devo parlarci e su msn nn viene mai >_> XD cosa vuoi tu sempre in mezzo? XDXD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 11:23

Athya ha scritto:
difatti con ill ce l'ho XD che son due giorni che li dico che devo parlarci e su msn nn viene mai >_> XD cosa vuoi tu sempre in mezzo? XDXD
Tanto per copiare l'altro post di Kuran:
Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Untitled-1
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 11:25

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

sempre in mezzo XD
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 13:46

Athya ha scritto:
carciofo fritto è grave? LOL XD

rugiada guarda che a me non togli niente, e giuro che non ti implorerò di non farlo XD se non sei neanche disposta a leggere quelle spiegazioni che ti forniamo per le nostre attitudini, che in certi casi sono vere e proprie scuse, prenditela solo con te stessa.

E qui chiudo perché non voglio polemizzare, anche perché mi rendo conto che risulti solo logorante per tutti, seppur mi senta un po' frustrata dal tempo perso per cercare di spiegare il mio comportamento... spiegazioni che neanche vengono lette.


Piccolo chiarimento.
Come già ribadito dai Master dovete fare una netta distinzione fra: GIOCATORE e BURATTINAIO (reale, che sta dietro al PG). Qui siamo su Anika, un gioco dove il Bluff può essere uno degli aspetti fondamentali e primari e in situazioni simili degli "insulti" possono essere usati anche per scuotere e far perdere il lume della ragione ad un altro giocatore per sottrargli informazioni. Io ad esempio se voglio qualche informazioni o no cerco di aggredire il giocatore per cercare di smuovere le acque ma sono tutti atteggiamenti normali purchè si rimanga entro certi limiti.
Darti del "carciofo fritto" perchè non segui gli schemi tu che sei corruttibile non è rivolto a te XXX (non ricordo il tuo nome) ma a Rugiada che a livello ludico non ha esperienza per capire il motivo per cui l'altra persona si lamenta e ti cazzia. Arriverai anche te, fra un po' di tempo magari e ritrovarti nella loro situazione con una persona ancor inesperta e ti comporterai allo stesso modo.. o forse no? Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 598777

PS: Guarda che i carciofi fritti sono buonissimi! Da leccarsi i baffi!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 14:37

Sereish ha scritto:
Athya ha scritto:
carciofo fritto è grave? LOL XD

rugiada guarda che a me non togli niente, e giuro che non ti implorerò di non farlo XD se non sei neanche disposta a leggere quelle spiegazioni che ti forniamo per le nostre attitudini, che in certi casi sono vere e proprie scuse, prenditela solo con te stessa.

E qui chiudo perché non voglio polemizzare, anche perché mi rendo conto che risulti solo logorante per tutti, seppur mi senta un po' frustrata dal tempo perso per cercare di spiegare il mio comportamento... spiegazioni che neanche vengono lette.


Piccolo chiarimento.
Come già ribadito dai Master dovete fare una netta distinzione fra: GIOCATORE e BURATTINAIO (reale, che sta dietro al PG). Qui siamo su Anika, un gioco dove il Bluff può essere uno degli aspetti fondamentali e primari e in situazioni simili degli "insulti" possono essere usati anche per scuotere e far perdere il lume della ragione ad un altro giocatore per sottrargli informazioni. Io ad esempio se voglio qualche informazioni o no cerco di aggredire il giocatore per cercare di smuovere le acque ma sono tutti atteggiamenti normali purchè si rimanga entro certi limiti.
Darti del "carciofo fritto" perchè non segui gli schemi tu che sei corruttibile non è rivolto a te XXX (non ricordo il tuo nome) ma a Rugiada che a livello ludico non ha esperienza per capire il motivo per cui l'altra persona si lamenta e ti cazzia. Arriverai anche te, fra un po' di tempo magari e ritrovarti nella loro situazione con una persona ancor inesperta e ti comporterai allo stesso modo.. o forse no? Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 598777

PS: Guarda che i carciofi fritti sono buonissimi! Da leccarsi i baffi!

Sereish sei una sanapizza e questo lo si sa lol!

Toni forti ne ho visti in passato e si vedranno sempre, ad ogni gara. Sopratutto nel dopo gara e quelli a mio parare sono da penalizzare. Le beghe durante la gara della stessa fazione,a mio parere devono finire al termine stesso della gara, a parte ovvi chiarimenti da ambo le parti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 16:52

Renegade ha scritto:
Sereish ha scritto:
Athya ha scritto:
carciofo fritto è grave? LOL XD

rugiada guarda che a me non togli niente, e giuro che non ti implorerò di non farlo XD se non sei neanche disposta a leggere quelle spiegazioni che ti forniamo per le nostre attitudini, che in certi casi sono vere e proprie scuse, prenditela solo con te stessa.

E qui chiudo perché non voglio polemizzare, anche perché mi rendo conto che risulti solo logorante per tutti, seppur mi senta un po' frustrata dal tempo perso per cercare di spiegare il mio comportamento... spiegazioni che neanche vengono lette.


Piccolo chiarimento.
Come già ribadito dai Master dovete fare una netta distinzione fra: GIOCATORE e BURATTINAIO (reale, che sta dietro al PG). Qui siamo su Anika, un gioco dove il Bluff può essere uno degli aspetti fondamentali e primari e in situazioni simili degli "insulti" possono essere usati anche per scuotere e far perdere il lume della ragione ad un altro giocatore per sottrargli informazioni. Io ad esempio se voglio qualche informazioni o no cerco di aggredire il giocatore per cercare di smuovere le acque ma sono tutti atteggiamenti normali purchè si rimanga entro certi limiti.
Darti del "carciofo fritto" perchè non segui gli schemi tu che sei corruttibile non è rivolto a te XXX (non ricordo il tuo nome) ma a Rugiada che a livello ludico non ha esperienza per capire il motivo per cui l'altra persona si lamenta e ti cazzia. Arriverai anche te, fra un po' di tempo magari e ritrovarti nella loro situazione con una persona ancor inesperta e ti comporterai allo stesso modo.. o forse no? Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 598777

PS: Guarda che i carciofi fritti sono buonissimi! Da leccarsi i baffi!

Sereish sei una sanapizza e questo lo si sa lol!

Toni forti ne ho visti in passato e si vedranno sempre, ad ogni gara. Sopratutto nel dopo gara e quelli a mio parare sono da penalizzare. Le beghe durante la gara della stessa fazione,a mio parere devono finire al termine stesso della gara, a parte ovvi chiarimenti da ambo le parti.


santo subito!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Feb - 18:41

posso essere d accordo anche io???sia su quanto sono buoni i carciofi sia sul discorso di renegade........ lol!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 7:31

Grega ha scritto:
Rugiada ha scritto:
7/02/2012 16:10:08 Rugiada Grega l'unica vera chiesa
17/02/2012 16:10:13 Grega Rugiada Cynthia

Sei pure in malafede: posti le conversaizoni di MSN modificate!
Ma non mi avevi detto che L'UNICA VERA CHIESA era MARTINICA??? (altrimenti la mia risposta sarebbe stata insensata)

Non aggiungo altro.

Io mi sono comportata male, ma tu peggio, perché non sei inesperta, agisci proprio IN MALAFEDE.

Avevo sbagliato riga, chiedo scusa per l'errore.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 7:42

Cara Rugiada,

se vuoi bannarmi va bene, sei liberissima di farlo (non piangerò per questo: l'account che uso per giocare lo uso SOLO per quello, infatti, al di fuori delle gare non mi si trova mai online.

Ti vorrei far notare che scusa te lo chiesi già il giorno della nostra famigerata conversazione (si può leggere a chiare lettere, te lo chiesi in Piazza (e mi sembra di esser stata appoggiata dai Master), ma se pensi che verrò in ginocchio col capo coperto di cenere ti sbagli di grosso, non sei certo uno stinco di santo ed hai contribuito a provocarmi seriamente.
Chi mi senti in privato dopo la conversazione con te (chiamo in causa Viaggiatore, Martinica e Kuran) possono confermarti che io ero alquanto scossa, perché, ripeto, NON SONO SOLITA INSULTARE NESSUNO IN GARA.

Accantoniamo questa gara, ognuno conosce i propri meriti e le proprie pecche (a tal proposito, per me è inarrivo una bella presa in giro con la pagella del Master): leggendo le tue conversazioni su msn, COL SENNO DI POI posso dire che il tuo gioco non era del tutto sbagliato, ma avevi l'esito della Chiesa, TE LO DIEDE CYNTHIA (senza dirmi nulla, perché sapeva che non avrei acconsentito), e, se noti bene, io ti dissi "Chiunque ti ha dato quell'esito è un amico, fidati". Non puoi andare dalla Chiesa a domandare gli esiti di TUTTE le giornate, non si è MAI visto su Anika, capito?

Poi, se vuoi continuare così, ad esser testarda, fa' pure, è un gioco ed ognuno lo gestisce come meglio crede.
Però ti avverto, se continuerai a remare contro LA TUA STESSA FAZIONE, e ad agire per ripicca (perché non si dicono i nomi dei Templari solo perché ti stanno antipatici), anche gli altri giocatori agiranno di conseguenza.
Perché, su Anika siamo tutti utili, ma è meglio una pedina in meno, che un ALLEATO CONTRO vivo, capace di fare danni.
A buon intenditor poche parole.

Adesso, mi raccomando, prendi le mie parole come un'offesa personale e attaccati ad ogni minima virgola, non facendo affatto un piccolo esamino di coscienza su quelli che sono stati ANCHE i tuoi errori.
Ti ripeto, non ti conosco e non ho nulla contro di te, se spendo due parole in più è perché HO VISTO che hai avuto delle intuizioni giuste, ma non puoi giocare col tuo gruppetto di amici, che sanno TUTTO di te e degli altri (vedi Sgrulf, che non ha predato, pur essendo perfettamente a conoscenza dei ruoli del "tuo gruppetto di eletti", che mi suona strano, per un Collezionista), si gioca TUTTI INSIEME, per questo si chiama "gioco di squadra".

Adesso basta, mi sono dilungata fin troppo sull'argomento.
Gara terminata, ne comincia un'altra, con un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 11:33

io lo so cosa cerchi di fare grega!!!!!


stai cercando di batter kuran sul campo dei post kilometrici!!!!!!! XDXD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 11:35

Athya ha scritto:
io lo so cosa cerchi di fare grega!!!!!


stai cercando di batter kuran sul campo dei post kilometrici!!!!!!! XDXD
clapping
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 12:08

si infatti, non so se poi si aspettino che qualcuno li legga ^^
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 12:10

Zelgius ha scritto:
Athya ha scritto:
io lo so cosa cerchi di fare grega!!!!!


stai cercando di batter kuran sul campo dei post kilometrici!!!!!!! XDXD
clapping

Vi odio xD

Ma tanto, mai nessuno sarà prolisso come me! aleohoh fonzie rockwoot
(Non so cosa c'è da vantarsene, ma prendiamola a ridere che è meglio cosìXD) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 12:17

Rugiada ha scritto:
si infatti, non so se poi si aspettino che qualcuno li legga ^^

A dire il vero si. lol!
Ma più che qualcuno, mi aspetto che li legga la persona a cui è rivolto il messaggio, perchè alla fine sono consigli e giudizi su di loro. (E magari leggendoli, si può pensare e ragionare su come ci si mostra agli altri e il parere che gli altri hanno)
Poi se non li vuoi leggere non è che ti mangio mica, anche se quelle divine commedie le ho scritte per te e per cercare di aiutarti e farti capire la situazione, ma vabbè. xD lol!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 12:56

Zelgius ha scritto:
Dove sono i miei popcorn?
nè ho un camion pieno.....godiamoci lo spettacolo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 13:06

Xerodark ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Dove sono i miei popcorn?
nè ho un camion pieno.....godiamoci lo spettacolo!! cheers

accuccia guastafeste v.v
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 13:08

Athya ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Dove sono i miei popcorn?
nè ho un camion pieno.....godiamoci lo spettacolo!! cheers

accuccia guastafeste v.v

Che lei già ha avuto a che fare con il mais, così gli provocherai un altro trauma! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 15:34

Athya ha scritto:
io lo so cosa cerchi di fare grega!!!!!


stai cercando di batter kuran sul campo dei post kilometrici!!!!!!! XDXD

Visto il risultato che ho sortito... sì, in effetti stamattina potevo pinzettaarmi le sopracciglia, invece di perdere tempo coi muli.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 15:34

Athya ha scritto:
io lo so cosa cerchi di fare grega!!!!!


stai cercando di batter kuran sul campo dei post kilometrici!!!!!!! XDXD

Visto il risultato che ho sortito... sì, in effetti stamattina potevo pinzettarmi le sopracciglia, invece di perdere tempo coi muli.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 15:38

Athya ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Dove sono i miei popcorn?
nè ho un camion pieno.....godiamoci lo spettacolo!! cheers

accuccia guastafeste v.v
allora Cipster a volontà!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 15:44

Xerodark ha scritto:
Athya ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Dove sono i miei popcorn?
nè ho un camion pieno.....godiamoci lo spettacolo!! cheers

accuccia guastafeste v.v
allora Cipster a volontà!!

Sei proprio gentile: e non offri?
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 15:46

Grega ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Athya ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Dove sono i miei popcorn?
nè ho un camion pieno.....godiamoci lo spettacolo!! cheers

accuccia guastafeste v.v
allora Cipster a volontà!!

Sei proprio gentile: e non offri?
NO, sono pochi, sono solo per me e Zelgius Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Feb - 15:49

Xerodark ha scritto:
Grega ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Athya ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Dove sono i miei popcorn?
nè ho un camion pieno.....godiamoci lo spettacolo!! cheers

accuccia guastafeste v.v
allora Cipster a volontà!!

Sei proprio gentile: e non offri?
NO, sono pochi, sono solo per me e Zelgius Evil or Very Mad

che tirchio! Razz
Guarda che ti mando mio marito! è.é
(che in questo momento è a fare tutt'altro ed ignora questa mia iniziativa...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)   Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE NORD (Fear - Rugiada)
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Fear)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra)
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Fear)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: