| Il Castello Gara 12 (1) | |
|
+8Lestat Zicky Sereish Ouh Stregakomandakolori Zarka DrFaustus Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Ven 3 Ott - 21:42 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Ven 3 Ott - 23:55 | |
| SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VAFANGUUUUUUUUUULL!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 3:26 | |
| Posso solo fare i miei più grandi complimentia tuti quanti voi....ci tengo a ribadirli anche se li ho già fatti e un plauso particolare a Sereish e Zicky che stanno giocando davvero alla grande. Poco importa se alla fine dovessimo perdere (lo credo davvero), io sono estremamente soddisfatto per l'impegno che è stato messo da parte di tutti. Io e strega ci siamo davvero spremuti così come avete fatto voi.... Bravi davvero!! Adesso però eliminiamo sti dannati eletti dalla faccia della terra.... Io dico Anika morde Lestat Rapitore Agonia Illusionista Scipio su drFaustus Pipistrello se oggi non hai agito su di te, fallo,altrimenti vai su strega... che dite? ma...zicky, che hai detto di zarka a lestat? | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 10:34 | |
| - Sereish ha scritto:
- (che puzzettone che sono eh? )
Volevo dire: B.A.S.T.A.R.D.O.... Basta Alle Stragi Targate Anika Riducendosi Di Overdose | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 10:36 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 10:49 | |
| bella Zicky Ora chi resta dunque in circolazione ancora? Lestat - Templare Lord_Marcus - Templare Scipio - Oratore Jinebra - Erede Spia (arials) Darknight - Cardinale (3°?? Forse) Arials - Spia Artemisia - Oratore??? Agonia - Indovina?? MAnca qualcuno? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 11:07 | |
| no darknight non è più cardinale!!!!Ha resuscitato me.... | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 12:59 | |
| Concordo, ha fatto la stessa cosa con me quando ero Ammazza, non un nome ma solo Nomi da Sparare e se ci fai caso Zicky la stessa cosa facciamo noi col Castello. Solo noi del castello sappiamo i nomi, gli esterni anche se dannati non possono sapere i nomi, ma solo gli ordini da eseguire.
Come vedi non agiamo poi così differentemente da loro no? ;)
Detto questo sperando che sia tutto, torniamo alla nostra strategia. Abbiamo mezza giornata (per alcuni anche meno) per decidere le prossime mosse per patibolo e azioni.
Da quel che mi pare di vedere manca la sentinella in vita giusto? Ora:
1) Se provassimo ad andare con anika sul possibile quasi certo Oratore? (scipio) Uccidendolo (e mi pare non ci siano più cardinali di mezzo) credo che avremmo il Patibolo in mano concordate?
2) Usando ancora L'illusionista su Scipio possiamo deviare la sua azione e bersaglio e tentare di andare su Lestat con Anika.
L'uso del rapitore potrebbe essere utile nel caso vogliamo testare le parole di Arials o Agonia oppure mettere in salvo il Pipistrello (c'è possibilità che venga ucciso o fatto apssare dalla loro Zarka ve?)
In entrambi i casi dobbiamo evitare che possa beccarci l'indovina (c'è un'altra indovina?) | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 13:42 | |
| Scusate ma lui non è che deve fare i nomi ma almeno dirmi chi sono gli eletti,quali sono le azioni...Io non volevo sapere i nomi...ecco perchè ho detto questo... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:12 | |
| Zicky io sono sicurissimo che Lestat sta giocando alla grande, e sta agendo come facciamonoi...quoto quanto detto da Strega. Tu devi sapere solo su chi sparare e basta, di strega io dico che forse è sentinella, altrimenti se confermassi a diabolica, antares,etc..... potrebbe loro sfuggurgli... Sereish se eliminamo scipio, non possiamo sfruttare la sua azione, perchè agirebbe dopo. Io sono per eliminare un templare (lestat-esorcista), e spostare l'azione di scipio su drfaustus, unico davvero in pericolo...anche se Zarka potrebbe essere visto dal'indovina questa notte, e farebbe così cdere la copertura di zicky.... Ma a questo patibolo potremmo eliminare il caridnale, che è ancora cardinale ed è ancora il nostro besaglio assieme ai templari. Ultima cosa, io sono convinto che noi succobi siamo nel mirino del collezionista che ptrebbe fare anhe un tentativo con uno di noi tre, quindi prima eliminaimo i nostri bersagli prima possiamo sfruttare la superiorità numerica al patibolo. quindi questa la mia proposta per oggi Anika Lestat Rapitore Lacrima Illusionista Scipio Al Patibolo Darknight Che dite? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:13 | |
| Ragazzi allora facciamo così: A Lestat gli dico di far sondare Strega,quindi Zarka indicherà Strega... Anika morde Lordmarcvs... Il negromante avvelena la mente di Lordmarcvs su Lestat... L'illusionista devierà l'azione dell'oratore su (VI FARO' SAPERE)... Il rapitore agisce su Agonia o Artemisia Al patibolo mandiamo Lestat!!!!!!!!!!
SE CI SONO VARIAZIONI VI FARO' SAPERE!!!!! (Vi devo dire chi voteranno) | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:15 | |
| Scusa OUH ma il cardinale può portare in vita una sola persona in tutta la partita... Quindi non è cardinale darknight | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:34 | |
| Io avrei una proposta migliore (forse)!!!
Io mordo MARCVS
RAPITORE su LESTAT
ILLUSIONISTA su SCIPIO...(devialo su di me)
NEGROMANTE avvelena ARTEMISIA o DARKNIGHT su AGONIA..
E AGONIA AL PATIBOLO...!!
Siete d'accordo??? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:38 | |
| Allora ricapitoliamo: Lestat l'esorcista deve essere deviato su lacrima... Drfaustus morde Lord marcvs... Il negromante avvelena la mente di lordmarcvs su Lestat... L'illusionista devierà Scipio su Ouh... Il rapitore mandatelo su lacrima... Zarka indicherà Diabolica...
e LESTAT AL PATIBOLO!!!!!!!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:42 | |
| RAGAZZI LORO NON HANNO SENTINELLE QUINDI NE FACCIAMO FUORI 2 IN UN COLPO SOLO | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:49 | |
| Ok ma mi sà che se mordo MARCVS,
il voto suo al patibolo non ci sarà!!!
Quindi il NEGRO deve avvelenare un altro..!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:49 | |
| Ragazzi....facciamo due conti... Per vincere dobbiamo eliminare i templari e il cardinale (anceh se ha usto i lsuo potere resta sempre un caridnale) l'unico modo per elimiare in cardinale è al patibolo. Lestat adesso è Esorcista e quindi l'ulico che può elimare un vampiro. Se diciamo di far sondare all'indovina e poi la rapiamo non ha senso... Ribadisco Anka morde Lestat esorcista templare Rapitore rapisce Lacrima (collezionista che potrebbe vincere la partita) Illusionista sposta l'azione di scipio su l'unico vamnpiro certo che gli eletti conoscono DRFAUSTUS Il Pipistrello sorveglia strega, o chi viene indicato da lestat Il Negromante cambia il voto di lordmarcvs su Darknight al Patibolo eliminiamo il cardinale Darknight se tutto va come deve domani avremmo in vita il monaco templare LORDMARCVS un indovina (che potrebbe dare un +5 al prossimo patibolo a zarka se stanotte lo vede, ma avremmo cmq il patibolo dalla nostra) AGONIA o ARTEMISIA un cardinale (forse) AGONIA o ARTEMISIA una spia eletta ARIALS un erede eletto JINEBRA un oratore SCIPIO e la partita finirebbe domani se noi rapiamo sempre il collezionista e spostiamo sempre l'oratore. Dovete pensare anche al collezionista..... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 14:56 | |
| DARKNIGHT NON E' PIù CARDINALE!!!!!!!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:01 | |
| BASTONATE PER ME GRAZIE!!!!!!!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:05 | |
| Giusto...!!
Ok ci stava sfuggendo...
Infatti LACRIMA potrebbe sapere chi è l'INDOVINA..! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:06 | |
| Allora ricapitoliamo: Lestat l'esorcista deve essere deviato su agonia... Drfaustus morde Lestat... Il negromante avvelena la mente di lordmarcvs su Darknight... L'illusionista devierà Scipio su Ouh... Il rapitore mandatelo su lacrima... Zarka indicherà Diabolica...
Siamo d'accordo ouh?
DARKNIGHT AL PATIBOLO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 12 (1) | |
|