| Il Castello Gara 12 (1) | |
|
+8Lestat Zicky Sereish Ouh Stregakomandakolori Zarka DrFaustus Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:06 | |
| - Zicky ha scritto:
- BASTONATE PER ME GRAZIE!!!!!!!!
Io non bastono nessuno, al massimo tiro libri... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:06 | |
| ok ci siamochiariti ora... manca solo da decidere chi deve sorvegliare il pipistrello, diciamo DIabolica... | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:07 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:09 | |
| Si si diabolica l'indovina dovrebbe sondare diabolica,lestat vorrebbe esorcizzare strega,io DOVREI sparare drfaustus e Ouh voteranno al patibolo... A meno che non mi hanno sgamato... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:10 | |
| Dopo il chiarimento ecco cosa fare: Anika LESTAT Pipistrello DIABOLICA Negromante LORDMARCVS su DARKNIGHT Illusonista SCIPIO su DRFAUSTUS Rapitore LACRIMADISANGUE Patibolo DARKNIGHT ho messo anceh i colori.... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:11 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:14 | |
| da quello che avete detto il Pipistrello può essere a rischio ok.. - Ouh ha scritto:
- Pipistrello DIABOLICA
Vuol dire che diabolica rapisce il pipistrello per evitare che l'indovina o qualcun'altro possa farlo fuori? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:16 | |
| no,il pipistrello indica diabolica perchè l'indovina la sonderà...così muore l'indovina
Cmq per ora mi hanno detto che voteranno Ouh poi vi do la conferma... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:18 | |
| mmm.... io credo che sia meglio togliere 3 voti a DrFastus, se muoi io poco male, se muore lui.... ricorda che loro sanno che abbiamo il rapitore e che lo abbiamo fermato 2 sere di fila....
non so se ti ha sgamato, però preferirei non fare strategia suquanto detto da loro...tanto il patibolo dovrebbe cma essere nostro
Lacrimadisangue Collezionista (vota per noi?) Antares Illusionista DARKNIGHT Lestat Templare Morto Jinebra Erede di Arials OUH Ouh Succube DARKNIGHT Stregakomandakolori Succube DARKNIGHT Zarka Pipistrello DARKNIGHT DrFasustus Anika DARKNIGHT Arials Spia OUH Diabolica Rapitore DARKNIGHT Zicky Succube DARKNIGHT LordMarcvs Templare deviato vota DARKNIGHT Scipio Oratore OUH Artemisia Oratore OUH Tuk Negromante DARKNIGHT Darknight Cardinale OUH Agonia Indovina? OUH Anche se votassero me....come vedete...
| |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:21 | |
| Ok potremmo fare così Ouh !!!SONO D'ACCORDO!!!!Scipio su drfaustus!!!! Devo imparare tante cose ancora...sorry... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:24 | |
| RAgazzi, ricordate che l'indovina sa chi è DrFasustus e quindi potrebbe ricevere il +5!!! togaimo a DrFasustus i -3 dell'oratore... sisi... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:25 | |
| E se l'Oratore (o gli Oratori come hai supposto te) votassero per Darnight? togliendogli 3 punti a testa? Da quanto detto e letto in piazza si dovrebbe capire che noi puntiamo al cardinale, ma se Lestat muore non potremmo puntare su Lord_Marcus? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:27 | |
| Lord marcvs è solo un monaco e non è importante,non dovrebbe farci nulla... Giusto Ouh,ho detto bene? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:29 | |
| No allora ragazzi... ci può soltantoessere un oratore perchè non tornano i conti dobbimo solo sperare che lacriama non voti per DrFAstus.
Anche strega è daccordo tutto come ho sctitto, ok?
io informo illusionista e rapitore, voi informate il negromante esatto zicky | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:31 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 15:32 | |
| Ok ragà..
Abbiamo deciso...
Quello che dice OUH va bene..
Agiremo così...!! | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 16:00 | |
| OK,ANTARES illude SCIPIO su DRFAUSTUS | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 16:04 | |
| Per chi leggerà il castello... Io voglioringraziare Diabolica e Antares che si stanno fidando quasi ciecamente!!!!! Ho raccontanto loro di non sapere chi fossero i vampiri,ho mischiato le carte in tavola su strega e drfaustus, mi spiace, ma questo eè stato necessario per evitare eventuali spie infiltrate... Ragazzi, grazie davvero Ottima partita anche la vostra!!!! | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) Sab 4 Ott - 16:44 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 12 (1) | |
| |
|
| |