| La PIAZZA di gara 14 | |
|
+19Xerodark Artemisia LacrimadiSangue Sivra Chouna Scipio DrFaustus Thinkdark Pandora Lestat Zarka Diabolica Zicky Darkness Jinebra Arials Sereish Thedark Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zarka Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 12:27 | |
| *esce di casa, prende il suo andaluso e lo lava e lo pettina con cura e tra se medita su parole ascoltate in precedenza.....*
quel tale....si proprio lui che mescola le carte.... ke stia preparando uno dei suoi giochetti di prestigio? e sereish che si rivolge a lui con un che di malefico e minaccioso... e diabolica? perchè mandarla al patibolo? troppe domande albergano nella mia mente....solo pensieri...nessuna certezza... o forse si una c'è.....no non devo illudermi....
*volge un'affettuosa carezza al suo Mephistopheles e scompare in un attimo nella nebbia fitta di quel luogo in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe avvolta dal suo mantello....*
POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 12:30 | |
| - Darkness ha scritto:
- *esce di casa, prende il suo andaluso e lo lava e lo pettina con cura e tra se medita su parole ascoltate in precedenza.....*
quel tale....si proprio lui che mescola le carte.... ke stia preparando uno dei suoi giochetti di prestigio? e sereish che si rivolge a lui con un che di malefico e minaccioso... e diabolica? perchè mandarla al patibolo? troppe domande albergano nella mia mente....solo pensieri...nessuna certezza... o forse si una c'è.....no non devo illudermi....
*volge un'affettuosa carezza al suo Mephistopheles e scompare in un attimo nella nebbia fitta di quel luogo in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe avvolta dal suo mantello....* Che fantasia di nomi pure ai cavalli questa tipa Dobbiamo prenderlo come un'indizio? POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 12:36 | |
| cosa avete contro di me sereish? volete giocare pure voi? no perchè se è così c'è posto...al momento sono solo...
POST 2 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 12:39 | |
| *Si prepara per uscire di casa,pantaloni e stivali comodi, i lunghi capelli nascosti dietro un cappello a larghe falde, in spalla lo zaino con gli attrezzi del mestiere..non si fida a lasciarli dentro casa... c'è gente curiosa....troppo curiosa, soprattutto fra i suoi ospiti..qualcuno che le ha detto senza troppi peli sulla lingua di essere dannato...materiale su cui riflettere*
"Pochi indizi, e magari chi ha le notizie che mi servirebbero non sa a chi darle...ieri ho deciso di concedere fiducia a due persone... spero che queste due oggi sappiano dirmi qualcosa di utile..altrimenti dovrò affidarmi solo al mio intuito...ma stanotte il mio intuito mi ha tradita...almeno in parte"
*esce di casa chiudendo bene la porta alle sue spalle e si avvia verso la piazza nella speranza di trovare un indizio ...*
POST 4 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 12:41 | |
| 2 rapiti...mamma mia!!!
Di chi mi fido? Alcuni dicono che bsono il rapitore!
M'è venuta fame, vado a camprare un pò di pesce da quel finto napoletano che mi stà simpatico!!!!
POST 2 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 12:41 | |
| Vedo che le manie per i giochi non sono ancora andate fuori moda, qui in Cittadella.... Ma perchè non organizzare un bel torneo? Magari un bel Texas Hold'Em????
POST 2 (I Master sono già pronti per giocare, tanto Vampiria farà sicuramente check...) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 12:47 | |
| Troppi ciarlatani in questa cittadella...Tanto rumore per nulla...
Lacrima le sue parole mi incuriosiscono...gradirei scambiare due chiacchiere con lei se fosse possibile...
POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 12:54 | |
| - LordMarcvs ha scritto:
- cosa avete contro di me sereish? volete giocare pure voi? no perchè se è così c'è posto...al momento sono solo...
Giocare a carte è come giocare a scacchi con la Nera Signora. E sia, sarò dei vostri.. e vedremo che questa partita non porti qualche sorpresa inaspettataPOST 4 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 14:08 | |
| Allora Cari Popolani, informazione di servizio. Questa sera il Patibolo sarà postato per le 20.00 (sempre che non giungano 15 MP Azione e Patibolo alle 19.59), ma gli esiti saranno dati in tarda serata, perchè questa sera...andrò a festeggiare i miei 98 anni pertanto....num'è scassate... La professionalità innanzitutto eh.... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 14:18 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 14:46 | |
| Dimenticavo....qualcun'altro ieri notte e venuto a farmi visita...si sai che parlo con te e sai che non ho agito.....ovvio mi hanno sparato.......ora sei pregato di venire a parlare immediatamente con me....è importante!!! POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 16:08 | |
| Molti popolani si lamentano di aver avuto visita questa notte... Perchè vi lamentate???Volevate a tutti i costi agire???Perchè??? POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 16:13 | |
| Uff... a me non è venuto nessuno a trovarmi e si che speravo qualcuno mi cercasse...
O forse qualcun è passato, ma col sonno pesante che ho.. non ho sentito nulla oppure ho solo pensato che fosse un sogno???
Tornerò alla mia dimora, magari troverò qualche segno del passaggio di qualcuno... POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 16:16 | |
| - Artemisia ha scritto:
DrFaustus....ma fossi il rapitore tu per caso??
POST 2 Artemisia... ma fossi tu interessata ad esso???
E per farci cosa??
Ti aspetto..!! POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 16:45 | |
| DrFaustus notavo semplicemente che dice sempre che va dal pescivendolo a prendere in prestito per aiutare gli altri poi! ... Ma più che prestito a me da l'idea di essere un furfante...o sbaglio?? Venga che scambio volentieri due parole con lei.... POST 3 | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 16:58 | |
| "Femmenaaaaaaaa Tu si na malafemmenaaaaaaaaaa Chist'uocchie 'e fatto chiagnere.. LACRIMA e 'nfamitàaaaaaaaa" Noscferà si troppa nu puteeenz! Mannaggià a morte! Mi fai sempre piscià! dampyr tu invece....vabbè stann i creatuur... to dico in proivato... Allora torniamo a noi... Facimm o pund do situazzion: In da sta cittadell, sta nu follet, a cui chiungue vorrebbe mettere na catena a o pet, accusì s'ascpicc de zumpà.... Sarà un illusione?....Mah....meditiamo Poi c'era Diabolica, buonanima, ca pareva fa a scpiiia....e l'hanno seccata... e mò so cavoli per tutti! Perchè a mio modesto parere, si vendicherà...e come darle torto!? Poi ci sta o dottor ca no jacchhia a fatica e si mette a rubare...Nnnnaggi a mort! Sereish e lord Mar-cuuus ci vogliono far credere di essere coloro che portano scompiglio... quindi o sò cammorista...oppure fate voi Poi sta iss...o Xerodark, ca dice ca va discenn che può sondare gli animi... e scperiam che ci faccia sendir qualcosa pure a noi... Poi sctà pure a poliziiiia.... a uardia...a sendinell nzomm, Uriel... Che chissà a chi prometterà di difendere...mah!? anche se ci sta chi dice che potrebbe essere pure n' ommè e chiesa.. Sivra invece mi pare wonder woman! Cu no calc a jettat giù na trave!!! Aaaaaaaz...che putenza! E poi pare che ci stanno 2 ammazzavampiri... o qualcuno mente... Chiudo, scccperand che qualcuno ragioni con me...dedicando una canzone a tutti chill che invece Aspettn..ascpettn...e sperano!
"E aspiette che chiove l'acqua te 'nfonne e va tanto l'aria s'adda cagna'" POST 1 | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 17:42 | |
| ah...meno male che c'è scritto nel regolamento "messaggi brevi" ......eheh..... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 17:45 | |
| Bè.... le misure caro Dampyr sono relative.... Ognuno fa quello che può... Guarda me.. potrei fare grandi cose... ma... Non riesco a farle perchè inesperta, perchè nessuno mi aiuta a capire... Continuerò a restare nella mia invisibile mediocrità??? POST 3 | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 17:52 | |
| Ueeeeeeei Chousa stamatina tenimm' i couzz in offert'...te piacc'n couzz'?
Cozze fresche in offerta
Possibile che a nessuno piacciano le cozze?
Avvicinatevi, avvicinatevi!!
Approposito, pii 'mariuol majjio accattato 'u cane
Si chiama Omar,
vi piaaace???
Vit' Omar quand'è belll....scpir tand sendimeneeendd!!!! POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 18:03 | |
| - Chouna ha scritto:
- Bè.... le misure caro Dampyr sono relative....
Ognuno fa quello che può... Guarda me.. potrei fare grandi cose... ma... Non riesco a farle perchè inesperta, perchè nessuno mi aiuta a capire... Continuerò a restare nella mia invisibile mediocrità???
POST 3 Come nessuno ti aiuta???
Io ho sempre detto che mi piace aiutare la gente...
Perchè non mi hai cercato...???
PRENDO IN PRESTITO DAI RICCHI PER DARE AI "POVERI" PERFINO I PESCI PUR DI AIUTARVI, MA MI SA CHE NESSUNO VUOLE ESSERE AIUTATO VERAMENTE...!! POST 3
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 | |
| |
|
| |
| La PIAZZA di gara 14 | |
|