| La PIAZZA di gara 14 | |
|
+19Xerodark Artemisia LacrimadiSangue Sivra Chouna Scipio DrFaustus Thinkdark Pandora Lestat Zarka Diabolica Zicky Darkness Jinebra Arials Sereish Thedark Dampyr 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 21:02 | |
|
felice di esser stata battuta solo da Obama(peccato che lui non giochi)..un uomo dal cuore buono,ed è per questo che lo apprezzo..
Ora,non mi avete creduto..quindi peggio per voi..PEGGIO PER VOI.. Ma per me il bello inizia proprio adesso..chi verrà a farmi compagnia domani?? Spero Anika..lo spero vivamente.. E intanto stanotte mi divertirò..la casa di qualcuno sarà infestata..e ti darò filo da torcere,stanne certo.. POST 1
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 21:05 | |
| Che i fulmini lo colgano in pieno.. Mi chiedo cos'abbia avuto per la testa quell'idiota stanotte!!
*il suo vizio di fumare le sigarette nonostante non abbia molto tempo di vita non lo ferma o gli fa cambiare idea, anzi*
Si dico a te, tu che pensavi a me stanotte!! Come ti salta in mente di fare questo ad un tuo socio?? Pretendo che tu ti mostri a me adesso, affinchè la tua sventatezza ti serva da lezione..
Ti Aspetto mio caro.. E forse.. domani potrei darti colui che realmente cerchi!! POST 1 | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 21:08 | |
| Nosferatu????? Chi è che ha messo il ritratto di quel tizio abbronzato?? Ma chi è un bagnino? Non capisco.... | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 21:20 | |
| (E' un bagnino che farà grandi cose..)
sereish..cosa vi è successo stanotte?? Rendeteci partecipi..che qui sola al cimitero mi annoio.. POST 2 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 21:22 | |
| complimenti all'ammazza ma come vedi non sono morta..forse avresti dovuto pensarci due volte prima di prendertela con me e cercare la persona giusta... se ti và di fare due chiacchere son qua POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 21:47 | |
| Bene bene. Se il primo morto è quello ke dice di essere nn è andato tnt male il primo giorno............. POST 1 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 21:48 | |
| Pandora... Le sentinelle proteggono... dimentichi passi fondamentali... POST 1 | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 21:58 | |
| se è per questo anche i rapitori tolgono il bersaglio..e i cardinali nn possono essere uccisi al primo giorno..... POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 22:00 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 22:08 | |
| *Si tira indietro mentre Sivra fa per carezzarle il viso...*
Nessuno! Nessuno mi mette le mani addosso signorina-della-notte... Neanche tu!
E voi? Voi voi voi? Che cittadella di mosci! Solo perchè saltello un pò 6 voti al patibolo?
Allora stiamo tutti zitti fermi muti e aspettiamo... Però non siete divertenti!
Ed io mi sto annoiando...
*Balza sul solito ramo... Si scioglie i capelli raccolti e li pettina intrecciando fiori e nastri nelle ciocche fulve...*
Che noia... Che noia noiosa... POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 22:14 | |
| Ma che è successo??? Mannaggia a te mannaggia... che mi combini??? Sono con te tu che mi hai... Vabbè spero non capiti più,e ora sai che sono dalla tua parte... fatti sentire che ci facciamo una chiacchieratina io e te... POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 22:47 | |
| E bene si la mia cara amica Diabolica ha lasciato il mondo dei vivi !!!!!!!!
Chi sa forse poteva essere utile alla nostra fazione certo ke sarei molto contento se potessi fare 2 chiacchiere !!!!!!!!!!!!! POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Ven 7 Nov - 23:27 | |
| - Jinebra ha scritto:
- *Si tira indietro mentre Sivra fa per carezzarle il viso...*
Nessuno! Nessuno mi mette le mani addosso signorina-della-notte... Neanche tu!
E voi? Voi voi voi? Che cittadella di mosci! Solo perchè saltello un pò 6 voti al patibolo?
Allora stiamo tutti zitti fermi muti e aspettiamo... Però non siete divertenti!
Ed io mi sto annoiando...
*Balza sul solito ramo... Si scioglie i capelli raccolti e li pettina intrecciando fiori e nastri nelle ciocche fulve...*
Che noia... Che noia noiosa...
POST 2 Cara Trilly.. Avrei potuto darvi info riguardo al quel numero 6 ... ma ahimè... come sempre .. il signor Lestat ... ha il citofono intasato... POST 4 | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 3:18 | |
| ma va? hanno sparato anche te?
sembrerebbe il far west questo..... sereish arials e adesso anche tu?
e quanti ammazzavampiri ci sono ?
POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 3:47 | |
| e di cosa allora? cosa ti ha impedito di agire? un rapitore?
POST 3 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 6:44 | |
| scusa la mia stoltezza lestat ma la sentinella o le sentinelle non possono aver protetto tutti
chino umilmente la testa se ho sbagliato a pensare questo
POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 6:50 | |
| cavolo io sono stato rapito da bin laden la mia azione inutile, peccato!!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 7:53 | |
| Sig.Lestat...ma allora...io vi chiedo le cose e voi neanche vi degnate di rispondere....oramai è tardi tardi tardi....devo scappare...devo fare da giudice al concorso di miss cittadella 2008...
POST 1 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 8:43 | |
| ...con ardente voglia di conoscenza mi accingo a salutare la povera Diabolica che va via... ...ma cos'ha fatto per meritare questo? Scambiata per un vampiro ...e dire che le credevo...
POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 9:31 | |
| Ehi tu, malefico scambista di carte dove sei?? Se ti becco vota la tua anima a chi vuoi tu perchè sarà l'ultima volta che l'avrai ancora con te! POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 11:36 | |
| Dove sono i miei compagni??????Fatevi sentire!!!!!
POST 2 |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 Sab 8 Nov - 11:52 | |
| Arrivo nella piazza con la mia solita andatura decisa , mi appoggio ad un muro e guardo i volti dei popolani presenti.
"Spero vivamente che venga a piovere, tutto questo sole potrebbe rallegrarmi troppo."
Mi copro gli occhi con la mano per mettere a fuoco i loro visi.
Sento uno di loro parlare e mi avvicino.
"I tuoi compagni eh ? E' dura.."
POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La PIAZZA di gara 14 | |
| |
|
| |
| La PIAZZA di gara 14 | |
|