| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:14 | |
| Ragazzi io e lady Sivra ci appartiamo di la da soli soletti^^ DON'T DISTURB please |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:16 | |
| Ma chi viene? Fate con comodo...Tuk...vieni un po' qua!! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:34 | |
| Si, andiamo Milord... Vanno fuori nel giardino e siedono su una panchina | |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:42 | |
| "Mon amour per fortuna che ho te..." Disse la giovane donna afferrando il braccio del marito, si asciugò le lacrime e lo seguì in camera da letto. "Solo tu mi comprendi". | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:48 | |
| Per fortuna che ci sei Tuk!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:56 | |
| Ahahahahahaaha mi sembra La Piccola Lucciola stasera sta casa |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:59 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:08 | |
| |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:10 | |
| Segue le luci con lo sguardo | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:15 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:17 | |
| Lord Giltharan sa...... forse era davvero scritto che ci incontrassimo... Guarda un secondo il cielo, poi gli occhi di lui.
OT non me ne vogliate....sono molto romantica stasera XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:30 | |
| - Sivra ha scritto:
- Lord Giltharan sa...... forse era davvero scritto che ci incontrassimo...
Guarda un secondo il cielo, poi gli occhi di lui.
OT non me ne vogliate....sono molto romantica stasera XD "se volete essere baciata basta che me lo dite mia signora" le si para davanti e le cinge i fianchi (il basone da passeggio è i casa ) e poi le guarda gli occhi e vede riflessi in essi il bagliore dei fuochi artificiali |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:31 | |
| Oh.....
Arrossisce, chinando lo sguardo sulla casacca di lui. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:35 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:35 | |
| - Sivra ha scritto:
- Oh.....
Arrossisce, chinando lo sguardo sulla casacca di lui. con una mano e una carezza le fa alzare il viso in maniera che lei lo guardi negli occhi "non abbassare lo sguardo mia cara...gli occhi sono lo specchio dell'anima...guarda i miei occhi e scruta quello che c'è in me.." egli l'attira a se finche i loro corpi sono così vicini che essi percepiscono il calore dovuto alla loro estrema vicinanza...poi lui si avvicina e sfiora le labra di lei con un dolce bacio |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:41 | |
| - Giltharan ha scritto:
con una mano e una carezza le fa alzare il viso in maniera che lei lo guardi negli occhi "non abbassare lo sguardo mia cara...gli occhi sono lo specchio dell'anima...guarda i miei occhi e scruta quello che c'è in me.."
egli l'attira a se finche i loro corpi sono così vicini che essi percepiscono il calore dovuto alla loro estrema vicinanza...poi lui si avvicina e sfiora le labra di lei con un dolce bacio Si lascia stringere guardando Giltharan negli occhi con dolcezza.... Quando poi lui le sfiora le labbra lei li chiude, accarezzando le sue braccia muscolose, rispondendo a quel dolcissimo bacio. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:52 | |
| Una nube bianca e scintillante come una stella si levò sulle loro teste...accecandoli con la loro luce, per rovinare il fatidico momento. "Ahahaha" rise la fu giovane donna. "Ahahaha". | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|