| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:55 | |
| - Okami ha scritto:
- Una nube bianca e scintillante come una stella si levò sulle loro teste...accecandoli con la loro luce, per rovinare il fatidico momento.
"Ahahaha" rise la fu giovane donna. "Ahahaha". uff fantasma rompiscatole ahhahahaha ma tanto a noi ci piace farlo tetro e macabro |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 22:56 | |
| "Abbiate rispetto per un morto e cercate di non farmi vomitare!" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:06 | |
| |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:10 | |
| Suvvia anima persa.... lei aveva un marito no ?
Sorride sfacciata al fantasma, accarezzando le mani di Giltharan | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:12 | |
| - Sivra ha scritto:
- Suvvia anima persa.... lei aveva un marito no ?
Sorride sfacciata al fantasma, accarezzando le mani di Giltharan mentre lei gli accaressa le mani lui le scosta i capelli e le bacia il collo...non curandosi del fantasma |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:15 | |
| Lo so...oggi sono invisibile, quindi non mi ferite...vado al cimitero, là forse gli altri morti mi vedranno! | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:22 | |
| Accarezza con due dita le labbra dell'uomo, sorridendogli dolce. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:27 | |
| |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:37 | |
| Inizia a piacermi questo destino... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:38 | |
| - Sivra ha scritto:
- Inizia a piacermi questo destino...
ognuno ha il suo destino e il tuo è di essere la mia donna |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:54 | |
| Gli accarezza la guancia, felice per la prima volta dopo tanto tempo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 23:57 | |
| - Sivra ha scritto:
- Gli accarezza la guancia, felice per la prima volta dopo tanto tempo.
la prende per mano e l'accompagna sul divanetto, si siede su di esso e la fa accomodare vicino a lui facendole appoggiare la testa sul suo petto e accarezzandole i capelli dolcemente |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 0:00 | |
| Continua a sorridergli.
Non mi sembra vero....
Chiude gli occhi alle carezze di lui. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 0:22 | |
| - Sivra ha scritto:
- Continua a sorridergli.
Non mi sembra vero....
Chiude gli occhi alle carezze di lui. mentre l'accarezza i capelli le bacia la sua dolce testolina teneramente |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 10:20 | |
| Riapre gli occhi ritrovandosi sul divano, ancora tra le braccia di Lord Giltharan.
Mi sono addormentata......sono mortificata milord.....
Arrossisce guardandolo negli occhi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 10:25 | |
| - Sivra ha scritto:
- Riapre gli occhi ritrovandosi sul divano, ancora tra le braccia di Lord Giltharan.
Mi sono addormentata......sono mortificata milord.....
Arrossisce guardandolo negli occhi. "Non preoccupatevi mia signora" le dice il gentiluomo..."avevo molto su cui pensare dalla giornata di ieri e ho vegliato sul vostro sonno come se fossi il vostro oscuro angelo protettore" poi le solleva il viso in modo da poterla guardare negli occhi e la bacia teneramente "buongiorno" le dice con dolcezza |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 10:37 | |
| Gli sorride carezzandogli il viso , per poi rimettersi seduta ed alzarsi.
Una nuova giornata ci aspetta...complotti..nuovi alleati.... tutto quest è molto allettante... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 10:48 | |
| - Sivra ha scritto:
- Gli sorride carezzandogli il viso , per poi rimettersi seduta ed alzarsi.
Una nuova giornata ci aspetta...complotti..nuovi alleati.... tutto quest è molto allettante... gli sorride di rimando ed aggiunge "si, magari si vedrà un po di sangue oggi bwahahahaahahah" e se la ride di brutto^^ |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 16:16 | |
| Alla fine riderò io messeri e riderò di brutto!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 16:41 | |
| - Okami ha scritto:
- Alla fine riderò io messeri e riderò di brutto!!
Non vi piace ciò che vedete? siete per caso gelosa mia signora? |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 17:25 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 17:37 | |
| |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 17:41 | |
| Mia signora io sono un uomo con i piedi per terra...e penso che nel vostro stato non potreste farmi provare "forti emozioni" quindi fatevi far risorgere e ne riparliamo comunque il sofitto è scomodo...massimo il divanetto o la stanza da letto nel frattempo mi intrattengo con la mia nuova fidanzatina che in questo momento è la mia priorità vero mia cara Sivra? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|