| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 17:43 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 17:46 | |
| - Sivra ha scritto:
- Sicuramente..... E poi mia cara Okami....mi da dell'infantile...ma quello che potrei voler fare con Giltharan di sicuro non lo farei così squallidamente in pubblico...
Per questo motivo mi pento di non averlo invitato ad inizio gara. Perdonami tesoro.. Non ti preoccupare amore mio a lei evidentemente piace farlo con altri a casa del marito o magari di fronte ad esso spudorata |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:11 | |
| Per me un the con molto limone grazie.. | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:14 | |
| Per cortesia...per me qualcosa di forte, molto forte...la birra è acqua! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:14 | |
| - Sivra ha scritto:
- Per me un the con molto limone grazie..
"se volete prepararlo mia amata ne accetterei volentieri una tazza grazie" le dice sorridendole e poi aggiunge "ricambierò stanotte certamente" |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:15 | |
| Sorride maliziosa all'uomo e si alza per prepararlo ad entrambi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:26 | |
| Sir tuc che si racconta nella contea? ci facciamo 2 chiacchiere mentre aspetto il the dalla mia amata? |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:33 | |
| Canticchiando sottovoce prepara un vassoio con la Teiera e delle tazze.
Messer Tuc vuole unirsi a noi anziche TRACANNARE birra ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:42 | |
| - Sivra ha scritto:
- Canticchiando sottovoce prepara un vassoio con la Teiera e delle tazze.
Messer Tuc vuole unirsi a noi anziche TRACANNARE birra ? Amore mi sa che messer tuk ha esagerato con le bevande alcoliche e si è adagiato in camera sua...ecco perchè lady okami è sovraeccitata |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:45 | |
| Sono stufa...Tuk, andiamo a fare una passeggiata! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:46 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:51 | |
| ahahahaha tuc, fratellino sei na forza |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:57 | |
| |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:57 | |
| Sono sempre stata pronta mio adorato Tuk! | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 18:59 | |
| Siede e porge la tazza all'uomo seduto al suo fianco.
Ecco qui amore.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 19:10 | |
| - Sivra ha scritto:
- Siede e porge la tazza all'uomo seduto al suo fianco.
Ecco qui amore.. prende la tazza dalle mani di lei e le da un dolce bacio sulle labbra "grazie tesoro..sei un angelo" |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 19:12 | |
| Appoggia la testa sulla spalla di lui, mentre soffia sul the | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Mar 16 Dic - 19:18 | |
| - Sivra ha scritto:
- Appoggia la testa sulla spalla di lui, mentre soffia sul the
sorseggia il the mentre assapora la fragranza del profumo di esso misto al profumo di lei e risponde a tuc "ok va bene fratello...non ti preoccupare...massimo sarà solo un po in disordine la casa ma mettiamo apposto noi, vero cara?" |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|