| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:59 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:07 | |
| |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:08 | |
| Grazie Messere Gil, lei sì che sa come si trattano le donne!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:11 | |
| - Okami ha scritto:
- Grazie Messere Gil, lei sì che sa come si trattano le donne!!
"è un piacere mia signora" e le bacio la mano |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:13 | |
| Ahahahahaahah Tuc Tuc |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:19 | |
| Che noia.. Seduta sul divano accavalla le gambe e guarda il padrone di casa. Milord perchè non fa qualcosa? Io e lady Okami non siamo molto soddisfatte mi pare.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:21 | |
| - Sivra ha scritto:
- Che noia..
Seduta sul divano accavalla le gambe e guarda il padrone di casa. Milord perchè non fa qualcosa? Io e lady Okami non siamo molto soddisfatte mi pare.. "se volete mylady potrei soddisfarvi io molto volentieri" le dice ammiccando |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:25 | |
| Lei dice? Lo squadra da capo a piedi. Potrei crederci solo perchè mi ha difesa nella piazza... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:27 | |
| - Sivra ha scritto:
- Lei dice? Lo squadra da capo a piedi.
Potrei crederci solo perchè mi ha difesa nella piazza... "è stato un piacere difenderla" |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:34 | |
| Che noiaaaaaaaaaaaaaaa...facciamo qualcosa di divertente? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:35 | |
| |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:38 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:39 | |
| cosa ti va di fare cara black jack o (strip)poker???o avete altre richieste chiedete e vedrò di esaudire la vostra richiesta | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:39 | |
| Abbozza un sorriso compiaciuto soffermandosi sui suoi eleganti abiti e sui lineamenti marcati del suo viso. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:42 | |
| Originalità zero, eh Tuk? | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:46 | |
| mmm vedo se ho qualche fuoco d'artificio rubato a Gandalf in cantina | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 20:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:04 | |
| Non si usano i fuochi d'artificio in casa |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:05 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 21:08 | |
| - Sivra ha scritto:
- Piromane...
ci appartiamo mia signora? sempre meglio dei fuochi d'artificio in casa |
|
| |
Sivra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|