| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 23:22 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 23:25 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 23:26 | |
| Speravo in un bolero..o un valzer.. | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 23:28 | |
| "Niente mon amour...nulla...vieni vicino a me e balliamo insieme". La dama protese un braccio verso "l'elegante" padrone di casa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 0:24 | |
| - Sivra ha scritto:
- Okami ha scritto:
- Ed io intanto parlo col nulla, forse i muri mi darebbero più ascolto...uff!
Non è invisibile milady... Amo fare una cosa per volta e farla bene... Porge la tazza all'uomo sorridendo appena, per poi tornare a sedersi. "Grazie tesoro" le dice di rimando e sorseggia il the che lei le ha portato "comunque signor Tuc, vi prego di non fare allusioni davanti alle signore...è maleducazione...comunque la musica metal la gradisco volentieri...grazie^^" (solo io posso fare allusioni strane e ambigue ) |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 15:50 | |
| Messer Gil...avete visto che strano patibolo in questa giornata? Un povero popolano muore per soli tre voti e Lukretia, invece, è stata uccisa...questa cittadella diviene sempre più strana. | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 16:25 | |
| Lady Okami lei non si è comportata molto bene in gara 16 con me... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 16:37 | |
| - Sivra ha scritto:
- Lady Okami lei non si è comportata molto bene in gara 16 con me...
"Bentornata mia signora...mio angelo" le dice dolcemente..mi siete mancata |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 16:40 | |
| - Okami ha scritto:
- Messer Gil...avete visto che strano patibolo in questa giornata? Un povero popolano muore per soli tre voti e Lukretia, invece, è stata uccisa...questa cittadella diviene sempre più strana.
"Mia signora, vi posso solo dire che probabilmente chi ha ucciso la povera Lucretia è un maestro di estrema bravura ed ha pianificato qualcosa" le dice massaggiandosi il mento con una mano "voi che ne dite?" |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 17:03 | |
| - Giltharan ha scritto:
- Sivra ha scritto:
- Lady Okami lei non si è comportata molto bene in gara 16 con me...
"Bentornata mia signora...mio angelo" le dice dolcemente..mi siete mancata Sorride all'uomo facendo una riverenza | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 17:36 | |
| Messer Tuk ma voi non parlate mai? |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 18:43 | |
| "Deponga un attimo l'ascia di guerra Sivra e venga con me, le devo parlare in privato". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:06 | |
| "Si orsù non litigate vi prego" e fa loro un sorrisetto divertito^^ |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:18 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:23 | |
| E i regali per me Tuc? |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:27 | |
| Poteva anche risparmiarselo l'albero messer Tuk.. | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:50 | |
| guarda che non fuggo mai tuk...ti piglio a spadate sai? |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:52 | |
| Ti prego non uccidere mio marito...oppure sì? Fai come vuoi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Lun 15 Dic - 19:53 | |
| - Okami ha scritto:
- Ti prego non uccidere mio marito...oppure sì? Fai come vuoi!
dipende quanto si azzarda a sfidare la mia ira mia signora...poi se la vuole vedere è una scelta sua |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|