ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 19

Andare in basso 
+22
Scipio
Zicky
Darkness
Renegade
Xerodark
Lukretia
Chouna
LacrimadiSangue
Tuk
Arials
Magus
UnAllegroRagazzoMorto
Diabolica
Sivra
Astlik
Aegis
DrFaustus
Jinebra
Lestat
Thedark
Nosferatu
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 12:50

qualcuno sembra esser stato generoso con me..
qualcuno vuole la mia compagnia.. anche se.. la barba continua a prudermi..
e questo non è un bene
me ne vado a casa.. chissà se sarà ancora quella di un tempo..
ho degli ospiti da invitare ma..
ma prima però, passo per la deserta piazza.. una piccola pergamena e un piuma intrisa d'inchiostro..
la lacio li, vicino la fontana con su scritto macilento
mi riavvolgo nel mantello e corro in casa..
l'aria inizia a muoversi troppo!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 13:18

Come al solito in ritardo, appena arrivato sapeva già che il nemico era in azione, pronto ad approfittare del minimo errore , nascosto nella folla della cittadella sotto le vesti di alleati..
Brancolava ancora nel buio..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 14:23

Dopo pranzo Tuk uscì di casa per fare una passeggiata,come al solito vestiva la suoa lunga tonaca rossa in tinta col berretto,e come il giorno prima intorno al capo portava una corona d'alloro,con se portava la solita sacca a tracolla in pelle.
Camminando per le vie della Cittadella vide il manifesto che annunciava l' apertura del Cotton club...
* Stasera apre i battenti il Cotton Club. *
Madame Lukretia è lieta di omaggiarti
con musica e champagne.
L'incantevole Ethel, accompagnata da Cab e Duke
allieteranno la serata.
* Un peccato mancare... *

*sicurmente molti andranno solo per dimostrare che vanno nei locali alla moda ad ubriacarsi...SCIOCCHI!! bisogna stare attenti ad ubriacarsi in Cittadella,l'alcool inibisce i sensi e rende vulnerabili alla Donna-demone,ed ancor più sciocco è chi pensa di poterla fare franca ad Anika facilmente,per cui è meglio evitare di andarci,visto che alla fin fine ci si ubriaca di certo...e poi c'è Ethel...tsk non donna di provincia,ma bordello* lol!
Arrivato in piazza si risedette sulla stessa panchina e dopo aver bevuto il suo infuso alle erbe dal suo termos rirese a scrivere il rotolo di pergamena.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 14:29

Aegis ha scritto:
Ezechiele ha scritto:
in questa prima giornata in cittadella non ne sto capendo niente!!!!!!!!!!...cerco qualcuno cn cui comunicare...almeno per avere un pò il quadro della situazione.....nella notte mi nascondo e poi involontariamente e inaspettatamente mi addormento....sarà stata sicuramente la stanchezza di questa prima giornata ad avermi UCCISOOOOO di sonno... macho


Il magrolino e giovane ragazzo si avvicina allo stremato nuovo giunto.

"Signore, vi sentite bene? Avete per caso bisogno di un medico?"

Chiede con aria preoccupata.



POST 3



grazie di tutto aegis....ma stò gia meglio...dopo una bella mangiata mi sono ripreso drunken


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 15:44

Non ne poteva più...quel lungo viaggio l'aveva distrutta...e ora il suo unico bisogno era quello di riposare...Ma non poteva..Doveva ancora sistemare delle cose, una in particolare...

Voleva cambiare vita a tutti i costi...Nel lontano Oregon...nella ridente cittadina di C.C. (per motivi di privacy non posso svelare il luogo in cui viveva) le cose erano ben diverse...la vita era molto più frenetica e ogni giorno era costretta a svolgere compiti che non le piaceva affatto svolgere...ma c'est la vie...

Ora tutto stava per cambiare...almeno così sperava...c'era solo da attendere...e avrebbe atteso con molta impazienza...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 16:08

Attendo il patibolo, purtroppo la giornata non sta portando i frutti sperati...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 16:17

*caminetto acceso, stanza illuminata dalla fioca luce di una candela, scrivania colma di libri, taccuino con pochi appunti...lei con aria intellettuale è presa dalla lettura dei suoi manuali...*

Abberline...mio caro porgimi il mantello...
accompagnami a fare una passeggiata qui in giro...
vorrei discutere con te su quella faccenda di cui ti accennavo...
i tuoi consigli per me sono preziosi...

*si incamminarono a passo lento per le vie della cittadella...chiacchieravano...lui era il solo amico fidato che aveva...*



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 16:49

...e il sle discendeva oltre il colle, al di là del cimitero, laddove vi dimorano corpi e anime. la mno sinsitrffera la tesa del cappello, alzandolo dal capo, mostrando così il di lui volto, segnato dalla fatica del viaggio. La braba incolta e i capelli sbarazzini fanno da padrone sul suo aspetto logoro e malandato. Le dita della amno destar si increspano lungo il manico del pugnale, saggianone al consistenza, emntre batte sul petto per tre volte consecutiveil cappello, pronunciando oscure parole.

"Risorgi dalle tue ceneri, oh fenice dalle piume rosso fuoco. Risorgi e calca il nostro regno, infondendoci del tuo calore con le tue piume.



POST 3
(...state scrivendo tutti molto bene; sarebbe gradito postare solo dopo aver riletto quanto scritto!!! Non è una regola e non lo imponiamo, ma spesso si fa davvero fatica a leggere gli scambi di lettere battute troppo velocemente)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 17:01

Ritorno in piazza e sussurra nell'orecchio di ciascuno chiedendo se il supremo sceglierà giusto o forse no...cmq sia verrà a conoscenza sicuramente di una persona,domani si vedrà...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 17:27

*Nel suo mantello si stringe, rabbrividisce, non fa freddo,no. Il suo è disagio, non paura, la scelta non è fatta, non ancora, poche voci e nessuna della quale si fidi davvero sono giunte al suo orecchio....ma la sua scelta è preziosa, non può essere sprecata,con un potere così grande a portata di mano sprecarlo.....un moto di stizza e il cappuccio scivola giù sulle spalle, mostrando un volto senza tratti....*


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:03

.... Al bancone del bar, mentre sorseggiavo la mia succulenta birra corretta al Whisky e innaffiata col Cointreau, mi si affianco un losco individuo che il suo fetore mi aveva nauseato ancora prima che entrasse al bar e mi chiese della vespetta...:


-"uagliò, quand vuò po vespett?"-

-"assè!"

e per mostrargli la mia gratitudine per l'apprezzamento avuto per il mio vespino, estrassi il mio fucile a pallettoni e gli scaricai addosso due cartucce esplosive...
Il barista dovette chiamare la ditta per la disinfestazione quella sera, ma non si lamentò, parve soddisfatto pure lui...
Lasciai quella latrina di sangue e pezzetti di carne fumante per dirigermi finalmente nell'appartamento che avevo affittato al "Porpora Grand Hotel"....



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:04

Lo storpio senza una gamba ruota la testa in favore di Lacrimadisangue, rimanendo sulla sua carrozzina. La indica da lontano. E si indica poi:
"Scegli me."

Il cieco arriva dietro la storpio; tra le mani un cofanetto con due bulbi oculari. Poggia il cofanetto ai piedi dello storpio e dice a Lacrimadisangue:
"Non scegliere lui, sprecheresti la possibilità."

Il bambino arriva dietro il cieco; tra le mani una delle stelline di Jinebra. La poggia ai piedi dello storpio e dice a Lacrimadisangue:
"Scegli chi te lo ha chiesto. Sarà maledettamente divertente. Se ora ho detto la verità, vorrà dire che anche il cieco, qualche risposta fa, l'ha detta."

L'ostetrica arriva dietro il bambino; tra le mani un vassoio e sul vassoio: la lingua di Cerbero, il cucchiaino di Lestat e la coda di Re Nero. Poggia il tutto ai piedi del vecchio e dice a Lacrimadisangue:
"Cosa mi risponderebbe il bambino se gli chiedessi se il nostro lavoro è realmente divertente, o se vale la pena sceglierci?"


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:11

La notte porta consiglio,
il riposo sveglia le menti,
il cuore illumina la strada..
Qualcuno di voi,
qualcuno di voi,
è colui che gioca da solo,
colui che non ha voglia di starvi a sentire,
colui che ve l'ha detto subito,
è entrato in cittadella ed ha detto a tutti:
"NON MI INTERESSATE, IO GIOCO DA SOLO, NON HO BISOGNO DI NESSUNO DI VOI!"
E' lui signori miei,
è proprio lui il nostro primo nemico in assoluto in questa nostra strada verso la luce.
E' lui...
C'è anche chi ancora non si è fatto vedere e potrebbe essere altresì in pericolo per il patibolo.
Io sono sola, ma ho assoluto bisogno di condividere idee per il patibolo di questa sera.
Chi è più corretto instradare verso la morte per mano di Aigor, chi?
Chi si dichiara collezionista o chi non si dichiara affatto?
Aiutatemi, non posso decidere da sola...
AIUTATEMI|



*la donna con fare maestoso, s'incammina verso il cotton club, dove stasera paarteciperà alla festa dell'alta società della cittadella, lei non può mancare a questi eventi, è sempre presente a certi evetni mondani, sempre... intanto spera di trovare qualcuno con cui condividere le sue idee...*



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:17

Ho camminato parecchio....ho venduto ogni cosa per portar avanti questa giostra....

Servitore che indugia con il cuore e con la mente...ma ci riuscirò anch'io un giorno...sarò dei vostri...

...aspettate...forse ci sono...eccomi...mhmmm

...ci provo


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:22

"Io sono il collezionista. E anche Chouna è il collezionista. Assieme siamo la malattia di questa città. Estirpateci."
Disse il cieco, mentendo.


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:34

Il giovane osserva il cieco un pò interdetto.

"Una mossa senza dubbio azzardata, ma interessante, la vostra...
Puntate ancora più gli occhi sui voi stesso, creando ancora più confusione sulla vostra figura e vi accomunate a Chuna, per quanto questo possa essere solo un tentativo di depistare..."


Sorride

"Io nel dubbio, prima vi voterei, e poi farei le domande, come è sempre il caso di fare per i presunti collezionisti"


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:34

Ehy signore, si si dico a lei, lo so che non mi vede, ma so per certo che sente la mia presenza, e so altrettanto bene che la sua natura può farle sentire anche il mio essere, quindi...
La mezonga, non fa parte del mio essere, io non mento e non amo chi mente, ma...
C'è forse una mezza verità in ciò che dice?
Lei non ci crederà, ma invece di ascoltare le voci di piazza, cercavo altrove, la risposta a chi potrebbe essere il giocatore da solo, ma forse, le sue parole... forse... potrebbero farmi cambiare idea..
Chi mente, mente e basta, non dice mezze verità, ma.. chi ha l'oscuro dentro di sè, può anche riuscire a mentire a metà, quindi messere... fate attenzione a ciò che dite in mia presenza, ho conoscenze molto influenti e potrei farle rimpiangere amaramente le parole buttate al vento nella piazza!!!






POST 3
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:46

-molti nomi girano per il patibolo,ciò significa che i voti saranno dispersi,orsudunque oggi almeno che non accade un miracolo non si vedrà il Collezionista al patibolo...ma come disse qualcuno,nulla è impossibile...tranne l'uomo gravido Very Happy -
detto questo Tuk rimise nella sacca la pergamena che stava scrivendo,la boccetta d'inchiostro e la piuma di fagiano e tornò a casa,il vento si era alzato spazzando le foglie per tutta la piazza,e nuvole plumbe avevano coperto il cielo,quella sera il patibolo sarebbe stato rallegrato con un bel temporale.
Mentre tornava a casa Tuk sentì in lontananza le campane della chiesa suonare,forse il temporale sarebbe stato abbastanza forte da spazzare il Male dalla Cittadella



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:47

Ancora un pò....e il mio destino farà il suo corso...così come dev'essere...

Piuttosto.... Piazza...qualche nome per il patibolo? Brancolo ancora nel buio...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:53

*Si guarda intorno l'essere senza volto,
pregustando i tratti che fra poco si disegneranno sul suo viso,
chiedendosi se sarà un volto di innocente purezza, o di maliziosa malignità.....
Si gira su se stessa come una trottola ascoltando i vari inviti, le varie voci di chi le dice scegli me sussurrandole all'orecchio o gridandole da lontano, si tappa le orecchie, povera creatura senza occhi, che deve scegliere con l'istinto....*


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 18:57

*Con un balzo felino si avvento' sull'ostetrica ed estraendo il suo pugnale dal fodero le porto' un fendente alla gola...

Mentre lei si trovava a terra,riversa nella sua pozza di sangue,Zahor copiaciuta la guarda ed esclama:

-Ok che i miei animali sono immortali,ma nn mi e' piaciuto il gesto...-

*E riprendendo la coda di Re Nero e la lingua di Cerbero si diresse verso il Cotton Club...

Doveva ancora decidere la mossa di stasera...Ma il dubbio lo attanagliava...Il pericolo incombe su tutti questa sera...Nessuno escluso...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 19:00

"L'ora comincia ad essere tarda e questi giocano ancora con gli indovinelli"..
Si gira in cerca con lo sguardo del suo fido servitore.. pagato, che dico? strapagato ! E con tutte le ultime cose da sistemare mi si presenta con quell'aria stazzonata di chi ha gozzovigliato tutta la notte!
Il maggiordomo si avvicina dopo aver ripreso il solito contegno.
"MAdame..."
"Geoffrey sai cosa fare... Io mi intrattengo una altro po ' in piazza. Vediamo che esce fuori."
Non lo guarda nemmeno, il massimo della disapprovazione.
Invece ascolta le parole di Antoine che parla di menzogne di scellerate verità e passa la palla da un ego all'altro facendo una bella sceneggiata. Forse si salverà dal patibolo solo perchè ha spiazzati tutti con la sua dialettica. Ma la piazza non perdona e quando qualcuno troverà la chiave di lettura, allora quanto dureranno lo storpio, l'ostetrica, il bambino e il cieco?
Lo sconto comitiva non si apllica in questa stagione, qualcuno gliel'ha detto?



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 19:02

C'è ancora tanto da scoprire e le idee, già chiare in mente, si affacciano senza tregua capeggiando ogni pensiero...non ce la faccio a smettere di pensare.
E se davvero quell'uomo mentisse nei suoi sproloqui in piazza?

...staremo a vedere...osservare...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 19:13

*Dalla tasca del mantello, trae fuori un piccolo oggetto, flette le ginocchia e si accoscia, tenendolo fra le mani chiuse a coppa, lo scuote. Poi con un gesto deciso lo lascia cadere ai suoi piedi. Immobile attende che qualcuno le passi vicino...*

"Mi scusi buon uomo"

*chiese a qualcuno che parlava di animali immortali*

"Potrebbe dirmi cosa è uscito? Testa o croce? Purtroppo i miei occhi spunteranno solo fra un'ora....Me lo direbbe? Sa è importante...E speranzosa volge quel viso vuoto verso l'alto,in attesa"



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Gen - 19:13

Lukretiaaa . . .
Lukretiaaa . . .
Lukretiaaa . . .

Attenta a te
Anche la tua, di comitiva, non la conta . . .

Goeffry?
E Lestat?
E Ethel, Cab e Duke . . .

E . . . Il Cotton Club . . .

Mmmh . . .

Lukretiaaa . . .
Lukretiaaa . . .
Lukretiaaa . . .

La gente non ama quel che non esiste
Le persone osservano
Ascoltano
Sommano . . .

Vedi cosa sussurra il folletto?

Harley guarda e dopo ascolta e dopo ride ride ride
Harley guarda e dopo ascolta e dopo ride ride ride
Harley guarda e dopo ascolta e dopo ride ride ride

Con parole strampalate
ride e parla parla parla . . .

Tu . . . Canti?

Canti ?
Canti ?
Canti ?
Canti ?

Voce di seta
Voce di c o t o n e . . .

Chissà . . .
Attenta al folletto . . .
Sussurra piano piano
Ti prende per mano
Ti porta via lontanooo . . .

Ti porta via lontano
Ti porta via lontano
Ti porta via lontano

Saltella a perdifiato
E il filo l'ha trovato

Attenta attenta
Non fare la monella . . .



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 19
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: