ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 19

Andare in basso 
+22
Scipio
Zicky
Darkness
Renegade
Xerodark
Lukretia
Chouna
LacrimadiSangue
Tuk
Arials
Magus
UnAllegroRagazzoMorto
Diabolica
Sivra
Astlik
Aegis
DrFaustus
Jinebra
Lestat
Thedark
Nosferatu
Dampyr
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 19:38

-Milady,e' uscito croce...Oggetto di cui tutti abbiamo bisogno al giorno d'oggi,soprattutto in questo luogo...Ci pensi bene e faccia si che i suoi occhi appena nati volgano nella giusta direzione...-

*E riconsegnsndo l'oggetto nelle mani della ragazza si allontano'...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 20:38

ooooooooooooooohhhhhhhhhhhh Non credo ai miei occhi!!!!!!!!!!!
4morti ma che è successo???!!!!
Un vampiro morto???
Un templare baciato e quindi morto???
pipistrello e indovina hanno visto la stessa persona???
3 anika???!!!! lol!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 20:42

mmmm
anika ha ucciso
un collezionista a ucciso
un ammazza a sparato e ucciso
e il 4 l'ha ucciso il patibolo...

come prima gionata non ce che dire.....che giornata lugubre..

immersa nei miei pensieri mi voto e torno in casa ho molto a cui pensare..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 20:51

Shocked Shocked Shocked

Mi allontano per cena...e qui cosa succede???? 3 morti... muble

Meglio analizzare la questione..attentamente...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 21:07

Tuk rimase immobile sotto il suo ombrello mentre il vento soffiava facendo volare per tutta la piazza la sua coronna di alloro,e Aigor impalava il povero Lestat,,la pioggia continua a cadere lavando via i segni della strage di oggi.
In lontananza le campane della chiesa suonavano a morto coperte ogni tanto dal rombo dei lampi.
Tuk attese la fine dell'esecuzione,per poi tornarsene a casa con la veste rossa zuppa.
*Chissa cosa penserebbe il mio caro amico Cesare sull'uso della pena di morte in questo paesello se vedesse la strage che si è consumata oggi*



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 21:08

Rimango a dir poco sbalordita dalla notizia del patibolo...4morti...ma...cosa è successo?..ad ogni modo io spero che qualcuno di voi si faccia vivo per parlare con me...potrei essere un'ottima alleata Twisted Evil


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 21:08

Una figura evanescente attraversa la piazza di notte, privata del calore della vita.
E' uno spirito inquieto, che reca un messaggio a chiunque si degni di ascoltare i suoi sussurri.


"Zicky è il collezionista. Votatelo, è vicino alla meta"


Quindi la figura del ragazzo dai capelli corvini viene come risucchiata da una forza che la spinge verso la dimora di Zicky, nonostante i suoi tentativi di resistenza.

"Buon uomo di chiesa, tu che mi conosci, liberami dalla morsa del collezionista di anime una volta che la sua minaccia sarà scomparsa."



POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 21:10

*Si porta le mani al volto la donna, saggiando con meraviglia le ciglia, il naso, il contorno definito di labbra e infine apre gli occhi, vedendo per la prima volta quello che davvero la circonda. E subito le voci dei morti , dei troppi morti di questa notte, le giungono alle orecchie delicate...*

"Adesso è arrivato il momento, di togliere cappuccio e mantello, e vivere lo socopo che pur sbagliando ho scelto... "


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 21:13

4 urla ha udito mentre camminava..quattro voci diverse..quattro anime sono volate via..quattro..ma lei non si volta,lei non guarda mai indietro..cammina per la sua strada..

"stravolgerò i tuoi piani,chiunque tu sia,stanne certo..non avrai vita facile con me.."

buona nell'anima..ma con una rabbia addosso che le permetterà di giungere a destinazione prima del dovuto..


POST 1

Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 21:13

Aegis ha scritto:
Una figura evanescente attraversa la piazza di notte, privata del calore della vita.
E' uno spirito inquieto, che reca un messaggio a chiunque si degni di ascoltare i suoi sussurri.


"Zicky è il collezionista. Votatelo, è vicino alla meta"


Quindi la figura del ragazzo dai capelli corvini viene come risucchiata da una forza che la spinge verso la dimora di Zicky, nonostante i suoi tentativi di resistenza.

"Buon uomo di chiesa, tu che mi conosci, liberami dalla morsa del collezionista di anime una volta che la sua minaccia sarà scomparsa."


Hey hey hey con chi credi stia parlando tu uomo dal potere al patibolo chissà da che parte e che tu sia veramente erede...ne dubito!!!Ti ho detto cosa sono e te ne accorgerai presto prima di far fuori zicky il collezionista manda la spia su di me e se ho ragione io il collezionista sei proprio tu...su avanti spia vieni da me e guarda che non sono il collezionista...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 21:19

Arriva in piazza giocando con una ciocca di capelli.
Che verdetto atroce... Qualcuno poteva evitare tutto questo...
Rivolge gli occhi alla grande chiesa e poi al patibolo.
Cercami...so che hai bisogno di me...io posso aiutarti...
E con un'espressione compassionevole siede in un angolo su una panchina accavallando le gambe con un movimento elegante.
Sono qui ... sta a te avvicinarti....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 21:50

Cardinaleee ?
Cardinaleee ?
Cardinaleee ?

La vuoi la tua Anika ?

Trema già
Perchè queste labbra
Pronunceranno il SUO nome

E lo sa . . .

Harley l'ha trovata
Harley l'ha trovata
Harley l'ha trovata
Harley l'ha trovata

Cardinale . . .

Io il nome te lo do . . .

E poi ti servo . . .
La perdita è G R A V E . . .

Rimedia, tu che puoi.

Io ti do quel nome. E ti offro il mio aiuto . . .
Ti do i miei occhi . . .
E le mie mani . . .
E la mia bocca . . .

Una piccola preziosa Harley . . . Tutta per te . . .

Chi rinuncerebbe ?

Pensaci . . .

Parlami . . . E' la scelta giusta.
Sono quel che cerchi . . .
Quel che serve . . .
Quel che vuoi . . .

Non voglio sapere chi sei . . . Agisci . . .

CREDENDO VIDES



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 22:00

*la donna, fiera, a testa alta, spalanca lo bocca stupita, porta le mani alla bocca come per fermare un urlo di stupore, non riesce a credere ai suoi occhi... un debole urlo le scappa dalle labbra, una lacrima solca le sue candide guance*

Non è possibile, ehy gente, ma tutti quei morti, chi è stato? Chi è stato?
Qualcuno di loro non meritava di morire, io lo so, non lo meritava, perchè, perchè, perchèèèè???



*gli occhi della donna, non potevano più guardare tutto quel sangue, voltò le spalle al cimitero, alla scia lasciata dai corpi trascinati da Aigor e si avviò verso la sua dimora*
POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 22:15

" Faccio appello al RAPITORE ...che rapisca Zicky domani.... che ci liberi dell'azione di colui che potrebbe fregarci tutti... lasciando a noi il tempo di mandarlo al patibolo.... E' un bene per TUTTI.... frena la sua mano, frana la sua arma....frena la sua brama di vittoria e poi ce la vedremo fra di noi, il bene contro il male...come sempre....come ogni volta....."

*e poi si volta a parlare a tutti e nessuno..... *

" Perchè sento solo ipotesi monche? Perchè quando considerate i morti di oggi... non considerate tutte le possibilità? Perchè tutti ne tacciono qualcuno? Per fare i propri comodi? Per nascondere le più elementari verità? Le verità possiili sono tante...e i voti? e i voti? 13 voti per Lestat..son tanti....e pochi per l'uomo degli indovinelli..che sembrava spacciato... cosa è accaduto? Chi trama? "


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 22:27

Comodo?

Fondamentalmente cosa manca?

Manca solo che il corruttore abbia corrotto e ucciso il collezionista . . .

Potrebbe essere . . .

Eppure non è il mio caso.

Per il resto:

Anika ha morso

Un collezionista ha colpito nel segno
{ Chiedi pure ad Aegis }

L'indovina è stata uccisa dal pipistrello

L'ammazzavampiri ha sparato un vampiro

Lestat è stato sospettato di essere Collezionista, il suo nome ha fatto lunghi giri
ed ha attirato l'attenzione di chi non sapeva che nome fare

Beh . . . Si . . .

Chi nasconde niente ?

Cardinale . . .
Ti chiamo ancora
Ti cerco ORA

Non mi stanco
Non desisto

Questa storia è troppo importante
Per restare a guardare
Io ho il nome che ti serve
E non solo quello

Fidati di me
Ti prego . . .



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 22:47

Torno in piazza e vedo addirittura 4 morti !!!!

Strano davvero molto strano !!!!!!

Cmq miei cari concittadini

io sono ancora solo

peccato xkè potrei essere utile alla mia fazione !!!!!!!!!!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 23:15


Lacrimadisangue........
Lestat...
Fui io a scagliare la prima pietra, io non mi vergogno,lo posso dire...
Ha mandato tutti....
nel suo primo post, come per dire io gioco da solo, non ho bisogno di voi...
Niente da nascondere, niente...
Io ho creduto più collezionista Lestat di Antoine, potrei aver sbagliato, ma... anche no...
Chi può dirlo?
Tu puoi dirlo?
Sai chi è Lestat? Dillo, dillo in pubblica piazza, perchè forse, qualcuno potrebbe anche esserne interessato, ma se così non fosse...
Sta benone all'ombra di quella siepe di bosso....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 23:17

Dal regno dei morti qualcosa di sconosciuto permette alla voce del giovane di raggiungere ancora una volta il regno dei vivi:

"Cara Jinebra, se sei l'indovina, sputa quel nome e non ricattare il Cardinale. Se il pipistrello ti ha colta, al castello già sanno di te, e vi è poco che tu possa nascondere.

Aiuta i cacciatori di vampiri, e sputa quel nome. Hai solo da guadagnarci, in ogni caso"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 23:25

*Stupito Zahor si inginocchia ad osservare quel mare di sangue...

-Non mi aspettavo tutto questo...Ma va bene,questa notte ho avuto una risposta...E per il momento cio' mi basta...Mi spiace per Lestat...Morto per una semplice ipotesi...Comunque il puzzle comincia a prendere forma...Ora devo riposare...Ho bisogno di ricaricarmi...e' stata una notte pesante...-


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 23:37

Be mio caro cardinale

Adesso il tuo compito si complica parecchio

Ovviamente tutti chiedono la resurrezione!!!!!!!!!

Mi raccomando scegli bene .......


Cmq ragazzi fatevi avanti

Possibile ke nn interesso a nessuno ?????



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 23:38

"Quanti piagnistei per 4 cadaveri", borbotta la donna dal cuore duro e gli occhi affilati come acciaio.

Ma la verità in piazza va celata, come nel cuore di Harlem, il ghetto, se palesi la paura sei morta!
Mentre si allontana dal patibolo con aria meditabonda, un movimento alla sua destra la distoglie dalle sue elucubrazioni.
"Dannazione!...E' solo uno spirito!" Troppo nervosa. Ma come si fa a non esserlo? Tutte queste morti improvvise con personaggi che non hanno atteso nemmeno 24h per colpire. Hanno colpito duro e ora ci si ritrova con 21 popolani...
"Meglio affrettarsi", le ricorda Geoffrey.
"Si, è tardi."
Si volta a guardarlo.
"Il tuo amico di bisboccia l'hanno palettato...."Socchiude gli occhi e lo osserva."Mi auguro che ti serva da lezione."
Con passo svelto e imprecando per la pioggia che dio la mandava, si diresse al locale. Era ora di dimenticare le sofferenze della giornata.
Il Cotton Club andava aperto: the show must go on...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 23:42

Non sei l'unico caro The Dark..vorrei tanto sapere perchè le persone non si prestano a seguire i consigli della gente...per la loro salvezza più che altro!!
...e cosa farò io domani?presterò attenzione a chi ha bisogno di me...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Gen - 23:42

Qella notte non sapendo cosa fare, decisi di fare una passeggiata al cimitero, sperando che finalmente mi arrivasse l'ispirazione... Notai 4 tombe nuove e su una di queste c'era scritto:

-"Sono morto per il bene di tutti, abbiate cura del mio dono!"

e siccome fui colto da una fitta commozione, piazzati del tritolo e feci esplodere l'intera tomba...E me ne andai pensando che questa ispirazione proprio non voleva venire...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Gen - 0:28

il volto cereo il passo incerto ........
mi dirigo in piazza ..il dolore è sempre più acuto...quasi non respiro più...
stò male molto male ho bisogno di aiuto.....
Sono quà ti aspetterò ...ma tu devi venire da me il prima possibile ..
non voglio sapere chi sei ... solo manda via il dolore che mi attanaglia le membra...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Gen - 1:04

Il temporale era passato,lavando via la morte almeno per quel giorno,anche se presto la nefasta ombra della Vecchia dama nera con la falce sarebbe tornata a oscurare il cielo della Cittadella.Era l'una ma nonostante ciò c'era ancora in giro gente.
Dal Cotton Club la melodiosa Sonata al chiaro di luna di Beethoven si propagava per tutta la Cittadella dandole un aspetto più normale e pacifico,interrotta soltanto dall'orologio del campanile della Chiesa che suonava l'una.
Finita la Sonata tutti i popolani si diressero alla propria dimora per riposare,mentre il Cotton chiudeva.Chiuso anchel'ultimo locale sulla Cittadella calò un silenzio tombale,l'unico rumore percettibile era quello degli spogli rami degli alberi mossi da vento.
Tuk rimase seduto sulla vecchia sedia in castagno sul balcone al 2° piano della sua dimora leggendo il un saggio sulla Cittadella di un antico scrittore fino a tarda notte



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 19   La Piazza di Gara 19 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 19
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 5
» La Piazza di Gara 11
» La Piazza di Gara 34
» La Piazza di Gara 23
» La Piazza di Gara 28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: