| Il Castello Gara 21 | |
|
+8Viaggiatore Artemisia Ouh Aegis Jinebra Lukretia Chouna Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 13:24 | |
| Ok,, Per quanto mi riguarda Tuk stasera viene seccato da un paletto...
Doctor... si proclama oratore in piazza....
Arials mi dice di essere spia... ancora senza fazione ma.. spia.. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 16:09 | |
| Lacrima ha iniziato la sua battaglia contro Chouna... sospetta fortemente che sia dannata. O peggio collezionista e quindi potrebbe avere anche voti dannati. Ora se la difendo si chiede perchè... Se invece faccio quella che ancora non capisce nulla di nulla forse me la cavo. Se poi raccoglie i voti eletti come sospetto che lei sia, quando usciranno stasera i voti patibolo conterà... io non voglio votare Tuk, ma nemmeno uno dei nostri vampiri... lei conterà i voti e quelli che le avranno detto che voteranno Chouna, quindi se le dico si cioè che la voto e poi non le risulta nella conta è peggio. Io le darò un forse e voto un altro eletto. Siamo in giornata 1. Le carte devono rimanere coperte! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 16:14 | |
| Allora: O abbandoniamo l'idea di votare Tuk e votiamo Lacrima TUTTE... O disperdere i voti per coprirci non serve. Tanto Lacrima non può avere la certezza matematica sul voto di nessuno... Non sei obbligatoriamente tu quella che mente... :|
Tuk raccoglie i voti di alcuni dannati già... Come facciamo ad invertire la rotta ora? :| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 21:04 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 21:11 | |
| Da: Nosferatu A: Jinebra Inviato il: Oggi a 9:08 pm Oggetto: Esito giornata 1 ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Juda.
_________________ NOSFERATU
Ecco l'esito, ma vabbè... Non c'erano dubbi. Per domani al patibolo il Cardinale Lacrimadisangue. E morderei la sentinella... Aegis... Mi ritiro per deliberare! :lol: | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 21:48 | |
| Il succube non verrà mai... e non sono tenuto a dire altro!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 22:15 | |
| Ossignur... Ma che fortunelle che siamo... :| | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 22:20 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Dom 1 Mar - 23:47 | |
| L'enigma può essere decifrato. Di certo c'è un corruttore: da REGOLAMENTO minimo 1. | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Lun 2 Mar - 0:04 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Lun 2 Mar - 0:06 | |
| Una cosa è certa nessun esorcista o ammazzavampiri vi ha sfiorato...e questo, essendo 3, è una grande cosa!!!! Non dico nulla di che, solo cronaca.... festeggiate!
| |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Lun 2 Mar - 0:26 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Lun 2 Mar - 9:37 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- VAMPIRO
I tuoi compagni vampiri (ANIKA e PIPISTRELLO) sono sani e continueranno le loro azioni anche domani. Prosegue il tuo ruolo di semplice Vampiro. Così tanto per partecipare... ringrazio Nosferatu per avermi assicurato la salute delle mie compagne hihihih Allora ragazze.. che mi creda dannata va benone... So che non sono proprio la migliore per esporsi.. ma se mi espongo un po' io almeno voi state indisturbate.. io spero davvero che Arials sia spia come dice e che abbia spiato me.. Ora... mi leggo un po' di cosine e poi ci sentiamo in giornata...
Antoine i suoi 2 voti per me sono dell'incanta.. quindi... io cercherei così a naso chi ha agito su di lui cosa ne dite? Baciotti e buona giornata DONNE DEL POTERE!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Lun 2 Mar - 9:50 | |
| Santiddio...
Juda era il Corruttore, vero? Ma &/%%**^./&% ...
Lo sapevo. Dovevo mordere Aegis! Uffa...
Certo che la sfiga e tanta. Ad ogni modo, Lukretia, tu sei fuori dai sospetti... Io... boh! A me Lacrima dice che crede proprio che io sia oratore! E qualcun altro ha detto che mi da fra Incantatrice e Indovina. Aprirò un giro di scommesse... :lol: Mentre Chouna è un pò più in vista di noi... Che si fa? Do care!
Ad ogni modo XABARAS, essendo uscito prima l'esito in piazza, e avendo visto coi miei occhietti dorati LA MORTE DI JUDA... come dire... SAPEVO CHE ERA MORTO! Anche se non credevo di aver fatto una boiata onestamente. Bon! Allora...
Per quanto riguarda questa serata ho deciso così: Aegis è molto a contatto con il Cardinale Lacrimadisangue, e dovrebbe essere in possesso di una cifra di informazioni che a noi farebbero comodo. Indi per cui, senza sprecare il Bacio, io Charmerei Aegis, se non avete nulla in contrario. E dopo di che, sperando nei 10 voti di ieri più 1 di Lukretia oggi, patibolerei Lacrimadisangue! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Lun 2 Mar - 10:03 | |
| Come non detto... Il Corruttore ha la settima azione e Anika la nona... Continua ad essermi oscura la fine del mio succube. Non ha agito? :| | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Lun 2 Mar - 13:10 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Santiddio...
Juda era il Corruttore, vero? Ma &/%%**^./&% ...
Lo sapevo. Dovevo mordere Aegis! Uffa...
Certo che la sfiga e tanta. Ad ogni modo, Lukretia, tu sei fuori dai sospetti... Io... boh! A me Lacrima dice che crede proprio che io sia oratore! E qualcun altro ha detto che mi da fra Incantatrice e Indovina. Aprirò un giro di scommesse... :lol: Mentre Chouna è un pò più in vista di noi... Che si fa? Do care!
Ad ogni modo XABARAS, essendo uscito prima l'esito in piazza, e avendo visto coi miei occhietti dorati LA MORTE DI JUDA... come dire... SAPEVO CHE ERA MORTO! Anche se non credevo di aver fatto una boiata onestamente. Bon! Allora...
Per quanto riguarda questa serata ho deciso così: Aegis è molto a contatto con il Cardinale Lacrimadisangue, e dovrebbe essere in possesso di una cifra di informazioni che a noi farebbero comodo. Indi per cui, senza sprecare il Bacio, io Charmerei Aegis, se non avete nulla in contrario. E dopo di che, sperando nei 10 voti di ieri più 1 di Lukretia oggi, patibolerei Lacrimadisangue! Troppo presto per parlare .. giocate per ora! |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 21 | |
|