ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 21

Andare in basso 
+8
Viaggiatore
Artemisia
Ouh
Aegis
Jinebra
Lukretia
Chouna
Nosferatu
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 18:56

Ossignur... Shocked sigh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 19:43

Voi avete qualche rotella che ha bisogno di olio di gomito...
Strabiliante ...

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 19:45

Ma se tu sei il primo sbullonato! :lol: Ma taci!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 19:47

Io...
si si .. facile sparare su Lestat ..
troppo facile...
come dice qualcuno ..
al massimo io HO SCRITTO LA STORIA ..

Riprendete le rotelle e datele al criceto..
che monta tutto e si riparte!!

cyclops
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 19:52

Ma spremiti il gomito e olea le tue...
Io parlavo di Xabaras, non di Lestat!

Lestat non è sbullonato!!! tzèè


E' starato!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 19:56

Jin, il mio punto di vista sulla chiesa è semplice (e non è esattamente quello che ha capito nosfe Razz).

In chiesa hanno avuto Juda che ha combinato 3 grossi guai:

1) A inizio gara, ha fatto capire di essere in chiesa a LacrimadiSangue.
Quando poi è morto il primo giorno, la chiesa ha pensato che fosse Lacrima la vampira, e io con lei dato che la spalleggiavo.

2) E' mancato tutto il secondo giorno, quando doveva fare il lavoro di chouna, ovvero fare da faro, per problemi di università che l'hanno trattenuto forzatamente lontano da casa.

3) Mi ha detto che Antoine e Ouh erano eletti sicuri, cosa che poi, da charmato, li ha condannati.


Queste sono tre SICURE ATTENUANTI (Scrivo grande che sennò a Nosfe sfuggono... Sai, con tutte quelle ore in biblioteca la vista a volte cala Very Happy) per la chiesa, il problema che pongo io è COME Ouh ed Antoine hanno reagito a questi 3 handicap:

1) Non si sono MAI posti il problema che MAGARI la loro intuizione su me e lacrima fosse sbagliata, nonostante Juda sin dal primo giorno dicesse che Anika potevi essere anche tu (perchè, a suo dire, quando hai capito che era eletto hai cambiato atteggiamento su msn), e soprattutto nonostante nella piazza e nel gioco fosse A TUTTI evidente che io e Lacrima eravamo eletti (voi compresi).

2) Trovatisi in 2, invece che prendere contatti con UN QUALSIASI ELETTO, magari tramite Antoine, hanno preferito fingersi ENTRAMBI dannati con lo scopo di "INFILTRARSI NEL CASTELLO" e vincere da soli con esorcismi mirati quando voi (nei loro piani) vi foste sputtanate con loro... Ovviamente ciò non sarebbe mai successo, dato che anche se li aveste creduti dannati, con loro probabilmente avrebbe parlato solo Chouna e tu e Lukretia ve ne stavate belle che nascoste.

Loro, per portare avanti quella tattica da solitari, hanno COSCIENTEMENTE scelto di "Fregarsene del patibolo" (Queste sono le parole che mi sono arrivate) e di rimanere nascosti a TUTTI gli eletti, lasciandoli in sostanza allo sbando, con i seguenti risultati:

1- In giornata 2, i nomi che giravano per il patibolo tra gli eletti erano Chouna e Ouh, e la maggior parte propendeva per il secondo... (Errore poi sventato quando Lacrima ha preso in mano le votazioni degli eletti)

2- In giornata 3, Ouh stava per essere CONVERTITO dal cardinale.

3- Mystica non poteva resuscitare Tuk in giornata 2 non avendo alcuna certezza

4- L'indovina ha perso giorni per sondare Ouh.

5- Nonostante io (Sentinella) avessi l'emofilo da fine primo giorno, non si è mai potuto convertire per assenza del monaco.

6- Loro hanno perso giorni, probabilmente, a esorcizzare me e lacrima ed altri eletti (ma di questo non sono sicuro, vedrò appena aprono le stanze).

7- COSA PIU' IMPORTANTE: Per colmare al vuoto di potere che c'era tra gli eletti, io e Lacrima ci siamo dovuti esporre, ed eravamo entrambi baciabili/charmabili. Io non avrei dovuto trovarmi in situazione di dover gestire gli eletti, ma mi ci sono trovato... Questo ha comportato che, una volta baciato, sapessi TUTTI i ruoli degli eletti, e quindi, appena cambiato fazione e riportato tali nomi al castello, la vittoria era solo una formalità...
Questo non sarebbe potuto succedere se l'organizzazione l'avesse gestita chi di dovere, ovvero un non charmabile ovvero LA CHIESA.



Questo è il discorso che io ho fatto contro la chiesa. Ovvero, trovatisi SVANTAGGIATI a causa di alcuni errori di Juda e della fatalità (perchè c'è di mezzo anche una bella dose di sfortuna con il morso di Juda che li ha sviati), hanno reagito in modo PESSIMO, affossando del tutto le speranze di vittoria degli eletti...

Se a questo aggiungiamo il fatto di non aver scoperto NULLA in 3 giorni (non dico tutti, ma 1... 1 solo cavolo di eletto non riuscivano a trovarlo da soli per prendere contatto?) e, dopo il nostro "incontro", l'avermi impedito di far fare l'erede a Mystica, l'avermi INFESTATO invece che infestare te, ed il continuare a credermi vampiro dopo che gli ho passato i nomi di TUTTI gli eletti, direi che avete il quadro del perchè dico che gli eletti questa partita si son comportati bene, ma la chiesa per nulla.


Quindi, in conclusione:

La Chiesa ha avuto DIVERSE ATTENUANTI e DIVERSI COLPI DI SFORTUNA, ma ha, a mio modesto parere (che è il MIO parere e che non è la VERITA' ASSOLUTA), reagito a questi HANDICAP in modo DISASTROSO affossando del tutto le possibilità di vittoria degli altri eletti, che invece avevano giocato bene ed erano riusciti ad organizzarsi e a cooperare produttivamente pur ritrovandosi totalmente privi di una GUIDA.



Detto questo, non voglio mettere in croce nessuno, tutti fanno errori e pure io ne ho fatti tanti durante questa e le altre partite, mi sono limitato a dire la mia, e sono apertissimo a cambiare idea una volta che avrò parlato con Ouh e Antoine e mi avranno spiegato il perchè di alcune loro scelte. Razz
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 20:04

In sostanza, riassumere tutto in due parole si potrebbe dire così:

E' come se voi, quando avete visto che eravate senza succube, aveste deciso di giocare da sole, lasciare i dannati totalmente privi di guida, abbandonando il patibolo, non recuperando una singola informazione e fingendovi tutte elette (portando magari il rapitore a rapirvi e le incantatrici a votarvi).

Questo è quello che ha scelto di fare la chiesa, quando si è trovata senza Juda,
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 20:22

Ne abbiamo parlato al cell... io non ho mai detto che la chiesa ha agito bene.
Ne abbiamo parlato al cell... io ti ho sottolineato le 3 colpe di Juda, che tu.... ...ed ora leggo che sono diventate tue considerazioni (tu non sapevi la storia del ruolo ad inizio gara...te l'ho detta io dopo la fuga degli eletti).

Ma va bene così...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 20:45

No no, non sono considerazioni mie.

Sono GIUSTE OSSERVAZIONI che TU mi hai fatto.

La cosa che non hai capito, è che io già ieri avevo capito le attenuanti della chiesa, stavp solo puntualizzando come, A SITUAZIONE SICURAMENTE NEGATIVA, abbiano reagito in modo a mio parere PESSIMO^^
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 20:53

Assodato tutto ciò...che parta la rissa!!!!!!!!!!!!!! martellorgr
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 20:54

Nosfe... Sai che ti voglio un bene dell'anima vero? i l y
Io non volevo attaccarti... sigh
Volevo solo "farvi ridere". E invece mi sento dare della "SO TUTTO IO"???
Io... ecco..nu... muaaaaaaaaaaa...
sigh sigh sigh sigh
Lukretia a forza di passare le sue giornate con un bambino di 3 anni e uno di 4 mesi reagisce come un bambina rimba... scemo
Non volevo polemizzare .... mcuori
davvero!
Perdindirindina!
b+f
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 20:56

Massì...massù...maddai...

Va bene così, la colpa è anche mia che non calcolo lo stress da gara dei giocatori. mago45
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 21:17

Lukretia ha scritto:
Ci credete che confrontarmi con quella mente geniale e strategica di Aegis mi ha procurato un mal di testa colossale?
Sembravo uno di quei vetrini che si mettono al microscopio e si guarda a 200 ingrandimenti: altro che pori dilitati! Mi ha fatto il pelo e il contro pelo.
Dunque cerco di ricompormi e di ricordare quello che mi è stato detto (non faccio copia incolla altrimenti ci stiamo fino a domani).
Mi crede dannata.. molto dannata, ma non sa fino a che punto.
Mi ha messa alle corde (tanto lo sapevo: io sono pessima con lui e ormai mi conosce.. mannaggia a skype!).. non mi è venuto niente di meglio che dire che sono cardinale ( del resto due sono graditi). Lui ha detto che come prova devo resuscitare Juda che è esorcista (ecco la conferma) tttt . Questo fornirebbe la prova che quel che dico di essere è vero. E soprattutto il castello si concentrerebbe sul'altro cardinale. Secondo voi con chi ce l'ha?
Io sospetto Lacrima, ma ora mi è venuto un dubbio atroce.
Potrebbe essere lei la sentinella e lui il cardinale, no?
Madooo sto fondendo...
Comunque dice che Ouh è dannato.. lo da addirttura con noi... ma per piacere!!!
Ma del resto Ouh sta facendo bordello e inquina a più non posso (dovrebbe passare al gpl): sempre al solito. Poi dice a me che con le strategie sono un vero schifo. Lui invece alza solo polveroni!
Insomma io ho cercato di inquinare le prove, ma non so... dico che non c'è caduto, ma ha i suoi dubbi . E per uno come lui è già tanto...
Insomma il nostro problema più grande è che non sia Sentinella, ma addirittura Cardinale. Di certo gioca con Lacrima...
Ultima cosa: dice di essere in contatto con una Spia... Chi sia ovvio non me lo dice...
Io sono a pezzi.. ho 37.4 di febbre... ma nulla mi farà mollare!!!
E se interrompono la gara per scorrettezze commetto omicidio... Mordo davvero!!! Io mi ammalo e gioco, e qui la gente continua a fare sciocchezze...
Vabe...lasciamo stare!
Vado a lagnarmi in un angolo va...
Fatemi sapere donne...

Girl Power!


Sto leggendo e mi sto facendo una cultura...eheh

Quello che mi fa leggermente alteare è: come capperi è possibile che Aegis sapesse l'identità di Juda al secondo giorno?

Non dell'Incantatrie, ma del TEMPLARE...poi non mi devo incazzare....

Certo non sto reciminando, io ho fatto le mie sane cavolate, e vi avete giocato bene, quindi la vostra vittoria è sacrosanta, MAMMINCHIA!!!!

lol!

continuo a leggere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 21:34

Continua Ouh... CONTINUA... :lol:
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 21:40

Jinebra ha scritto:
Continua Ouh... CONTINUA... :lol:


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 21:41

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 21:44

clapping clapping clapping

BRAVI BRAVI BRAVI

AEGIS io con te dalla prossima partita non ci parlo più!!!!!!! perepè
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 21:58

cheers GRASSIEEE GRASSIEEE cheers
Aegis chebbellezza, dalla prossima cominceranno a scansare anche te! lol!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 22:04

Ouh ha scritto:


Sto leggendo e mi sto facendo una cultura...eheh

Quello che mi fa leggermente alteare è: come capperi è possibile che Aegis sapesse l'identità di Juda al secondo giorno?

Non dell'Incantatrie, ma del TEMPLARE...poi non mi devo incazzare....

Certo non sto reciminando, io ho fatto le mie sane cavolate, e vi avete giocato bene, quindi la vostra vittoria è sacrosanta, MAMMINCHIA!!!!

lol!

continuo a leggere....

Ermh... Ouh...

Juda appena è morto ha scritto in piazza di essere in chiesa... Per fare da faro...
Lo sapevano anche i sassi, il secondo giorno, che era l'esorcista morto (ed era anche giusto così... Peccato che poi sia stato trattenuto altrove).
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 22:06

Artemisia ha scritto:
clapping clapping clapping

BRAVI BRAVI BRAVI

AEGIS io con te dalla prossima partita non ci parlo più!!!!!!! perepè

Bhe, in effetti dirmi che eri l'indovina che ha agito su di me il 1° giorno, quando tu stessa eri il rapitore che mi ha rapito, non è stata una grande mossa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 22:10

Eh...infatti mi sono incartata con le mani mie....tanto che Chouna lo sapeva...perchè avevo l'altra finestra aperta con lei...

Maledetta cronologia!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeGio 5 Mar - 23:45

Il giorno 1 non si sa nulla..
ci sta di andare a caso...


Meglio rapire la sentinella che essere inattivo
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeVen 6 Mar - 0:19

Posso unirmi alla samba del Castello? Very Happy

Ma soprattutto, chi si offre per fare le brasiliane? lol!

(Volevo sceglierlo, il 900simo messaggio Razz)
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeVen 6 Mar - 0:29

Xabaras ha scritto:
Il giorno 1 non si sa nulla..
ci sta di andare a caso...


Meglio rapire la sentinella che essere inattivo

Non hai capito...

Non ha sbagliato a rapirmi il primo giorno...

Ha sbagliato a venire da me il secondo giorno dicendomi "Sono l'indovina, ti ho scansionato il primo giorno ed ho visto che non sei vampiro"

Io gli ho detto "già, peccato che son stato rapito e che un'indovina che ha agito su di me lo saprebbe".


Due minuti dopo Artemisia passava da "Eletta" a "Dannata" nella mia lista. Very Happy


Ma vabbè, è stata una distrazione, capita. Razz

Per dire, tutto il gruppeto Xero-Zicky-Darkness-Syar erano dannati per me il primo giorno, solo perchè avevan votato Tuk.^^

Sbagliamo tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeVen 6 Mar - 0:36

Appunto... rifai i conti
nel boschetto di giornata 1 quando ti ho proposto la scommessa..

Mi devi una fornitura di DAFF ..
endovena Very Happy
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 21
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Castello 1 Gara 1
» Il Castello Gara 2
» Il Castello Gara 13 (2)
» IL CASTELLO - GARA 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: