| Il Castello Gara 21 | |
|
+8Viaggiatore Artemisia Ouh Aegis Jinebra Lukretia Chouna Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 15:42 | |
| PS non ho fatto il nome di nessuno... Syar ci sarà arrivata da sola PSS metteremo una regola, dove i master non potranno più scrivere nelle stanze segrete e in piazza e gli utenti che telefoneranno o chiameranno i master in MSN prenderanno penalità (a questo punto non c'è alternativa) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 15:48 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- PS non ho fatto il nome di nessuno... Syar ci sarà arrivata da sola
PSS metteremo una regola, dove i master non potranno più scrivere nelle stanze segrete e in piazza e gli utenti che telefoneranno o chiameranno i master in MSN prenderanno penalità (a questo punto non c'è alternativa) Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuu senza i vostri commenti nelle stanze poi diventa noioso.... Piuttosto mettete le regole che chi vi chiede info via sms o msn prima del tempo venga castigato!!! Ma non smettete mai di commentare nelle stanze e in piazza vi pregooooooooooooo!!!!!!!! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 16:06 | |
| Ma infatti... Ve l'ho sempre detto che i vostri commenti animano le stanza...
Anzi, mi spiace pure che lo fate troppo poco... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 16:19 | |
| Viaggiatore Artemisia Meara
ancora non hanno letto l'MP----
comincio ad avere un po' di ansia | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 16:22 | |
| Patibolo e illusionista sono solo una precauzione per il collezionista.
Se Jinebra morde Antoine, in teoria, è più che sufficente per vincere. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 16:28 | |
| Sergio, hai un PM comunque. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 16:49 | |
| Zi Badrona! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 16:53 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 17:35 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 17:49 | |
| E' arrivata un'altra che parla senza sapere le cose... Benvenuta nel club "SO TUTTO IO".
Ho spiegato le cose al ragazzo (tra l'altro avallando la sua tesi della partita errata della chiesa) ma per lui non c'è verso: non ha digerito lo charme, di cui il responsabile non sono certo io, percui vede viola qualsiasi cosa.
La chiesa ha delle attenuanti GIGANTESCHE: liberi di credere ciò che volete. Ma lui ste attenuanti non le vede. ESEMPIO: voi giustificate l'operato dell'illusionista? NO!!! Bene c'è un Templare che ne ha fatte almeno 3 di cavolate, per carità è un NEW, ma le attenuanti alla chiesa ci stanno tutte.
E con questo chiudo il capitolo.
AEGIS spostati un tantino di lato e non stare sempre al centro del cerchio, se stai qui nel castello la colpa è anche e soprattutto tua: nella stanza dei master, mentre ti gongolavi per essere inconvertibile (nella tua stanza privata) noi dicevamo, pensa te se questo venisse charmato... 10 ore dopo, pulivi le scarpe a Jinebra dando la colpa solo alla chiesa.
Rispondo forte, tanto chi non vuol sentire non sente comunque! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 17:53 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 17:55 | |
| Sergio, sto uscendo... Solo 3 cose: 1) Il club dei "SO TUTTO IO" è da te presieduto, vero? 2) E' da ieri sera che ti chiedo di chiudere questa polemica via forum e di parlarne a voce, e tu imperterrito continui a ribadire quanto hai ragione ovunque, qui, via pm, ovunque... Chi è dei due che dovrebbe anche imparare ad ascoltare? 3) Io sto uscendo, ma mi porto dietro il cellulare. Se accendi il tuo e mi concedi 15 minuti parliamo e ti faccio capire il mio punto di vista, che ti garantisco non hai capito per nulla, a maggior ragione leggendo sto ultimo intervento. A voce sono sicuro che in 10 minuti ci si spiega e capirai che non sono così assolutistico e cieco come credi tu. (E magari pure io capirò meglio il tuo, senza dubbio). Se in alternativa preferisci rimanere qui a continuare la tua crociata solitaria contro quella che CREDI sia la mia opinione, fai pure, ma parlerai da solo. Ciao. | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 18:05 | |
| Come passare dalla parte del torto per aver SOLO detto che la chiesa ha giocato male con delle attenuanti...ma tu: "come fare a non difendere uno che mi ha spifferato le notizie?" Ti capisco... ma io userei l'ironia contro il giocatore in causa, non la difesa. Il cell è acceso...
| |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 18:06 | |
| Comunque... Parlo per me eh! L'Illusionista ha tutte le attenuanti di questo mondo, ok! Però è normale che io mi urti se in gara mi sta sabotando. Di questo passo stasera avrebbe anche potuto illudere me. Io non dico che ora lo/la investo col tram... Mi lamentavo solo del fatto che non si è fidata lei do noi. Ti pare? E' Anika che c'ha i dubbi... Non l'Illusionista! Dò va da solo un Illusionista? Io la vedo così... I ruoli minori dovrebbero avere un pò più di spirito di sacrificio onestamente. Invece più ne arrivano e più accampano diritti... ( E quì parlo in generale, non dell'Illusionista!!! Che con questo non c'entra nulla!). Boh... E' il Castello che decide. Non l'esterno. E se un Vampiro si immola in piazza, e continua a strillare d'essere dannato... Non so cos'altro debba fare per farsi ascoltare. Doveva rasarsi a zero e tatuarsi un teschio in fronte? Boooh... Quì non capisco! NEW o non NEW... Stanno anche i tutor ora! Poi vabbè... Abbiamo capito... Ci sono stati problemi di connessione, eccetera eccetera... Quindi è okkei! Ma lì per lì a caldo perdere il Bacio, e vedermi deviare il Pipistrello... Sono state due cose che non mi hanno fatto molto piacere... :|
E' normale che la Chiesa dal canto suo abbia avuto i suoi problemi! Nessuno li lapiderà per questo. E' sempre un gioco... E come tale va visto... Strigliate e rimbecchi compresi... Si esprimono le opinioni, in maniera anche forte se vogliamo (si, parlo di me :roll: )... Ma io mi limito a parlare di PLAYER, non di persone. Ognuno ha la sua vita e le sue cose da fare... Quindi se pecca in gioco, viene legnato in gioco... Ma niente di più! La cosa resta a livello di Gara. Senza offendere nessuno...
Non ho capito il problema di Aegis comunque... E onestamente non capisco molto il suo punto di vista. Perchè per quanto riguarda questa faccenda sono d'accordo con Nosferatu. Prima avevi le redini della Chiesa in mano... E mo gli stai dando contro perchè non sanno giocà... Mah! :| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 18:07 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 18:09 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 18:12 | |
| Artemisia Meara
ancora non hanno letto l'MP----
Tornando a noi... Viaggiatore è a posto mancano rapitore e illusionista che tanto Diabolica vorrebbe vedere su Whisky ;)
| |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 18:33 | |
| Ora mi tocca difendere Aegis: lui non parla male degli eletti, ma della chiesa, è generlamente ha ragione. Il problema di Aegis è che crede di sapere tutto, quando in realtà le cose le ho spiegate piano piano (a gara ormai vinta per i dannati)...al termine del mio discorso, la tesi finale è: la chiesa ha giocato male, ma con delle grosse attenuanti, dovute all'inesperienza dei player. Se il castello avesse perso, io avrei detto il castello ha perso ma ha delle attenuanti (vedi illusionista) poi ci sarà tizio di turno che dirà, non è così... ma carta canta, le azioni saranno esposte...percui non c'è tesi che regga!
A fine gara sorrideremo tutti e vi dirò di più, questi NEW che tanto stanno sbilanciando le sorti della gara... - Juda in maniera strategica generale - L'illusionista in maniera pratica con le sue illusioni da 110 e lode
...hanno grandi potenzialità e spero che, superato l'impatto di gara, possano esserci anche in gara 22. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 18:49 | |
| Artemisia l'ho avvisata anche tramite SMS Meara spero si connetta. incrocio le dita.. ma.. vi saluto A dopo.... Baci baci a tuttiiiiiiii | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 21 | |
|