| Il Castello Gara 21 | |
|
+8Viaggiatore Artemisia Ouh Aegis Jinebra Lukretia Chouna Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 23:53 | |
| Un pò di pubblica gogna anche per Nosfe, che mi sputtana con gli eletti^^ Ok che questa è la conferma che abbiamo praticamente già vinto, però, signor master... Mi consenta!!! Si contenga!!! (Come direbbe un noto ometto di bassa statura) Nosferatu ANIKA scrive: *sto facendo le vostre pagelle *molto discorsive SYAR ♪ scrive: *ah ok..quindi è finita? *ci darete la fuga? Nosferatu ANIKA scrive: *no *non posso dirti perchè SYAR ♪ scrive: *ok altro collezionista Nosferatu ANIKA scrive: *;) SYAR ♪ scrive: * *che chiesaa *che chiesaaa *va beh Nosferatu ANIKA scrive: *polli voi a fidarvi di chi può essere baciato e charmato *appena passato ad altra sponda sapeva i ruoli di tutti *colpa vostra *la chiesa era nascosta finchè non è stata sputtanata anche quella *infatti oggi è morto OUH SYAR ♪ scrive: *ma oUH ERA in chiesa.. *ah..ok.. *e chi l'ha sputtanato scusa *uffa | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 1:14 | |
| Io credo che il gioco sia anche prendersi in giro, anzi IL GIOCO E' BASATO SUL PRENDERSI IN GIRO ALLA FINE!!!!
Io non sopporto chi: - sa tutto di tutti (e qui Lacrimadisangue è stata da sempre il capo del club "io so tutto" da poco iscritto anchre Aegis) (Comunque, Lacrima sarà premiata con 50 PX a fine gara per una cosa che ha fatto a inizio gara, che dimostra la sua onestà; è un simbolo sciocco 50 PX, ma serve a premiare la correttezza ludica della persona!) - non ammette gli errori - non sa ridere degli errori propri e altrui - non sa vedere le attenuanti negli errori altrui
In base all'ultimo punto, vorrei aprire le menti di voi castellani, in merito all'illusionista, che ha fatto errori immondi, ma che sono dettati da TANTISSIMA SFORTUNA. Poi, siete liberi di pensarla come volete, ma l'elemento di cui parliamo si è impegnato TANTISSIMO in funzione degli impegni della vita reale. Ha agito come meglio poteva e credeva e per questo sarà premiato! Prenderà anche sontuosi MALUS, ma non credo che serva l'aggressione contro uno che ha fatto del suo meglio!!! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 1:23 | |
| Sergio, prima di continuare la tua crociata, aspetta domani. Non ci siamo capiti, e fidati, anche tu dal mio punto di vista non ascoltavi per nulla. Ne parliamo domani a voce, ora stoppati. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 2:15 | |
| Povero David...
Anche lui avrà avuto problemi col lavoro e non avrà fatto in tempo, immagino...
Poraccio... Alla fine il corruttore si è rovinato la partita da solo... Fare il popolano dannato non è certo una bella gara.
Sono curioso di sapere, piuttosto, se è stato un semplice ritardo negli mp per cause di forza maggiore o un errore tecnico nel mandarli a fregarlo.
Però vabbè, che sia assenza involontaria o errore di distrazione capita, poteva succedere a tutti.^^ | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 9:17 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Lukretia , hai perfettamente ragione, dati alla mano l'illusionista è stato una calamità naturale.
Se fossi io l'illusionista prenderei con facilità la critica e lo sfottò perchè conosco l'ambiente e il gioco, anzi, cercherei la rissa giocando (...alla fine gioco sempre sulla rissa), ma se il giocatore è un NEW, o quasi NEW, il discorso cambia e siccome conosco Jinebra (ricordi Immaginarytruth? ... la voleva dissanguare in MSN!!! GIUSTAMENTE!!!) volevo tenere i toni sereni. Arrabbiatevi col corruttore, quello si, merita i calci nei denti ( ) e lui le spalle grosse per difendersi le ha di certo!!!! Nosferatu, non dissanguo nessuno, promesso. Sto anche evitando di contattarla io, perchè so che quando mi si risponde male poi mi altero... Indi per cui ( AVETE NOTATO CHE ORA DICONO TUTTI INDI PER CUI? SONO INFETTIVA!!! :lol: ) ... Non temere prode bibliotecario... L'Illusionista avrà salva la Vita! Però... Almeno lo sfogo nel Castello spero mi sia concesso. Ho spiegato il mio punto di vista... I NEW hanno dei tutor che conoscono anche le meccaniche di gioco eh! Cioè... Mo non è che devono passare per sventati... Io dico solo, dopo 5 giorni, poteva anche pensare ad aiutare la sua fazione anzichè a farsi un solitario... Poi tranquillo... Non c'ho tempo e voglia di bisticciare con nessuno che sto impegnata. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 9:19 | |
| Ah vabbè... Zahor ha sicuramente avuto un problema poi... Però... Scusate... Ma sono 20 gare che si gioca. Se uno il giorno dopo ha un futuro incerto manda gli mp alle 20.01 anche a caso, e almeno si tutela dai malus e non sfavorisce nessuno.
Noi per colpa sua abbiamo sacrificato un vampiro per richiamare i dannati. Che non è una cosa bella... Potevamo restare in TRE mentre il succube si esponeva... Però vabè.... Ognuno ha i suoi problemi... Non ci si può far nulla! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 10:06 | |
| Eh già.. Zahor mi deve una vita ;) e magari anche una pizza... Un'altra pizza me la deve Antares che è il Tutor di Meara.. Confermata lei ILLUSIONISTA, vi copio ciò che mi ha lasciato scritto in stanza segreta.. Ora le posto di deviare Whisky su di me.. e speriamo che legga... Purtroppo non riesce a connettersi spesso, ma.. che questo sia d'aiuto per le prossime gare... Chi non ha possibilità di sapere o di comunicare con i propri alleati piuttosto che agire di testa sua a caso senza sapere cosa sta facendo.. forse sarebbe meglio non agisse.. E questa non vuole essere una critica diretta solo a Meara... ma in generale... Tutti sbagliamo e.. tanto anche, ma tanto tantissimo... Quindi... a parte il corruttore ed il camaleonte che purtroppo non hanno tempo per decidere bene cosa fare... tutti gli altri, soprattutto dopo la prima giornata... dovrebbero placare i loro animi con le azioni... Ragazze e Aegis... Nonostante tutto qui dentro c'è stato un grande e dico grande lavoro che... ci viene davvero bene... ma davvero tanto bene.. quindi.. abbiamo inciampato sulle cacche dei cani sui marciapiedi ma ne stiamo uscendo con i piedi puliti.. SIAMO GRANDIIIIIII!!!!!
Ecco a voi l'ILLUSIONISTA: - Meara ha scritto:
- La bambina arriva trafelata.
Signora, perdonate. Viaggio molto in questi giorni e la mia presenza è, contro mio volere, a singhiozzi così come la mia ambasciata. Non ho avuto modo di venire prima e, senza istruzioni, l'illusionista ha dovuto agire di testa sua.
Ma egli mi ha detto di riferivi le azioni dell'altra notte: ha illuso Lukretia su Aegis.
Inoltre vi rivelo il mio patibolo di ieri che è stato, aihmè, Whisky.
Stanotte riferirò di Ouh su Chouna e tenterò di passare nella grotta di nuovo prima dell'esecuzione finale.
- Meara ha scritto:
- La bambina torna maggiormente trafelata.
Signora, perdonate ma tanta era la fretta di comunicare con voi che non avevo nemmeno visto i risultati. Oggi dirò quindi di votare Whisky e di illudere Antoine su di voi.
Cercherò di tornare prima di sera. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 10:14 | |
| - Meara ha scritto:
- Signora, perdonate ma tanta era la fretta di comunicare con voi che non avevo nemmeno visto i risultati. Oggi dirò quindi di votare Whisky e di illudere Antoine su di voi.
Illude Whisky o Antoine?
Cooomunque...
Ricapitolando: Stasera... Whisky illusa, o si illude Antoine? Diabolica rapita. Antoine morso. Il pipistrello non so chi potrebbe sorvegliare... Whisky al patibolo.
E ci dovremmo essere, no? :| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 10:25 | |
| Allora ho scritto in stanza segreta di illudere Whisky, ma non so se leggerà... quindi... boh.. se mi da' un cenno di vita entro le 18 bene se no siamo quasi certi che devierà Antoine...
Whisky al patibolo... Arials la accusa che l'ha spiata Dico ad Artemisia di rapire Diabolica alle incanta di agire su Antoine giusto eprchè tanto Whisky muore lo stesso.. Al Negro di non agire che tanto lo sappiamo i voti al patibolo a chi vanno... Chi altri? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 11:21 | |
| Buongiorno! Mi sono aggiornata or ora leggendo il tutto. Dunque piccole cose: - Confermo che Meara non si connette spesso perchè per via traverse so che si connette a singhiozzo perchè lavora! Quindi credo che il messaggio nella stanza segreta alla fine fungerà.. - Per stasera pensavo di sorvegliare me.. Tanto oramai sta volgendo al termine la partita e magari a qualcuno potrebbe venire un sospetto di farmi controllare. Se poi sapete di qualche nome all'ultimo momento.. Il fatto è che io evito di contattare chiunque tanto per non destare sospetti dopo che ho detto a tutti che con il mi oruolo passivo mi annoio in gara (ahahahahahahah), e ieri sera tenere a bada Antoine che mi chiedeva se ero dannata (ah mio dio!) è stato come fare lo slalon tra i paletti stretti. Mi chiedo: ma si svegliano ora gli eletti? Io rimango in zona Castello, mes vampire...
| |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 12:51 | |
| Mi chiedono di proteggere Diabolica.
Credo sia una conferma che ora è ammazzavampiri.
Purtroppo per loro, si sono svegliati troppo tardi (porco giuda... anche il monaco... son 5 giorni che quella grida di essere emofilo, dovevo dirglielo io perchè si decidessero a provare a curarla? Almeno per sapere se mentiva o no...).
Che sia emofila o ammazza, oggi è rapita e si morde Antoine, in teoria facendo game over.
L'unica cosa che noi temiamo, paradossalmente, è l'illusionista...
Immaginate cosa succederebbe se illudesse Jinebra o se illudesse il collezionista sulla sua stessa preda (magari ultima).
Oggi l'illusionista deve illudere Whisky su Chouna (o un qualsiasi altro morto). Se lo fa, in linea di massima abbiamo vinto. | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 14:02 | |
| Syar scrive: ooooooooooo ascultaaaaa abbia o vari proble ini una spia tra gli eletti qualcuno di noi è stato baciato allora olto probabilmente è aegis infatti non facciamo più tattica con lui il programm a è: votare jinebra e far credere in pizza che votia o whisky jinebra è vampiro Arials scrive: ma se whisky trova la sua preda possiamo perdere Syar scrive: ormai è la nostra unica speranza facendo così probabilmente fare morire entrambi Syar scrive: gli oratori agiranno su whisky Arials scrive: non so ma siete sicuri Syar scrive: sì Arials scrive: quindi voto jinebra e spio di nuovo anzichè dare il piu 5 a wishy Arials scrive: ma li abbiamo i voti per seccare jinebra? Syar scrive: metticeli dobbiamo farla morire Arials scrive: io per jin posso mettere solo un voto Syar scrive: e con la tua azione che puoi fare Arials scrive: i 5 voti in piu li posso dare solo al collezionista Syar scrive: ah allora spia Aegis Arials scrive: ok | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 14:09 | |
| Ovvio risultato della soffiata di Sergio. Vabbè, tanto probabilmente la gara finisce prima ancora del patibolo. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Gio 5 Mar - 14:19 | |
| 02 - Artemisia 03 - TheDark07 - Ezechiele 09 - Aegis 13 - Arials 15 - Meara - TUTOR Antares 16 - Lukretia (Pipistrello) 20 - Zahor 21 - Jinebra (Anika ) 24 - Viaggiatore10 Voti + 5 della spia + 4 delle due incanta + 1 del Negro - 6 degli oratori = 14 voti in totale 12 - Chouna (Vampiro Semplice) Svampata 01 - Lacrimadisangue 05 - Cheope 08 - Antoine 10 - Zicky 14 - Diabolica 25 - Xerodark6 Voti + 5 dell'indovina (solo una vero?) = 11 + 1 del collezionista???? 11 - Juda - TUTOR Stregakomandakolori 06 - Syar 04 - Ouh 17 - Tuk 18 - Darkness 23 - Mistyca19 - Whisky - TUTOR Scipio 22 - DrFaustus Bene... fatti i conti direi che non corriamo il rischio di perdere il patibolo... E gli eletti sono anche un po' sciocchini.. lascerebbero in vita il collezionista solo per seccare uno di noi... e prolungare di un giorno la gara.. ma.. va bè che dire... Diabolica continua ad urlare in piazza le indicazioni per rapitore e illusionista... Lasciamola fare.. | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Chouna Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 21 | |
|