| Il Castello Gara 21 | |
|
+8Viaggiatore Artemisia Ouh Aegis Jinebra Lukretia Chouna Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:07 | |
| Questo senza contare che, se fosse ESISTITA una chiesa per un QUALUNQUE eletto prima delle 19:30 di giornata 3, Mystica avrebbe agito già in giornata 2.
Se non ha resuscitato Juda in giornata 2, era solo perchè lui era inattivo (l'avrebbe sprecato) ed io non avevo modo di sentire la chiesa per chiedergli conferme su Juda o Tuk. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:20 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:24 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:25 | |
| Anche NOSFERATU ha il suo fascino nascosto...intenditore, Aegis... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Chouna Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:32 | |
| - Xabaras ha scritto:
- Nosferatu fà così perchè
non c'è Lestat..
Se no non calcolava Aegis ed usciva a cena con Lestat? Lo chiamo io Lestat così fate anche voi un'uscita a tre ;) | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:38 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:42 | |
| Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... Aegiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis... Ti ha scoperto! Tel'avevo detto che disegnarti i baffi con la matita nera non era sufficiente! Ebbene si Nosferatu... l'hai scoperto!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:47 | |
| - Chouna ha scritto:
- Aegis ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
- Siete un branco di deficenti...(questa la dico così...tanto per gigioneggiare nel castello )
Ti voglio bene anch'io...
E te pareva,,, l'unico uomo del Castello preferisce Nosferatu alle Dame Ehh, ti credo... La Badrona mi tratta male, dovrò pure cercare conforto in qualcuno... Ok, è vero che per ridurmi a cercare Nosferatu devo essere proprio all'ultima spiaggia, però questo passa al convento... P.S.: Gli eletti credo stiano chiedendo la fuga. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 23:17 | |
| Syar dice che Arials ha beccato in Whisky il collezionista...
Se conferma con noi, domani direi: Patibolo collezionista, morso su Antoine, Rapitore su Diabolica e illusionista (se non si fa ancora di allucinogeni) va su Whisky. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 23:22 | |
| Cioè...
Ho avuto la conferma che:
1) In chiesa, prima della mia lista, non sapevano ASSOLUTAMENTE NULLA.
2) Non ci sono eredi di templari
3) I primi giorni, in chiesa, pensavano che io e LacrimadiSangue fossimo i due vampiri...
Cioè... Daaaaaaai....
Abbiamo faticato sette camice per mandare al patibolo la zia, quelli ci prendevano per castellani... >_> | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 23:42 | |
| non ho più parole!!! Ed io gente oggi ho ilcervello sputtanato... quindi vado a nannina a domani | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 21 | |
|