| Il Castello Gara 21 | |
|
+8Viaggiatore Artemisia Ouh Aegis Jinebra Lukretia Chouna Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 18:31 | |
| Ok, sto per uscire e torno dopo le 20:30...
Riassunto della tattica di oggi:
1) I tre possibili illusionisti vanno avvertiti di illudere Ouh su Chouna
2) Jinebra morde Ouh, infestata o meno.
3) Il rapitore rapisce Mistyca
4) Si vota al patibolo Mystica.
Risultato teorico:
Cardinale ed esorcista morti, probabilmente oggi Diabolica viene curata, ma chissene. Domani si Rapisce Diabolica e si morde Antoine. | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 18:40 | |
| ok Whisky mi dice di non essere illusionista... fuori una! Le ho comunque detto che piuttosto se è dannata di non agire e:
cmq, ripeto, io so l'erede. ma il mio papi vuole aspettare l esito di stasera prima di parlare cn te, non gli tornano i conti. forse mi dfifenderà in piazza ma gli ho detto ke non ha senso, o verrà sgamato da ki sta facendo dopPi giochetti. o aspettia dmani o niente
questo è quanto.. mi sono permessa di dirle di copiare i miei insulti per lui... non ce l'ho fatta scusate... | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 18:45 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 18:51 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 19:06 | |
| ciccio
vi infestooooooooooooooooo | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 19:52 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 20:46 | |
| E Ouh è andato.... Vediamo Mystica ora... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 20:57 | |
| HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Cioè... Davvero... No comment per la chiesa... No comment. - Citazione :
- SUCCUBE
In questa Giornata i morti hanno Infestato la tua Casa…ma non avendo Azione non è successo nulla. Non mi aveste charmato, oggi si sarebbero giocati così la protezione della sentinella... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 21:15 | |
| Da: Nosferatu A: Jinebra Inviato il: Oggi a 9:14 pm Oggetto: Esito giornata 4 ANIKA Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Ouh. _________________ NOSFERATU E' una formalità, ma... Posto ugualmente... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 21:16 | |
| Mmmh... piuttosto... Come mai non è morta nessuna indovina? :| Devo iniziare ad avere paura? :|
Mi sa che hanno sondato me... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 21:27 | |
| Probabile ti abbiano sondato (sempre se a questo punto non sono stati tanto fessi da sondare me... Tanto se mi hanno infestato è probabile mi credano un vampiro)... A me hanno detto tutte palle...
Probabile anche che Diabolica sia stata guarita.
Domani si rapisce Diabolica e si ammazza Antoine.
Speriamo solo non ci siano eredi di templari...
Tra le altre cose, chiedete a Meara e Cheope conferma dell'azione. | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 21:34 | |
| Indovina indovinello.... Chi ha sgamato il Pipistrello?
Ecco L'estito del mio MP Azione
Da: Nosferatu A: Lukretia Inviato il: Oggi a 9:13 Oggetto: Esito giornata 4
PIPISTRELLO
Il sole sta sorgendo, decidi quindi di tornare a casa, sei rimasto attento che l’Indovina non passasse di qui, che non ti guardasse, ma mentre ti stai per muovere ti accorgi che sei davanti a casa di Aegis e che inspiegabilmente hai sorvegliato questo Popolano in questa Giornata…in effetti sei tutt’altra parte della cittadella…forse qualcuno ha confuso le tue idee….bhè, pensi, poco male, davanti a casa di Aegis non è passato nessuno. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 21:35 | |
| Cioè... Ma veramente non mi spiego la chiesa di questa partita...
1) Fino a fine giornata 3 (ore 19:30) NESSUN eletto aveva NESSUN contatto con la chiesa... Tutto era gestito in modo totalmente autonomo da me e Lacrima, ovvero un ORATORE ed una SENTINELLA...
2) Quando finalmente li trovo, gli passo i nomi di TUTTI gli eletti, dal primo all'ultimo, più il nome di qualche dannato, e questi cosa fanno??? MI INFESTANO, mi mandano su un BERSAGLIO INUTILE (Meara) quando li PREGAVO di farmi andare su Lacrima o Diabolica dove servivo, e mi INFESTANO quando hanno il nome di Jinebra ormai quasi certo...
3) Mi impediscono di far fare l'erede al cardinale, ne di resuscitare, senza alcun motivo plausibile... Ed infatti ora lo pagano, perchè se mi avessero dato retta, oggi The Dark sarebbe stato Erede di Cardinale (sputtanando tutti i nomi che sa), dandogli 1 voto e togliendone 3 ai dannati (guadagno netto 4 voti), dandogli ogni giorno il voto dei dannati (che con 3 oratori direi che è un'informazione che ti fa vincere la partita) e soprattutto potendo sostituire Mystica nelle ressurrezioni tutto bello nascosto tra voi...
Cioè... Sono quasi contento di essere stato charmato... Fossi ancora sentinella, quando mi vedevo infestato avrei tirato giù il cielo a suon di imprecazioni...
Ripeto, mi spiace solo per tutti gli altri eletti, che invece stavano facendo un'ottima partita... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 21:36 | |
| - Lukretia ha scritto:
- Indovina indovinello.... Chi ha sgamato il Pipistrello?
[/b][/color] Io direi più, indovina indovinello, di cosa si è fatto l'illusionista? Ma guarda te... Per fortuna che loro sono stati tanto babbi da infestare me, altrimenti l'esorcista avrebbe agito senza disturbi... -_- | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 21:40 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 21:56 | |
| Si ma vorrei sapere quando avrebbe dovuto agire il cardinale se Aegis l'ha tenuto incatenato per 3 giorni ed oggi (il quarto) era rapito!!! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:01 | |
| Già il voto dei dannati, con 3 oratori, faceva la differenza... E soprattutto ora avevano un cardinale che poteva resuscitare e che probabilmente avreste scoperto molto tardi...
Ma vabbè... Lasciamo perdere ripeto... La chiesa si merita tutta la sconfitta. Ripeto, mi spiace per gli altri eletti.
P.S.: Invece a me l'illusionista sa sempre più di Whisky... E' evidente che l'illusionsita sia un NEW che ancora non sa orientarsi, altrimenti bordelli simili non sono spiegabili. E dato che la più incasinata di tutte mi pare proprio Whisky, direi che è lei.
In alternativa ci sono Cheope e Meara, che però non mi paiono così sprovveduti...
Non ci manca nessuno all'appello, i nomi sono solo quelli... Sempre se mi confermate Arials come spia. E' uno dei 3 new, che evidentemente brancola totalmente nel buio e non si fida di Chouna.
Ripeto, io la mia moneta la punto su Whisky. | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:05 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Si ma vorrei sapere quando avrebbe dovuto agire il cardinale se Aegis l'ha tenuto incatenato per 3 giorni ed oggi (il quarto) era rapito!!!
Coff Coff... IERI SERA (Io ero ancora sentinella): Aegis scrive (19.44): vittò Aegis scrive (19.44): un mio contatto certo Aegis scrive (19.44): mi dice che sei elettoOuh scrive (19.44): sei certo ceh sia certo? Ouh scrive (19.44): eheh Aegis scrive (19.44): siOuh scrive (19.44): e io sono certo di cosa sei tu? Aegis scrive (19.44): e sappi che ti ha scampato Aegis scrive (19.44): a 20 minuti dalle 8 Aegis scrive (19.44): ad essere convertito dal cardinale Aegis scrive (19.44): mannaggia a teOuh scrive (19.45): mmmm... Ouh scrive (19.45): tieni a cuccia il tuo cardinale Ouh scrive (19.45): lameno fino a domani Aegis scrive (19.45): gli ho detto Aegis scrive (19.45): di convertire un'altroOuh scrive (19.45): no Ouh scrive (19.45): tienilo a cuccia Ouh scrive (19.45): per oggi Ouh scrive (19.46): se credi che io sia eletto Ouh scrive (19.46): tienilo a cuccia Aegis scrive (19.46): ma perdiamo un giornoOuh scrive (19.46): fai come vuoi Aegis scrive (19.46): ...Ouh scrive (19.47): senti io non ti ho chiesto nulla Ouh scrive (19.47): e sono stato alle tue domande e alle tue richieste Ouh scrive (19.47): ora ti dico tieni a basa il cardinale Ouh scrive (19.47): almeno sino a domani Ouh scrive (19.47): poi fai quello che vuoi Aegis scrive (19.47): e sia Aegis scrive (19.47): ma perdiamo un giorno Aegis scrive (19.47): per un cavoloOuh scrive (19.48): se ti sto fregando o mi sbaglio mi scotennerai | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 22:06 | |
| guarda.............. io vorrei lasciar perdere la questione illusionista........... almeno per oggi............. mi sono stressata abbastanza...... con Whisky..... con Meara che manda MP che sembrano solo ultimatum.....
Cheope non mi ha mai risposto all'MP magari gli ho scritto troppo tardi e non si è mai più connesso, ma.... non è così sprovveduto....... | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 21 | |
|