ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 21

Andare in basso 
+8
Viaggiatore
Artemisia
Ouh
Aegis
Jinebra
Lukretia
Chouna
Nosferatu
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Mistyca
Utente
Utente
Mistyca


Femmina
Età : 39
Località : nelle tenebre di Malkav...
Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero...
Data d'iscrizione : 10.02.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 0:44

Aegis ha scritto:
Questo senza contare che, se fosse ESISTITA una chiesa per un QUALUNQUE eletto prima delle 19:30 di giornata 3, Mystica avrebbe agito già in giornata 2.

Se non ha resuscitato Juda in giornata 2, era solo perchè lui era inattivo (l'avrebbe sprecato) ed io non avevo modo di sentire la chiesa per chiedergli conferme su Juda o Tuk.

Si confermo!! non è che me ne ero andata in pensione volontariamente....e comunque c'è da aggiungere che con Aegis

avete avuto una bella fortuna...almeno per quanto riguarda il mio ruolo! sigh
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 2:21

Artemisia ha scritto:
Eh...infatti mi sono incartata con le mani mie....tanto che Chouna lo sapeva...perchè avevo l'altra finestra aperta con lei...

Maledetta cronologia!!!!!!!!!!!!!

Artemisiaaaaaaaaaa
unisciti al treninoooooooooooooo
pe peeee pe pe pe peeeeeeeeeee
Festaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Tu al contrario di Tuk sei un GRANDE rapitore!!!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 2:24

scè curcatv
ca è picc d sunn!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 2:33

Xerodark ha scritto:
scè curcatv
ca è picc d sunn!!! lol!

Eddai fai il trenino pure tu....
che testa di camaleonte lol!
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 7:13

La bambina sale in piedi su un piedistallo e srotola una pergamena lunga fino ai piedini delicatamente calzati. Si schiarisce la voce con brevi e timidi colpetti di tosse e inizia a leggere.

Caro Castello, ti scrivo una letterina per spiegarti il mio operato.

La prima notte sono stata ferma ad osservare. Quando una presunta dannata si dichiara, decido di rimanere nascosta perché non si sa nulla del collezionista, e, come voi vampire esperte sapete bene, in questo caso è pericoloso rivelarsi.

La seconda notte decido di illudere un presunto eletto (Aegis) su un altro presunto eletto (Dr. Faustus) per vedere se Aegis mi rivelerà questo fatto l’indomani dandomi la controprova che si fida della mia copertura di Erede Eletta.

Alla terza notte decido di sondare cautamente il terreno (nessuna nuova ancora dal collezionista) e contatto la dannata usando come cuscinetto la copertura di Erede dell’illusionista. Eseguo le istruzioni del castello e, come mi viene chiesto, illudo Zicky su Ezechiele. Converrete, essendo voi più argute di me, che questa da sola dovrebbe essere prova sufficiente a riconoscere l’illusionista se l’ordine dato è quello giusto.

Il quarto giorno, dato che, come avvertito, le istruzioni non arrivano entro la sera, agisco di testa mia e illudo un’identità dubbia (Lucrezia) sul nemico sicuro (Aegis). Il ragionamento sotteso è: se è dannata forse scoprirà qualcosa del nemico, se è nemico agirà su un nemico. Ammetto che sia stato un errore, sarebbe stato di gran lunga meglio non agire. Vi è da dire però che contavo di riuscire a connettermi e cambiare l’azione in tempo, ma non è stato possibile.

Il quinto giorno eseguo gli ordini e illudo Whisky su Chouna. Tutto questo senza mai abbandonare il doppiogioco nei confronti del presunto nemico Aegis nella speranza di acquistare informazioni utili.

Come vedi, Caro Castello, forse non ho agito in maniera impeccabile, ma nemmeno sconsiderata. Ho imparato che, nel dubbio, è meglio non agire e di sicuro conserverò questo tuo prezioso insegnamento.

Ah, un’ultima cosa…


La testa della bambina ruota di trecentosessanta gradi e mostra il bianco degli occhi rivelando la sua demoniaca natura di Linda Blair nell’Esorcista.

… provate ancora a tirare in causa il Padre mio (il mio tutor Antares) dei miei personali errori e prendo a calci i vostri esperti, arguti e adiposi deretani di vampirelle.

La testa torna alla sua posizione originale.

Detto questo, brave, avete giocato davvero una bella partita!

E si ritira pulendosi un angolo della bocca con il lembo del vestitino, dopo averle premiate con un abbondante getto di vomito verde in segno di sincero apprezzamento. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 8:48

se se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il tuo TUTOR.........................................................
Ci penso io a fargli i complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Antares vieni qui,
vieni da zia che ti devo dire due cosine great


clapping bacino clapping bacino clapping bacino


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 10:01

Questo post di Meara lascia intendere ciò che volevo dirvi al castello... di lei, ne sentiremo parlare!!!

Meara?
Incolla il tuo post nella sezione giornalistica: hai la tua scheda personale!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 10:47

^^ Il vomito verde puoi rengoiarlo simpatica creatura.
E anzi, se ti riazzardi non so chi è che viene preso a calci nell'adiposo deretano. :lol:

Per me un Illusionista che agisce di testa propria non è un grande Illusionista.
Nel dubbio NON AGISCE, non fa di testa propria. Ha fatto buttare il Bacio ad Anika...
Se quì non la si deve rimbeccare NON LO SO IO quando potrò lamentarmi di qualcosa.

Detto ciò nessuno la lapiderà.
Anche se magari una visita dall'esorcista male non le farebbe.
Ho espresso il mio disappunto per questo agire del tutto incongruo alla situazione.
Volevo sottolineare che un Illusionista NEL DUBBIO non agisce...
Mi sembra che il messaggio sia arrivato, indi per cui: a gara 22! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 13:07

Jinebra?
Meara livello NEW, pronti via cosa sono? ILLUSIONISTA: credo il ruolo più difficile del gioco.

Sto ferma il primo giorno, poi le manine mi prudono e l'azione non era poi così errata (teoricamente parlando)... il resto è storia.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitimeVen 6 Mar - 13:08

Meara ha scritto:
La bambina sale in piedi su un piedistallo e srotola una pergamena lunga fino ai piedini delicatamente calzati. Si schiarisce la voce con brevi e timidi colpetti di tosse e inizia a leggere.

Caro Castello, ti scrivo una letterina per spiegarti il mio operato.

La prima notte sono stata ferma ad osservare. Quando una presunta dannata si dichiara, decido di rimanere nascosta perché non si sa nulla del collezionista, e, come voi vampire esperte sapete bene, in questo caso è pericoloso rivelarsi.

La seconda notte decido di illudere un presunto eletto (Aegis) su un altro presunto eletto (Dr. Faustus) per vedere se Aegis mi rivelerà questo fatto l’indomani dandomi la controprova che si fida della mia copertura di Erede Eletta.

Alla terza notte decido di sondare cautamente il terreno (nessuna nuova ancora dal collezionista) e contatto la dannata usando come cuscinetto la copertura di Erede dell’illusionista. Eseguo le istruzioni del castello e, come mi viene chiesto, illudo Zicky su Ezechiele. Converrete, essendo voi più argute di me, che questa da sola dovrebbe essere prova sufficiente a riconoscere l’illusionista se l’ordine dato è quello giusto.

Il quarto giorno, dato che, come avvertito, le istruzioni non arrivano entro la sera, agisco di testa mia e illudo un’identità dubbia (Lucrezia) sul nemico sicuro (Aegis). Il ragionamento sotteso è: se è dannata forse scoprirà qualcosa del nemico, se è nemico agirà su un nemico. Ammetto che sia stato un errore, sarebbe stato di gran lunga meglio non agire. Vi è da dire però che contavo di riuscire a connettermi e cambiare l’azione in tempo, ma non è stato possibile.

Il quinto giorno eseguo gli ordini e illudo Whisky su Chouna. Tutto questo senza mai abbandonare il doppiogioco nei confronti del presunto nemico Aegis nella speranza di acquistare informazioni utili.

Come vedi, Caro Castello, forse non ho agito in maniera impeccabile, ma nemmeno sconsiderata. Ho imparato che, nel dubbio, è meglio non agire e di sicuro conserverò questo tuo prezioso insegnamento.

Ah, un’ultima cosa…


La testa della bambina ruota di trecentosessanta gradi e mostra il bianco degli occhi rivelando la sua demoniaca natura di Linda Blair nell’Esorcista.

… provate ancora a tirare in causa il Padre mio (il mio tutor Antares) dei miei personali errori e prendo a calci i vostri esperti, arguti e adiposi deretani di vampirelle.

La testa torna alla sua posizione originale.

Detto questo, brave, avete giocato davvero una bella partita!

E si ritira pulendosi un angolo della bocca con il lembo del vestitino, dopo averle premiate con un abbondante getto di vomito verde in segno di sincero apprezzamento. :ciao:

clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping Grandioso clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 21
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: