ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Il Castello Gara 21 | |
|
+8Viaggiatore Artemisia Ouh Aegis Jinebra Lukretia Chouna Nosferatu 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| | | | Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Ven 6 Mar - 2:21 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Eh...infatti mi sono incartata con le mani mie....tanto che Chouna lo sapeva...perchè avevo l'altra finestra aperta con lei...
Maledetta cronologia!!!!!!!!!!!!! Artemisiaaaaaaaaaa unisciti al treninoooooooooooooo pe peeee pe pe pe peeeeeeeeeee Festaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Tu al contrario di Tuk sei un GRANDE rapitore!!! | |
| | | Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Ven 6 Mar - 2:24 | |
| scè curcatv ca è picc d sunn!!! | |
| | | Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| | | | Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Ven 6 Mar - 7:13 | |
| La bambina sale in piedi su un piedistallo e srotola una pergamena lunga fino ai piedini delicatamente calzati. Si schiarisce la voce con brevi e timidi colpetti di tosse e inizia a leggere. Caro Castello, ti scrivo una letterina per spiegarti il mio operato.
La prima notte sono stata ferma ad osservare. Quando una presunta dannata si dichiara, decido di rimanere nascosta perché non si sa nulla del collezionista, e, come voi vampire esperte sapete bene, in questo caso è pericoloso rivelarsi.
La seconda notte decido di illudere un presunto eletto (Aegis) su un altro presunto eletto (Dr. Faustus) per vedere se Aegis mi rivelerà questo fatto l’indomani dandomi la controprova che si fida della mia copertura di Erede Eletta.
Alla terza notte decido di sondare cautamente il terreno (nessuna nuova ancora dal collezionista) e contatto la dannata usando come cuscinetto la copertura di Erede dell’illusionista. Eseguo le istruzioni del castello e, come mi viene chiesto, illudo Zicky su Ezechiele. Converrete, essendo voi più argute di me, che questa da sola dovrebbe essere prova sufficiente a riconoscere l’illusionista se l’ordine dato è quello giusto.
Il quarto giorno, dato che, come avvertito, le istruzioni non arrivano entro la sera, agisco di testa mia e illudo un’identità dubbia (Lucrezia) sul nemico sicuro (Aegis). Il ragionamento sotteso è: se è dannata forse scoprirà qualcosa del nemico, se è nemico agirà su un nemico. Ammetto che sia stato un errore, sarebbe stato di gran lunga meglio non agire. Vi è da dire però che contavo di riuscire a connettermi e cambiare l’azione in tempo, ma non è stato possibile.
Il quinto giorno eseguo gli ordini e illudo Whisky su Chouna. Tutto questo senza mai abbandonare il doppiogioco nei confronti del presunto nemico Aegis nella speranza di acquistare informazioni utili.
Come vedi, Caro Castello, forse non ho agito in maniera impeccabile, ma nemmeno sconsiderata. Ho imparato che, nel dubbio, è meglio non agire e di sicuro conserverò questo tuo prezioso insegnamento.
Ah, un’ultima cosa… La testa della bambina ruota di trecentosessanta gradi e mostra il bianco degli occhi rivelando la sua demoniaca natura di Linda Blair nell’Esorcista. … provate ancora a tirare in causa il Padre mio (il mio tutor Antares) dei miei personali errori e prendo a calci i vostri esperti, arguti e adiposi deretani di vampirelle.La testa torna alla sua posizione originale. Detto questo, brave, avete giocato davvero una bella partita! E si ritira pulendosi un angolo della bocca con il lembo del vestitino, dopo averle premiate con un abbondante getto di vomito verde in segno di sincero apprezzamento. | |
| | | Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Ven 6 Mar - 8:48 | |
| | |
| | | Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Ven 6 Mar - 10:01 | |
| Questo post di Meara lascia intendere ciò che volevo dirvi al castello... di lei, ne sentiremo parlare!!! Meara? Incolla il tuo post nella sezione giornalistica: hai la tua scheda personale!!! | |
| | | Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| | | | Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Ven 6 Mar - 13:07 | |
| Jinebra? Meara livello NEW, pronti via cosa sono? ILLUSIONISTA: credo il ruolo più difficile del gioco. Sto ferma il primo giorno, poi le manine mi prudono e l'azione non era poi così errata (teoricamente parlando)... il resto è storia. | |
| | | LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Ven 6 Mar - 13:08 | |
| - Meara ha scritto:
- La bambina sale in piedi su un piedistallo e srotola una pergamena lunga fino ai piedini delicatamente calzati. Si schiarisce la voce con brevi e timidi colpetti di tosse e inizia a leggere.
Caro Castello, ti scrivo una letterina per spiegarti il mio operato.
La prima notte sono stata ferma ad osservare. Quando una presunta dannata si dichiara, decido di rimanere nascosta perché non si sa nulla del collezionista, e, come voi vampire esperte sapete bene, in questo caso è pericoloso rivelarsi.
La seconda notte decido di illudere un presunto eletto (Aegis) su un altro presunto eletto (Dr. Faustus) per vedere se Aegis mi rivelerà questo fatto l’indomani dandomi la controprova che si fida della mia copertura di Erede Eletta.
Alla terza notte decido di sondare cautamente il terreno (nessuna nuova ancora dal collezionista) e contatto la dannata usando come cuscinetto la copertura di Erede dell’illusionista. Eseguo le istruzioni del castello e, come mi viene chiesto, illudo Zicky su Ezechiele. Converrete, essendo voi più argute di me, che questa da sola dovrebbe essere prova sufficiente a riconoscere l’illusionista se l’ordine dato è quello giusto.
Il quarto giorno, dato che, come avvertito, le istruzioni non arrivano entro la sera, agisco di testa mia e illudo un’identità dubbia (Lucrezia) sul nemico sicuro (Aegis). Il ragionamento sotteso è: se è dannata forse scoprirà qualcosa del nemico, se è nemico agirà su un nemico. Ammetto che sia stato un errore, sarebbe stato di gran lunga meglio non agire. Vi è da dire però che contavo di riuscire a connettermi e cambiare l’azione in tempo, ma non è stato possibile.
Il quinto giorno eseguo gli ordini e illudo Whisky su Chouna. Tutto questo senza mai abbandonare il doppiogioco nei confronti del presunto nemico Aegis nella speranza di acquistare informazioni utili.
Come vedi, Caro Castello, forse non ho agito in maniera impeccabile, ma nemmeno sconsiderata. Ho imparato che, nel dubbio, è meglio non agire e di sicuro conserverò questo tuo prezioso insegnamento.
Ah, un’ultima cosa…
La testa della bambina ruota di trecentosessanta gradi e mostra il bianco degli occhi rivelando la sua demoniaca natura di Linda Blair nell’Esorcista.
… provate ancora a tirare in causa il Padre mio (il mio tutor Antares) dei miei personali errori e prendo a calci i vostri esperti, arguti e adiposi deretani di vampirelle.
La testa torna alla sua posizione originale.
Detto questo, brave, avete giocato davvero una bella partita!
E si ritira pulendosi un angolo della bocca con il lembo del vestitino, dopo averle premiate con un abbondante getto di vomito verde in segno di sincero apprezzamento. Grandioso | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 | |
| |
| | | | Il Castello Gara 21 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|