ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello Gara 21

Andare in basso 
+8
Viaggiatore
Artemisia
Ouh
Aegis
Jinebra
Lukretia
Chouna
Nosferatu
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 12:22

Lukretia, IO CHE FACCIO PLACARE GLI ANIMI?
clapping
NON SE NE PARLA PROPRIO!!!!!!!!!!!!!

Jinebra, adesso sei tu che dai gli aggettivi a te stessa?
Senti me, che ti leggo: sei un tantinello permalosa e acida in maniera direttamente proporzionale all'ego di Aegis.

Ma c'è qualche problema su questo?

Abbiamo 2 personaggi validissimi (Jinebra e Aegis) con una propria personalità,ì; ben vengano giocatori come voi, pensa che palle se tutti fossere come il giovane Scipio.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 12:23

Vabbè, io ci rinuncio^^

Nel complesso, è chiaro che l'ha spuntata Jinebra, chiarissimo.

Nella singola questione (Doc) io penso che sarebbe cambiato molto se mi fossi limitato a dire "è il collezionista" invece che portare avanti la finta del cardinale, ma ripeto chiusa questione.
Bravissima Jin se sapevi già tutto e se hai fatto tutto perfetto.^^
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 12:25

Quanto a oggi, riassunto della tattica:

1) Tutti votano Mystica, senza farlo sapere agli eletti e driblando i 2 oratori.

2) Illusionista illude Mystica su Chouna

3) Rapitore rapisce Ouh che oggi in teoria esorcizza Jinebra.

4) L'indovina, sapendo questo, dovrebbe andare su Meara, e il nostro Pippo se la sgranocchia

5) Si morde Diabolica e la si fa diventare vampirella.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 12:26

Si, si.........sangueeeeeeeeeeeeeeeee clapping

(Ragazzi, scusate, ma mi diverto troppo a vedervi scornare!!!!!)

NOSFERATU: elemento destabilizzante lol!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 12:32

Contento Nosferatu???
Andiamo avanti??
Pleassssssseeeeeeeee.... ti prego
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 12:56

Aegis ha scritto:
Vabbè, io ci rinuncio^^

Nella singola questione (Doc) io penso che sarebbe cambiato molto se mi fossi limitato a dire "è il collezionista" invece che portare avanti la finta del cardinale, ma ripeto chiusa questione.

Aegis...
Permettimi..
su Doc è stato solo FATTORE C

Le cose sarebbero andate diversamente se fosse stato baciato lui..
1 potere in +
0 info per te

eventualmente
+1 vampiro
dopo oggi :
+1 succube

@ per quanto riguarda Jinebra...
molla pure.. non sei abbastanza allenato per stare al passo
Lestat Docet

lol!
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:00

Sulla sentinella deviata, fattore C senza il minimo dubbio...

Vabbè, ripeto. Chiusa qui. Bravissima Jinebra, Xabaras e Nosferatu puzzate (e vi faccio pure una pernacchia perchè con le gentil donzelle chiaccheravate invece con me, nella mia stanzina, mi lasciavate da solo).
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:33

Proposta alternativa:

1) Si illude e vota Mystica come da programma

2) Si rapisce Ouh

3) Si morde Antoine

Rinunciamo a Vampirizzare Diabolica, ma comunque uccidendo il monaco gli impediamo di farla ammazza, e domani si uccide Ouh e si chiude...

Che dite?

Tattica A (vampirizziamo l'emofilo) o tattica B (uccidiamo il monaco)?

Il pregio della tattica B, è che anche se Antoine fosse esorciccio e Ouh monaco, sarebbe comunque rapito il monaco e ucciso l'esorciccio, quindi la nostra Anika saltellante sarebbe al sicuro al 100%
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:51

Aegis ha scritto:
Sulla sentinella deviata, fattore C senza il minimo dubbio...

Vabbè, ripeto. Chiusa qui. Bravissima Jinebra, Xabaras e Nosferatu puzzate (e vi faccio pure una pernacchia perchè con le gentil donzelle chiaccheravate invece con me, nella mia stanzina, mi lasciavate da solo).

Le Dame del castello piacciono di più dei prodi cavalieri
Come biasimarli????

Gli eletti vogliono votare Viaggiatore!
Bah...
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:53

Per me vanno bene entrambe..
tanto io gestisco rapitore su Ouh e illusionista su Mistyca più le varie incanta ed il negro...
Decidete voi donne tra le proposte del prode cavaliere...

Questa Dama riposa al cimitero ;)
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:17

Ok
allora prima che ci ingarbugliamo ecco cos'ho fatto:

MEARA ILLUSIONISTA illude MISTYCA su di me RAGGIUNTA!
THEDARK INCANTATRICE agisce su MISTYCA mandato MP
VIAGGIATORE INCANTATRICE agisce su MISTYCA RAGGIUNTO
ARIALS SPIA DANNATA.. va bè agisce su WHISKY comunque e vota con noi (l'MP di ieri era del collezionista che è andato a segno... mp inutile) RAGGIUNTA
ARTEMISIA RAPITORE rapisce OUH mandato MP
EZECHIELE NEGROMANTE avvelena ANTOINE e gli fa votare MISTYCA mandato MP

A proposito di Antoine... sicuro che è in Chiesa?
Con me fa la SPIA e pensavo che lo fosse veramente, SPIA ELETTA ma spia.. mi ha girato due MP di quelli che dovrebbe aver ricevutoa random del collezionista andato a vuoto e del monaco andato a vuoto comunque.. magari..li ha recuperati dal Monaco o dalla vera spia ma... va bè anche se muore non mi dispiace sempre eletto è Very Happy:D:D

ZAHOR che dovrebbe essere popolano dannato (corruttore non agente) si è lamentato in piazza di non essere stato avvisato del cambio di voto al patibolo.. ma in realtà di quelli che conosco io nessuno gli ha dato il patibolo per ieri... qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Io non gli avevo detto nulla perchè non venendo a chiedermi cose avevo anche pensato epr un attimo che fosse stato convertito..ma.. boh.. lo avviso per MISTYCA?

Come sempre al vostro servizio.. e se resuscito domani balliamo altro che Samba.. Very Happy:D:D
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:34

Allora, su Antoine non ho la certezza al 100%, ma al 95% si.

Gli altri eletti li conosco tutti, e Juda mi ha detto che loro due sono ELETTI CERTI senza volermi dire che ruolo abbiano...

Inoltre anche dalla sua descrizione in piazza, a posteriori, in effetti sembra il monaco.

Quanto a Zhaor: ieri chi dovrebbe avere votato? Perchè gli unici con voti sono Dr Faustus e Ezechiele, quindi alla fine chi ha votato?
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:39

Dice Lacrima e se un oratore ha agito su di lei potrebbe essere...

una cosa al cimitero stanno facendo il cinema

Ecco i nomi da infestare:
Darkness: ezechiele
Juda: no infestiamo Jinebra
Syar: ma no che Ezechiele infestiamo Xero

sto troppo ridendo..

Io ho proposto di dividerci a metà e di infestare metà Jinebra e metà Ezechiele...

Ma non avete idea di quante risate mi sto facendo...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:59

Ragazzi, allarme rosso...

Leggete la conversazione che ho avuto con Juda...

La chiesa continua a non fidarsi di me...

Inoltre meara POTREBBE essere eletta, e se lo è sarebbe in contatto con la chiesa...

Se è così, ormai sono praticamente sgamato (avendo detto a meara di illudere mystica su chouna, sanno che la sapete cardinale, cosa che fino a ieri sapevo solo io).

Inoltre può essere che oggi vogliano curare l'emofilo senza dirmelo. In stanza privata sono sospetti...
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 15:00

Suggerimento:

Rapiamo Mystica (che non deve assolutamente poter agire oggi)
Chouna scrive IN PIAZZA all'illusionista di illudere Antoine.
Mordiamo Ouh.
Si vota Mystica, sperando non ci vadano gli oratori...

Che ne pensate?
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 15:27

Io quoto in pieno la tattica di Aegis.
Dobbiamo impedire al cardinale sia di resuscitare sia di convertire.
Non sapendo con certezza chi sia l'illusionista ( e io trovo la cosa
ASSURDA che il tipo o la tipa si nasconda manco fosse Anika!!!) dobbiamo cambiare un po' di cose.
Tanto Aegis dopo le 20 ( se non prima o già lo è addirittura a sentire lui) sarà bruciato.
Dobbiamo eliminare un monaco e il cardinale fatto questo domani rimarrebbe solo Antoine in chiesa.
Pensiamoci bene a come ci muoviamo
OGGI!
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 15:46

MMh... Tecnica affinata:

Si chiede in piazza all'illusionista di illudere il CARDINALE Antoine su Chouna.
Si da a Meara la stessa istruzione, e le si dice di votare lo stesso Antoine, Cardinale.

Si rapisce Mystica, e tutti gli altri dannati votano Mystica.

Si morde Ouh.

Risultato:

Che meara sia o meno l'illusionista, Antoine viene illuso e non cura Diabolica.

Mystica in teoria viene rapita e poi muore al patibolo... Il voto in meno di meara non fa grandi danni, se non ci sono gli oratori su Mystica si vince lo stesso (Ed in più si controlla la sua fedeltà vedendo se ci sono voti su Antoine).

Ouh muore prima di poter esorcizzare Jinebra.

Lato negativo: Se i morti infestano Jinebra (non credo lo facciano, gira il nome di ezechiele, ma non si sa mai), oggi Jin viene esorcizzata e l'esorciccio rimane vivo.

In ogni caso, in teoria domani Lukretia morde uno e noi si patibola l'altro, entrambi rapiti ed illusi, quindi dovremmo vincere comunque, visto che Tati è comunque ben mimetizzata.

Che ne dite?
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 15:52

ok
niente strategie da piazza.. non risultiamo credibili
fatemi sapere quanto prima per il rapitore che lo avviso.. ed il voto resta a mistyca ma ai possibili illusionisti diamo lacrima
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 15:57

Soldato Lukretia a rapporto! cheers
Del resto che io sia una pessima stratega si è visto dalla mia poca sopravvivenza nelle altre gare.
Di contro se mi si spiegano le cose ci arrivo pure io che sono "krapon vuoten"
Shocked !!!
Quindi, io tengo a portata di mano la nuova dentiera nel caso peggiore
la nostra Anika ci lascia la sua anima dannata. Ma spero proprio di no.

Quindi io appoggio anche perchè questa tattica rimaneggiata prevede in più il sondare la reale fedeltà della cara Meara
zanzan .
Mi chiedo se a questo abbiano pensato quelle eminenze grigie in Chiesa.. Io dico di no
lol! .
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 15:58

Spe.

Il nome di Mystica, datelo solo e soltanto ai dannati a cui ieri avete detto Dr Faustus.

Agli eletti il nome di Doc non è arrivato, quindi in teoria se lo ridate agli stessi dovremmo essere al sicuro.
Non disperdiamo troppi voti su Antoine. Se ieri a uno avete detto Doc, oggi ditegli Mystica.

A quelli a cui ieri non avete detto Doc, dite Antoine, visto che è il "Cardinale".

Inoltre ai quattro possibili illusionisti: Zhaor, Whisky, Cheope e Meara date istruzione di illudere il Cardinale Antoine su Chouna.

Gli obbiettivi sono 2:

1) Patibolo: Tutti quelli che ieri sapevano di Doc, devono votare Mystica. Agli altri si da Antoine.

2) Illusionisti: Tutti e 4 i possibili illusionisti devono sapere che devono illudere Antoine su Chouna.
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 16:02

Sto ragazzo non è diabolico?Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Malvag10
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 16:15

Lukretia ha scritto:
Sto ragazzo non è diabolico?Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Malvag10

affraid
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 16:23

EH OK ORA ARRIVA JINEBRA E POI PASSO ALL'ATTACCO..

ARTEMISIA.. CHI LE FACCIO RAPIRE?????

TUTTI GLI ALTRI SONO OK TRANNE L'ILLUSIONISTA... ED IO COMUNQUE DIREI DI ILLUDERE SOLO A MEARA

Zahor Whisky e Cheope...
secondo voi se uno di loro è eletto.. come io credo almeno per Cheope.. è come andare a dire agli eletti che abbiamo sgamato Meara... lasciamo perdere!!!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 17:44

Aegis ha scritto:
Vabbè, io ci rinuncio^^

Chouna... Ne abbiamo parlato al telefono per sms dalle 20.00 più o meno all'una... E poi in mattinata...
Puoi spiegare ad Aegis che non ha questo gran merito? Smile

Ah Signur... No. Non mi piace lasciare l'ultima parola. Se avessi torto me ne starei zitta. Ma non ne ho... E l'ho spuntata io, SI.
Nosferatu... Continua pure a destabilizzare... :lol: Vuoi il sangue? BENE. Tanto i canini quì LI HO SOLO IO... Twisted Evil Fino a prova contraria... :lol:

Sono acida? Mmmh... Vaaaaaaaaaaaabene. Non è questo gran colpo. Lo sapevo già! lol!

E poi non stiamo mica litigando. Sono certa che Aegis ha capito... pirat Io mi diverto così... bounce

Xabaras... bacino sei carino a descrivermi come un Caterpillar... :lol: Saluta Lestat!
E... Grazie per aver sintetizzato il mio punto di vista. b+f

Aegis ha scritto:
Xabaras e Nosferatu puzzate (e vi faccio pure una pernacchia perchè con le gentil donzelle chiaccheravate invece con me, nella mia stanzina, mi lasciavate da solo).

Aegis... Shocked Vorresti competere in fatto di fascino? Ma io sono MOLTO più CHARMING di te... marpiooo CHARMING!!! Dovresti saperlo bene anche tu... :lol:
E' normale che preferiscano una tale compagnia... Guarda che Vampire e quale BatGirl... Dai... Non c'è storia! Non la spunti!!! :lol:

Anyway... tornando al gioco... Sono più convinta di questa seconda proposta. Mordere Antoine e levare di mezzo Ouh. Direi che sta!
Pazienza per l'altro Vampiro... Tanto illudendo il Cardinale al 50% torna Chouna... No?
Indi per cui voto a favore della seconda idea!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 4 Mar - 17:48

FERMI TUTTI.

Messenger.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 21   Il Castello Gara 21 - Pagina 6 Icon_minitime

Il Castello Gara 21
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Castello 1 Gara 1
» Il Castello Gara 2
» Il Castello Gara 13 (2)
» IL CASTELLO - GARA 26