| Il Castello Gara 21 | |
|
+8Viaggiatore Artemisia Ouh Aegis Jinebra Lukretia Chouna Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 12:23 | |
| Vabbè, io ci rinuncio^^
Nel complesso, è chiaro che l'ha spuntata Jinebra, chiarissimo.
Nella singola questione (Doc) io penso che sarebbe cambiato molto se mi fossi limitato a dire "è il collezionista" invece che portare avanti la finta del cardinale, ma ripeto chiusa questione. Bravissima Jin se sapevi già tutto e se hai fatto tutto perfetto.^^ | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 12:25 | |
| Quanto a oggi, riassunto della tattica:
1) Tutti votano Mystica, senza farlo sapere agli eletti e driblando i 2 oratori.
2) Illusionista illude Mystica su Chouna
3) Rapitore rapisce Ouh che oggi in teoria esorcizza Jinebra.
4) L'indovina, sapendo questo, dovrebbe andare su Meara, e il nostro Pippo se la sgranocchia
5) Si morde Diabolica e la si fa diventare vampirella. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 13:00 | |
| Sulla sentinella deviata, fattore C senza il minimo dubbio...
Vabbè, ripeto. Chiusa qui. Bravissima Jinebra, Xabaras e Nosferatu puzzate (e vi faccio pure una pernacchia perchè con le gentil donzelle chiaccheravate invece con me, nella mia stanzina, mi lasciavate da solo). | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 13:33 | |
| Proposta alternativa:
1) Si illude e vota Mystica come da programma
2) Si rapisce Ouh
3) Si morde Antoine
Rinunciamo a Vampirizzare Diabolica, ma comunque uccidendo il monaco gli impediamo di farla ammazza, e domani si uccide Ouh e si chiude...
Che dite?
Tattica A (vampirizziamo l'emofilo) o tattica B (uccidiamo il monaco)?
Il pregio della tattica B, è che anche se Antoine fosse esorciccio e Ouh monaco, sarebbe comunque rapito il monaco e ucciso l'esorciccio, quindi la nostra Anika saltellante sarebbe al sicuro al 100% | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 13:51 | |
| - Aegis ha scritto:
- Sulla sentinella deviata, fattore C senza il minimo dubbio...
Vabbè, ripeto. Chiusa qui. Bravissima Jinebra, Xabaras e Nosferatu puzzate (e vi faccio pure una pernacchia perchè con le gentil donzelle chiaccheravate invece con me, nella mia stanzina, mi lasciavate da solo). Le Dame del castello piacciono di più dei prodi cavalieri Come biasimarli???? Gli eletti vogliono votare Viaggiatore! Bah... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 13:53 | |
| Per me vanno bene entrambe.. tanto io gestisco rapitore su Ouh e illusionista su Mistyca più le varie incanta ed il negro... Decidete voi donne tra le proposte del prode cavaliere...
Questa Dama riposa al cimitero ;) | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 14:34 | |
| Allora, su Antoine non ho la certezza al 100%, ma al 95% si.
Gli altri eletti li conosco tutti, e Juda mi ha detto che loro due sono ELETTI CERTI senza volermi dire che ruolo abbiano...
Inoltre anche dalla sua descrizione in piazza, a posteriori, in effetti sembra il monaco.
Quanto a Zhaor: ieri chi dovrebbe avere votato? Perchè gli unici con voti sono Dr Faustus e Ezechiele, quindi alla fine chi ha votato? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 14:39 | |
| Dice Lacrima e se un oratore ha agito su di lei potrebbe essere...
una cosa al cimitero stanno facendo il cinema
Ecco i nomi da infestare: Darkness: ezechiele Juda: no infestiamo Jinebra Syar: ma no che Ezechiele infestiamo Xero
sto troppo ridendo..
Io ho proposto di dividerci a metà e di infestare metà Jinebra e metà Ezechiele...
Ma non avete idea di quante risate mi sto facendo... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 14:59 | |
| Ragazzi, allarme rosso...
Leggete la conversazione che ho avuto con Juda...
La chiesa continua a non fidarsi di me...
Inoltre meara POTREBBE essere eletta, e se lo è sarebbe in contatto con la chiesa...
Se è così, ormai sono praticamente sgamato (avendo detto a meara di illudere mystica su chouna, sanno che la sapete cardinale, cosa che fino a ieri sapevo solo io).
Inoltre può essere che oggi vogliano curare l'emofilo senza dirmelo. In stanza privata sono sospetti... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 15:00 | |
| Suggerimento:
Rapiamo Mystica (che non deve assolutamente poter agire oggi) Chouna scrive IN PIAZZA all'illusionista di illudere Antoine. Mordiamo Ouh. Si vota Mystica, sperando non ci vadano gli oratori...
Che ne pensate? | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 15:27 | |
| Io quoto in pieno la tattica di Aegis. Dobbiamo impedire al cardinale sia di resuscitare sia di convertire. Non sapendo con certezza chi sia l'illusionista ( e io trovo la cosa ASSURDA che il tipo o la tipa si nasconda manco fosse Anika!!!) dobbiamo cambiare un po' di cose. Tanto Aegis dopo le 20 ( se non prima o già lo è addirittura a sentire lui) sarà bruciato. Dobbiamo eliminare un monaco e il cardinale fatto questo domani rimarrebbe solo Antoine in chiesa. Pensiamoci bene a come ci muoviamo OGGI! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 15:46 | |
| MMh... Tecnica affinata:
Si chiede in piazza all'illusionista di illudere il CARDINALE Antoine su Chouna. Si da a Meara la stessa istruzione, e le si dice di votare lo stesso Antoine, Cardinale.
Si rapisce Mystica, e tutti gli altri dannati votano Mystica.
Si morde Ouh.
Risultato:
Che meara sia o meno l'illusionista, Antoine viene illuso e non cura Diabolica.
Mystica in teoria viene rapita e poi muore al patibolo... Il voto in meno di meara non fa grandi danni, se non ci sono gli oratori su Mystica si vince lo stesso (Ed in più si controlla la sua fedeltà vedendo se ci sono voti su Antoine).
Ouh muore prima di poter esorcizzare Jinebra.
Lato negativo: Se i morti infestano Jinebra (non credo lo facciano, gira il nome di ezechiele, ma non si sa mai), oggi Jin viene esorcizzata e l'esorciccio rimane vivo.
In ogni caso, in teoria domani Lukretia morde uno e noi si patibola l'altro, entrambi rapiti ed illusi, quindi dovremmo vincere comunque, visto che Tati è comunque ben mimetizzata.
Che ne dite? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 15:52 | |
| ok niente strategie da piazza.. non risultiamo credibili fatemi sapere quanto prima per il rapitore che lo avviso.. ed il voto resta a mistyca ma ai possibili illusionisti diamo lacrima | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 15:57 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 15:58 | |
| Spe.
Il nome di Mystica, datelo solo e soltanto ai dannati a cui ieri avete detto Dr Faustus.
Agli eletti il nome di Doc non è arrivato, quindi in teoria se lo ridate agli stessi dovremmo essere al sicuro. Non disperdiamo troppi voti su Antoine. Se ieri a uno avete detto Doc, oggi ditegli Mystica.
A quelli a cui ieri non avete detto Doc, dite Antoine, visto che è il "Cardinale".
Inoltre ai quattro possibili illusionisti: Zhaor, Whisky, Cheope e Meara date istruzione di illudere il Cardinale Antoine su Chouna.
Gli obbiettivi sono 2:
1) Patibolo: Tutti quelli che ieri sapevano di Doc, devono votare Mystica. Agli altri si da Antoine.
2) Illusionisti: Tutti e 4 i possibili illusionisti devono sapere che devono illudere Antoine su Chouna. | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 16:23 | |
| EH OK ORA ARRIVA JINEBRA E POI PASSO ALL'ATTACCO..
ARTEMISIA.. CHI LE FACCIO RAPIRE?????
TUTTI GLI ALTRI SONO OK TRANNE L'ILLUSIONISTA... ED IO COMUNQUE DIREI DI ILLUDERE SOLO A MEARA
Zahor Whisky e Cheope... secondo voi se uno di loro è eletto.. come io credo almeno per Cheope.. è come andare a dire agli eletti che abbiamo sgamato Meara... lasciamo perdere!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 17:44 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 17:48 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 21 | |
|