ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Il Castello Gara 21 | |
|
+8Viaggiatore Artemisia Ouh Aegis Jinebra Lukretia Chouna Nosferatu 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| | | | Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mar 3 Mar - 22:22 | |
| Ecco i nomi che ho:
I Popolani di Gara 21:
In AZZURRO i probabili eletti. In ROSSO i probabili dannati. In GIALLO i probabili ibridi. In BIANCO gli incerti.
01 - Lacrimadisangue: Oratore 02 - Artemisia: Dannata? 03 - TheDark: Dannato, No Vampiro 04 - Ouh: Eletto, Templare? 05 - Cheope: Dannato? 06 - Syar: Oratore 07 - Ezechiele: Dannato, Rapitore? 08 - Antoine: Eletto, Templare? 09 - Aegis: Sentinella 10 - Zicky: Indovina, Ex Erede di Indovina 11 - Juda: Eletto, Ex Esorcista? 12 - Chouna: Vampira 13 - Arials: Dannata? 14 - Diabolica: Emofilo 15 - Meara: Eletta? 16 - Lukretia: Pipistrello 17 - Tuk: Ammazza 18 - Darkness: Indovina 19 - Whisky: Dannata, agisce sul patibolo 20 - Zahor: Dannato? 21 - Jinebra: Anika 22 - DrFaustus: Collezionista 23 - Mistyca: Cardinale 24 - Viaggiatore: Incantatrice 25 - Xerodark: Oratore, Ex Camaleonte | |
| | | Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mar 3 Mar - 22:23 | |
| | |
| | | Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mar 3 Mar - 22:52 | |
| ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahBatLukretia da il suo personalissimo [size=24]Benvenuto al Succube Aegis!!! Non avete idea di che Samba ho ballato sui tetti del Castello....... | |
| | | Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mar 3 Mar - 23:02 | |
| Apporto qualche modifica per avere meglio il quadro generale...
In AZZURRO i probabili eletti. In ROSSO i probabili dannati. In GIALLO i probabili ibridi. In BIANCO gli incerti.
01 - Lacrimadisangue: Oratore 02 - Artemisia: Rapitore 03 - TheDark: Incantatrice 04 - Ouh: Eletto, Templare? 05 - Cheope: Dannato? 06 - Syar: Oratore 07 - Ezechiele: Negromante 08 - Antoine: Eletto, Templare? 09 - Aegis: Sentinella 10 - Zicky: Indovina, Ex Erede di Indovina 11 - Juda: Eletto, Ex Esorcista? 12 - Chouna: Vampira 13 - Arials: Spia 14 - Diabolica: Emofilo 15 - Meara: Eletta? 16 - Lukretia: Pipistrello 17 - Tuk: Ammazza 18 - Darkness: Indovina 19 - Whisky: Dannata, agisce sul patibolo 20 - Zahor: Popolano dannato, ex corruttore. 21 - Jinebra: Anika 22 - DrFaustus: Collezionista 23 - Mistyca: Cardinale 24 - Viaggiatore: Incantatrice 25 - Xerodark: Oratore, Ex Camaleonte | |
| | | Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mar 3 Mar - 23:39 | |
| Pensiero per la notte...
Aegis sentinella protegge Diabolica emofilo e noi le sgagnamo vie le orecchie?
A domani per tutte le strategie perverse dell'universo.... Ma Whisky alla fine? Incantatrici ne abbiamo già due.. che altro dannato agisce al patibolo? Il Negro? C'è Ezechiele e quindi.... Whisky con me non ci parla perchè dice di non fidarsi... ma è venuta a chiedermi come potrebbe avere la certezza di potersi fidare.. qualcosa di veramente bestiale in tutto ciò.. Secondo collezionista?
Il patibolo direi che è nostro domani Mistyca???? Infesteranno qualcuno di noi domani.. quindi.. s'ha da vedè?
Baci abci a tutti e dolce notte!!! Treninooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Pe peeee pe pe pe peeeeeeeeeeeee pe pe pe pe pe peeeeeee pe peeeeeeeee | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mar 3 Mar - 23:45 | |
| Lacrima sospetta di me, ma forse ho recuperato... Comunque ragazze, vi odio in questo momento... Non per la partita, quello ci sta ed anzi probabilmente è più colpa della chiesa che altro, ma perchè per non far capire che sono succube ho discusso con lacrima, ed anche se ora abbiamo chiarito, ora so che per i prossimi giorni mi tocca mentirle spudoratamente quando lei si fida di me... Cercherò di parlarle il meno possibile e di parlare con altri (Juda), però veramente mi sento uno schifo... | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mar 3 Mar - 23:55 | |
| Beh... Ascolta Aegis... Non hai rigirato un bel niente. Io ieri sera ho beccato il Doc, ed era protetto... Qualunque cosa tu avessi detto, scolta, io avrei pensato comunque che era importante!
Quando mai la sentinella protegge un Collezionista? Ma state di fuori? :| Mah!!! Indi per cui era mio interesse sottolineare che quanto la mia mente ha prodotto, era frutto della mia mente e del mio esito azione, non tuo... :|
Poi... Tu avevi in pugno chi? Devo ricordarti chi fra noi due è succube? Dai... Tu avresti fatto sondare JINEBRA? Mah... Ho seri dubbi...
E ad ogni modo... Ti ricordo che è un gioco. Non puoi odiarmi perchè bisticci con Lacrima... :| E' un gioco, bisogna mentire... :| Non è che quando giocherà mia sorella sarò più clemente... Che c'entra col gioco?
Daaai... Per stasera, posso dirmelo da sola, ho fatto una gran cosa. Ammetto che è la prima sera che azzecco una mossa, onestamente... Ma pazienza! Meglio tardi che mai... E meglio aver tolto il Collezionista di mezzo...
Veniamo a noi... Grazie per la collaborazione e la buona volontà... Sono sicura che sarà una bella partita! Menti più che puoi... Quando si gioca con me, il motto è questo... :lol:
ENJOY! | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 0:21 | |
| Per domani, ad occhio: Si rapisce Mystica e si manda al patibolo. Si morde Diabolica quando le dico che è protetta. Poi la scelta è tra deviare il monaco (che a sto punto credo sia Antoine, rileggendomi i post in piazza... Che ridere, l'ho pure preso in giro con San Francesco... Gli sarà venuto un coccolone!) per evitare che sappiano che diabolica non è più emofilo o deviare un oratore sul nostro patibolato per essere sicuri di vincere il patibolo... E' vero anche che, se non mi scoprono prima, probabilemente non sospetteranno mai che noi si vada su Mystica. Se abbiamo altri rapitori o illusionisti (non credo) fatemi sapere... In questo modo: Prendiamo un vampiro in più Impediamo al cardinale di resuscitare o di convertire qualcuno. Ci togliamo per sempre il rischio di avere un ammazza tra i piedi... Dopodomani si uccide Ouh (l'altro probabile templare) e si patibola Antoine, e la partita è finita... Se per caso domani infestano il rapitore, vi avverto e si cambia... P.S.: Chi è l'illusionista? P.P.S.: Mi sento veramente una mer... | |
| | | Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| | | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 0:42 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Beh...
Ascolta Aegis... Non hai rigirato un bel niente. Io ieri sera ho beccato il Doc, ed era protetto... Qualunque cosa tu avessi detto, scolta, io avrei pensato comunque che era importante!
Quando mai la sentinella protegge un Collezionista? Ma state di fuori? :| Mah!!! Indi per cui era mio interesse sottolineare che quanto la mia mente ha prodotto, era frutto della mia mente e del mio esito azione, non tuo... :| Per la cronaca, è stato un puro caso... - Citazione :
- SENTINELLA
L’alba sta per sorgere, affretti il passo per vedere se la tua Croce Benedetta è ancora attiva o se i Vampiri l’hanno dissolta. Giri l’ultimo angolo e osservi la porta del Popolano DrFaustus. Con un certo compiacimento noti che la Croce Benedetta che avevi posto sulla porta è stata rimossa. Ti soffermi un istante..questa non è la Casa che avresti voluto difendere...qualcuno ti ha confuso le idee in questa Giornata...bhè poco male, ora sai che il Popolano DrFaustus non è Anika, e che oggi lo hai protetto da un suo attacco. Grazie alla tua capacità riesci a sapere a chi è votato il cuore, e la fazione, del Popolano protetto in questa Giornata, ovvero è un ibrido. L'illusionista mi ha deviato sul tuo bersaglio, e grazie a lui ho scoperto che era il collezionista. Poi ho pensato: Se hanno l'illusionista, potrebbero capire dall'esito che io ero sentinella... E allora ho detto "facciamogli credere che era il cardinale, così ce ne liberano loro senza che perdiamo un giorno di patibolo noi". Per questo ti ho chiesto di proteggerlo, speravo lo mordessi sapendo che non era protetto. In ogni caso, anche come era andata oggi, ovvero patibolato da voi, tutto sommato ci andava bene. - Jinebra ha scritto:
- Poi... Tu avevi in pugno chi?
Devo ricordarti chi fra noi due è succube? Dai... Tu avresti fatto sondare JINEBRA? Mah... Ho seri dubbi... Ermh... Coff.. Coff... Oggi pomeriggio:Aegis scrive (14.14): ti dirò di più Aegis scrive (14.14): vai su uno a scelta Aegis scrive (14.14): tra Jinebra e Meara Aegis scrive (14.14): e non dire a nessuno Aegis scrive (14.14): su chi vai Aegis scrive (14.14): così evitiamo anche il pericolo pipistrello Aegis scrive (14.15): non dirlo a NESSUNO su chi vai oggi Aegis scrive (14.15): neanche a meDarkness scrive (14.15): eh si infatti Darkness scrive (14.15): ok Ed oggi su chi era Darkness? Chiedi al pipistrello? - Jinebra ha scritto:
- E ad ogni modo... Ti ricordo che è un gioco.
Non puoi odiarmi perchè bisticci con Lacrima... :| E' un gioco, bisogna mentire... :| Non è che quando giocherà mia sorella sarò più clemente... Che c'entra col gioco? Ma non odio te, odio la situazione... Devi sapere che Lacrima non dice MAI il suo ruolo, e invece questo giro me lo ha fatto capire, ed ora ci rimane fregata... Non solo, prima si stava scocciando perchè aveva intuito che qualcosa non andava, dato che ho parlato per un bel pò con Lukretia per sapere gli aggiornamenti e lei si è accorta che la mia "cena" è durata troppo. Alla fine ho recuperato in extremis (credo), però mi spiace un botto. - Jinebra ha scritto:
- Daaai...
Per stasera, posso dirmelo da sola, ho fatto una gran cosa. Ammetto che è la prima sera che azzecco una mossa, onestamente... Ma pazienza! Meglio tardi che mai... E meglio aver tolto il Collezionista di mezzo...
Si, charmarmi è stata sicuramente la mossa partita. Hai tutti i diritti di esultare... Ho provato fino all'ultimo a fingermi incorruttibile, Nosferatu può testimoniare cho ogni giorno mi sentivo il vostro bacio sul collo... Alla fine il castello di carte è caduto, ma non poteva durare a lungo. | |
| | | Jinebra Utente
| | | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 0:52 | |
| Vieni su msn, piuttosto? | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 3:24 | |
| Riassunto delle puntate precedenti:
- Sono stato rapito in giornata 1. Possibile che il corruttore abbia agito su di me? - Darkness ha spiato Ouh e The Dark prima di morire spiando Jinebra grazie alla nostra Batman. - Xerodark ha clonato Syar - Su Tuk, il primo giorno, c'erano 2 oratori (Lacrima e Syar) e 4 voti di penalità per non azione - L'illusionista in giornata 2 mi ha illuso su Doc, impedendovi il bacio e facendomelo scoprire - Mystica non ha ancora ne convertito ne resuscitato (oggi volevo farla agire ma ouh mi ha bloccato) - Viaggiatore è stato scoperto da Syar in giornata 2 (Entrambi erano su Syar) - Mi dicono che whisky potrebbe essere un secondo collezionista, domani mi informo. - Syar è stata uccisa da Doc oggi, prima che finisse al patibolo. - Darkness era indovina ed oggi ha spiato Jinebra, venendo beccata da Lukretia. - Zicky era erede di Darkness ed ora è Indovina. - Il monaco oggi ha agito su Diabolica, ma l'ha trovata rapita - L'esorcista oggi in teoria è andato su Whisky - Oggi gli eletti morti dovevano infestare Ezechiele credendolo rapitore - Meara con me si spacciava eletta ma non si scuciva, io l'ho sempre creduta dannata. - Tuk al 99% era ammazza. - Oggi, che io sappia, l'illusionista non ha agito (sta agendo un pò a cazzum, mi pare)... | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 3:28 | |
| Domani a Mystica deve essere impedito di agire, e nel mentre deve essere mandata al patibolo.
Oggi gli eletti non sapevano avreste mandato al patibolo Doc, quindi se date il nome da votare solo agli stessi a cui l'avete dato oggi dovremmo essere al sicuro...
Non arrischiatevi a darlo a quelli incerti a cui non l'avete dato ieri... o al massimo fatelo a 10 min dalle 20.00...
Gli eletti hanno ancora 2 oratori, che se usati nel modo giusto controllano il patibolo.
Ovviamente io domani vedrò di sviare gli oratori altrove, ma non è detto che mi seguano.
Lacrima i primi sospetti li ha, e i colleghi di Juda ieri non si fidavano di me neanche a pagarli oro... | |
| | | Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 10:43 | |
| E buongiorno gente.. l'unico modo per non farti beccare da Lacrima, come ti ho beccato io è continuare a parlarle come hai fatto finora.. quindi.. se diminuisci le comunicazioni le dai la certezza di essere passato di qua.. cerca di continuare ad interagire con lei!!!
l'illusionista o è Meara o lei è davvero erede dell'illusionista...
Mi manda MP e non mi si fila più di tanto se solo collaborasse un po' di più.. Comunque mi ha confermato di NON aver agito in giornata 1 e di aver agito in giornata 2 illudendo Aegis su Doctor... Ieri abbiamo illuso Zicky su Ezechiele. Ma abbiamo un problema, mi ha scritto un MP ieri sera dopo le 22 dicendo che di giorno ora non è più reperibile... Quindi... se non riusciamo a dirle che fare.. ciccia che abbiamo l'illusionista.... Uff.. Aegis io sto gestendo tutti gli esterni perchè conoscono me...
fatemi sapere se e cosa fargli fare intanto lavoro un po' e ci penso pure.. Strabaci | |
| | | Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 11:30 | |
| - Aegis ha scritto:
E allora ho detto "facciamogli credere che era il cardinale, così ce ne liberano loro senza che perdiamo un giorno di patibolo noi" Ti ripeto... Non mi hai fatto credere proprio niente... :| Per quanto mi riguarda, le tue parole le ho lette giusto per sapere cosa risponderti... Sapevo che ti avrei charmato! Eri sotto scacco... Non eri tu a fregare me. La SVISTA è stata TUTTA MIA. Avendo beccato la croce ho pensato che il Doc fosse Cardinale... Ma l'ho pensato la sera alle 20.30, quando mi è arrivato l'esito. Non ieri per "merito" tuo... :| Puoi domandare anche alle mie "colleghe"... L'abbiamo pensato tutte. Ben prima di te... Quindi... Mi spiace deluderti, ma non stavi giostrando nessuno...
Punto uno Chiarito.
- Aegis ha scritto:
- Si, charmarmi è stata sicuramente la mossa partita.
Punto Due:
La mossa della partita è stata=
JINEBRA CHE CHARMA LA SENTINELLA, non ANIKA CHE CHARMA AEGIS. C'è una sottile differenza. Jinebra avrebbe potuto charmare la sentinella pincopallo, e avrebbe fatto una gran mossa ugualmente. E questo mi preme chiarirlo perchè, gli MP mi sono testimoni, io questa mossa l'avrei fatta già l'altro ieri... Ma, poco male... Fino a giornata 3 hai avuto modo di assorbire più cose, e ora puoi essermi maggiormente d'aiuto. E soprattutto... :| Non era mia intenzione farti bisticciare con Lacrima. Come dicevo ieri a qualcuno, questo è un gioco... Non mi metto a guardare gli Intoccabili prima di agire! Sennò si fa notte!
E poi Lacrima è un player esperto... Non credo che ti farà realmente storie. Ogni fine di partita c'è qualcuno che MINACCIA di non giocare più (io in primis, chiedi ad un certo Lestat... )... Ma si fa per dire.
Chiarita la questione formale, che quest'oggi mi andava di puntualizzare... Non so perchè... Dico...
1. Una delle indovine è morta tentando di sondarmi... Si insospettiranno e mi faranno sondare ancora credo. E' possibile... E' il caso di lasciare a piede libero la nuova indovina? Potrebbe sondarmi oggi e darmi il +5 domani. E noi perderemmo il patibolo. E' il caso? Io terrei un'occhio sulla questione Zicky, senza sottovalutarla... Vi ripeto, siamo solo 2 Vampiri. Non è il caso di rischiarne uno...
2. La questione Diabolica è di estrema urgenza? Abbiamo la certezza che non sia stata curata? Aegis, tu hai così tanto contatto con la Chiesa da essere informato di eventuali successi e/o insuccessi?
3. La mia idea è mordere l'Indovina per oggi. So che l'emofilo potrebbe essere curato, ma se le dite di nascondersi un altro pò riusciamo ad arginare il pericolo Indovina. Anche perchè Lukretia non può più sondarmi... Quindi... Non so se è un pensiero così privo di fondamento, ma io rischio domani sia per una Indovina sia per un Ammazzavampiri praticamente allo stesso modo. Si tratta di scegliere di cosa morire... Esprimetevi.
4. Concordo con quanto detto da Chouna. Se riduci le comunicazioni con Lacrima solo per paura di discuterci... ti sgamerà ugualmente. Meglio continuare come se niente fosse.
5. Anche io comincerei col patibolare Mistyca... E domani, se va tutto bene, un templare si morde e uno si manda al patibolo...
Obiezioni? Proposte? Suggerimenti? | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 11:37 | |
| - Jinebra ha scritto:
Da ora, e fino alle 20.00 di oggi io sarò una sentinella... Aegis dice che DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI serve una sentinella. Indi per cui deduco che il Cardinale abbia perso la Croce. DrFaustus era Cardinale, e non protetto. E per una notte, in attesa che il monaco la ripari, è praticamente scoperto.
- Jinebra ha scritto:
- Aegis scrive:
oggi vota ezechiele e proteggi Dr Faustus
Oooooooooooooookkei! Vaaaaaaaaaaaaaaaabene! Grazie Aegis, GRAZIE!!! Ermh... Coff... Coff... Quanto alla sentinella, se ne avessi charmata una a caso sarebbe stato ben diverso. Il problema è che hai charmato l'unico che stava gestendo gli eletti e che sapeva tutti i ruoli... Nonchè l'unico eletto in contatto con la chiesa. Ripeto, gran colpo, ma non dire che era uguale^^ Poi vabbè, inutile discuterne immagino... Rimane il fatto che adesso sono qui, quindi pensiamo a come agire per stasera... | |
| | | Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 11:44 | |
| :| Io e te non siamo mai entrati in contatto. Io non sapevo cosa stessi facendo. Dalla mia ho charmato LA SENTINELLA, non AEGIS. Aegis non è un ruolo a sè stante nel gioco di Anika... :lol: Quindi si, era proprio uguale per quanto mi riguarda... :|
Per quanto concerne le azioni la mia l'ho detta. Fate rapire l'esorcista... Illudete gli oratori... Al patibolo Mistyca... E poi accordiamoci sul Male Minore... Indovina o Emofilo? Il televoto è aperto. | |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 11:51 | |
| - Jinebra ha scritto:
- 1. Una delle indovine è morta tentando di sondarmi... Si insospettiranno e mi faranno sondare ancora credo. E' possibile... E' il caso di lasciare a piede libero la nuova indovina? Potrebbe sondarmi oggi e darmi il +5 domani. E noi perderemmo il patibolo. E' il caso? Io terrei un'occhio sulla questione Zicky, senza sottovalutarla... Vi ripeto, siamo solo 2 Vampiri. Non è il caso di rischiarne uno...
Io punterei più su Diabolica... Tanto di te sospettano comunque, quindi non so quanto conviene pensare all'indovina... Al massimo provo a dirle di andare altrove oggi e le mandiamo il pipistrello, ma non è detto abbocchino. Sanno che oggi tu sei Batman-free, quindi se son furbi tornano. Per i 5 voti non è un problema, basta rapirla o illuderla domani. Un ammazza in più ed un vampiro in meno sono un problema molto più grande a mio parere. - Jinebra ha scritto:
- 2. La questione Diabolica è di estrema urgenza? Abbiamo la certezza che non sia stata curata? Aegis, tu hai così tanto contatto con la Chiesa da essere informato di eventuali successi e/o insuccessi?
A me Juda ha detto che l'ha trovata "nascosta" (ovvero rapita). Se voi mi dite che il rapitore l'ha rapita allora si, abbiamo la certezza, ed oggi ci riprovano di sicuro. Se mordiamo noi per primi, Diabolica è un vampiro in più al castello. - Jinebra ha scritto:
- 3. La mia idea è mordere l'Indovina per oggi. So che l'emofilo potrebbe essere curato, ma se le dite di nascondersi un altro pò riusciamo ad arginare il pericolo Indovina. Anche perchè Lukretia non può più sondarmi... Quindi... Non so se è un pensiero così privo di fondamento, ma io rischio domani sia per una Indovina sia per un Ammazzavampiri praticamente allo stesso modo. Si tratta di scegliere di cosa morire... Esprimetevi.
Diabolica non credo si nasconderà, ora che la chiesa la ha. - Jinebra ha scritto:
- 4. Concordo con quanto detto da Chouna. Se riduci le comunicazioni con Lacrima solo per paura di discuterci... ti sgamerà ugualmente. Meglio continuare come se niente fosse.
Vabbè, per fortuna oggi ho allenamento e lei torna alla 19:00, quindi per oggi sono tranquillo. Domani si vedrà - Jinebra ha scritto:
- 5. Anche io comincerei col patibolare Mistyca... E domani, se va tutto bene, un templare si morde e uno si manda al patibolo...
Sul patibolo di Mystica, 100% daccordo, ma vediamo di non farlo sapere agli eletti... E' molto importante, i due oratori sono 6 voti, se ci sono vincono loro. | |
| | | Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 11:56 | |
| Signori, per favore... Io stimo entrambi, ma se continuiamo a discutere così non perdiamo tempo ed energie? Fatelo dopo gara: li potete pure usare anche i siluri.. Non riesco a leggere il da farsi tra le vostre invettive... So che è bello scontrarsi per carità, dà molta carica adrenalinica, ma a me sta venendo un gran mal di testa. Intanto informo così a livello generico che una delle Incantatrici aspetta un nostro cenno per concordare non solo il patibolo ma anche la sua azione. Ah, naturalmente parlo di Viaggiatore.
| |
| | | Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 12:09 | |
| Un egocentrica primadonna (l'ottimo Aegis) contro la permalosa e un tantinello acida Jinebra: uno che crede di aver fregato l'altra, ma alla fin fine, a mio modesto parere, chi l'ha vinta devvero è Jinebra che si ritrova una sentinella al castello. Poi le chiacchiere stanno a zero e gli sfottò si sprecheranno, nei secoli dei secoli, e così sia... | |
| | | Jinebra Utente
| | | | Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 Mer 4 Mar - 12:19 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 21 | |
| |
| | | | Il Castello Gara 21 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|