| La Piazza di Gara 22 | |
|
+21Artemisia Dampyr Chouna Moheria UnAllegroRagazzoMorto Xerodark Zicky Antares Syar DrFaustus Arials Cynthia Diabolica Jinebra Thedark Aegis Okami Lestat Renegade Astlik Nosferatu 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 19:11 | |
| Nella mano destra Un foglio giallo, co su scritto il nome è piegato, in attesa di porlo nell'urna selezionatrice.
Nella destra, Stretto in un pugno, un secondo nome.
Tra le labbra è ferma una foglia di limone Le labbra la masticano. Assaporano il sapore di verde. CHiude gli occhi Ed inizia a sognare. POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 19:14 | |
| Di qua o di là?
A chi mi ha posto questa domanda...rispondo " di qua" anche se...col beneficio del dubbio...
Due nomi girano per il patibolo di questa sera...uno dannato e uno eletto...
ma sono come S.Tommaso...se non vedo non credo....
Ho fatto la mia scelta...oltretutto uno dei due nomi già non mi convinceva ieri...quindi forse le mie supposizioni non erano poi così' errate...
Aspettiamo il verdetto... POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 19:19 | |
| Il piccolo leone di terra non c'è più! E' sparito dalla cittadella senza lasciar traccia. Forse è con colei che tutto sapeva...la cui saggezza è stata riposta nei propri occhi di bimba!!!! :O POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 19:25 | |
| Duro compito mi aspetta questa sera..... Ho girovagato nella piazza cercando delle risposte ai mille dubbi che attanagliano la mia mente Bè è ormai ora di rifugiarmi nella mia tana e dare libero sfogo alle mie sensazioni..... POST 2 |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 19:26 | |
| "Nel deserto dei Draghi Esisteva un antico Saggio, la cui barba sfiorava il terreno. Viveva in solitudine, in compagnia dei soli scarabei dal colore del sole. Animali sacri al suo più antico e longevo padrone. Non più fedele seppur ancor seguace."
POST 3
| |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 19:29 | |
| qualcosa è successo!!! Qualcosa di strano è accaduto... Facciamo mente locale...un bozzolo...una farfalla....splendida spicca il volo lasciano in giro una strana polverina, della stessa fattura di quella lasciata dalla fatina della cittadella POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 19:31 | |
| Per oggi le mie decisioni sn state prese. Adesso via alle ostilità! POST 3 |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 19:33 | |
| Fratelli, siate ragionevoli! Non lasciatevi abbindolare dalle parole dei nostri nemici, poiché questi hanno solo paura…sanno che ho un importante alleato e che l’unico modo di farmi fuori è attraverso…l’inquietante patibolo. Ma pensate, riflettete con la vostra testa, non vi fidate delle dicerie e non state assolutamente al loro gioco! Ascoltatemi…Fidatevi! POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 20:01 | |
| Reca occhi a fessura l'ofide.
Colleziona.
Temete chi presto s'aggrega. Chi molto promette.
Lui, colleziona.
Temete compagni chi striscia veemente. POST 1 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 20:19 | |
| Odo bene?????
Matrix colleziona???
Matrix ??...
mmm... ma è proprio strana questa cittadella, pensò la fata,...tu porti dell'acqua...eh...bah..
Così si mise accovacciata sotto il patibolo..ad attendere..
POST 1 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 20:21 | |
| "All'orrizzonte soppragiungeva un uomo, diretto verso l'eremo del vecchio saggio. Un cencio a fargli da mantello. Il viso era coperto, seppur erano visibili macchie di sudore causate dall'Afa del deserto. Giunse in silenzio a cospetto del saggio. I due si osservarono a lungo. Dagon, l'anziano, lo guardava dall'alto della sua luminiscenza. Lo scrutava con i suoi occhi azzurri, insaguinati dallo sforzo. Nylarthothep, dal basso della sua gioventù, non distaccava le sue nere iridi dalla pelle magra del saggio.
E il secondo esordì dicendo: Voglio che voi siate il mio adepto. Dagon lo guardò a lungo, prima di rispondergli."
POST 1
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 20:38 | |
| - Syar ha scritto:
- Odo bene?????
Matrix colleziona???
Matrix ??...
mmm... ma è proprio strana questa cittadella, pensò la fata,...tu porti dell'acqua...eh...bah..
Così si mise accovacciata sotto il patibolo..ad attendere..
Non so mia cara Syar se hai interpretato male quello ke ha scritto Jinebra o se qualkuno ha infamato il mio nome. Io nn colleziono un bel niente. Anzi....... POST 1 |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 20:40 | |
| Accovacciata al patibolo la fata fu assalita da mille brividi.. finchè fu sollevata a sapere che era ancora in vita quando la cappio non le strinse il collo..
ma continua a pensare..
" Perchè 7 voti?? perchè votarmi?? ..popolani..
se avete dubbi su di me sono pronta ad accogliervi!! Però abbiate il coraggio di farvi avanti!!" POST 2 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 20:47 | |
| La fanciulla volge lo sguardo al patibolo ed osserva la piccola Cynthia. Gli occhi privi di vita persi nel vuoto, mentre, un paletto, gli ha spezzato il cuore. Rivolge lo sguardo anche al povero Ezechiele, mentre ode delle voci. "Una è la vittima del patibolo" cantilenò la prima persona, una povera vecchietta. "L'altra di chi sarà? Anika ha deciso di uccidere? L'ammazzavampiri ha beccato uno degli abitanti al castello? O, il collezionista, ancora in vita, ha preso la sua prima preda?". Gelata a quelle parole, la fanciulla si avvolse al mantello e si avvicinò a loro. "Quanti sospetti, vero? Quanta confusione che regna in questo luogo sinistro. Quante menzogne nell'oscurità e quante false verità nella luce...Che Dio ci scampi e liberi da tutta questa corruzione". POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 21:03 | |
| C' è aria tetra nella piazza... odore di morte anche questa giornata ha mietuto la sua vittima
Un brivido ha percorso la mia schiena.... per ora sono salvo, ma quanto durerà ancora questo clima ambiguo.....
la notte porta consiglio, così si dice ma sarà davvero così ?!?!?! POST 1 |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 22:15 | |
| Morta. Portata brutalmente al patibolo, tirata per i capelli.
Avete ucciso un Templare, uno di Voi, uno fra i più importanti di Voi...un errore tragico, ma a cui ancora si può porre rimedio se saremo uniti.
ELETTI, SVEGLIATEVI! ORA PIU' CHE MAI E' NECESSARIO ESSERE UNITI!!!
Non diffidate...sarò il vostro TRAMITE con la CHIESA da ora in avanti. POST 1 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 23:04 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 23:04 | |
| Quante menzogne devono ascoltare le mie povere orecchie...
Chi ha occhi per guardare lo faccia attentamente....
Qualcuno qui si sta lasciando abbindolare... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 23:25 | |
| Dopo aver compiuto la sua azione (nel quale si è trovato in compagnia di un suo collega) ritorna verso casa per dedicarsi al meritato riposo........
POST 2 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 23:42 | |
| L'uomo si addormentò tra le braccia di morfeo mentre la maga gli parlava per impossessarsi di lui...
Lo ascoltò respirare... poi lo abbandonò sul letto... andandosene in silenizio..
POST 1 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Ven 20 Mar - 23:52 | |
| Il vecchio sospira e scuote la testa... Isolato e abbandonato, come la maggior parte dei vecchi, veniva snobbato da tutti e tenuto da parte come un rudere, qualcosa di inutile che era ormai solo un peso per la società...
Ma qualcuno si sarebbe pentito di non aver dato bado ai vaneggiamenti di questo vecchio e di averlo messo da parte, quanto tutto fosse finito.
POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Sab 21 Mar - 0:02 | |
| Povero vecchietto tutto solo e abbandonato dalla sua giovane badante... Povera Cynthia... un TEMPLARE... Ma il povero Ezechiele? chi l'ha ucciso? Poveri tutti....
Ma povera soprattutto questa ragazzina che arrabbiata scende in piazza ed urla:
Avevo imparato Avevo imparato Avevo imparato
Ma tu..
cattivo cattivo cattivo
Mi hai tolto il gioco di mano...
Non mi hai fatto giocare..
Hai spento la mia fiamma...
Avevo imparato Avevo imparato Avevo imparatoooooo
POST 1
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Sab 21 Mar - 0:13 | |
| Bè strana la piazza di notte ci sono vecchi solitari e bambine che giocano col fuoco....
forse è meglio riordinare le idee per le prossime operazioni da effettuare....
POST 2 |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Sab 21 Mar - 0:50 | |
| Il vecchio, sospirando, si alza aiutato dalla nipote, e si dirige verso casa... Dopo essere stato pestato senza neanche saperne il motivo, e dopo che buona parte dei suoi alleati lo avevano abbandonato a se stesso, decide di ritirarsi in casa sua, non uscendone fino al giorno successivo...
Almeno lì, spera, troverà la pace che cerca dalle urla, dalla violenza e dalle menzogne.
POST 2 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Sab 21 Mar - 0:58 | |
| E' notte..Medea osserva tremante le lapidi dei due popolani da poco scomparsi..Cynthia e Ezechiele..
-"Caro John,avevate ragione a dire che era ancora presto per agitarsi..oggi ne ho avuto la conferma...sapevo di poter trovare in lui il significato che cercavo..il significato del mondo.."sorride soddisfatta Medea -"Medea..lo sai che durante il giorno i popolani,nelle piazze e nelle strade, sono avvolti in mantelli di indifferenza, perdono il fascino di quel richiamo..ma la notte,rientrano in se stessi e il silenzio sgombra l'anima dai frastuoni quotidiani, cercano quel qualcosa che ha dipinto la loro vita con colori accesi.. li vedi intraprendere mille percorsi diversi,qualcuno in alto..dove la voce degli uomini si fa quasi impercettibile,qualcun altro in basso...tra le sicurezze della terra!!!" "Oh John,mio adorato..se non ci foste voi,non saprei come fare..è complicato il percorso che mi è stato affidato...ed è facile perdersi..." Stremati dalla lunga giornata..i due si avviano verso casa...
POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 22 | |
|