NOSFERATU: la preda del succube è stata consegnata ad inizio di giornata 3! Preda singola, solo da giornata 3, come da regolamento.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:07
Vorrei ringraziare Vampiria per il grande lavoro di ricerca delle immagini usate per realizzare il video. Inoltre, mi scuso con tutti per la poca presenza nel forum e in MSN, ma ho realizzato il video a tempo di record e desideravo davvero che fosse pronto entro la mezzanotte! NONOSTANTE TUTTO!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:19
Non c credo. Avevamo la vittoria in pugno. Solo io sn l'unico sfigato ke da collezionista cambia 3 prede e mai nessuna singola? Cmq complimenti a UARM!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:29
Bellissimo il video !!! Spettacolo !!! Davvero bellissimo,e un'idea grandiosa di scoprire com'è finita la partita...
Arials Hostess
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:32
belloooooooooooooooooooooo
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:36
Mannaggia a te THE DARK...ora che ti prendoooooooo!!! Stupendo il video..davvero emozionante
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:43
Già... Grandioso ma soprattutto....
Grande UAAAAAAAAAAAAAAAAAAARM!!!!!
Jin... quasi ci eri riuscita con la profezia,... mancava solo una sister
Xero.... ti pikkio quando ti prendo!!!!!!!
Vi adoro gente... anche se.. vado a letto.. leggerò tutto domani!!!!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:44
Dobbiamo prendere dei provvedimenti nei confronti di 2 utenti. Le sezioni segrete saranno aperte domani!
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:53
siete stati spettacolari bellissimo stò video
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:54
Doc, alla fine cos'eri? il secondo cardinale o altro?
Oggi doveva andare al patibolo.
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 0:58
Comunque spettacolo... Gli eletti di questa partita erano veramente tostissimi...
Jinebra e Lestat in chiesa, e Cynthia (Con Lacrima) Cardinale.
Inoltre avevate 3 ammazzavampiri e 2 indovine...
Veramente una bellissima partita.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 1:13
Talmente tosti che solo Jinebra è stata capace di fare un'azione giusta (su ottimo suggerimentio di Lestat): curare l'emofilo ARIALS (sempre più brava come giocatrice!!!)
Gli ammazzavampiri si sparavano tra di loro!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 1:41
wow....!!
Bellissimo video!!!
Sta partita mi è andata davvero male.. praticamente non avevo capito una sega...fidandomi di due chiesaioli!..
Va beh va beh si impara!!..
Complimentoni UARM!!!
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 1:52
Piu' bello il video della partita stessa Grazie mille per il video. E' stato bellissimo vedere che finiva cosi'
(che.. fortuna! )
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 1:55
A parte i paraculo, che eviterò di considerare...
Vi chiedo coscientemente di dare a me tutti i malus, almeno voi eletti. Se qualcuno ha sbagliato, sono stata io.
Intanto ringrazio UARM per aver VINTO. Almeno non ho perso solo io, ma avete perso tutti...
Il video è veramente bellissimo! Harley ha un che di pittoresco vista in quel contesto... GRAZIE! Splendido.
Avrei voluto un video così quando hanno vinto i DANNATI in Gara 21. NOI lo meritavamo...
Ancora grazie a UARM. GRANDE!!! I dannati pur sapendo chi ero, avevano chiesto a ME di ILLUDERTI... :lol: Così si impara a fare i conti senza l'oste... :roll:
P.S. Teo... A buon rendere!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 1:56
Popolani.
Voglio fare i complimenti a tutti i giocatori per la bella partita che avete disputato. Grazie per l'impegno e per il divertimento spero reciproco che ci doniamo ad ogni gara.
In gara 22 abbiamo verificato alcune piccole imperfezioni del gioco: 1) mancanza di succube per gli ELETTI 2) poco forza del ruolo del negromante Stiamo già modificando questi punti. ____________________________________
Inoltre, durante un'animata discussione, un utente, mi ha riferito che i miei comportamenti nei confronti di voi giocatori sono, a volte, poco sereni e intolleranti. Se tutto ciò fosse vero, mi scuso con tutti voi. Voglio però solo aggiungere un piccolo PS: Noi nel forum stiamo cercando di adottare una linea di condotta "rigida" nel tentativo di allontanare chi non ha voglia di giocare e stiamo cercando di creare un gruppo coeso in cui si ha voglia di rispettarsi tutti reciprocamente.
Io interagisco giornalmente con decine e decine di utenti di tutti i tipi e caratteri (NON POSSO PIU' ENTRATRE IN MSN, senza essere assalito!!!), coi quali cerco di essere sempre disponibile compatibilmente con i miei impegni. Mesi fa, entrai in un forum, e fui bannato dopo 2 giorni, perchè il nome del mio account non era anglosassone (Miofibrilla) e il contesto lo richiedeva.
NON MI SONO PERMESSO DI DIRE NULLA, NON HO ACCETTATO LA REGOLA E NON MI SONO PIU' ISCRITTO.
Noi non imponiamo nulla, nel massimo rispetto reciproco, chiediamo di leggere le regole (cosa che fanno pochi di voi e solo dopo diverse gare!!!), ma questo importa poco, diamo i malus, ci facciamo due risate e via. Ma se mi giungono voci in cui sono additato ad intollerante, nonostante dedichi moltissimo del mio tempo libero a tutti voi di ANIKA...bè...la cosa mi dispiace non poco.
Prendo atto di quanto riferito.
Spero di ricevere al più presto le vostre lamentele in forma diretta, per migliorare il mio atteggiamento nei vostri confronti, sperando di non ascoltarle più per mezzo di terze persone... anche perchè le voci che girano, arrivano "tradotte" e "arricchite" di tanti particolari "inediti", percui ci credo come credo al Lecce che vincerà lo scudetto di calcio quest'anno.
Grazie a tutti NOSFERATU
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 2:23
A parte il video che è a dir poco fantastico!!! Gara bella....per la prima volta credo di essermi comprortato bene Complimenti a UARM GRANDEEEEEEEEEE...ma che CU.LO!!!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La Piazza di Gara 22 Dom 22 Mar - 2:29
I miei complimenti Xerodark, quando c'è da bacchettarti, sono il primo a farlo (come faccio con tutti e come recita il mio ruolo, di NOSFERATU e gestore) Ma in questa gara sei stato IMPECCABILE!!!!