| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|
+13Lestat LacrimadiSangue Renegade Aegis Jinebra Antares Artemisia Darkness Arials Pandora Dampyr Zicky Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 22:39 | |
| credo che ci sia qualche falda al castello certo che "deretano" ce l'hanno ma a colpo sicuro sia ieri che oggi un po la cosa è strana.....vediamo di trovare il cola brodo.. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 23:06 | |
| Misteriis scrive: ciao! Arials scrive: Arials scrive: sono a lavoro quindi se vuoi sapere qualcosa dimmi pure appena posso rispondo Misteriis scrive: al lavoro?! caspita che orari strani che fai! Misteriis scrive: volevo sapere se poi avevi trovato qlkn con cui collaborare Arials scrive: interessante mha ti sei accorto che sono morta Misteriis scrive: sisi Misteriis scrive: i morti sanno sempre un mucchio di cose itneressanti Arials scrive: si può essere Arials scrive: tu cosa sai Misteriis scrive: per ora assolutamente nulla.... Misteriis scrive: mi sento inutile Arials scrive: Arials scrive: e cosa dovreisti essere Misteriis scrive: bè, con le giuste informazioni, potrei essere utile a qlks Misteriis scrive: posso fare un salvataggio in extremis Arials scrive: Arials scrive: interessante Misteriis scrive: ora dimmi Misteriis scrive: come hai preso la morte di pandora? Misteriis scrive: dispiaciuta? Arials scrive: non mi interessa Arials scrive: sono iaciuta piu per la mia di morte Misteriis scrive: se mi uccidessero, credo che mi sentirei anche io come te Misteriis scrive: va bè, ti lascio lavorare Misteriis scrive: speravo in qlk informazione utile | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 23:16 | |
| Ti chiede di Pandora e sicuramente non è un caso... | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 23:38 | |
| mi ha contattato stamattina dopo aver letto il mio post ma avete letto la conversazione?? gli avervo deetto che qualcuno gia vrebbe detto cosa fare lui gioca sulle menti cmq domani faccio la notte e ci sono di pomeriggio | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 0:18 | |
| Io domani manderei la spia su lacrima nessuno si chiede cosa è?? | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 0:30 | |
| cheope senti te la senti se faccio agire Misteriis su di te per vedere se dice il vero?? almeno son sicura di te
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 0:35 | |
| siamo messi così male???!!!dobbiamo trovare una soluzione si spera che non ci siano altri ammazza così da far agire zicky tranquillamente se ce dobbiamo trovarlo e infestarlo..agirà per ultimo ma almeno avremo altri vampiri Baciare antares con l'erede potrebbe essere un idea ..anche se sarebbe meglio beccare uno dei loro... Ci stanno facendo un "deretano" così!!! Io ho una fissa per lilith sta notte ho pure sognato il suo avatar.. Sono proprio fusa. Vabbo cercati di capire se abbiamo una mela marcia e chi è...!! | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 0:40 | |
| arials non mi sento di rischiare in chiesa sono almeno 5 0 6 facile beccare uno di loro per non parlare del cardinale meglio andare sul sicuro e baciare antare con l'erede che lo segue
e dopo questa eilarante discusione tra il nostro mdn e lestat io dico
LESTAT AL PATIBOLO
| |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 0:44 | |
| io direi se la sentinella è sicura la mandiamo sul mdn mdn su antares e che dio cè la mandi buona ops che ho detto??
vabbò che qualcuno cè la mandi buona | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 1:04 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 7:05 | |
| WOOOOOOOOOOOW.....un succube col suo figliolo che vengono promossi nonsi era mai visto.... Non è una cattiva idea però avremo 2 vampiri in più sacrificando due succubi...tanto di succubi ce ne sono già troppi... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 9:00 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 9:32 | |
| si per me va bene. e comunque se vogliamo rimpiazzare un succube abbiamo sempore lo Charme. Sereish aveva protetto Arials ieri sera e ha scoperto ke la sua croce maledetta è stata dissolta. quindi suppongo ke su di lei ci siano andati esorcista e ammazzavampiri :roll:
ora come ora diffido di Aegis e Renegade! A prposito di Aegis!!! mi aveva detto ke se non avremmo vinto il patibolo si sarebbe sacrificato.... vedrò se quest offerta è ancora valida!!
| |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 9:33 | |
| Ti fai dare l'MP di SEREISH per favore? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 9:36 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 9:47 | |
| Sereish....non ha agito ieri...a detta della spia corrotta! L'idea di baciare me con erede non è male...avremo due sicuri vampiri in più con una sola mossa. Se sono davvero così tanti in chiesa rischiama di baciare uno di loro....e tutto andrà a rotoli!
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 9:56 | |
| come non ha agito???
l'idea di baciare Antares non è male! è perfetta!!!
| |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 10:00 | |
| Errata corrige...non è Sereish a non aver agito ma Aegis | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 27 ELITE | |