| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|
+13Lestat LacrimadiSangue Renegade Aegis Jinebra Antares Artemisia Darkness Arials Pandora Dampyr Zicky Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 13:56 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 14:04 | |
| E la presa in giro continua fino a giorno 23 luglio... poi gara SPECIALE...ricca di NEW!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 14:19 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 15:46 | |
| - Sereish ha scritto:
- Astlik ha scritto:
- Pandora ha scritto:
- EMOFILO
Raccogli tutto il tuo coraggio e decidi di inviare un messaggio al Bersaglio Astlik, il presunto Monaco Templare....e speri che Anika stanotte non ti venga a trovare....
L’uomo alla porta sembra robusto e gentile, lo fai accomodare, e mentre lo inviti a sedersi, l’uomo ti cinge la testa con le sue forti mani, prima un forte calore, poi una sensazione rassicurante, senti qualcosa in te cambiare, lo spirito sicuramente, ma qualcosa di ben più determinante… Il tuo sangue….. Da questo momento sei l’Ammazzavampiri e sai già qual è il tuo scopo…. Vinci se elimini tutti i Vampiri.
Fai parte degli Eletti.
OH MIO DIO...NOSFERATUUUUUUUUUU...MMM ERI TU ALLORA LA PERSONA CHE RIVELAVA I NOMI..IL MIO POI..CATTIVO
Ora che ci penso.. quando hanno ricevuto questo MP??? no perch se l'hanno ricevuto verso metà gara.. allora senza offesa ragazzi, ma continuare a credermi SENTINELLA DANNATA dopo avervi bluffato la fazione di astlik con una controprova valida come quella... :| vi meritereste -500px malus non hai usato il tuo grande ingenio quando hai letto questo post?? bastava guardare la data. quando mi è arrivato questo mp era la sera che è morto zicky per la seconda volta quindi prendi le tue valutazioni | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 18:22 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato